PDA

Visualizza Versione Completa : Primo viaggio ad amsterdam



giuseppex
02-09-12, 08:00
Ragazzi, questo viaggio ad amsterdam è cosi bello che non potevo non condividere la mia emozione con voi, Entrare per la prima volta in un coffeshop e sedersi al tavolo a fimare un joint mi ha fatto provare un brivido e poi una pace, fumi rilassato, e poi l'atmsfera calda della maggior parte dei coffeshop è sublime, ora non mi resta che godermi gli ultimi due giorni di permanenza in questa citta. un abbraccio a tutti.

simoz
02-09-12, 08:20
Come hai fatto a trovare la forza di scrivere?! Io di solito dopo il primo joint mi dimentico di cellulare e di qualsiasi cosa ho lasciato a casa! :roflmao: goditi gli ultimi due giorni e spaccati più che puoi in quella città meravigliosa!

giuseppex
02-09-12, 22:20
eh io infatti ce ne ho messo per trovare il tempo per scrivere :D

bBerry
03-09-12, 14:31
Anch'io non so come avevo trovato le forze per scrivere....è troppo dura!
Goditi gli ultimi giorni, beato :), e, se non ti sforzi, fuma un joint di tangerine dream anche per me :biggrin2:

GanjaGun
03-09-12, 15:53
Giditela giuseppex, io son tornato da un mese e già mi manca..

bartimeus
03-09-12, 18:59
Giditela giuseppex, io son tornato da un mese e già mi manca..

io da 27 giorni è ho una voglia di tornare...

Fiammata
05-09-12, 16:39
Io son più di 30 anni che ci vorrei VENIRE! :roflmao:

BELLA BEPPE! :specool:

giuseppex
07-09-12, 03:29
@caro l'ho letto ora il post, senno sicuramente avrei fumato un joint anche per te.

a me mancava il giorno stesso! e sono stato tentato di non tornare! comunque oggi rovistando in una busta dove avevo conservato alcuni cataloghi, la scatoletta dei truffles e delle bustine,per mia grande giogia ho trovato una cannetta di fumo, non è erba, ma sicuramente quando la fumero domani sara speciale, notte.