PDA

Visualizza Versione Completa : 11° Fiera CannaTrade a Zurigo



Psyco
14-09-12, 11:11
Qualcuno ci è stato?
Giusto per sapere se vale la pena farci un salto l'anno prossimo:biggrin2:

Cmq...vi allego il link dell'articolo online...,fate caso all'ultima frase del giornalista:roflmao::roflmao:

http://www.thenewsplanet.org/index.php/zurigo-undicesima-edizione-per-cannatrade-la-fiera-della-canna/


"Durante l’ultimo weekend si è svolta nella cittadina elvetica l’undicesima edizione del CannaTrade, la fiera della cannabis. Tre giorni per “gustare” al meglio tutte le novità da questo popolarissimo settore, oltre che per vedere (e vendere) capi di abbigliamento e suppellettili realizzati con questa pianta, nonché libri di divulgazione sull’argomento e addirittura stand gastronomici che illustreranno i possibili modi di usare la pianta anche alimentarmente. In vendita anche i più disparati oggetti per fumarla, dai bong ai narghilè fino alle pipe più stravaganti. A causa del proibizionismo però non si potrà né fumarla né vendere, perché la polizia sarà presente per controllare quanto accadrà nel palazzetto di Cannatrade.

La fiera torna a Zurigo dopo varie edizioni organizzate in giro per le confederazioni svizzere, ma subito si è scatenata l’ira di alcune associazioni di difesa della famiglia che sostengono che il reale messaggio che la fiera vuole mandare al pubblico non è quello della rivalutazione della pianta, ma solo di istigarne il suo uso più “classico”, cioè fumarla. Sostengono inoltre che nei prodotti venduti sarebbe contenute informazioni su come comprare online la canapa da fumare. La polizia del Canton Zurigo ha in qualche modo raccolto l’ammonimento delle associazioni,rimarcando però come il suo compito sarà quello di impedire che qualcuno si fumi qualche libro, troppo preso dal sapore delle pagine.Ecco perché gli agenti cantonali saranno presenti, anche se in incognito per non farsi scoprire"

OMG :roflmao::roflmao: ...siiiiii datemi un libro cosi anche a mè...che fumo per 5 anni ora che l'ho finitooooooo:punkif5::punkif5::punkif5:

bartimeus
14-09-12, 11:17
ci sarà tra 2 anni non il prox anno, comunque c è già post che ne parla:

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11306&highlight=cannatrade

Psyco
14-09-12, 12:28
ci sarà tra 2 anni non il prox anno, comunque c è già post che ne parla:

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11306&highlight=cannatrade

(-.- el'avevo pure cercato il post èhh!!)

Ahh ogni 2 anni...bene thanks:polliceu:

OldGoblin_deleted
14-09-12, 12:32
(-.- el'avevo pure cercato il post èhh!!)

Ahh ogni 2 anni...bene thanks:polliceu:

e si che ce ne sono due!! uno citato da Bart e l'altro tra i concorsi.

:-)

bartimeus
14-09-12, 12:42
(-.- el'avevo pure cercato il post èhh!!)

Ahh ogni 2 anni...bene thanks:polliceu:

potevi accorgetene una settimana fà che ci venivi anche tu! fattone :polliceu:

OldGoblin_deleted
14-09-12, 12:48
ahahah... ne avremmo avuto un altro da stendere sul prato? :icon_lol:

Psyco
14-09-12, 19:51
potevi accorgetene una settimana fà che ci venivi anche tu! fattone :polliceu:

LOL, è si...ma son stato un pelo assente dal web in questo mese..,da quanto son senza patente/lavoro mi sono ridato anima e corpo allo sport:biggrin2: e quando arrivo a casa la sera, sono a pezzi e stramazzo sul divano!!



ahahah... ne avremmo avuto un altro da stendere sul prato? :icon_lol:

Se hai una mazza da baseball da spaccarmi giù per la testa..., "forse" mi stendi...altrimenti la vedo dura omo:whistling::roflmao:

Cmq si figa...sarebbe stato bello esserci, come volevo andare alla Street...e pure quella m'è saltata quest'anno...ggrrrr

Dantep
16-09-12, 11:58
Fidati psyco....non sarebbe stato poi così difficile :biggrin2:

bartimeus
16-09-12, 12:23
Fidati psyco....non sarebbe stato poi così difficile :biggrin2:

e se lo dice il Teppa, uno tra i più grandi Marci della storia :polliceu:

Dantep
16-09-12, 12:36
e se lo dice il Teppa, uno tra i più grandi Marci della storia :polliceu:

Molto probabilmente ha inciso molto il tour de force x arrivare a Zurigo,ma c'è stato un'attimo che non capivo una beneamata mazza nulla :biggrin2:

bartimeus
16-09-12, 12:43
Molto probabilmente ha inciso molto il tour de force x arrivare a Zurigo,ma c'è stato un'attimo che non capivo una beneamata mazza nulla :biggrin2:

io non ho capito nulla per metà pome! :polliceu:

Ska
16-09-12, 18:56
ma i prezzi erano gli stessi che si trovano online o erano vantaggiosi?

Dantep
16-09-12, 19:42
ma i prezzi erano gli stessi che si trovano online o erano vantaggiosi?

Detto tra me e te che onestamente di prezzi me ne sono sempre sbattuto poiché non ne avevo bisogno,mi rendo conto che tornato a casa e mi sono messo un po' a spulciare in giro (dato che mi è preso voglia di cambiare alcuni accorgimenti)il diamantato era decisamente conveniente dato che con 20€ ti davano 10mt

simoz
16-09-12, 21:18
Detto tra me e te che onestamente di prezzi me ne sono sempre sbattuto poiché non ne avevo bisogno,mi rendo conto che tornato a casa e mi sono messo un po' a spulciare in giro (dato che mi è preso voglia di cambiare alcuni accorgimenti)il diamantato era decisamente conveniente dato che con 20€ ti davano 10mt

Sti cazzi, io lo sto cercando e 10 m se va bene li paghi 35 euro!

OldGoblin_deleted
17-09-12, 08:25
LOL, è si...ma son stato un pelo assente dal web in questo mese..,da quanto son senza patente/lavoro mi sono ridato anima e corpo allo sport:biggrin2: e quando arrivo a casa la sera, sono a pezzi e stramazzo sul divano!!




Se hai una mazza da baseball da spaccarmi giù per la testa..., "forse" mi stendi...altrimenti la vedo dura omo:whistling::roflmao:

Cmq si figa...sarebbe stato bello esserci, come volevo andare alla Street...e pure quella m'è saltata quest'anno...ggrrrr

eheheh... fidati... non sarebbe stato difficile, come disse anche Teppa... :punkif5:

cbg
17-09-12, 16:55
Beh ma la cosa bella è stato beccarsi tra fattoni... il resto non ricordo com'andò...

bartimeus
17-09-12, 21:55
Beh ma la cosa bella è stato beccarsi tra fattoni... il resto non ricordo com'andò...

abitiamo a 30 km, quando vuoi ci becchiamo e ci distruggiamo di brutto! :polliceu:

bartimeus
17-09-12, 21:56
ma i prezzi erano gli stessi che si trovano online o erano vantaggiosi?

generalmente vantaggiosi con alcune offerte buonissime, all'entrata vendevano una grow completa a 300 euro una 1*1*2 con 400w estrattore filtro e tutto il resto! :polliceu:

Dantep
18-09-12, 00:55
Beh ma la cosa bella è stato beccarsi tra fattoni... il resto non ricordo com'andò...


abitiamo a 30 km, quando vuoi ci becchiamo e ci distruggiamo di brutto! :polliceu:

cavolo,approfittate :specool:

OldGoblin_deleted
18-09-12, 08:01
cavolo,approfittate :specool:

eheheheh:icon_lol:

bartimeus
18-09-12, 10:55
e c'è anche old dalle nostre parti, dobbiamo mettere su una nuova sezione del circolo marci! :)

OldGoblin_deleted
18-09-12, 12:15
e c'è anche old dalle nostre parti, dobbiamo mettere su una nuova sezione del circolo marci! :)

ahahah... ma sarete mica tutti trocati eh!!!??!?:yikes:

bartimeus
18-09-12, 12:31
trocati? :)

OldGoblin_deleted
18-09-12, 13:09
si, si, quei lì che i fumàn quei rob' lì... gli spinéi... :roflmao:

bartimeus
18-09-12, 13:11
:roflmao::roflmao::roflmao:

Dantep
18-09-12, 13:26
no no,quelli del circolo marci sono tutti pescatori e quindi giustificati al trasporto e uso di canne :biggrin2:

OldGoblin_deleted
18-09-12, 13:52
http://floppy.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/12699/2567026405_30157f6c74.jpg

bartimeus
18-09-12, 14:14
http://floppy.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/12699/2567026405_30157f6c74.jpg

tutti a pescare:yikes: