PDA

Visualizza Versione Completa : Le Ragazze!



Miss_Noo
05-09-12, 00:53
Questo é un topic che voglio aprire per il pubblico rosa del forum, ragazze indipendenti che sono qui a difendere le loro idee e non hanno paura di discostarsi dalla massa spero sia giusto istituire un posticino dove confrontarci.
Ovviamente sono tutti invitati a commentare la mia idea!

oRaNg3
05-09-12, 10:53
Brava!!!..questo è lo spirito giusto:polliceu:

Buona Discussione

bBerry
05-09-12, 13:53
Questo é un topic che voglio aprire per il pubblico rosa del forum, ragazze indipendenti che sono qui a difendere le loro idee e non hanno paura di discostarsi dalla massa spero sia giusto istituire un posticino dove confrontarci.
Ovviamente sono tutti invitati a commentare la mia idea!

Grande Miss, bella idea...siamo un po' poche, almeno qui sul forum, quindi speriamo di aumentare sempre di più :biggrin2:. Anche perchè la Numero 1 che faceva per 100 ha lasciato :polliced:

Fiammata
05-09-12, 15:35
Grande Miss, bella idea...siamo un po' poche, almeno qui sul forum, quindi speriamo di aumentare sempre di più :biggrin2:. Anche perchè la Numero 1 che faceva per 100 ha lasciato :polliced:

Si si! Speriamo! :punkif5::sm_clapper::wavetowel2bd7::grouphug:







:biggrin2:

Miss_Noo
05-09-12, 16:35
Grande Miss, bella idea...siamo un po' poche, almeno qui sul forum, quindi speriamo di aumentare sempre di più :biggrin2:. Anche perchè la Numero 1 che faceva per 100 ha lasciato :polliced:

Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:

Yomi
05-09-12, 16:36
Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:

Mia moglie in effetti vorrebbe iscriversi, ma io ho un po' di paura!!:icon_lol:

Miss_Noo
05-09-12, 16:37
Mia moglie in effetti vorrebbe iscriversi, ma io ho un po' di paura!!:icon_lol:

Se posso chiederti, perchè paura?:)

Yomi
05-09-12, 16:43
Se posso chiederti, perchè paura?:)

Perchè poi avrei una persona che mi conosce troppo:icon_lol:!
No, comunque la mia è una battuta. Mi moglie non conosce i computer, e adesso è troppo impegnata per aver tempo di imparare.
Non appena troverò un lavoro e lei avrà più tempo, le insegnerò!
:punkif5:

folgore_disattivato
05-09-12, 16:44
Forza pubblico rosa.....qui siamo troppi maschiacci pelosi:biggrin2:

Miss_Noo
05-09-12, 16:56
Forza pubblico rosa.....qui siamo troppi maschiacci pelosi:biggrin2:

Bravo! Hai capito tutto!:roflmao: :roflmao:

Fiammata
05-09-12, 17:39
Forza pubblico rosa.....qui siamo troppi maschiacci pelosi:biggrin2:

:mf_farmer::mf_farmer::mf_farmer:
:mf_farmer::mf_farmer::mf_farmer:



:roflmao:

bBerry
05-09-12, 18:47
Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:

Si se conti sui maschi...meglio lasciar perdere :icon_lol: :roflmao:.
ma Purple dov'è finita? è una delle poche donne....e tricomica è maschio???
Vogliamo dellE grower :wub:!

ecko
05-09-12, 18:56
Viva LE enjointers! :wub:

oRaNg3
05-09-12, 19:00
teniamo a freno gli Ormoni ragazzi..:roflmao::roflmao:

Yomi
05-09-12, 19:26
Si se conti sui maschi...meglio lasciar perdere :icon_lol: :roflmao:.
ma Purple dov'è finita? è una delle poche donne....e tricomica è maschio???
Vogliamo dellE grower :wub:!

C'è anche Naive, poi Simona V, poi..... altre non mi vengono, ora!
:punkif5:

Ska
05-09-12, 19:35
ragazzi vi dimenticate la psicologa-sessuologa, che purtroppo se n'è andata :roflmao:

Darkmirror
05-09-12, 19:45
Mia moglie in effetti vorrebbe iscriversi, ma io ho un po' di paura!!:icon_lol:

anche la mia ragazza :roflmao:

Miss_Noo
05-09-12, 20:17
Si se conti sui maschi...meglio lasciar perdere :icon_lol: :roflmao:.
ma Purple dov'è finita? è una delle poche donne....e tricomica è maschio???
Vogliamo dellE grower :wub:!
Ben detto Berry...:punkif5:
Altro che maschietti qua ci dobbiamo pensare noi :biggrin2::punkif5::biggrin2::punkif5:

Miss_Noo
05-09-12, 20:21
Chi lo sà quale risorsa si nasconde dietro le Enjointersss, e basta con sta storia che avete paura delle vostre donne, invitatele ad isrciversi forza forza!! :polliceu:

Piro
05-09-12, 21:30
LA MIA RAGAZZA è una grande grower,credo che le donne quando si impegnano ci stracciano di brutto in tutti i campi!w le grower,w le donne

Miss_Noo
05-09-12, 21:49
LA MIA RAGAZZA è una grande grower,credo che le donne quando si impegnano ci stracciano di brutto in tutti i campi!w le grower,w le donne

:punkif5: Grande Piro questa mi è piaciuta davvero!

Fiammata
05-09-12, 21:59
LA MIA RAGAZZA è una grande grower,credo che le donne quando si impegnano ci stracciano di brutto in tutti i campi!w le grower,w le donne

ahimè, verità. :icon_rambo::icon_rambo:

w la natura
06-09-12, 01:03
infatti quei pochi topic aperti e finiti dalle pussy-grow sono tra i migliori.....

Dantep
06-09-12, 10:47
Aimè,non voglio passare da maschilista,ma non credo che le donne anche impegnandosi di brutto ci stracciano IN TUTTI I CAMPI,sicuramente possono fare tutto e sicuramente molte cose la fanno anche meglio degli uomini,ma IN TUTTI I CAMPI non credo proprio.

Per quanto riguarda la mia signora nemmeno se la legassi al pc starebbe qui su enjoint,altrimenti già lo farebbe :polliceu:

Ska
06-09-12, 11:05
vero tepp, ci son alcune cose in cui sono migliori di noi e altre cose in cui le donne stravincono :icon_lol:

tricomica
06-09-12, 14:02
Si se conti sui maschi...meglio lasciar perdere :icon_lol: :roflmao:.
ma Purple dov'è finita? è una delle poche donne....e tricomica è maschio???
Vogliamo dellE grower :wub:!

Sono maschio e sposato con una grower+++ che - causa delle due pesti che abbiam fatto - non avrebbe tempo per unirsi a voi anche se qualcosa ha letto e visto :) E grazie a 'quella che faceva per 100', ha anche potuto apprezzare degustazioni italiane :):polliceu::)

Randagio
06-09-12, 14:14
Voglio una donna ganjante!

Fiammata
06-09-12, 16:32
"Venghino signore venghino!.." :biggrin2:

Riobud
06-09-12, 17:22
Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:

Grandissima idea Miss!! Anche mia moglie è iscritta ad enjoint, ma sul forum ancora non ha postato nulla.... la spronerò al più presto e le dirò che ci sono altre ragazze con le quali scambiare qualche opinione rosa:polliceu:

jeky
06-09-12, 18:58
questo post mi fa tornare in mente favola... se era qui a noi maschi bacchettate ^_^

tricomica
06-09-12, 19:44
Mi pare di aver capito che gliele avete tornate tutte con le clave e non con gli 'steli di Jack Herer'. Non parlo di tutti in quanto ho letto qualche elogio ma solo di quei 3 o 4 soci che a capacità botaniche lasciano a desiderare e mi viene da pensare che di bacchettate ne meriterebbero ancora. :)

OmNavaShivaja
07-09-12, 08:35
oh finalmente un post per capire chi è donna e chi uomo :specool:

Miss_Noo
07-09-12, 17:58
vero tepp, ci son alcune cose in cui sono migliori di noi e altre cose in cui le donne stravincono :icon_lol:

Hai perfettameeeente ragione!:polliceu:

Dantep
07-09-12, 20:16
vero tepp, ci son alcune cose in cui sono migliori di noi e altre cose in cui le donne stravincono :icon_lol:


Hai perfettameeeente ragione!:polliceu:

Ma anche no :a045:

punk lover
08-09-12, 09:45
forse e' la sezione giusta, AAA cercasi ragazza grower, antiproibizionista e cuoca vegetariana per relazione con ragazzo pigro e drogato ma serio e gentile, astenersi onnivore!!!!!

Randagio
08-09-12, 09:50
forse e' la sezione giusta, AAA cercasi ragazza grower, antiproibizionista e cuoca vegetariana per relazione con ragazzo pigro e drogato ma serio e gentile, astenersi onnivore!!!!!

Bastardo, è mia! hahahahha :roflmao::roflmao:

(io non sono serio, ma gentile si ... e so cucinarmi da solo tranquille :-D )

tricomica
08-09-12, 09:50
Penso siano già andate tutte a ruba :icon_twisted2:

punk lover
08-09-12, 10:01
ehi randa, visto che sai cucinare veg, sei grower e antiproibizionista vai bene anche te, ma ti devi mettere la parrucca bionda!!!!! RANDAGIA

Randagio
08-09-12, 10:03
ehi randa, visto che sai cucinare veg, sei grower e antiproibizionista vai bene anche te, ma ti devi mettere la parrucca bionda!!!!! RANDAGIA

C'avevo anche il nome Rosa fino ad un pò d tempo fa... dai ok, ma facciamo un pò e un pò con la parrucca dai, un pò per uno non fa male a nessuno no? O forse fa male a tutti e due! :biggrin2:

punk lover
08-09-12, 10:06
va benissimo un po' tutti e due amico, ricorda, dove c'e goduria non c'e peccato!!!!!

Yomi
08-09-12, 10:10
va benissimo un po' tutti e due amico, ricorda, dove c'e goduria non c'e peccato!!!!!

E questa è in italiano, quello che diceva scherzando mia nonna, veneta:
"El buso è l'buso, e l'casso non ga oci!" non so se scritta bene, ma rende l'idea no?
Punk, vinci Roor con questo post!!:biggrin2:

tricomica
08-09-12, 10:19
Cazzo Yomi, pari molto interessato all'argomento. Ieri eri smanioso di metter vasellina a tutti oggi ci regali questa perla. :roflmao: Tutto a posto fratè? Ricorda anche che l'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso. :roflmao:

Yomi
08-09-12, 10:44
Cazzo Yomi, pari molto interessato all'argomento. Ieri eri smanioso di metter vasellina a tutti oggi ci regali questa perla. :roflmao: Tutto a posto fratè? Ricorda anche che l'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso. :roflmao:

E certo che sono molto interessato! Sono nostalgico, e ricordo ancora il pertugio che ora non c'è più!
Azz, ma tu che mi vieni sempre dietro, non è che fabbrichi trapani?:eek:
:roflmao::roflmao:

tricomica
08-09-12, 11:27
hauhauhau e magari ci credi e ti piacerebbe :icon_twisted2:
Lasciamo spazio alle quote rosa che è meglio :tiphat:

Dantep
08-09-12, 12:32
Ragazzi mi sto sbuzzando dal ridere :roflmao:mi fate morire....e come si dice da me:la fica piace a molti,ma il culo piace a tutti :biggrin2:

OmNavaShivaja
08-09-12, 18:15
non è che conosco tua nonna yomi? o mi ha magari sentito parlare dopo di una delle mie supersbornie "non-mi-ricordo-nulla-di-quello-che-ho-combinato-ieri-sera?"
le mie frasi sono di solito queste:
"Bus l'è bus, pessa sul mus!" (pezza sulla faccia)
"l'osel nol ga oci"
"fia pelosa e l'osel nol se riposa"
"quando la teta la sponta anca la fia l'è pronta"
"facile eser recioni col cul dej'altri"

Fiammata
10-09-12, 15:42
Scusate.. ma non mi sembra tanto "gentile" parlare di ani e volatili in questa discussione dove si dovrebbero ritrovare delle gentil donzelle. :wub: :a045:


:roflmao:

Resina
10-09-12, 16:32
Yomi, queste si che sono perle di saggezza:polliceu:
Hai una delicatezza che non ha confini:roflmao:

Miss_Noo
13-09-12, 10:32
Scusate.. ma non mi sembra tanto "gentile" parlare di ani e volatili in questa discussione dove si dovrebbero ritrovare delle gentil donzelle. :wub: :a045:


:roflmao:

Quotoooo, sti maschi qualsiasi loro discorso termina in un buco nero -.-''

bBerry
13-09-12, 22:08
C'avevo anche il nome Rosa fino ad un pò d tempo fa... dai ok, ma facciamo un pò e un pò con la parrucca dai, un pò per uno non fa male a nessuno no? O forse fa male a tutti e due! :biggrin2:
:roflmao::roflmao: tanto stai bene vestito da donna no??? :biggrin2:

forse e' la sezione giusta, AAA cercasi ragazza grower, antiproibizionista e cuoca vegetariana per relazione con ragazzo pigro e drogato ma serio e gentile, astenersi onnivore!!!!!

Mi dispiace, sono cuoca vegan ora...da adesso via anche i derivati :biggrin2:


Ah, quoto Fiammata basta ani e volatili :icon_lol:

Randagio
13-09-12, 22:34
:
Mi dispiace, sono cuoca vegan ora...da adesso via anche i derivati :biggrin2:



:wub::wub::wub::wub:

Fiammata
13-09-12, 23:51
:wub::wub::wub::wub:

:musicboohoo::kia::musicboohoo:





(art director, skunk#11)
:biggrin2:

punk lover
14-09-12, 10:15
mi ospiti a christiania allora????

bBerry
15-09-12, 23:53
:musicboohoo::kia::musicboohoo:





(art director, skunk#11)
:biggrin2:

:roflmao::roflmao::roflmao:


mi ospiti a christiania allora????

Non sono più in Danimarca :gwlt_21:

sconfusion
25-01-13, 15:48
Scusate.. ma non mi sembra tanto "gentile" parlare di ani e volatili in questa discussione dove si dovrebbero ritrovare delle gentil donzelle. :wub: :a045:


:roflmao:

si è vero Fiammata per favore non parlate di Uccelli e ani se no alle donzelle gli potrebbero venire strane voglie:roflmao::roflmao:

Fiammata
25-01-13, 17:17
Penso che siano qua per altro, Sconf. Poi mi sbaglierò, chissà.. :)

bBerry
25-01-13, 18:21
Penso che siano qua per altro, Sconf. Poi mi sbaglierò, chissà.. :)

:polliceu:

sconfusion
25-01-13, 18:30
i miei omaggi splendida Berry:wub::wub:

the.pitbull
25-01-13, 19:36
Marpioni! :biggrin2:

bartimeus
25-01-13, 19:46
Le fate scappare tutte!

Redmoon
25-02-13, 04:04
Le fate scappare tutte!

:dog::dog:

labellaaddormentata
25-02-13, 13:20
maialoni!! :biggrin2:

engioismocher
25-02-13, 13:32
maialoni!! :biggrin2:

mi tocca quotare hahahaha:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

siamo dei burloni arrapati ( e mi astengo da ciò che ho appena scritto anche se sbavo per le tette :roflmao: )
:roflmao::roflmao:

Yo Landa
25-02-13, 15:35
Le fate scappare tutte!


:s5jtpdec7: :muchlove:

neofita
25-02-13, 20:30
un applauso a Miss_NOO che ha aperto questo post! :specool:

W le ragazze! :wub:

Myface
25-02-13, 23:36
Mi ero perso questo 3ad.. è vero ci voleva una runion fra di voi, così si può prendere meglio la mira...:biggrin2:

A parte la battuta, è vero, la vera rivoluzione si avrà quando maschi e femmine in growe sarano 50-50 forza ragazze qui mi sa proprio che basta buttare giù l'amo...:icon_twisted2:

Abram
04-03-13, 23:30
Edit by mod.

NighTGhosT
05-03-13, 12:39
Bhe'....io all'epoca anticipai "L'Erba di Grace". :icon_lol:

Quando sono stato attivo direttamente e personalmente, ovvero fino al 2006, mi ero creato una garden room sulla stregua delle olandesi, con lampade da 900w, hydro e vasi sparsi per svariati metri quadrati in una stanza a soffitto molto alto.

Il fatto e' che non ero sempre a casa quindi, per starci dietro efficacemente, nulla di meglio che istruire mia madre (gia' appassionata di pollice verde per conto suo) per aiutarmi a stare dietro alla "stanzona magica". :biggrin2:

Poi che ci volete fare.....noi uomini siamo dei rozzi.......le donne sono molto piu' sensibili ed indicate allo scopo. :)

Sibillix
05-03-13, 12:50
Wauw! Mamma mia che cosa terribile quel film.. me l'ero andata a vedere pensando chissà quale figata fosse e invece.. senza parole ahah

NighTGhosT
05-03-13, 16:47
Wauw! Mamma mia che cosa terribile quel film.. me l'ero andata a vedere pensando chissà quale figata fosse e invece.. senza parole ahah

No dai, non dire cosi' :biggrin2:

Come si fa a definire brutta la visione di tutto quel ben di Dio :icon_lol:

Pero' effettivamente come film non e' un granche'.....a parte la scena finale dove brucia tutto e vanno tutti nei matti, sbirri compresi. :roflmao:

mighio
08-03-13, 00:22
No dai, non dire cosi' :biggrin2:

Come si fa a definire brutta la visione di tutto quel ben di Dio :icon_lol:

Pero' effettivamente come film non e' un granche'.....a parte la scena finale dove brucia tutto e vanno tutti nei matti, sbirri compresi. :roflmao:

vi ricordate quelle cime,sembravano varieta calabrisella,avevano i pelucchi rossi,e quando l'ha provata lei in spiaggia,e rimasta 2 giorni ridendo:stretcher::roflmao:

rivelox
08-03-13, 11:55
auguroni vivissimi a tutte =)