PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivo Amsterdam !



Il tipo di campagna
25-09-12, 16:26
Il sogno si avvera !!
Dopo innumerevoli sogni ( assurdi veramente , stavo impazzendo :icon_twisted2:)
Finalmente è arrivata l'ora !

Io ed un mio amico partiamo ;)
1 settimana là , vedremo che cosa combinare ;)
Settimana tra novembre e dicembre

Costo volo 200 € con scalo della durata di 1 ora a Roma , Hotel 150 a testa
E' il quentin hotel , se qualcuno di voi lo conosce , dista circa 2 Km dal centro.
Speravo di spendere di meno..però i prezzi son questi :polliceu:

So che ci sono molti topic riguardo i viaggi a Dam , però mi piaceva chiedervi se avevate consigli su posti da visitare ( ovviamente coffee shop ,anche paesaggi , oltre ai negozi )
Il mio amico non ha mai fumato prima ,non ha deciso di partire per fumare ma per prendersi una pausa dal lavoro, ma sono sicuro che proverà , niente di meglio che farlo a Dam ( il massimo del relax ) .

Tralasciate i musei che proprio non mi vanno giù :icon_lol:

rinoceronte di ebano_delete
25-09-12, 16:29
è veramente un sogno quella città
non tralasciare il red light district, mi raccomando, io la prima volta che ci sono stato non sapevo neanche della sua esistenza e ho passato una settimana in albergo, duro marcio. pensa che ignorate!

Il tipo di campagna
25-09-12, 16:37
è veramente un sogno quella città
non tralasciare il red light district, mi raccomando, io la prima volta che ci sono stato non sapevo neanche della sua esistenza e ho passato una settimana in albergo, duro marcio. pensa che ignorate!

Ho cercato di informarmi ma non ho ben capito quale siano le cose da vedere di questo red light district...
HO sentito parlare di prostituzione legale e di locali a luci rosse ( ovviamente non me le perdo :polliceu: )
C'è nient'altro al suo interno ?

Piccolo PS : Ho intenzione di documentare tutto girando un video , sono cose che capitano una volta sola e vorrei vedere il ricordo svanire

rinoceronte di ebano_delete
25-09-12, 16:49
Beh si alla fine è un "normale" quartiere del centro di Amsterdam.
Di "cose" da vedere ce ne sono tranquillo:biggrin2:
All'interno del perimetro che lo delimita non puoi ne scattare foto ne fare video, occhio!

Il tipo di campagna
25-09-12, 17:16
Beh si alla fine è un "normale" quartiere del centro di Amsterdam.
Di "cose" da vedere ce ne sono tranquillo:biggrin2:
All'interno del perimetro che lo delimita non puoi ne scattare foto ne fare video, occhio!

Oh , questa me la segno !
Grazie Rino :polliceu:

par_delete
25-09-12, 21:01
per una prossima volta ti straconsiglio di andarci intorno ferragosto in camping allo zeeburg.. questo camping in particolare è quello dove vanno i 'giovani' di tutta europa, e sta a un 5-10 minuti di tram dal centro.. ovviamente super SMOKER-FRIENDLY ..un campeggio da sballo, è il caso di dirlo.. :icon_lol:

Dantep
25-09-12, 21:53
se il tuo amico decidesse di farsi un paio di tiri,ti consiglio di far su un ramo decisamente leggero,altrimenti te lo perdi per la via

rickyaerox
26-09-12, 12:58
io sono stato al quentin hotel a febbraio... sei vicinissimo a vondel park mentre per raggiungere piazza dam ci metti 5-10 minuti a piedi.

Il tipo di campagna
26-09-12, 17:53
se il tuo amico decidesse di farsi un paio di tiri,ti consiglio di far su un ramo decisamente leggero,altrimenti te lo perdi per la via


Si si
Ma varrà anche per me , io fumo pochissimo veramente, devo farmi il callo :polliceu:



io sono stato al quentin hotel a febbraio... sei vicinissimo a vondel park mentre per raggiungere piazza dam ci metti 5-10 minuti a piedi.


Solo 10 min ?
Pensavo di più , benissimo !!!:specool::specool:

simoz
26-09-12, 19:01
La prima canna ad Amsterdam non si scorda mai.. Io appena arrivato alle 11 di sera con due miei amici, orange bud e avevamo la casa lontanissima dall'altra parte della città.. Tutto il tempo completamente in silenzio a guardare x terra in una botta pazzesca.. Poi siamo arrivati, avevamo una house boat praticamente una casa ma nel canale! Da li in poi è stato uno spettacolo unico.. Infatti ci sono tornato altre 4 volte! :biggrin2:

OldGoblin_deleted
27-09-12, 10:02
per una prossima volta ti straconsiglio di andarci intorno ferragosto in camping allo zeeburg.. questo camping in particolare è quello dove vanno i 'giovani' di tutta europa, e sta a un 5-10 minuti di tram dal centro.. ovviamente super SMOKER-FRIENDLY ..un campeggio da sballo, è il caso di dirlo.. :icon_lol:

bella, ma a novembre la vedo un po' dura...

OldGoblin_deleted
27-09-12, 10:03
se il tuo amico decidesse di farsi un paio di tiri,ti consiglio di far su un ramo decisamente leggero,altrimenti te lo perdi per la via

ahahahah... la prima canna di Amsterdam... beh, ha colpito tutti...

bartimeus
27-09-12, 13:27
ahahahah... la prima canna di Amsterdam... beh, ha colpito tutti...

colpito e affondato :polliceu: non ci ho capito niente per ore :roflmao:

bBerry
27-09-12, 14:57
colpito e affondato :polliceu: non ci ho capito niente per ore :roflmao:

Tangerine...2 ore di risate convulse a stomaco vuoto, zero forze per alzarsi, poi l'uscita dal coffe e il ritorno alla "realtà"...una bella botta! Ma conosco anche gente che è svenuta: della serie erano in 6 si appicciano 3 canne per restare scialli ( non come noi che ormai in 8, 8 canne, giustamente!) ma ne perdono comunque uno, lì fuori dal coffe mentre stava cercando aria proprio per cercare di non perdere i sensi :polliced:...poi però si è rifatto! Di leggero ad Ams non ho provato niente ma c'è di bello che ci si abitua a quel tipo di botta e ci si abitua così bene che la scimmia rimane finchè non si rivà suuu! :punkif5:

simoz
27-09-12, 16:22
quando sono tornato la seconda volta ero con uno della prima e uno nuovo, andiamo allo stix e prendiamo la bubblegum perchè l'avevamo coltivata e volevamo vedere la differenza,quello nuovo ha iniziato a vomitare, potete immaginare la scena, completamente devastati non sapevamo cosa fare, siamo usciti e in chimicazza abbiamo iniziato a mangiare doritos (patatine spaccose) e un succo di frutta di quelli in bottiglia di vetro preparati il giorno stesso che vendono all'Albert Heijn e ovviamente pure lui..mai scelta fu piu sbagliata, andiamo a mangiare all'argentino e lo sboccatore ricomincia molto piu in forma di prima, quindi di nuovo imbarazzo alle stelle, nel frattempo arriva il piattazzo di carne e iniziamo a mangiare mentre con la coda dell'occhio vedevo il mio amico in bagno che puliva con lo spazzolone per terra :roflmao: eravamo tutti presi male al pensiero di cosa avrebbe fatto nei 4 giorni successivi, invece si è seduto, ha mangiato e da li in poi ha iniziato a tritarsi canne con noi come niente fosse
p.s. quella bubblegum abbiamo avuto timore di rifumarla per 2 giorni

bBerry
27-09-12, 19:56
quando sono tornato la seconda volta ero con uno della prima e uno nuovo, andiamo allo stix e prendiamo la bubblegum perchè l'avevamo coltivata e volevamo vedere la differenza,quello nuovo ha iniziato a vomitare, potete immaginare la scena, completamente devastati non sapevamo cosa fare, siamo usciti e in chimicazza abbiamo iniziato a mangiare doritos (patatine spaccose) e un succo di frutta di quelli in bottiglia di vetro preparati il giorno stesso che vendono all'Albert Heijn e ovviamente pure lui..mai scelta fu piu sbagliata, andiamo a mangiare all'argentino e lo sboccatore ricomincia molto piu in forma di prima, quindi di nuovo imbarazzo alle stelle, nel frattempo arriva il piattazzo di carne e iniziamo a mangiare mentre con la coda dell'occhio vedevo il mio amico in bagno che puliva con lo spazzolone per terra :roflmao: eravamo tutti presi male al pensiero di cosa avrebbe fatto nei 4 giorni successivi, invece si è seduto, ha mangiato e da li in poi ha iniziato a tritarsi canne con noi come niente fosse
p.s. quella bubblegum abbiamo avuto timore di rifumarla per 2 giorni

:yikes:...porca trota,ma come ha fatto a prendergli così? ...
Comunque è il vincitore :roflmao:...anche se bisognerebbe aprire un 3d apposito per scoprirlo :biggrin2:!

simoz
27-09-12, 20:43
:yikes:...porca trota,ma come ha fatto a prendergli così? ...
Comunque è il vincitore :roflmao:...anche se bisognerebbe aprire un 3d apposito per scoprirlo :biggrin2:!

Ah boh! Ma è un propenso vomitatore, un altra volta ha vomitato a casa del mio amico in balcone e poi per tutta la tromba delle scale mentre scendeva, ci ha regalato grandi emozioni! :roflmao:

bBerry
28-09-12, 01:44
Ah boh! Ma è un propenso vomitatore, un altra volta ha vomitato a casa del mio amico in balcone e poi per tutta la tromba delle scale mentre scendeva, ci ha regalato grandi emozioni! :roflmao:

Non ci credooo, altro che emozioni...
Ritiro tutto è il vincitore indiscusso :a040:, senza 3d! :biggrin2:

OldGoblin_deleted
28-09-12, 09:01
Ah boh! Ma è un propenso vomitatore, un altra volta ha vomitato a casa del mio amico in balcone e poi per tutta la tromba delle scale mentre scendeva, ci ha regalato grandi emozioni! :roflmao:

ahahah... uno spettacolo da portare in giro!!!

guarda, io ho un amico, gli capita sta cosa quando fuma... comincia a diventare bianco come un cencio e non sta bene fino a quando non si è seduto sul cesso... incredibile... guarda te se uno deve farsi una cagata in emergenza per poi godersi la cannetta... mah...

Yomi
28-09-12, 10:11
Raga sta diventando interessantissimo questo topic!! :icon_puke_r::lachen70::lachen70::lachen70:

Manca qualcuno che racconti qualche pisciata alla Benigni in Piccolo Diavolo, e le abbiamo quasi tutte!!:biggrin2:

simoz
28-09-12, 14:39
Ma da quanto mi ha detto ha sboccato diverse volte anche in alcol.. Vabbe dopo aver sputtanato il mio amico ci metto qualcosa anche di mio: una volta siamo andati in un locale fighissimo in cui si può fumare il narghile e c è sempre un botto di coda, mentre aspettavamo abbiamo acceso una tromba e ho fatto due tiri di numero e ho iniziato a sentirmi insofferente, mi appoggiatlvo in giro, sudore freddi, ho detto al mio amico che non stavo bene di darmi le chiavi della macchina che volevo sedermi, ma il bastardo pensava scherzassi, ad un certo punto mi avvio lo stesso nella speranza mi seguisse e quando mancavano due metri alla macchina ho iniziato a vedere offuscato e a fare passi incerti, morale: sono finito con la testa nella portiera e risvegliato a terra che mi tenevano le gambe,era inverno e i geni mi hanno aperto il giubbotto e felpa ed ero praticamente in canottiera con 2 gradi.. Sono collassato un altra volta senza svenire e paradossalmente anche quella volta avevo fatto solo due tiri, contro le migliaia di volte in cui mi sono devastato come un pazzo e non mi è successo niente

par_delete
28-09-12, 15:47
anche io ho un ricordo vomitoso da prima volta lol la prima canna (+ bong) della seconda volta che ci sono stato, insieme ad un amico che era alla prima volta.. arriviamo, prendiamo una busta di jack herer, e andiamo al campeggio.. iniziamo a fumare prima di montare la tenda (errore :D), e alla fine passa un tizio dello staff che ce la monta, poi dopo ci facciamo subito il primo giro di bong con vicini di tenda, e il mio amico sbocca.. in quel momento ripassa il tipo dello staff ci guarda e se la ride XD


un altra volta ha vomitato a casa del mio amico in balcone

un grande classico, l'avrò fatto 2 o 3 volte almeno.. XD


e non sta bene fino a quando non si è seduto sul cesso.

XD uno dei ricordi più vecchi, le prime canne che ho fatto fumare a diversi amici 'di paese'.. ce ne era uno che per 2 volte se ne andò in bagno seduto sul cesso a cagare e con la busta di plastica davanti alla bocca per il vomito XD

comunque andare allo zeeburg a novembre di sicuro non è una gran cosa.. ci sono giusto passato una volta, proprio tipo a ottobre novembre, ma in camper.. la zona tende era quasi vuota.. qualcuna cen'era, ma davvero un nulla..
per starci una settimana con la tenda bisogna andarci d'estate, assolutamente.. è strapieno di fattoni :D
una volta ci mangiammo i funghetti in una dozzina di noi la notte nel campeggio XD per non dire tutte le mega spaghettate notturne fatte nella stanza delle docce, col fornelletto montato sul ripiano lungo dove generalmente stanno i lavandini con gli specchi (non troppo igienico però ora che ci penso XD)
davvero una fra le vacanze più divertenti che si possano fare.. sperando che le cose in olanda tornino come erano allora..

Il tipo di campagna
28-09-12, 21:37
Si oh , insomma me state a fa venì voja de fumà oh !!!:dontgetit: