PDA

Visualizza Versione Completa : Quello mi sta sul cazzo perchè...



sdrino
14-09-12, 14:38
Enjoint si sta espandendo a macchia d'olio e mi sembra normale che ci siano piccole o grandi scaramucce fra utenti. Mi piacerebbe che qui si postassero i motivi di risentimento verso chi non ci piace, magari così facendo si eviterebbe di covare dentro degli scazzi, col rischio che poi esplodendo facciano più casino del dovuto
:firework:
si salvi chi può

Richard
14-09-12, 14:41
Io mi sto sul ciufolo quando mi dimentico che dietro ogni nick c'è una persona reale in carne ed ossa che chissà quale passato, presente o futuro si porta dietro.
Quando mi dimentico di essere "umano" mi sto riccamente sulle palle!!!

sdrino
14-09-12, 14:50
io invece non sbatto yomi (s'era capito?). è una questione di pelle, non posso farci nulla, già dal post di presentazione mi si son rizzati i peli sul coppino. ma questo perchè io sono una persona schiva e lui è onnipresente, siamo caratterialmente opposti. poi nel tempo si sono aggiunti altri fattori, inclusi gli ultimi eventi di cui già troppo si è parlato, ma comunque non hanno fatto altro che confermarmi la sensazione iniziale. come ho già detto su questo forum siamo una marea di utenti, mi pare normale avere qualcuno che non si sopporta. trovo più strano l'andare d'accordo con tutti, mi sembra che sia falso o quantomeno forzato.

Darkmirror
14-09-12, 15:39
forzato? qui nessuno obbliga l'altro, ma questa COMMUNITY è fondata sull'amore, antipatico o no, un gesto d'amore è sempre ben accetto!! niente a che fare con voi cavolo, l'ignoranza è una brutta bestia!!! e la schifo a morte!! e di sicuro i battibecchi non mancano!! qui tutti scleriamo e siamo umani, ma si aggiusta tutto, enjoint non deve peggiorare per questi motivi...

jeky
14-09-12, 15:46
quoto in pieno dark... comunque sdri cos è che ti è antipatico di yomi? io lo trovo molto simpatico ^_^

Fenone
14-09-12, 15:58
forzato? qui nessuno obbliga l'altro, ma questa COMMUNITY è fondata sull'amore, antipatico o no, un gesto d'amore è sempre ben accetto!! niente a che fare con voi cavolo, l'ignoranza è una brutta bestia!!! e la schifo a morte!! e di sicuro i battibecchi non mancano!! qui tutti scleriamo e siamo umani, ma si aggiusta tutto, enjoint non deve peggiorare per questi motivi...


Quoto l'intervento di Darkmirror!
@Yomi:io invece ti stimo e ritengo che sei una persona molto disponibile e gentile

same
14-09-12, 15:59
a me sta sul cazzo ingigantire i problemi e cercare sempre lo scontro o la polemica e chi lo fa.
Siamo un gruppo di persone che si sentono online e come in un grande gruppo di amici nella vita reale non si va sempre d'accordo con tutti, con qualcuno si lega, con qualcuno si lega meno e con qualcuno magari non si va del tutto d'accordo qualcuno ci puo anche stare antipatico a pelle. Ma si puo cercare di evitare lo scontro e di evitare le provocazioni. Se uno non mi va a genio lo evito, evito i suoi post e evito di rispondergli.
Perchè litigare, fare polemica o lanciare accuse non serve a nulla.
A cosa puo portare?
Mi da fastidio il non rispetto degli altri.
Non ci conosciamo nemmeno di persona come possiamo permetterci di giudicare e catalogare.
Viviamo in un mondo dove gia noi per le nostre passioni siamo catalogati e dobbiamo sopportare i pregiudizi della gente.
Questo dovrebbe insegnarci a evitare di fare lo stesso che gli altri fanno a noi, invece vedo che a volte non serve e che ci si mette allo stesso livello di chi giudica noi come drogati e poi magari ci lamentiamo pure di essere giudicati da altri..

Come nella vita reale se vai in un bar che è frequentato da alcune persone che non ti piacciono non vai a romperle il cazzo, le eviti per evitare casini inutili. E qui è lo stesso vediamolo come un bar dove ci si trova.

Non possiamo decidere chi deve e chi non deve iscriversi.
Finche il regolamento è rispettato nemmeno noi dello staff possiamo e vogliamo intervenire perchè sarebbe a MIO parere una privazione della libertà di espressione.

Il mondo è bello perchè è vario impariamo ad accettare gli altri come noi vorremmo essere accettati. E facciamo noi stessi il primo passo per un mondo migliore.
Se proprio non ci riusciamo evitiamoli perchè i litigi non servono assolutamente a nulla e se sono questioni personali ci sono i PM.

Questo è il mio pensiero a riguardo di tutti i fatti che sono accaduti delle polemiche.

Dall'alto della saggezza maturata nei miei 25 anni di vita:roflmao:
Sarò giovane, immaturo dite cio che volete ma io le vedo cosi le cose.

jeky
14-09-12, 16:13
giustissimo same sono d'accordo con te.

Fenone
14-09-12, 16:23
Same hai espresso quello che volevo dire!

Darkmirror
14-09-12, 16:24
mmm mo ce penso io.. Fatto :)

sdrino
14-09-12, 16:44
forzato? qui nessuno obbliga l'altro, ma questa COMMUNITY è fondata sull'amore, antipatico o no, un gesto d'amore è sempre ben accetto!! niente a che fare con voi cavolo, l'ignoranza è una brutta bestia!!! e la schifo a morte!! e di sicuro i battibecchi non mancano!! qui tutti scleriamo e siamo umani, ma si aggiusta tutto, enjoint non deve peggiorare per questi motivi...

"forzato" si riferisce al fatto che non credo che ti possano piacere TUTTI gli utenti di ej. non mi fido di chi è troppo smielato, sarà un difetto mio ma non mi fido. e cmq preferisco uno che mi dice in faccia che gli sto sul cazzo a uno che facesse il falso amico. poi ho già detto che questa è una mia opinione, non credo di aver offeso yomi dicendogli che non mi va a genio.
Ho aperto apposta questo topic per limitare ad uno spazio ben definito il "ring" per le lamentele, per semplificare il lavoro ai mod visto che di solito gli scazzi si inseriscono come OT nelle discussioni

@fenone: cosa non mi piace l'ho già detto

@same: l'esempio del bar calza a pennello. è vero quello che dici ma è anche vero che se vado sempre nello stesso bar dopo un po' lo chiamo e lo sento il mio bar. e in questo bar avrò degli amici. e se viene uno a cagare il cazzo probabilmente prenderà due schiaffoni e verrà mandato via. un nuovo avventore abituale del bar si dovrà inserire con tempo, facendosi conoscere poco a poco per farsi accettare da chi è lì da prima. yomi si è iscritto e ha tempestato il forum di post e notizie, creando delle scosse in un equilibrio che c'era stato fino a quel momento. e questo da che mondo è mondo crea amori e odi. non ci vedo nulla di strano, è la vita.

apache
14-09-12, 17:47
forzato? qui nessuno obbliga l'altro, ma questa COMMUNITY è fondata sull'amore, antipatico o no, un gesto d'amore è sempre ben accetto!! niente a che fare con voi cavolo, l'ignoranza è una brutta bestia!!! e la schifo a morte!! e di sicuro i battibecchi non mancano!! QUI TUTTI SCLERIAMO e siamo umani, ma si aggiusta tutto, enjoint non deve peggiorare per questi motivi...

Calma ragazzi , qui l ' unico che SCLERA sono io .......:icon_lol::roflmao::icon_lol::roflmao:


comunque è un bel post , un " ring " , in tutte le comunity c'è ...:polliceu:

simoz
14-09-12, 19:02
Sono super d accordo con same, è normale che ci siano persone che non ci piacciono o ci stanno sul culo, basta evitarle, se penso che uno sia un coglione non serve che glielo dica io, molto spesso ci pensano tranquillamente da soli a dimostrare di esserlo, nella vita reale sono uno che difficilmente sta zitto, la cattiva faccia a buon gioco non so cosa voglia dire, ma qua è un forum, parlo con persone che non conosco e che potrebbero essere supervalidissime e sarebbe un errore giudicarle per una frase, per questo motivo ho sempre scelto la via del silenzio di fronte anche a cose che mi facevo girare le budella, ma alla fine io non sono nessuno per giudicare qualcun altro che non conosco, seguendo questo pensiero sono riuscito a non litigare mai con nessuno a parte qualche episodio in cui c erano utenti che intervenivano palesemente per creare malumori e come detto prima di fronte a certe cose non sto zitto nemmeno se mi ammazzano.
Penso sia utile correggere pareri errati quando sono tecnici e che quindi possono creare danno a qualcun altro, ma sulle opinioni personali o se ne discute civilmente o meglio tacere piuttosto che insultarsi gratuitamente, su 13000 utenti penso che abbiano una grande scelta di persone con cui parlare e confrontarci!

OmNavaShivaja
14-09-12, 19:10
difficile in un forum farsi amici, ma anche nemici!
Scriviamo da una paese dove ci sono a volte nette differenza tra i luoghi dove viviamo, con usanze e modi di dire a volte molto diversi tra loro, ci possono essere incomprensioni che a volte in real life vengono placate all'istante con un sorriso, cosa che online è un po' difficile far percepire. Ho visto screzi nati per incomprensioni linguistiche, oppure per battute goliardiche prese troppo seriamente, ecc.
Personalmente non c'è nessuno che mi sta sulle palle per principio, o per "pelle", perchè nessuno qui dentro lo conosco in carne ed ossa. A me uno sta antipatico a pelle quando ha degli atteggiamenti o ha semplicemente la faccia da culo, ma per giudicare lo devo conoscere in real.
Ho avuto una discussione con un utente qualche settimana fa, mi sembra peril fatto di non chiodare perchè le piante soffrono...cosa che per me è una cazzata, per lui invece no. Ecco ero contro la sua idea, sta di fatto che io non mi ricordo nemmeno con chi avevo litigato...per farvi capire che a volte si litiga contro l'idea di un'altro utente, ma personalmente non ce l'ho con l'utente specifico.
E poi, ci sono abbastanza cose che mi stanno sul cazzo di sto mondo, se vengo su EJ è per condividere, imparare, dire la mia opinione, ascoltare l'opinione di altri ma se devo venire a litigare, posso fare a meno di aprire il browser.

GiacomoGiacomo
14-09-12, 19:19
Mi sta sul cazzo in primis Ecko perchè non capisco come cazzo fa a gestire giornali, Tennis in Nepal e ping pong serale a Singapore, quindi lo invidio, mi sta sul cazzo Randagio perchè è vegetariano e sempre quelle fighe che gli ronzano intorno, mi sta sul cazzo Teppa perchè ha dato una svolta alla sua vita, cosa che per ora non sto facendo, mi sta sul cazzo Sdrino col suo villaggio fuTuristico in culo al mondo e le sue vacanze da un anno, mi sta sul cazzo Darkmirror perchè è un fricchettone , Mad Man perchè è troppo preciso con la punteggiatura, e GiacomoGiacomo perchè scrive solo cazzate.

No, a dire la verità mi sta solo sul cazzo chi accende i flame IMMOTIVATI nei vari post. P.S. Non polemiche, ma flame! Per il resto sono in piena armonia con la community, anche perchè non mi vado a cercare le persone di cui o non mi fido, o mi puzzano di non so che...semplicemente non li cerco!

ecko
14-09-12, 20:44
Spiacenti ma io e altri mod siamo convinti che topic del genere non portino a nulla di buono, per tanto lo chiudiamo e invitiamo gli utenti a risolvere eventuali problemi personali attraverso i messaggi privati.
Enjoint vuole promuovere valori pacifici quindi evitiamo in partenza cose che possono portare a scontri inutili e altre polemiche.
Grazie per la comprensione e la collaborazione. Buon proseguimento.
:hippy: