PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso basta!!!



Richard
22-09-12, 00:19
Sono Richard e sono nato in Italia.
Sono secondogenito di una coppia di persone normali, due genitori che nonostante mille difficoltà mi hanno dato non solo la vita ma anche la possibilità di viverla al meglio.
Sono nato a Roma e mi ritengo fortunato ad esser cresciuto sommerso nella storia.
I miei genitori hanno fatto sacrifici immensi per garantirmi un'istruzione di livello altissimo, spingendomi sempre alla ricerca del "giusto" e del "bello" ed insegnandomi giorno per giorno che la CULTURA è l'unico mezzo per emancipare noi stessi.
Ho avuto la fortuna di nascere abbastanza intelligente da poter concludere i miei cicli scolastici a 21 anni.
Mi sono laureato in un college americano a 21 anni dopo aver conseguito un diploma di maturità classica ed un diploma al conservatorio.
Sono doppiamente fortunato perché ho la passione per la musica che non solo è diventata "tutta la mia vita" ma anche la mia professione.
Ho iniziato a versare i contributi all'Enpals dall'età di 15 anni.
I miei datori di lavoro, tra cui anche lo Stato Italiano, non mi hanno mai versato nessun contributo.
I miei mi hanno fatto vedere cosa significhi vivere nella più totale onestà!!!
Quando Falcone e Borsellino sono stati trucidati dai Corleonesi (intendo Riina e Provenzano e non gli abitanti di Corleone, terra benedetta per averci dato UOMINI come Placido Rizzoto, ad esempio) a casa mia c'era il silenzio più totale.
La fortuna di essere musicisti consiste anche nell'avere droga e donne sempre disponibili.
Farmi le micce mi piace, mi rende una persona più umana.
Non ho mai capito la proibizione della canapa finché non mi sono informato.
Quando ho capito "la situazione" mi sono sentito tradito nella parte più profonda di me stesso!!!
Io non sono fascio ma credo nel valore dello STATO inteso come STATO DI DIRITTO!!!
Sono romano, i miei avi erano già froci quando i longobardi scendevano dagli alberi e quindi IO SO cosa significhi vivere nella città che ha imperato grazie ALLE LEGGI!!!
Roma garantiva un pezzo di terra ed il diritto di votare ai cittadini.
Roma garantiva un trattamento speciale ai figli di Roma senza genitori.
Roma garantiva lo stato di diritto perché le leggi sono al di sopra di tutto!!!
Mio padre era commerciante e mia madre è casalinga perché se papà porta i soldi a casa, la casa la gestisce la donna...e su questo non si discute.
Quando avevo 30 anni (ne ho 36 al momento) mio padre è morto per infarto a 62 anni (povero papino mio...) e a mia madre è mancato non solo un marito ma anche un sostegno economico indispensabile.
Io mi stavo sposando, ho rimandato il matrimonio ( che poi è andato a puttane, con tutto il rispetto per chi vende il proprio corpo dietro compenso) e sono tornato a casa di mia madre perché se no stava sola.
La famiglia è la base della società e della civiltà e per me la civiltà è ROMA, ed un romano non abbandona mai la propria casa.
L'esperienza mi ha insegnato che da questo punto di vista SIAMO TUTTI ROMANI ma seguitemi perché il punto a cui voglio arrivare viene dopo.
Per l'educazione che ho avuto LO STATO rappresenta lo stesso sentimento che prima si esprimeva con il termine ROMA!!!
Lo STATO è sacro perché lo STATO siamo noi!!!
Oggi, a 36 anni, mi ritrovo ad avere difficoltà lavorative per colpa delle riforme che l'attuale governo sta emanando.
Sono stanco di sentire che il sangue di persone come Falcone e Borsellino, o Rocco Chinnici o Sacco e Vanzetti sia stato versato invano.
Io sono romano da più di sette generazioni e so che se lo STATO prende per il culo, lo STATO deve pagare.
Domani inizierò un'azione "eversiva" nei confronti del mio STATO che sta cagando fuori dal vasetto.
Metterò a germinare semi di canapa che poi trapianterò nei luoghi in cui ogni cittadino del MIO VERO STATO potrà vederne la crescita ed il miracolo della vita.
Pianterò piante di canapa come segno di denuncia allo STATO che invece di garantirmi non il lavoro ma la possibilità di vivere senza infrangere lo stato di diritto, mi spinge ad infrangere le stessi leggi per le quali darei la vita, pur di rivendicare il diritto alla coerenza delle leggi stesse.
Io sono romano e se ROMA sbaglia... ROMA paga!!!
Chiedo scusa a Falcone e Borsellino che mai avrebbero piantato semi di canapa, infrangendo le leggi che loro proteggevano, per il mio metodo di denuncia e ribellione.
Io non sono bravo come voi e la mia vita non vale un caxxo, purtroppo, a differenza della vostra.
Ma io sono come voi un cittadino ITALIANO e quindi farò come avete fatto voi!!!
Combatterò il "terzo livello" a modo mio!!!
Pianterò ogni seme in modo da recar il più danno possibile aprendo più menti possibili!!!
Insegno in una scuola frequentata da quelli "che contano"!!!
Farò del tutto per insegnare ai vostri figli ad usare la mente, ad essere liberi, a non soccombere mai!!!
Vi metterò contro il vostro stesso sangue, maledetti pezzi di merda che ci costringete a vivere nell'illegalità pur di farci una canna in santa pace!!!
Siete talmente teste di culo che non vi rendete conto che i vostri figlio SONO SOLI!!!
Li costringete ad una vita di solitudine mettendo noi docenti in una situazione in cui non possiamo neanche prenderci cura dei vostri figli soli... merde!!!
Mi avete fatto veramente incazzare e quello che farò in modo determinato, alla Corleonese, è liberare la mente dei vostri figli sperando che un domani vi presenteranno il conto.
Mi avete portato ad infrangere la legge pur di mantenere lo STATO DI DIRITTO!!!
Io non offenderò mai o non me la prenderò mai con un poliziotto, o carabiniere, o finanziere del caxxo!!!
Per me loro SONO LO STATO!!!
Io avrò a che fare con i vostri figli e farò del tutto per renderli LIBERI!!!
Vi odio perché mi farete infrangere pubblicamente la legge.
Vi odio perché mi costringete a coltivare di nascosto.
Vi odio perché se mio Padre o Falcone o Borsellino mi vedessero si vergognerebbero di me.
Vi odio e per vendetta farò del tutto per rendere i vostri figli LIBERI E CONSAPEVOLI PENSATORI!!!
Vi si ritorcerà contro, maledetti bastardi!!!
Mi avete costretto a tutto questo!!!
Condivido questo pensiero su Enjoint perché qui mi sento a casa.
A casa non mi sento su Enjoint!!! :specool:

Yomi
22-09-12, 00:37
Amico mio.. Io, capisco la tua rabbia, e condivido, lo sai..
Anche io odio certe facce, anche molto vicine a me, nel mio paesello.. e mi arrabbio, e litigo con la moglie..
E mi rendo conto che non serve a nulla; odiare non serve a nulla.
Fallo, agisci, liberati, ma con umorismo, sorriso, spargendo il seme della gioia di vivere, la gioia di veder crescere la vita tutta. Se ci riesci.. è difficile fermare la scintilla dell'amore assoluto, e quindi del perdono assoluto, ma ho capito che, la forza che ne scaturisce è più potente di qualsiasi altra cosa, è la forza dell'Universo.
Scusa la predica mistica, un abbraccio..:wub:

Richard
22-09-12, 00:39
Hai ragione Yomi...
La mia non è rabbia ma determinazione!!! :icon_rambo:

rinoceronte di ebano_delete
22-09-12, 00:42
eheheh il buon vecchio Richard... si sfoga anche lui ogni tanto :)

mi sto sbellicando pensando alle azioni "eversive" che hai in mente :military: :roflmao: (per fortuna!)

è stato un piacere leggere queste righe

Richard
22-09-12, 00:45
eheheh il buon vecchio Richard... si sfoga anche lui ogni tanto :)

mi sto sbellicando pensando alle azioni "eversive" che hai in mente :military: :roflmao: (per fortuna!)

è stato un piacere leggere queste righe

Leggere i diari nord-vietnamiti mi ha insegnato molte cose... Ci ho messo 5 anni, ma accidenti se n'é valsa la pena!!! :punkif5:

PACE, AMORE, LIBERTA', LEGALIZZAZIONE E GIUSTIZIA SEMPRE!!! :specool:

rinoceronte di ebano_delete
22-09-12, 00:58
:roflmao:

a parte gli scherzi mi ha fatto piacere intravedere la tua essenza in queste righe, condivido molto del tuo malumore riguardo la faccenda, purtroppo coesistere con questo "peso" determinato da un parlamento di autonominati non è bello.

mi chiedo se non sarebbe meglio un monarca visto che potrebbe andare male, ma potrebbe anche andare bene.
Filiberto per esempio, secondo me legalizzerebbe.
anche così non fosse sarebbero 1000 in meno tra deputati e senatori a fare gli interessi del tal mafioso piuttosto che del tal lobbysta; senza contare articoli e sprechi affini e correlati.

danilo92_delete
22-09-12, 00:59
io sono relativamente nuovo del forum, :mf_farmer::enj::enj: e condivido in pieno ciò k avete scritto, e scusate l'intrusione ma mi unisco anke io alla vostra causa... forza ragazzi, voi siete già adulti ma io con i miei 20 anni appena compiuti mi rendo conto di essere uno di quelli k deve mostrare il conto allo stato. :icon_rambo::icon_rambo::icon_rambo:


salute ragazzi io mi rollo un joint alla faccia dello stato :punkif5:

Richard
22-09-12, 01:05
Io sono romano e quindi odio la monarchia!!!
E poi dovrei essere comandato da quella faccia da culo? (Con tutto rispetto per le natiche,creazione indispensabile testimoniatrice dell'esistenza di Dio, se no eravamo sommersi dalla mer... GUANO DI ESSERE UMANO!!!)
:icon_twisted2:

rinoceronte di ebano_delete
22-09-12, 01:18
Comunque sia la Roma Repubblicana finì così per "autodistruggersi", esattamente come succede oggi all'Italia, il seguito della storia lo conosciamo.
Quella del monarca era solo un'idea, non certo la migliore, ma soprattutto che Filiberto fosse un coglione era indubbio, ho riserve sul fatto che lo sia più della maggior parte dei 1000 in parlamento.
Mi è venuto Filiberto pensando ad un "capo" che ci potesse stare, ovvio che potendo scegliere opterei per un tipo diverso, alla Dalai Lama

Richard
22-09-12, 01:25
Roma finì per essere distrutta perché è così che finisce ogni impero.
Me ne fotto se in parlamento non ci sono solo corrotti ma anche onesti!!!
Me ne fotto delle eccezioni che confermano le regole.
Mi sono sufficientemente rotto i coniglioni di questi ignoranti massoni armivendoli del caxxo che decidono per noi!!!
Se io non pago le tasse arriva la madama e mi rompe il culo.
Siccome la madama la gestisci tu io me la prendo con il frutto dei tuoi lombi!!!
Non è vendetta, è l'ordine naturale delle cose!!!
Si chiama Fisica!!!
Ad ogni azione c'è una reazione e vale pure in Italia ma noi ce lo siamo scordati!!!
Spero che il mio rodimento di Q serva a ricordarcelo!!! <3

rinoceronte di ebano_delete
22-09-12, 01:43
La Roma Imperiale subentrò alla Repubblicana, con Giulio Cesare, e con i successori (quando la Repubblica ormai non esisteva più da secoli, divorata dalla corruzione) raggiunse la maggior espansione.

Secondo me è inutile sperare che cambi qualcosa oggi che siamo in Europa, ho il presentimento che dovremmo trovare un modo di incanalare positivamente questa frustrazione (che tale rimarrà finchè non decideremo di smettere di fumare oppure di cambiare aria).
Mai perdere di vista la globalità delle cose.



Buonanotte caro Richard :)

Richard
22-09-12, 01:49
Anche secondo me è inutile,
ed è per questo che cerco di fare qualcosa per darci torto!!! :icon_twisted2:
Io ci provo a fare qualcosa per rendere più ordinata casa mia.
Rino, se ti fa piacere dammi una pacca sulla spalla e fammi coraggio!!!
Ho bisogno solo di questo, che stiamo nella caxxa fino al collo si sa,
la vera rivoluzione nasce da un atto di fiducia da coloro che non ci credono...
Ti va di darmi coraggio e forza, a me come ai molti che operano in silenzio (a differenza mia) ? :specool:

Richard
22-09-12, 02:02
Io credo in te e nella tua (che è quella di tutti noi) lotta Richard! Sei un grande anche solo per il fatto di escogitare lotte così "acute".
Credo in te e nelle persone come te, ma non credo nell'umanità.

Se io e te crediamo nella stessa cosa siamo umanità!!!
Nostro Signore Gesù Cristo diceva che "basta che due di voi si riuniscano in nome mio, io sarò "con loro"!!!
Con loro in aramaico si diceva "ecclesya" che poi in greco antico è diventato Ἐκκλησία che significa "assemblea".
Sia da laico che da cattolico ho la certezza che la purezza d'animo nobilita e da forza ad atti volti per il bene "ecclesiastico".
Avere contatto con la natura è un bene e basta.
Se per loro parte della natura è fuori legge è un problema che non mi riguarda.
Esistono enti predisposti per l'ausilio delle persone diversamente abili, non c'è bisogno di stare al senato per denunziare un disagio sociale!!!
Porco Zio!!!

Ma comunque grazie Rino per il supporto, scaldi il cuore ed infondi forza!!!

Richard
22-09-12, 02:43
Inizio la mia battaglia con 4 semi di Haze presi dall'erba da strada che ho conservato nella parte inferiore del frigorifero.
Li ho messi in bicchieri di plastica nebulizzati a PH 6,5 con taglio osmotico 75% e h2o 25%.
L'acqua era a 25° di temperatura.
Li ho interrati a 0,7 cm e messi sotto la lampada.
Terriccio Allmix.
Tra 10 giorni saprò dove trapiantarli!!! :icon_rambo:

sensi_roby92
22-09-12, 13:02
Grande richard!!! :polliceu:

mannaia87
22-09-12, 16:06
se vuoi fare una cosa del genere la si puo tranquillamente estendere :D di semi non ne mancano e la voglia neppure RICH anzi e una cosa che ho già in programma da fare ma bisogna fare una cosa su almeno mezza nazione per far si che si noti seriamente

QUALCHE PERSONA INTENZIONATA GIà CI STA ma e una cosa da trattar in qualche raduno

Richard
22-09-12, 16:12
se vuoi fare una cosa del genere la si puo tranquillamente estendere :D di semi non ne mancano e la voglia neppure RICH anzi e una cosa che ho già in programma da fare ma bisogna fare una cosa su almeno mezza nazione per far si che si noti seriamente

QUALCHE PERSONA INTENZIONATA GIà CI STA ma e una cosa da trattar in qualche raduno

Io intanto inizio così faccio un po' d'esperienza, ma sono pronto ad unirmi a voi!!! :punkif5:

Il Biciclettaro
22-09-12, 21:29
Tanto tempo fa ci provai ma l'operazione fallì di brutto, sia inesperienza sia pessima scelta dei luoghi... comunque sia in bocca al lupo, stai facendo una bellissima cosa :)

Dantep
23-09-12, 13:23
Che piacere leggerti rich,nel primo post quasi con le lacrime,per sfortuna o finalmente qualcun altro che ha le palle piene di questa situazione di merda ed è pronta a metterci faccia e culo pur di cambiare,e siamo in due,ora appena arriviamo a 2000 siamo quasi a dama :polliceu:

Richard
23-09-12, 13:36
Ciao Teppa,
grazie mille per il sostegno!!!
Io posso capire tutto, ma deve esserci un limite ed una misura anche nell'essere italiani!!! :icon_lol:
Non possiamo sempre sempre e sempre abbozzare per mantenerci uno straccio di lavoro o per arrivare alla fine della settimana (altro che mese).
Non è questa la vita che voglio e non è questa la vita che ci meritiamo.
Ma sono comunque molto fortunato a poter condividere questi pensieri con persone che sanno cosa significhi la parola libertà!!! :icon_rambo:

the.pitbull
23-09-12, 14:27
Un anno fa, quando iniziai a fumare quotidianamente, pensai che come movimento di protesta, piantare dei semi di canapa in giro per la mia città fosse servito a far capire a vari cittadini (anche 1 sarebbe un successo x me) che la lotta alla canapa è qualcosa di impensabile! Da allora conservo i semi migliori che trovo nell'erba di strada. Ne ho già in un cassetto 100 (forse 200) e continuo a raccoglierli aspettando la prossima primavera....dal mio piccolo, sono con te... :polliceu:

Richard
23-09-12, 14:31
Grazie Pit,
sono convinto che basti una sola piantina messa nel posto giusto e al momento giusto per creare un bel casotto!!!
Ma pensa che bello se nella scuola frequentata dai figli "dei padroni" si trovasse una bella piantina di canapa!!! :punkif5:
Loro credono di stare "al sicuro, lontani dalla droga" ed invece "la droga" nasce e cresce insieme ai loro figli!!! :mf_farmer:
Spero solo di non finire a Guantanamo!!! :icon_lol:

the.pitbull
23-09-12, 14:39
Se arrivassimo almeno ad essere 100 da tutta Italia sarebbe bello...

Richard
23-09-12, 14:42
Io credo che 10 qui su Enjoint si trovano e quindi ce ne bastano 90!!!
Vedi che già siamo partiti? :specool:
E' come per la canapa, s'inizia mettendo un seme sperando che cresca un vero mostro.
Qui è un po' più complicato ma credo che il meccanismo non sia troppo diverso!!!
W Enjoint!!! :punkif5:

Rose blossom
23-09-12, 15:22
Ciao Richard,
Sei molto coraggioso. Non credo che nessuno si vergognerebbe di te né Falcone né tuo padre. Combatti lo Stato con la rabbia e ama e lasciati amare da chi ti ama. Io sono nuova di qua, ma certi sentimenti sono vecchi.
Ti abbraccio

bartimeus
23-09-12, 15:30
Ciao Richard,
Sei molto coraggioso. Non credo che nessuno si vergognerebbe di te né Falcone né tuo padre. Combatti lo Stato con la rabbia e ama e lasciati amare da chi ti ama. Io sono nuova di qua, ma certi sentimenti sono vecchi.
Ti abbraccio

nonostante le tue onorevoli parole qua teniamo che i nuovi utenti si presentino nell'apposita sezione :polliceu:

Richard
23-09-12, 15:48
Ciao Richard,
Sei molto coraggioso. Non credo che nessuno si vergognerebbe di te né Falcone né tuo padre. Combatti lo Stato con la rabbia e ama e lasciati amare da chi ti ama. Io sono nuova di qua, ma certi sentimenti sono vecchi.
Ti abbraccio

Ciao Rose,
il coraggio è ben altro, io credo di essere solo stanco ed è arrivata l'ora di agire.
Ti ringrazio per le parole e per il sostegno!!! :specool:

Ciao Bart bello!!! :polliceu:

Richard
23-09-12, 21:22
a questo punto spero che le orange bud ermafrodite facciano tanti bei semini così da poter unirmi alla vostra lotta!

:lachen70:

bartimeus
23-09-12, 21:39
lo scorso anno ho riempito un giardino vicino a casa mia (non con l'intento di coltivarli), alcuni sono spuntati ma nessuna è diventata più alta di 10 cm, c'era poca luce e non le ho mai seguite! sei un grande richard, io lo diffonderei su facebook, per dare visibilita all'argomento, pur destestando i social network li apprezzò come sistema di divulgazione!

Richard
23-09-12, 21:43
Grazie Bart,
ma credo che facebook sia ormai un luogo malsano frequentato da bimbiminkia (anche di 40 anni) che postano 3D fasci e poi chiamano fratello il pusher marocchino sotto casa!!! :polliceu:
Speriamo che tutto vada bene e ancora grazie Bart!!! :punkif5:

ecko
24-09-12, 14:53
Sono riuscito solo ora a leggere il post di Richard per intero. Sticazzi! Da brividi. Big up Richard. Dacci dentro! :icon_rambo:

Richard
24-09-12, 14:58
Grazie mille Ecko!!!
Spero di non finire dentro qualche "gabbia di tigre" in Cambogia o peggio negli USA!!!:biggrin2:

bBerry
24-09-12, 21:09
Grande idea Rich! Tu che sei di Roma, poi...è perfetto! Anche io e una mia amica avremmo voluto fare una cosa del genere nella cittadellla della mia città con una piantina l'anno scorso, solo che l'unico esito della messa a terra sarebbe stato quello di trovarsela sdradicata dai giardinieri! Ma se tanti di noi mettessero un bel po' di piante e ovunque nella propria città sarebbe fantastico e si otterrebbe veramente una certa visibilità, io ci sto alla grande :polliceu:...

P.s. Io concordo con il buon vecchio Rousseau: se lo stato non rispetta i cittadini, che sono lo stato, revolutiòn!!! Altro che Hegel, stato di diritto ecc ecc...anche io amerei la costituzione italiana e di conseguenza lo stato perchè è davvero la costituzione meglio elaborata del mondo ma se solo non ci fosse differenza tra costituzione formale e la sua reale applicazione...e i maiali che tentano pure di modificarla, scusate per l'ot!

Resina
25-09-12, 11:53
Ti voglio bene Richard:polliceu:
Siamo qua su enjoint con nick virtuali ma come si può voler bene ad un amico lo si può anche per un nick perchè dietro c'è una persona, una persona reale, vera e con dei sani principi.
Mi hai toccato veramente con la tua storia, mi dispiace per tuo padre ma è una persona che ti ha insegnato i veri valori della vita, forse non sarebbe felice di quello che fai ma ne sei sicuro? Penso invece che ti voglia vedere così, determinato, attaccato ai valori, è indifferente il motivo per cui ti batti, essere attivo è quello che conta, hai rimandato e perso cose per rimanere attaccato alla famiglia in un momento difficile, sei da stimare e non penso che solo perchè lotti pro marijuana diventi una personaccia, né per noi, né per lui.
Peccato che io purtroppo non sono bravo a scrivere come te (altrimenti aprirei qualche 3d in più) ma a leggere si e te mi hai lasciato senza parole.
Lunghissima vita su enjoint Richard:polliceu:

isidoro
25-09-12, 11:55
mi ero perso questo post , davvero da prendere e incorniciare.
Complimenti non solo per i concetti e le parole ma per la forza e la convinzione che esprime ! /clap

Richard
25-09-12, 12:59
Ho perso un padre ma ho trovato un vero fratello!!!
Resina le tue parole danno calore e coraggio e non solo a me ma a tutti coloro che condividono le nostre stesse sensazioni e sentimenti.
Sei un fratello Resina e ti voglio bene puranchio!!! :specool:

sdrino
25-09-12, 21:30
Bellissimo post Ric, non si può non condividere il tuo pensiero, anche perchè la misura è colma da un pezzo. Caratterialmente tendo a incazzarmi quando mi pestano i piedi e anche se non attacco mai per primo, se attaccato mi difendo con tutte le mie forze.
Personalmente ritengo, come diceva Pertini, che quando il popolo viene tradito da chi lo rappresenta sia lecita qualsiasi azione volta a cambiare le cose; inclusa la lotta armata, anche se come ultima risorsa.
Dopo 10 anni di assenza quest' ultimo l'ho passato in Italia e..ci son rimasto male.
Pensavo che con Craxi (la sera che gli tirarono le monetine) avevamo toccato il fondo, ma mi sbagliavo. Almeno lui ha avuto la dignità di scappare (nel senso che si sarebbe fatto troppo schifo da solo a continuare ad arrampicarsi sugli specchi di fronte alle prove evidenti). Oggi invece questi rubano e hanno la faccia da culo di rimanere dove sono, ridendo in faccia ai giornalisti. Fanno le leggi antidroga e poi si rifiutano di fare il test, perché sono tutti o quasi dei tossici. Ci tassano anche l' aria che respiriamo ma non si diminuiscono lo stipendio di un euro (a parte che il loro non dovremmo chiamarlo stipendio; lo stipendio lo prende un operaio, uno che guadagna 30 mila euro al mese ha vinto alla lotteria, quindi cominciamo a chiamarlo PREMIO. Loro prendono il premio a fine mese, 'ste merde!). Se una situazione così si venisse a creare in un qualsiasi Paese eccetto il nostro, la gente farebbe un macello. Ma qui no, qui la gente si lamenta su facebook. Già se ne era parlato da qualche parte, l' italiano medio tutte le mattine strippa su fb o twitter, tira merda a Monti per due minuti, maledice i politici perché rubano e poi se ne va a lavorare o studiare; al massimo più tardi controlla chi ha risposto e cosa al suo post. Questa è la nostra rivoluzione? ma davvero qualcuno crede che se anche ci fossero 30 milioni di utenti italiani di fb che postano: "a casa tutti i politici!" loro se ne andrebbero sul serio? Ragazzi la rivoluzione è un' altra cosa, anche quella pacifica. Fare la rivoluzione vuol dire prendere ed andare a cambiare le cose, non pensare a come farlo o aspettare che lo facciano gli altri. Se tutti gli italiani che hanno postato qualcosa contro il governo o i politici si RECASSERO FISICAMENTE davanti a Montecitorio e gridassero ciò che han scritto, questi politicanti scapperebbero come lepri. Sono bravissimi a restare dove sono perché di solito chi protesta sono gruppetti, "gestibili" da un plotone di celerini. Metti un milione di persone davanti al parlamento e vedrai se le cose cambiano. Non c'è bisogno di andarci armati, è più che sufficiente andarci incazzati, pronti a gridargli in faccia tutto il nostro risentimento. E la polizia cosa farà? una strage? o forse si renderà conto che è ora di decidere se stare dalla parte di ciò che ti dice il cuore piuttosto che obbedire agli ordini del padrone. Io dopo Genova ho perso le speranze (anzi, ho quasi perso le speranze) che la situazione in Italia possa cambiare. Non vedo la volontà reale di cambiare le cose da parte della gente, i vecchi appartengono a un' altra epoca, spesso nemmeno entrano in contatto con il volume di notizie cui abbiamo accesso noi; guardano il Tg e vanno a nanna contenti o quasi. E i giovani? noi qui su EJ siamo fortunati, ci sono un sacco di ragazzi che sembrano avere le palle, ma quanti sono così in Italia? In quanti sarebbero disposti a rischiare la pelle per cambiare le cose? guardandomi attorno mi sembra che molti non sacrificherebbero l' iphone, figuriamoci la carriera o le amicizie, per arrivare alla vita stessa. Siamo onesti, l' italiano non è un rivoluzionario, non lo è di indole. Quei pochi che lo sono stati ai tempi del duce, vengono ancor oggi visti per lo meno con sospetto da una parte della popolazione. Per questo vedo molto difficile un cambio a breve o medio termine. Spero quasi che crolli l' euro e finiamo tutti col culo per terra. Per lo meno così riusciremo a dare la colpa a chi ci ha mandato in rovina e a cacciarli a calci in culo. Io ti auguro di cuore di riuscire in quest' impresa Ric, magari a breve ci saranno migliaia di piantine dappertutto e a chi ne fa uso scapperà un sorriso camminando per strada, ma non me ne volere, non credo che sia un grosso passo verso la legalizzazione, spero che lo sarà verso la presa di coscienza della gente (che già sarebbe un enorme passo avanti). Ma se ci aspettiamo che questa classe politica ci aiuti, siamo fritti. Hanno mai fatto il nostro bene? Hanno mai dimostrato di cercare di cambiare le cose a favore della gente comune? Io sono appassionato di storia, e Catone ha scritto: un politico deve lavorare per DARE PRESTIGIO alla carica che ricopre. Se invece ne approfitta per TRARNE uno, allora va cacciato immediatamente perché non è degno di stare dove sta.
Duemila anni e non abbiamo imparato un cazzo.

Richard
25-09-12, 21:37
Ciao Sdrino,
le tue parole sono l'ulteriore conferma che siamo molti a condividere lo stesso sentimento, rabbia o gioia che sia.
Sono sicuro che Enjoint ci da la possibilità di esprimere nella libertà più totale (e mai anarchia) i nostri pensieri più profondi e a differenza di molte altre persone noi... NON SIAMO SOLI!!!
Grazie ancora Sdrino!!! :polliceu:

umbertok_delete
25-09-12, 22:39
ho cominciato a leggere,ma poi mi è venuto sonno,chiedo scusa.

Fiammata
25-09-12, 23:10
ho cominciato a leggere,ma poi mi è venuto sonno,chiedo scusa.

Simpatico come terzo messaggio! :hands35::urock::trampoline:

w la natura
28-09-12, 16:05
io e amici lo facevamo tanti anni fà.......che bei momenti mi hai fatto ricordare.....quando compravamo il ganjone nostrano spesso era pieno di semi che noi con molta cura e attenzione , seminavamo ovunque nei lidi dove vivevo, ma sai com'è......nessuna è mai cresciuta abbastanza e l'ignoranza ha fatto il resto.....però ricominciare una tradizione di tanti anni fà non farà male :polliceu:

Darkmirror
29-09-12, 16:09
eh vabene lo faccio anche ioooo.. volevo aspettare l'anno prossimo :D

Darkmirror
29-09-12, 16:10
ho cominciato a leggere,ma poi mi è venuto sonno,chiedo scusa.

si hai sognato di migliorare? :icon_lol:

batguano
05-10-12, 00:16
Sono Richard e sono nato in Italia.
Sono secondogenito di una coppia di persone normali, due genitori che nonostante mille difficoltà mi hanno dato non solo la vita ma anche la possibilità di viverla al meglio.
Sono nato a Roma e mi ritengo fortunato ad esser cresciuto sommerso nella storia.
I miei genitori hanno fatto sacrifici immensi per garantirmi un'istruzione di livello altissimo, spingendomi sempre alla ricerca del "giusto" e del "bello" ed insegnandomi giorno per giorno che la CULTURA è l'unico mezzo per emancipare noi stessi.
Ho avuto la fortuna di nascere abbastanza intelligente da poter concludere i miei cicli scolastici a 21 anni.
Mi sono laureato in un college americano a 21 anni dopo aver conseguito un diploma di maturità classica ed un diploma al conservatorio.
Sono doppiamente fortunato perché ho la passione per la musica che non solo è diventata "tutta la mia vita" ma anche la mia professione.
Ho iniziato a versare i contributi all'Enpals dall'età di 15 anni.
I miei datori di lavoro, tra cui anche lo Stato Italiano, non mi hanno mai versato nessun contributo.
I miei mi hanno fatto vedere cosa significhi vivere nella più totale onestà!!!
Quando Falcone e Borsellino sono stati trucidati dai Corleonesi (intendo Riina e Provenzano e non gli abitanti di Corleone, terra benedetta per averci dato UOMINI come Placido Rizzoto, ad esempio) a casa mia c'era il silenzio più totale.
La fortuna di essere musicisti consiste anche nell'avere droga e donne sempre disponibili.
Farmi le micce mi piace, mi rende una persona più umana.
Non ho mai capito la proibizione della canapa finché non mi sono informato.
Quando ho capito "la situazione" mi sono sentito tradito nella parte più profonda di me stesso!!!
Io non sono fascio ma credo nel valore dello STATO inteso come STATO DI DIRITTO!!!
Sono romano, i miei avi erano già froci quando i longobardi scendevano dagli alberi e quindi IO SO cosa significhi vivere nella città che ha imperato grazie ALLE LEGGI!!!
Roma garantiva un pezzo di terra ed il diritto di votare ai cittadini.
Roma garantiva un trattamento speciale ai figli di Roma senza genitori.
Roma garantiva lo stato di diritto perché le leggi sono al di sopra di tutto!!!
Mio padre era commerciante e mia madre è casalinga perché se papà porta i soldi a casa, la casa la gestisce la donna...e su questo non si discute.
Quando avevo 30 anni (ne ho 36 al momento) mio padre è morto per infarto a 62 anni (povero papino mio...) e a mia madre è mancato non solo un marito ma anche un sostegno economico indispensabile.
Io mi stavo sposando, ho rimandato il matrimonio ( che poi è andato a puttane, con tutto il rispetto per chi vende il proprio corpo dietro compenso) e sono tornato a casa di mia madre perché se no stava sola.
La famiglia è la base della società e della civiltà e per me la civiltà è ROMA, ed un romano non abbandona mai la propria casa.
L'esperienza mi ha insegnato che da questo punto di vista SIAMO TUTTI ROMANI ma seguitemi perché il punto a cui voglio arrivare viene dopo.
Per l'educazione che ho avuto LO STATO rappresenta lo stesso sentimento che prima si esprimeva con il termine ROMA!!!
Lo STATO è sacro perché lo STATO siamo noi!!!
Oggi, a 36 anni, mi ritrovo ad avere difficoltà lavorative per colpa delle riforme che l'attuale governo sta emanando.
Sono stanco di sentire che il sangue di persone come Falcone e Borsellino, o Rocco Chinnici o Sacco e Vanzetti sia stato versato invano.
Io sono romano da più di sette generazioni e so che se lo STATO prende per il culo, lo STATO deve pagare.
Domani inizierò un'azione "eversiva" nei confronti del mio STATO che sta cagando fuori dal vasetto.
Metterò a germinare semi di canapa che poi trapianterò nei luoghi in cui ogni cittadino del MIO VERO STATO potrà vederne la crescita ed il miracolo della vita.
Pianterò piante di canapa come segno di denuncia allo STATO che invece di garantirmi non il lavoro ma la possibilità di vivere senza infrangere lo stato di diritto, mi spinge ad infrangere le stessi leggi per le quali darei la vita, pur di rivendicare il diritto alla coerenza delle leggi stesse.
Io sono romano e se ROMA sbaglia... ROMA paga!!!
Chiedo scusa a Falcone e Borsellino che mai avrebbero piantato semi di canapa, infrangendo le leggi che loro proteggevano, per il mio metodo di denuncia e ribellione.
Io non sono bravo come voi e la mia vita non vale un caxxo, purtroppo, a differenza della vostra.
Ma io sono come voi un cittadino ITALIANO e quindi farò come avete fatto voi!!!
Combatterò il "terzo livello" a modo mio!!!
Pianterò ogni seme in modo da recar il più danno possibile aprendo più menti possibili!!!
Insegno in una scuola frequentata da quelli "che contano"!!!
Farò del tutto per insegnare ai vostri figli ad usare la mente, ad essere liberi, a non soccombere mai!!!
Vi metterò contro il vostro stesso sangue, maledetti pezzi di merda che ci costringete a vivere nell'illegalità pur di farci una canna in santa pace!!!
Siete talmente teste di culo che non vi rendete conto che i vostri figlio SONO SOLI!!!
Li costringete ad una vita di solitudine mettendo noi docenti in una situazione in cui non possiamo neanche prenderci cura dei vostri figli soli... merde!!!
Mi avete fatto veramente incazzare e quello che farò in modo determinato, alla Corleonese, è liberare la mente dei vostri figli sperando che un domani vi presenteranno il conto.
Mi avete portato ad infrangere la legge pur di mantenere lo STATO DI DIRITTO!!!
Io non offenderò mai o non me la prenderò mai con un poliziotto, o carabiniere, o finanziere del caxxo!!!
Per me loro SONO LO STATO!!!
Io avrò a che fare con i vostri figli e farò del tutto per renderli LIBERI!!!
Vi odio perché mi farete infrangere pubblicamente la legge.
Vi odio perché mi costringete a coltivare di nascosto.
Vi odio perché se mio Padre o Falcone o Borsellino mi vedessero si vergognerebbero di me.
Vi odio e per vendetta farò del tutto per rendere i vostri figli LIBERI E CONSAPEVOLI PENSATORI!!!
Vi si ritorcerà contro, maledetti bastardi!!!
Mi avete costretto a tutto questo!!!
Condivido questo pensiero su Enjoint perché qui mi sento a casa.
A casa non mi sento su Enjoint!!! :specool:

Cazzo Richard ogni giorno mi stupisci sempre di più. Questo 3d mi era sfuggito.
Parole sante scritte da una persona vera, intelligente e che sa il fatto suo.
Se solo ci fossero più persone come te questo paese andrebbe sicuramente meglio.
Purtroppo però in Italia siamo stanchi, forse pigri per cambiare le cose e ci sarebbe solo un rimedio che tutti noi conosciamo. :hung:
Dici bene.l unico valore che una persona ha è la famiglia. Io ultimamente non vivo in una situazione felice ma la famiglia è tutto per me. Ho già 27 anni e sono un impiegato. So bene che davanti a me c e il buoi più totale.fortunatamente ho una madre un padre una sorella i nonni( purtroppo 3) una ragazza un lavoroa e un grandissimo e unico amico.
Da quando frequentavo la 3a media ho iniziato a lavoricchiare nel tempo libero e da allora non ho mai chiesto un $ ai miei.
Lo facevo e lo faccio per rispetto, perché mi hanno insegnato dei valori che fortunatamente ho recepito.
Che dire Richard,mi sto accorgendo che si questo forum ci sono delle brave persone,vere,umane,con dei principi.
L Italia ha bisogno di queste persone..non di quei farabutti ignoranti che "ci governano".
Io sono del parere che ognuno può fare ciò che vuole quindi è giusto che tu agisca come meglio credi,sempre tutelando te stesso.
Se devo essere sincero io ho iniziato a coltivare perché volevo cercare di aiutare mia nonna affetta da una grave malattia. Purtroppo se n è andata troppo velocemente..fortunatamente non ha sofferto..proprio non se lo meritava. Ancora oggi non capisco perché la vita è cosi crudele e infame. E piango,piango come un bambino.
Ora chiudo, è stato bello sfogarsi qua.
Perdonami l O.T.
Un salutone.

razzmatazz12
06-10-12, 19:27
prima o poi ci ritroveremo in piazza a spaccare tutto

Piro
11-11-12, 10:34
Cavolo amico mio non lo avevo propio visto questo tuo tred,e menomale l'ho trovato!
Abbiamo passato e stiamo vivendo situazioni molto simili io e te,e adesso riesco a capire meglio il perchè ci siamo trovati in sintonia quì,anche se non sapevamo delle rispettive vicende.Adesso sono a casa in cerca di un nuovo lavoro e non mi soffermo sul perchè adesso non lavoro,sennò dovrei aprire in tred...ho 35 anni,una compagna con la quale convivo,i miei gatti ed una mamma rimasta vedova quest'estate.I miei mi hanno insegnato il rispetto l'educazione,e cosa vuol dire rimboccarsi le maniche anche quando sei più disperato,perchè la famiglia è alla base di tutto,ma questo stato la vuole uccidere e disintegrare.Ma come la stronza della Fornero ha detto:"non avere un impiego fisso permette di passare più tempo in famiglia".
Ora premetto che sono contro la violenza specie sulle donne,ma una bella manata fossi statole davanti gli e la avrei data volentieri!
Siamo stanchi e pieni delle loro stronzate,credo che tutti noi dovremmo attuare delle forme di protesta come ha fatto rich,ognuno nel suo piccolo dovrebbe fare qualcosa,io me lo sono sempre detto ma adesso lo farò,grazie a te rich che mi hai ulteriormente ispirato.
Appena troverò il modo lo posterò quì.
Te lo avevo già detto ma lo cofermo ancora di più:RICH U ROCKS

Richard
11-11-12, 10:40
Grazie mille Piro,
le tue parole sono molto importanti per me, grazie anche a te mi sento più forte, più sicuro e MAI SOLO!!!
Anche io sono contro la violenza sulle donne, ma la Fornero non è una donna... è la Fornero!!! :biggrin2:
Amico mio, ti abbraccio e faccio il tifo per te tutti i giorni, con la pioggia e con il sole!!! :specool:
GRAZIE MILLE!!!

Piro
11-11-12, 10:43
Ma grazie a te che ci sono ancora delle persone con cui vale la pena lottare anche a distanza:polliceu:

Myface
12-11-12, 12:51
..Azz!:eek: Richard! non avevo letto questo scritto, che ho bevuto tutto d'un fiato.

Anch'io, come tanti qua dentro, soffro della situazione attuale, alcuni miei conoscenti hanno risolto il dilemma da anni: si fanno i cazzi loro, in clandestinità fregandosene delle istituzioni e della legge, convinti che la guerra per cambiare le cose in italia sia in realtà una non-guerra, una inutile lotta contro un nemico del quale non conosci la faccia.

Io sono qui perchè amo agire alla luce del sole e non mi vergogno di quello che faccio anche se "tutto quello che amo o è immorale,o è illegale,oppure mi fa ingrassare!"*

Penso che la canapa sia illegale soprattutto perchè emancipa chi ne fa uso, un po' come la cultura, e un popolo emancipato e acculturato difficilmente lavorerebbe in condizioni sempre peggiori per una casta di privilegiati disonesta e arraffona, come effettivamente succede ora.

Tanti si chiedono come sia possibile che gli italiani sopportino tutto ciò senza che si scateni una grande rivoluzione: certo, siamo stati divisi, telesedati, disinformati sistematicamente, distratti , impauriti... ma c'è un limite a tutto!!

Qualcuno ha scritto scendiamo in piazza e spacchiamo tutto, tu vuoi seminare l'erba "cattiva" dentro il campo del nemico, vuoi aprire le menti ai figli dei padroni pensando di fargli dispetto: ma guarda che semmai dovresti tenerli nell’ignoranza come cercano di fare con la “plebe”, solo che ho capito che il tuo animo è troppo nobile per concepire nefandezze di questo tipo.

Rispetto il tuo fine, ma non condivido i mezzi, siamo stanchi di prendere manganellate o perdere inutilmente ore di studio o lavoro in manifestazioni regolarmente ignorate dai media, ci vuole qualcosa di nuovo, di diverso.

Mi ha colpito ultimamente una frase di B.R.Fuller: “Non cambierei mai le cose combattendo una realtà esistente, per cambiare qualcosa costruirei un nuovo modello che renda il precedente obsoleto.” :cool:

*letta su una tazza in ceramica

Richard
12-11-12, 15:28
Ciao Face caro,
condivido moltissimo le tue parole, ma sono terribilmente stanco di prenderlo nel cuxo e vedere che le mie urla di dolore vengono scambiate per piacere.
Perdona la volgarità ma questa frase rende l'idea in maniera perfetta.
Un abbraccione enorme Face!!! :specool:

iosonocarlo
30-11-12, 12:59
E se ci mettessimo tutti quanti a piantare nelle piazze d'Italia? Sarebbe sicuramente visibile come protesta :punkif5: