PDA

Visualizza Versione Completa : ExpoCannabis Madrid



sensi_roby92
19-09-12, 19:36
Hola chicos, qualcuno di voi va all expocannabis di Madrid??
L evento si svolgera dal 5 al 7 ottobre a Leganes (appena fuori Madrid) e l entrata costa 12 euro per giorno. http://expocannabis.com/
Se qualcuno va ci possiamo beccare li!!!

bartimeus
19-09-12, 19:38
io ho un amico che fà l'uni a madrid..mmm..ci penserò!

sensi_roby92
19-09-12, 19:39
1ijcbjEIPoc

OldGoblin_deleted
20-09-12, 10:35
bella fiera, se vogliamo un po' chiusa a livello internazionale, ci sono molte realtà spagnole che non ho trovato a Barcellona...
... un po' irritante la location... nonostante sia messa bene, e abbia un tetto che si apre a metà, la Cubierta è una ca**o di Plaza de Toro... un'arena per le corride... meglio non pensarci.

non male come fiera...

e ricordo sempre la serata nel circolo, uno dei primi bar dove fumare in tutta tranquillità... chissà se c'è ancora...

mad man
20-09-12, 10:54
Proverò a proporlo a qualche amico con la macchina. Potrei farla anche in autobus ma non voglio essere vincolato dagli orari della stazione per quanto riguarda il ritorno.

Il problema è che la maggior parte dei coltivatori spagnoli che conosco hanno una mentalità anti-commerciale che li porta ad evitare le fiere di settore. Sarà difficile convincerli.

sensi_roby92
21-09-12, 11:18
Si hai ragione, hanno scelto una location abbastanza balorda, pero dai e una bella fiera...
Se ci andate fate un fischio.. :polliceu: