Visualizza Versione Completa : arresti, arresti, arresti. e mò basta!
siamo alle solite.. innocenti che vengono messi al gabbio proprio come stupratori e assassini.
ancora nel 2012 si associa alla parola marijuna il termine droga. Nessuno si è ancora preso la briga di fare ricerche scientifiche approfondite e divulgare al mondo tutti i benefici che la canapa può dare.
http://www.futuratv.it/cronaca/7972-coltiva-marijuana-arrestato.html
Anche pochi di noi consumatori si prendono la briga di esporsi (in famiglia, tra amici, allo spogliatoio della palestra) per spiegare che cosa è la weeda. Figurati perchè quello con i paraocchi piazzati dai media dovrebbe farsi la ricerca. Sempre peggio. Nemmeno con le carceri straboccanti non smettono di perseguitare :polliced:
Darkmirror
01-09-12, 18:21
fan::ulo organizzeremo l'impossibile :) siamo stanchi tutti
il problema è che sei fai 18 piante puzzi di spacciatore.....
In effetti non sono molto d accordo nemmeno io quando vedo coltivazioni del genere, visto il rischio che già corriamo più di quattro o cinque eviterei di farle..
Anche se diciamocelo, con 4-5 ti fanno il culo uguale!
Assolutamente, anche con una, ma diciamo che magari se hai la "fortuna" di trovare sbirri o un giudice comprensivo con poche piante magari un occhio lo chiudono ma con più di dieci penso che anche il più comprensivo faccia fatica a darci una mano.. Al momento ritengo che tenere un profilo più basso possibile sia ancora la cosa migliore..
concordo sul numero elevato, ma per chi non ha la possibilità di fare indoor è l'unico modo per assicurasi erba per tutto l'anno.. in indoor non so se in un anno se ne coltivano molte di meno..
Legalize.
GiacomoGiacomo
02-09-12, 08:55
il problema è che sei fai 18 piante puzzi di spacciatore.....
Spero per lui di no, perchè se fossi un cretino e dovessi rischiare (decidendo di vendere il raccolto) rischierei per 100 piante, NON per 18 :polliceu:
18 IMHO potrebbero rientrare pienamente nell' autocoltivazione. Tra tisane, burri vari, dolcetti, sughi e sughetti, bibite e fumate, finisce prima di quanto non si pensi.
La pena è la medesima sia che hai una pianta sia che ne hai ettari di terreno, se devi vendere e farne molte tanto vale esagerare..
Poi si sa i giornalisti tendono ad esagerare magari 8,9 diventano 18.. Fa più da "criminale" e sai che gioia poi per il commissario poi aver sgominato un giro di droga così immenso.. -.- poveri noi :(
Ciao,sì ma basta difendere i legislatori assassini!Cominciamo a legalizzarla a vedere se c'è bisogno di farsi 20 piante....vedete voi gente che si compra 20 stecche di sigarette per paura di finirle e di non trovarle facilmente?
Da legalizzata sarebbe;vuoi coltivarti 50 piante?Benissimo,coltiva,anche perchè è un impegno costante la coltivazione e poi te la fumerai tutta tu,oppure al massimo farai qualche scambio con altri a cui interessa il cosumo di erba,ma non la venderai perchè non ne varrà più la pena!Ora come ora discutere sul quantitativo di piante è un po' avvallare queste leggi infami e soprattutto ASSASSINE!
Ciao,sì ma basta difendere i legislatori assassini!Cominciamo a legalizzarla a vedere se c'è bisogno di farsi 20 piante....vedete voi gente che si compra 20 stecche di sigarette per paura di finirle e di non trovarle facilmente?
Da legalizzata sarebbe;vuoi coltivarti 50 piante?Benissimo,coltiva,anche perchè è un impegno costante la coltivazione e poi te la fumerai tutta tu,oppure al massimo farai qualche scambio con altri a cui interessa il cosumo di erba,ma non la venderai perchè non ne varrà più la pena!Ora come ora discutere sul quantitativo di piante è un po' avvallare queste leggi infami e soprattutto ASSASSINE!
Hai ragione Crazy, però almeno qua su Enjoint, dobbiamo escludere chi fa più di un certo numero di piante. Altrimenti troverebbero un pretesto per chiuderlo.
Infine, 18 piante magari due o tre amici o più, per tutto l'anno, non mi sembra esagerato, se paragoni alle damigiane e le bottiglie anche datate, di vino, in una cantina...
:punkif5:
Esistono 10buoni motivi per non legalizzarla?
Hai ragione Crazy, però almeno qua su Enjoint, dobbiamo escludere chi fa più di un certo numero di piante. Altrimenti troverebbero un pretesto per chiuderlo.
Infine, 18 piante magari due o tre amici o più, per tutto l'anno, non mi sembra esagerato, se paragoni alle damigiane e le bottiglie anche datate, di vino, in una cantina...
:punkif5:
Ciao Yomi,capisco la posizione che deve tenere un sito come Enjoint,ma non dimentichiamoci che tutto ciò esiste per lo schifo che fa la politica in tutti i campi.Io poi sicuramente sono un contestatore,ma mi sono anche un po' rotto le balle a 52 anni,da 30 con attività in proprio,e da quasi 35 costretto a nascondermi per gustarmi ciò che a me piace e che sicuramente non reca alcun danno alla società!Troppe volte ho sperato invano in un cambiamento e troppe volte ho letto di vite di ragazzi distrutte per qualche spinello.Perciò non mi sento quasi mai disposto a condannare anche chi commercia questa merce che dovrebbe avere invece un ruolo ben diverso nella nostra società.