PDA

Visualizza Versione Completa : situazione in olanda!



cecegrowled
11-09-12, 20:01
ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei andare in olanda, ci sono gia stato anni fa ma girano voci che le cose siano cambiate.
qualcuno di affidabile e competente potrebbe indicarmi come realmente stanno le cose.
grazie

Gam
11-09-12, 20:12
Fino al 1 gennaio 2013 ad Amsterdam non introdurranno il weed pass, dunque la situazione rimane invariata.
Le uniche cose che sono cambiate negli anni sono i prezzi e la qualità, i primi sempre più alti e la seconda sempre più bassa.

A breve ci dovrebbero essere le nuove elezioni e forse ridiscuteranno il tutto.


Ci sono molti thread in cui viene trattato questo argomento.

bartimeus
11-09-12, 20:12
la situazione è questa:

è stata APPROVATA una legge che non permette ai clienti stranieri di entrare nei coffe e dal prox anno verrà applicata anche ad amsterdam, anche se ci sono molti fattori che potranno fermare questa legge la realtà è che c'è ed è già in vigore.

detto questo ora è tutto come prima, zero problemi! ci sono stato un mese fà!

ti consiglio di andarci a breve!

cecegrowled
15-09-12, 10:56
grazie per il chiarimento, se ho capito bene l'unica città dove è possibile entrare nei coffe è amsterdam tutte le altre serve il pass???

bartimeus
15-09-12, 15:47
anche il altre città vendono ancora agli stranieri, ma dal primo gennaio non venderanno più nei coffe a stranieri!

Windom Earle
16-09-12, 12:15
anche il altre città vendono ancora agli stranieri, ma dal primo gennaio non venderanno più nei coffe a stranieri!

è già attivo in 3 province pilota, a sud.

Tutte le restanti città si dovranno adeguare entro tale data.

cecegrowled
16-09-12, 22:34
grazie molto gentili!

alessandrissimo86
18-09-12, 18:28
ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei andare in olanda, ci sono gia stato anni fa ma girano voci che le cose siano cambiate.
qualcuno di affidabile e competente potrebbe indicarmi come realmente stanno le cose.
grazie

ti chiedono sempre la carta di identità, quindi portarsela a presso e sì, i prezzi sn aumentati di media sono 11/20 euro e la qualità è buona, ma non eccelsa come alcuni anni fa (non tanto tempo addietro, ma 5 anni fa era molto piu buona)...ti consiglio haarlem, lì trovi della ganja sopra la media soprattutto il fumo.. e i prezzi sono piu ragionevoli...
io ci sono andato ad aprile di quest'anno ad haarlem e non ho avuto problemi, hanno una doppia porta la prima devi fornire i documenti e puoi prendere e andare (il tipo si mette in uno stanzino tipo poste, con il vetro e il buchino sotto dove far scorrere documenti e/o ganja, se i documenti vann bene e hai preso della ganja ti aproni la secondo porta che ti porta diciamo nel bar dove puoi gustarti un drink o snack mentre si fuma, l'importasnte è avere i documenti e essere maggiorenni...