PDA

Visualizza Versione Completa : Il mistero di Enjoint



MilleSensi
24-09-12, 14:40
Scrivo queste due righe per condividere con voi ciò che ho provato negli ultimi giorni. Sono stato fuori casa per dieci giorni per lavoro e ho dovuto lasciare le mie bambine sole..come qualunque grower, ho avuto l' ansia per tutti e 10 i giorni, aspettando solo di tornare per vedere che tutto fosse ok.
La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..). Resta il fatto che questo posto ha qualcosa di misterioso..che ti tiene legato e ti fa salire la voglia di leggere l' ultima risposta o di dare un piccolo consiglio a chi ne ha bisogno. Ho scoperto questo forum per caso e per me, che vivo all' estero, è anche un modo per rimanere legato alle mie origini..mi sento parte di questa comunità, ne condivido i valori di pace, amore e legalizzazione e spero di riuscire a dare un contributo, anche se piccolo, alla sua crescita e al suo sviluppo.
Grazie enjoint, grazie a tutti gli enjointer che condividono con me l 'affetto per questo sito.

Grower23
24-09-12, 15:06
Enjoint é totale :punkif5:

Resina
24-09-12, 15:09
Sei mancato anche te, a volte cercavo in prime armi indoor se eri ritornato o no.
Tutto bene? Penso proprio di si:polliceu: le bimbe?

Dantep
24-09-12, 15:17
Grazie a te z il bel pensiero che hai condiviso

Richard
24-09-12, 15:19
La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..).

Il mezzo è virtuale ma il sentimento è reale, un po' come la bellezza.
Esiste ma non puoi afferrarla, la senti dentro ma non puoi descriverla.
Enjoint è quel respiro di libertà da cui non si torna più indietro.
Enjoint è la pillola rossa di Matrix!!! :punkif5:

MilleSensi
24-09-12, 16:23
Sei mancato anche te, a volte cercavo in prime armi indoor se eri ritornato o no.
Tutto bene? Penso proprio di si:polliceu: le bimbe?

Tu Resina sei uno di quelli a cui devo molto..le bimbe sembrano ok..se ne hai voglia dai un' occhiata al topic.Ho messo su qualche foto..

ecko
24-09-12, 17:48
Topic come questo hanno un valore inestimabile e ripagano di tutti i rischi, gli scazzi, il tempo, le infamie, le energie, il denaro e l'impegno che ci sono stati per arrivare fin qui, e che ci saranno per andare avanti, sempre.

:lovelove: Lunga vita a Enjoint.

simoz
24-09-12, 18:09
enjoint è la nostra seconda casa, una casa in cui siamo liberi di esprimere la nostra passione e in cui abbiamo la possibilità di confrontarci con altre persone che come noi che hanno deciso di sbattersene le palle delle leggi ingiuste e che con poche o tante difficoltà portano avanti la propria idea e che cercano di vivere la propria libertà! lunga vita ad enjoint e lunga vita a noi!

danilo92_delete
25-09-12, 14:36
Scrivo queste due righe per condividere con voi ciò che ho provato negli ultimi giorni. Sono stato fuori casa per dieci giorni per lavoro e ho dovuto lasciare le mie bambine sole..come qualunque grower, ho avuto l' ansia per tutti e 10 i giorni, aspettando solo di tornare per vedere che tutto fosse ok.
La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..). Resta il fatto che questo posto ha qualcosa di misterioso..che ti tiene legato e ti fa salire la voglia di leggere l' ultima risposta o di dare un piccolo consiglio a chi ne ha bisogno. Ho scoperto questo forum per caso e per me, che vivo all' estero, è anche un modo per rimanere legato alle mie origini..mi sento parte di questa comunità, ne condivido i valori di pace, amore e legalizzazione e spero di riuscire a dare un contributo, anche se piccolo, alla sua crescita e al suo sviluppo.
Grazie enjoint, grazie a tutti gli enjointer che condividono con me l 'affetto per questo sito.
secondo me è proprio grazie a persone come te che il forum gira bene =):punkif5:

Richard
25-09-12, 14:39
secondo me è proprio grazie a persone come te che il forum gira bene =):punkif5:

Verissimo!!! :specool:

MilleSensi
25-09-12, 16:47
secondo me è proprio grazie a persone come te che il forum gira bene =):punkif5:

Grazie..io non faccio altro che condivedere le emozioni che provo con questa splendida comunità!:)

MilleSensi
25-09-12, 16:48
Verissimo!!! :specool:

A te non sò più in che maniera ringraziarti! :polliceu:

liri
26-09-12, 11:34
Exactly!:polliceu:

GROOW
01-10-12, 09:05
Topic come questo hanno un valore inestimabile e ripagano di tutti i rischi, gli scazzi, il tempo, le infamie, le energie, il denaro e l'impegno che ci sono stati per arrivare fin qui, e che ci saranno per andare avanti, sempre.

:lovelove: Lunga vita a Enjoint.

Pienamente d'accordo, questo è amore per quello che si fa, senza porsi muri o limiti.......così dovrebbe essere nella vita, per tutto ed in tutto. Che dire, le parole non spiegano tutto l'amore che una persona dona per una causa, quindi posso solo che augurare a tutti e fondamentalmente a questo ed in questo forum.....BUONA VITA....che sempre vi sorrida, anche nelle giornate piu nere. ciao. Grazie per esserci.

ecko
09-11-12, 12:34
Riuppo questo bel topic, in occasione del raggiungimento dei 200mila post del foro. Big up a tutti gli Enjointers! :firework: I numeri ci interessano fino a un certo punto, ciò che conta di più è lo spessore dei contenuti e soprattutto l'energia, le vibrazioni che si respirano nella community... e quelle sono sempre migliori.

E' bello poter esser così tanti e così uniti. Un'utopia che si realizza di giorno in giorno.

:PACE:

sconfusion
09-11-12, 12:43
sono capitato per sbaglio su EJ tutto è partito per collegare un termostato e dire che mi trovo davvero bene qui, quello che più mi piace di questo forum e che non si parla solo di coltivazioni ma di tanti argomenti e penso che tutto questo lo rende unico, ma lo rendono unici anche le persone non siamo solo nick ma dietro ad uno schermo c'è una persona che condivide gioie e dolori in tutti i campi quindi ringrazio davvero tutti Lunga vita ad EJ e a tutti i partecipanti:polliceu:

Dantep
09-11-12, 13:45
Seccede spesso così sconf...quando mi sono iscritto non pensavo mi sarei trovato così bene da rimanere sempre...qui si respira aria pulita,le persone sono vere,talvolta si discute come in tutte le famiglie,ma sempre con rispetto verso gli altri....ma la cosa più bella di tutte é quando riesci a dare un volto a quel nick con cui tante e tante volte hai scambiato pareri o hai parlato in chat,quello è veramente il momento più bello :polliceu:

Come sempre viva enjoint,viva gli enjointers grazie a tutti di far parte di questa "comunità" :greenstars:

rastaculture_delete
09-11-12, 14:19
io questo forum l'ho scoperto grazie ad un amico statunitense in una chat di scambio click lui ha un sito sulla cannabis ,lo scatenante della ricerca è stata una foto di una cima di " Grape Ape" poi mi ha parlato di ufo led growroom ecc...mi ha invogliato a cercare qualcosa in Italiano per vedere se anche da noi si poteva fare qualcosa e sono capitato qui per caso.... e mi ritrovo a coltivare dopo tanti anni , ho trovato un sacco di bella gente :wub: e adesso ENJOINT FOREVER!!!! :king:
spero un giorno di poter conoscere di persona qualcuno di voi ,vi abbraccio virtualmente :muchlove::muchlove::muchlove:

MilleSensi
09-11-12, 14:47
La bellezza di questo posto stà nelle sue mille sfaccettature.

Ci sono i pazzi esaltati del cultivo, quelli che credono di essere i depositari del sapere. Ci sono i novellini ini ini, che vanno in panico se la pianta non cresce 30 cm in un giorno. Però ci sono anche Yomi e Luckyred, che hanno condiviso con questa comunità storie di vita, che in alcuni casi spengono il sorriso per sempre e che invece, magari proprio grazie alla loro testimonianza, può aiutare chi si è perso a ritrovare la strada.

Ci sono sapienti conoscitori di illumino tecnica, che ne sanno più di un ingegnere elettronico o veri e propri artisti del fai da te, che possono trasformare un vecchio pc cas e in una foresta tropicale. Ci sono le donne, la cui dolcezza è una ventata di aria fresca (..che dopo un pò tra soli maschietti ci si annoia..!:))

Ci sono amici, veri. Persone di cui si conosce il solo nick o la cui miglior foto vista lo ritrae di spalle! Ma sono li: ti fanno sorridere, ti aiutano o ti cazziano quando è il caso, ma sono vere, senza filtro o maschere o ruoli da interpretare..

Questo è il "mio" Enjoint. La mia isola felice. Il mio angolo di paradiso.

Grazie per tutte le emozioni che mi avete regalato e per quelle che verranno. Grazie per rendere la mia vita piena di colore e per darmi la speranza che il mondo non sia in bianco e nero..!:)

Fiammata
10-11-12, 01:47
Amo questa discussione. :wink2:

Gam
10-11-12, 02:00
Siamo tutti diversi, ma tutti profondamente legati.

Credo che il massimo sia ritrovarsi con amici sconosciuti, persone mai viste che sembra di conoscere da sempre.
Ancora ho impressa l'immagine di teppa che guarda tutti noi seduti al suo tavolo, aveva l'espressione di colui che ce l'ha fatta, quasi come di un padre che riunisce tutti i suoi figli al pranzo della Domenica.

Enjoint non ha età, partiti o estrazioni sociali.

Grazie a tutti voi per aver trasformato un server in una piccola isola felice.

Richard
10-11-12, 02:03
Grazie a te Gam per aver contribuito, e per continuare nel farlo, alla realizzazione di tutto questo!!!
Per me sarai sempre un Mod. da cui imparare tantissimo!!! :specool:

Dantep
10-11-12, 03:58
Siamo tutti diversi, ma tutti profondamente legati.

Credo che il massimo sia ritrovarsi con amici sconosciuti, persone mai viste che sembra di conoscere da sempre.
Ancora ho impressa l'immagine di teppa che guarda tutti noi seduti al suo tavolo, aveva l'espressione di colui che ce l'ha fatta, quasi come di un padre che riunisce tutti i suoi figli al pranzo della Domenica.

Enjoint non ha età, partiti o estrazioni sociali.

Grazie a tutti voi per aver trasformato un server in una piccola isola felice.

Devi farti perdonare qualcosa? :roflmao:

Grazie per le belle parole :punkif5: