PDA

Visualizza Versione Completa : I-Grow negozio ITA



neofita
15-09-12, 13:58
ciao amici!

avete visto il nuovo portale I-Grow?

hanno dei prezzi ottimi... e hanno tutte le novità tipo le lampade gavita.

mi chiedevo se fosse pericoloso ordinare da tale sito..

Richard
15-09-12, 15:14
Ci sono andato di persona!!!
Molto gentili!!! :polliceu:
Per la sicurezza però non so dirti perché non ho mai ordinato on-line!!!

folgore_disattivato
15-09-12, 15:45
Ultimamente mi servo solo da loro e mi trovo bene, ma anche io di persona. La sicurezza per acquisti online non te la può garantire nessuno, ovviamente è sempre consigliabile siti con server estero

neofita
15-09-12, 16:50
ok. grazie

OldGoblin_deleted
18-09-12, 10:39
se è per quello, non sei mai sicuro da nessuna parte... perché se volessero ti seguirebbero dal gshop a casa...

ma è inutile farsi troppe paranoie, qualcuna si, ma troppe no!

E in bocca al lupo ai ragazzi di I-Grow. :)

sdrino
20-09-12, 09:12
se è per quello, non sei mai sicuro da nessuna parte... perché se volessero ti seguirebbero dal gshop a casa...

ma è inutile farsi troppe paranoie, qualcuna si, ma troppe no!

E in bocca al lupo ai ragazzi di I-Grow. :)

io ho sempre fatto spedire gli ordini a casa di un amico pulito. cioè lui nemmeno fuma e se gli dovessero andare a casa..."era attrezzatura per fare pomodori e insalata ma ho buttato via tutto perchè non mi riusciva":punkif5:

Grower23
20-09-12, 11:19
Grandi i ragazzi dell i grow,io mi rifornisco solo li di persona e devo dire che oltre ad avere un attrezzatura professionale a ottimi prezzi ha anche una super banca semi ce li ha praticamente tutti e poi ora con il nuovo locale super esposto è totalmente una BOMBA:punkif5: sull affidabilita non so dirvi dato che acquisto di persona :mf_farmer:
Bella

simoz
20-09-12, 18:36
Ma sono solo a Roma vero?

Richard
20-09-12, 18:37
Oh yeah!!!

jetleg_delete
30-09-12, 15:18
ci sono andato pochi giorni fa, mi hanno sempre trattato con grandissima cortesia e gentilezza (cosa rara per i commercianti romani!). Vi segnalo però che non trattano più i semi della Nirvana, cercavo la papaya ma mi hanno detto che hanno ricevuto troppe lamentele per maschi e trans ed hanno smesso di venderle. Ho optato allora per una cream caramel! Grande i-grow! :polliceu:

Yomi
30-09-12, 15:24
ci sono andato pochi giorni fa, mi hanno sempre trattato con grandissima cortesia e gentilezza (cosa rara per i commercianti romani!). Vi segnalo però che non trattano più i semi della Nirvana, cercavo la papaya ma mi hanno detto che hanno ricevuto troppe lamentele per maschi e trans ed hanno smesso di venderle. Ho optato allora per una cream caramel! Grande i-grow! :polliceu:

Hola Jet, buon per i romani!!
Strano della Papaya Nirvana, qui sul forum se ne parla molto bene, sia dello strain, che della seed bank!:eek:

Papaya (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=15049&highlight=Papaya)

folgore_disattivato
30-09-12, 15:50
. Vi segnalo però che non trattano più i semi della Nirvana, cercavo la papaya ma mi hanno detto che hanno ricevuto troppe lamentele per maschi e trans ed hanno smesso di venderle. Ho optato allora per una cream caramel! Grande i-grow! :polliceu:

Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro

Windom Earle
30-09-12, 16:10
...a dire il vero ne ho sentiti anch'io parlare non bene della Nirvana...
...troppi pacchi...

Yomi
30-09-12, 17:26
Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro

Quoto Folg, a me è capitato gli scorsi anni quando facevo out, con un paio di growshop torinesi. Invece, da quando mi servo da Indoorline (http://www.indoorline.com/), mi son sempre trovato alla grande: cortesia, disponibilità, e nessun consiglio gratuito. La prima volta, 10 semi sweet seeds non germinati, me li hanno cambiati; sconto del 20% sempre, e di quasi tutte le seed bank, accettano richieste e te li ordinano.
Non ci sono semi in catalogo sul loro sito, loro sono grossisti e vendono solo a chi si presenta lì e li ispira fiducia.
Sono presenti in Italia parecchi Indoorlinepoint (http://www.indoorlinepoint.com/Negozi/tabid/54/language/en-US/Default.aspx).

Loro la Nirvana c'è l'hanno, e non ho sentito lamentele.
Comunque, potrebbe darsi che sia una "partita" mal conservata??
:punkif5:

jetleg_delete
30-09-12, 17:26
Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro

la cream caramel era in ogni caso la mia seconda scelta

folgore_disattivato
30-09-12, 18:55
la cream caramel era in ogni caso la mia seconda scelta

Jet il mio discorso era in generale.... Ottima la caramel :polliceu:

jetleg_delete
30-09-12, 19:42
menomale, temevo volessi dirmi che fosse un pessimo seme! :icon_bounce: