PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso basta!!!



Richard
22-09-12, 00:19
Sono Richard e sono nato in Italia.
Sono secondogenito di una coppia di persone normali, due genitori che nonostante mille difficoltà mi hanno dato non solo la vita ma anche la possibilità di viverla al meglio.
Sono nato a Roma e mi ritengo fortunato ad esser cresciuto sommerso nella storia.
I miei genitori hanno fatto sacrifici immensi per garantirmi un'istruzione di livello altissimo, spingendomi sempre alla ricerca del "giusto" e del "bello" ed insegnandomi giorno per giorno che la CULTURA è l'unico mezzo per emancipare noi stessi.
Ho avuto la fortuna di nascere abbastanza intelligente da poter concludere i miei cicli scolastici a 21 anni.
Mi sono laureato in un college americano a 21 anni dopo aver conseguito un diploma di maturità classica ed un diploma al conservatorio.
Sono doppiamente fortunato perché ho la passione per la musica che non solo è diventata "tutta la mia vita" ma anche la mia professione.
Ho iniziato a versare i contributi all'Enpals dall'età di 15 anni.
I miei datori di lavoro, tra cui anche lo Stato Italiano, non mi hanno mai versato nessun contributo.
I miei mi hanno fatto vedere cosa significhi vivere nella più totale onestà!!!
Quando Falcone e Borsellino sono stati trucidati dai Corleonesi (intendo Riina e Provenzano e non gli abitanti di Corleone, terra benedetta per averci dato UOMINI come Placido Rizzoto, ad esempio) a casa mia c'era il silenzio più totale.
La fortuna di essere musicisti consiste anche nell'avere droga e donne sempre disponibili.
Farmi le micce mi piace, mi rende una persona più umana.
Non ho mai capito la proibizione della canapa finché non mi sono informato.
Quando ho capito "la situazione" mi sono sentito tradito nella parte più profonda di me stesso!!!
Io non sono fascio ma credo nel valore dello STATO inteso come STATO DI DIRITTO!!!