marijo
06-09-12, 06:53
Salve a tutti growers:biggrin2: sono nuovo del forum...anche se da un pò vi seguo silenziosamente... devo dire che mi sono appassionato molto a questo settore, ho già intrapreso una mini coltivazione da balcone, con i conseguenti errori ecc... comprai a maggio 5 semi autofiorenti, di cui uno morto, uno regalato ed i restanti 3 germinati, vegetati, fioriti e poi fumati:biggrin2:
misero raccolto, ma va bene così... insieme agli auto ho seminato un trovatello... pianta cresciuta fino a 90 cm in piena forma, ho dovuto piegarla perchè mi veniva fuori dal balcone.... fine agosto! comincia la fioritura si vedono pistilli da tutte le parti... ma haimè mi diventa ermafrodita.... credo che la causa è da attribuire ai lampioni della strada vicina, anche se la luce vi arriva di riflesso, troppo tardi ho fatto una copertura per la sera.... va beh! andiamo avanti.... se qualcuno gentilmente mi spiga brevemente cosa fare, comincerei col raccontarvi il mio prossimo progetto....
mi sono divulgato troppo??? mah chi lo sa!!!:biggrin2:
scusate ragazzi se in qualche modo ho fatto qualche sbaglio nel forum
comunque sarà un piacere essere dei vostri:polliceu:
misero raccolto, ma va bene così... insieme agli auto ho seminato un trovatello... pianta cresciuta fino a 90 cm in piena forma, ho dovuto piegarla perchè mi veniva fuori dal balcone.... fine agosto! comincia la fioritura si vedono pistilli da tutte le parti... ma haimè mi diventa ermafrodita.... credo che la causa è da attribuire ai lampioni della strada vicina, anche se la luce vi arriva di riflesso, troppo tardi ho fatto una copertura per la sera.... va beh! andiamo avanti.... se qualcuno gentilmente mi spiga brevemente cosa fare, comincerei col raccontarvi il mio prossimo progetto....
mi sono divulgato troppo??? mah chi lo sa!!!:biggrin2:
scusate ragazzi se in qualche modo ho fatto qualche sbaglio nel forum
comunque sarà un piacere essere dei vostri:polliceu: