Visualizza Versione Completa : Cantava "Pulcino Pio"...presa a schiaffi
supervalu_delete
02-09-12, 09:57
LINK ARTICOLO (http://www.corriere.it/cronache/12_settembre_01/pulcino-pio-presa-schiaffi_be7512d8-f422-11e1-8223-8f87a48260f4.shtml)
"Una ragazzina di 15 anni è stata presa a schiaffi da un altro ragazzo perché cantava il tormentone dell'estate 2012: il pulcino Pio. È successo venerdì sera nel centro di Polignano a Mare, in provincia di Bari. Il ragazzo, di qualche anno più grande, si è avvicinato alla vittima e le ha ordinato di smetterla. La 15enne avrebbe proseguito con il ritornello e a quel punto l'aggressore l'avrebbe colpita con due schiaffi in pieno volto."
Che dire... contro la violenza contro le donne però sto pulcino pio ha rotto!:biggrin2:
LINK ARTICOLO (http://www.corriere.it/cronache/12_settembre_01/pulcino-pio-presa-schiaffi_be7512d8-f422-11e1-8223-8f87a48260f4.shtml)
"Una ragazzina di 15 anni è stata presa a schiaffi da un altro ragazzo perché cantava il tormentone dell'estate 2012: il pulcino Pio. È successo venerdì sera nel centro di Polignano a Mare, in provincia di Bari. Il ragazzo, di qualche anno più grande, si è avvicinato alla vittima e le ha ordinato di smetterla. La 15enne avrebbe proseguito con il ritornello e a quel punto l'aggressore l'avrebbe colpita con due schiaffi in pieno volto."
Che dire... contro la violenza contro le donne però sto pulcino pio ha rotto!:biggrin2:
Dai. il tormentone!! Te lo dedico...:icon_lol:
juqyzgnbspY
juqyzgnbspY
:icon_puke_r::icon_puke_r::icon_puke_r:
io sta canzone la farei vietare perchè procura seri problemi, come ad esempio raptus di violenza!:roflmao:
Sempre più convinto che stiamo diventando un PAESE DI M***A. Ora da noia anche una canzone e la gente mena le mani addirittura sulle ragazzine!
Mamma mia come siamo finiti male.
Andatelo a chiedere ai vostri genitori se la gente veniva picchiata perchè cantava "finchè la barca va" o "la casetta in Canada".. Andate..
Porco Due che paese di m****. :polliced:
Certa gente la metterei sopra una nave e la spedirei in Antartico tra i pinguini!
ascoltate la Versione 'Mosconi'..ahahaha
cmq uccidiamo sto pulcino Pio..
pensare che è stata fatta in zona da Noi..mah..
SM-Medical
02-09-12, 11:32
In radio c'è il fumello
In radio c'è il fumello
E il fumello slurp e il fumello slurp e il fumello slurp e il fumello slurp!
In radio c'è una rizla
In radio c'è una rizla
E la rizla roll-roll e la rizla roll-roll e la rizla roll-roll e la rizla roll-roll
In radio c'è un filtrino
In radio c'è un filtrino
E il filtrino olé e il filtrino olé e il filtrino olé
In radio c'è un cannone
In radio c'è un cannone
E il cannone booom e il cannone booom e il cannone booom e il cannone booommm
In radio son tutti stoni
In radio son tutti stoni
E alla radio show e alla radio show e alla radio show e alla radio BOOOOMMMMM!!!!
E questa????
http://www.youtube.com/watch?v=Xzav6qD6Fo4
E questa????
:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5::punkif5::rofl mao:
supervalu_delete
02-09-12, 12:23
In radio c'è il fumello
E questa????
Fantastica :biggrin2: altro che pulcino pio!!
E questa????
Rullala Rullala Rullallà
Rullala Rullala Rullallà
Rullala Rullala Rullallà
Lalla la lalla laaaa :biggrin2::roflmao:
Boooooomm!!! :biggrin2:
Mittticii...
In sto paese di m...a non ci resta che rullà:punkif5:
Pulcino Pio o no resta il fatto che la gente va proprio di matto.. per un motivo o per l'altro!
ascoltate la Versione 'Mosconi'..ahahaha
cmq uccidiamo sto pulcino Pio..
pensare che è stata fatta in zona da Noi..mah..
Ahaha, non c'è più religione :)
Darkmirror
02-09-12, 19:39
mah sono schifato del tutto, oggi me l'ha fatta sentire mia madre, pensate un po dovrei ucciderla?? :king::icon_twisted2:
Darkmirror
02-09-12, 19:43
Rullala Rullala Rullallà
Rullala Rullala Rullallà
Rullala Rullala Rullallà
Lalla la lalla laaaa :biggrin2::roflmao:
Boooooomm!!! :biggrin2:
Mittticii...
:whistling::whistling: ru lla la laaaa :punkif5:
OmNavaShivaja
07-09-12, 08:21
orgoglioso di non averla MAI sentita quella canzone.
Non aprirò mai i vostri link, vade retro!
whitestone
07-09-12, 09:47
juqyzgnbspY
questa è la prima volta che sento questa specie di canzone......fa propio cagare!!!
però picchiare una persona per un motivo cosi mi sembra troppo.
questa è la prima volta che sento questa specie di canzone......fa propio cagare!!!
però picchiare una persona per un motivo cosi mi sembra troppo.
Che ti aspetti, siamo in Italia, la terra dei truzzi e dei tamarri.
già per me sei deficiente se la ascolti, ma addirittura cantarla?! mi sa che du' pizze gliele davo anch'io
suvvia, da un punto di vista musicologico non è che "il pulcino pio" sia peggio di tanta roba reggae chepperò fa tanto alternativepower.... rallenta un po' il ritmo a 100Bpm, metti il basso in levare, fallo tradurre da google in slang jamaicano e hai la versione giusta. Spesso ci facciamo venire il sangue alla testa per una cosa e poi ce ne facciamo piacere un'altra che è praticamente identica, senza mai fermarci un attimo a pensare se siamo oggettivi nella valutazione dell'una tanto che dell'altra.
Nota bene: anche io avrei preso a pugni la regazzina, ovviamente.
fantastica!!!!:roflmao::roflmao::roflmao:
rullalala rullala rullallààààà
Più che a pugni,mi sarei vergognato x lei...dai raga ognuno è libero di cantare quello che gli pare
Più che a pugni,mi sarei vergognato x lei...dai raga ognuno è libero di cantare quello che gli pare
Ma non di suonare quello che gli pare, perché se no ci ritroviamo GIOVANNI LIMORTACCISUA ALLEVI che si mette a suonarlo al pianoforte...:icon_rambo:
Io a quello lo prenderei a schiaffi a due a due finché non diventano dispari... ma col macete però!!! :icon_rambo::punkif5: