PDA

Visualizza Versione Completa : Quale scegliere?



Cauro
03-09-12, 22:21
Ciao a tutti.. Avrei intenzione di cimentarmi in un ciclo indoor, ma non ho l' occorrente e vorrei acquistarlo ma non conosco bene i siti. Girovagando ho notato che la maggior parte dei siti è situata su server italiani. Acquistando su uno di questi siti rischio qualche visita indesiderata? Avete altre info e consigli da darmi? Siti sui quali vi siete trovati bene? Grazie anticipatamente :)

Ska
04-09-12, 09:24
io ti consiglierei www.indoormania.it puoi anche contattarli su skype, sono rapidissimi e anche gentili :polliceu:

tricomica
04-09-12, 10:58
Puoi anche prendere in considerazione i supporters del sito che praticano degli sconti agli iscritti. Se non hai fretta guardati i siti spagnoli che tarderanno nella consegna ma risparmi un sacco.

Cauro
04-09-12, 12:54
Grazie ad entrambi, ma ho un' altra domanda: tutti questi siti come sono a livelli di sicurezza?

simoz
04-09-12, 16:50
Puoi anche prendere in considerazione i supporters del sito che praticano degli sconti agli iscritti. Se non hai fretta guardati i siti spagnoli che tarderanno nella consegna ma risparmi un sacco.

Tipo? Quanto ci mettono più o meno?

Ska
04-09-12, 18:03
quelli spagnoli non so, indoormania mi ha sempre recapitato tutto entro la mattina dopo, però al massimo in 2 giorni t'arriva tutto...

Cauro
05-09-12, 14:08
Nessuno può schiarirmi le idee? :D

Gam
05-09-12, 14:12
Nessuno può schiarirmi le idee? :D

Contatta il venditore e te le chiarirà lui no?!

Cauro
05-09-12, 14:53
Contatta il venditore e te le chiarirà lui no?!

Ma io ero intenzionato a sapere voi come le avete acquistate le vostre grow box e come vi siete trovati :)

Gam
05-09-12, 15:10
Quasi tutti on line o direttamente al grow shop.
Su Enjoint ci sono diversi negozi che hanno l'account e sono disponibili a chiarire eventuali dubbi.

Comunque almeno quelli che conosco io sono affidabili e precisi.

Cauro
05-09-12, 15:21
Quasi tutti on line o direttamente al grow shop.
Su Enjoint ci sono diversi negozi che hanno l'account e sono disponibili a chiarire eventuali dubbi.

Comunque almeno quelli che conosco io sono affidabili e precisi.

E protesti dirmi quali sarebbero? Il fatto è che io ho paura ad acquistare online, in caso mi arrivasse qualche visita sgradita

Gam
05-09-12, 15:32
ColtivazioneIndoor
idroponica.it
indoormania.com
botanicaurbana.com

Altrimenti vai ad un growshop e acquisti direttamente li.

simoz
05-09-12, 15:37
quelli spagnoli non so, indoormania mi ha sempre recapitato tutto entro la mattina dopo, però al massimo in 2 giorni t'arriva tutto...

Quelli italiani lo so, volevo sapere se qualcuno aveva qualche esperienza con quelli spagnoli xke ne ho trovato uno che ha degli ottimi prezzi e visto che sto acquistando materiale per. Idroponica e per costruire un dwc il risparmio non è indifferente, spediscono con FedEx assicurata e la spedizione è in base agli articoli e parte da 6 euro quindi niente male..

waiking
07-09-12, 02:33
Dalla Spagna ci mette circa una settimana il pacco, occhio che a volte passa per la dogana a Malpensa.

Cià.

simoz
07-09-12, 18:28
Dalla Spagna ci mette circa una settimana il pacco, occhio che a volte passa per la dogana a Malpensa.

Cià.

si?allora me lo faccio spedire a qualche altro indirizzo cosi al max vanno a perquisire la mia ragazza! :roflmao:

Cauro
07-09-12, 19:24
Le perquisizioni avvengono anche se acquisti in italia da siti italiani? Scusate la mia ignoranza eheh

Windom Earle
11-09-12, 13:10
Le perquisizioni avvengono anche se acquisti in italia da siti italiani? Scusate la mia ignoranza eheh

Difficile...
...dovrebbero prima sequestrare il growshop dal quale hai comprato, e la cosa è piuttosto rara (più probabile se si tratta di semi, seppur la vendita di questi sia legale).
Poi dovrebbero accedere ai dati di tutti gli acquirenti... alcuni growshop per sicurezza tengono i dati in server stranieri, comunque tu puoi sempre chiederne la cancellazione ad acquisto ultimato.