PDA

Visualizza Versione Completa : American Marijuana (2012)serie completa 10ep Streaming



Psyco
04-09-12, 05:40
Eccola completa, da vedere TUTTA:punkif5::polliceu:
Gustatevela gente:biggrin2:

http://italia-film.com/film-documentari/24613-american-marijuana.html

Randagio
04-09-12, 07:31
Siccome sono un "tubo dipendente" li sto cercando sul tubo!!

Se trovate gli altri eppisodi postateli!

P.S. Quanta erba quanta erbaaa!!

mDHQ87s1NJc

CYcyB7CLFFQ

ViW7bHMeiek

QYVookya18M

A8oeA9mBGS4

punk lover
04-09-12, 10:58
grazie a tutti e 2!!!!

luck'
04-09-12, 17:09
su sky mi sembra che sia uscito il sesto episodio

mayoh
05-09-12, 13:12
vien voglia di rollare :biggrin2:

Randagio
05-09-12, 14:51
vien voglia di rollare :biggrin2:

Quello sempre e comunque, ma ti vien voglia anche di buttar giu i muri di casa e far una megagrow! :-D

Comunque la cosa piu assurda è vedere swat team in tenuta da guerriglia, sbirri con tuta anti radiazioni e respiratori con bombola, per entare in una casa con 10 piante....PER POI LASCIARLE LA PRELEVANDO SOLO UN CAMPIONE.... "perchè se viene fuori che le portano via e risultavano in regola con i numeri "medici, ovvero 6 a testa" rischiano la denuncia"..... Cose da americani proprio!!!:biggrin2:

Ska
05-09-12, 15:43
ma la swat vedendo le armi che ci trovano dentro ci sta pure, ma vedere quelli che entrano con le bombole di ossigeno fa davvero ridere :roflmao:

luck'
06-09-12, 01:27
mi brillavano gli occhi a vedere i pazienti che dicevano vi prego non chiudete vi giuro...

Psyco
13-09-12, 22:28
Bèh però gente, ricordatevi sempre che stanno in america, quindi gli Swat a mio avviso ci stanno dai, se guardate tutti gli episodi vedete che razza di armi che trovano in casa di certi...figa, manco in Afganistan:roflmao:
Li può capitarti il grower tranquillone con le sue 5 piantine come un centro di smistamento di chissa quale razza di banda criminale armata fino ai denti...:biggrin2:

Cmq, non è che sia anche li rose e fiori dappertutto, in certi stati la stanno già bandendo di nuovo...i bigotti hanno ancora troppo potere purtroppo :polliced:

Di sicuro cè che la California sarà l'ultima a mollare..se mai mollerà, quindi, via web mi sto "coltivando" un bel orticello di amicizie oltreoceano, sia mai che capita l'occasione di levarsi dalle palle da sto cazzo di regime!!

Darkmirror
17-09-12, 15:44
la lotta non si fermerà mai!!!

sdrino
18-09-12, 13:31
Bèh però gente, ricordatevi sempre che stanno in america, quindi gli Swat a mio avviso ci stanno dai, se guardate tutti gli episodi vedete che razza di armi che trovano in casa di certi...figa, manco in Afganistan:roflmao:
Li può capitarti il grower tranquillone con le sue 5 piantine come un centro di smistamento di chissa quale razza di banda criminale armata fino ai denti...:biggrin2:

Cmq, non è che sia anche li rose e fiori dappertutto, in certi stati la stanno già bandendo di nuovo...i bigotti hanno ancora troppo potere purtroppo :polliced:

Di sicuro cè che la California sarà l'ultima a mollare..se mai mollerà, quindi, via web mi sto "coltivando" un bel orticello di amicizie oltreoceano, sia mai che capita l'occasione di levarsi dalle palle da sto cazzo di regime!!

gli swat con la ganja dovrebbero aver poco a che fare ma purtroppo agli americani piace fare gli sboroni, si sa. per arrestare uno gli mandano dietro 100 macchine, figurati per uno che ha una piantagione..i navy seals!
riguardo alla california tranqui, lì non diventerà mai illegale, hanno un principio ben radicato in testa: a casa mia posso fare i cazzi miei. se li sono sempre fatti,anche prima della legalizzazione della canapa medica, diciamo che sono parecchio tolleranti (ma in giro non devi fare l'asino se no ti fanno un culo così)

Randagio
14-11-12, 22:17
Visto che avevo postato le prime 5 puntate dal tubo posto le altre 5 :biggrin2:

iptwoyrT7T8&feature

ey1H7m8465c&feature

Randagio
14-11-12, 22:18
XV2EdrVxK80&feature

tLSzu_hWd-I&feature

dB2GE2UkmJU&feature