PDA

Visualizza Versione Completa : La legalizzazione in 3 minuti



tricomica
07-09-12, 21:40
VJG4mcx-wSc&feature=player_embedded#!

ecko
08-09-12, 13:32
Ottimo! Semplice e immediato. Divulghiamo (http://www.enjoint.info/?p=7366).

apache
08-09-12, 14:13
ben fatto , complimenti ! :polliceu:

Dantep
08-09-12, 15:15
Ho provato a condividerlo usando il simbolo fb,ma dalla mia pagina compare solo il link enjoint e se lo clicco mi devo loggare per vederlo :icon_scratch:

Bisognerebbe crearne altri :polliceu:

simoz
09-09-12, 10:55
Bello! Xke guadagnare 10 miliardi facili quando puoi aumentare tasse e tagliare sempre di più scuola sanità ecc.. 5 anni che sono precario, fosse legale avrei un lavoro che mi piace e in cui sarei bravo pagherei e le tasse anziché richiedere la disoccupazione.. Ma è evidente che oggi come oggi conviene di più mantenere una popolazione sull orlo del lastrico piuttosto che una popolazione benestante..

sdrino
09-09-12, 12:30
Mi sorge una considerazione...
Siamo a caccia di soldi per non far fallire il Paese. Non si fanno scrupoli ad attaccare le classi più deboli, a tagliare la scuola, la sanità ecc. Quindi direi che sono gente che, nel momento "critico", non guarda in faccia a nessuno. La legalizzazione gli darebbe una marea di soldi senza mettere le mani in tasca a nessuno (a parte la criminalità organzzata), infatti io compro dal pusher ma se ci fosse un negozio comprerei lì, sapete bene il perchè.
Quindi, quale può essere il motivo per cui non vogliono questi soldi?
Il vaticano? O forse perchè una parte di quelli che finiscono in mano ai criminali vanno anche a loro? O tutte e due?
'fanculo, e scusate il francesismo

Richard
09-09-12, 14:30
Io credo che il "nocciolo" vero della questione sia che attraverso i canali della droga si sviluppa il vero business che alla fine sarebbe la vendita delle armi e cioè la guerra!!!
Francesco Forgione spiega molto bene che il PIL di un paese si capisce in base al prezzo di un Ak-47 e non parlo di erba.
In Italia costa 15.000 € in Somalia 16€.
Inoltre c'è da fare il discorso del controllo del territorio da parte delle criminalità organizzate effettuato non solo dal "pizzo" ma anche e soprattutto dallo spaccio!!!
Questa è ovviamente una mia valutazione personale.

mayoh
09-09-12, 23:58
Quindi, quale può essere il motivo per cui non vogliono questi soldi?


perchè è DROGA e la DROGA va REPRESSA non legalizzata


:icon_twisted2::icon_twisted2::icon_twisted2:

Darkmirror
10-09-12, 11:17
Mi sorge una considerazione...
Siamo a caccia di soldi per non far fallire il Paese. Non si fanno scrupoli ad attaccare le classi più deboli, a tagliare la scuola, la sanità ecc. Quindi direi che sono gente che, nel momento "critico", non guarda in faccia a nessuno. La legalizzazione gli darebbe una marea di soldi senza mettere le mani in tasca a nessuno (a parte la criminalità organzzata), infatti io compro dal pusher ma se ci fosse un negozio comprerei lì, sapete bene il perchè.
Quindi, quale può essere il motivo per cui non vogliono questi soldi?
Il vaticano? O forse perchè una parte di quelli che finiscono in mano ai criminali vanno anche a loro? O tutte e due?
'fanculo, e scusate il francesismo

quotone sdrino, da me la gente, dico gente non soltanto consumatori abituali come noi, dice la stessa cosa riguardo il rapporto mafia-stato è cosi, guadagnano entrambi!! e non solo sull'erba :polliced: