PDA

Visualizza Versione Completa : Growshopdiscount.it CHE PACCO!!!



wlady76
27-09-12, 11:49
CHE PACCO VORREI DARE UNA DRITTA A TUTTI GLI AMICI E AMICHE.....NON ORDINATE MAI DA GROWSHOPDISCOUNT! 8 GIORNI PER UN ORDINE INCOMPLETO...15 GIORNI DI AGONIA ASPETTANDO UNA GROW BOX COMPLETA PAGATA IN CONTANTI! CON VARI ACCESSORI SPESA OLTRE 600 EURO! DETTO DA LORO I PREZZI SONO GIà COMPREI DI IVA...GRANDISSIMA CAZZATA! MI HANNO AGGIUNTO 67 EURO DI IVA PIù 9 DI SPEDIZIONE CHE SAREBBE DOVUTA ESSER GRATIS QUANDO SI SUPERANO I 99 EURO DI SPESA!:a045:ORA MI SCUSO PER QUESTO SFOGO MA VOLEVO FAR SAPERE CHE CERTI NOSTRI SITI ITALIANI NON SI SMENTISCONO MAI!:polliced:
MORALE DOPO 15 GIORNI DI ATTESA.....
ALTRI 30 PER ASPETTARE UN RIMBORSO!
SENZA CONSIDERARE IL DANNO CHE MI HANNO CAUSATO!!!:yikes:

simoz
27-09-12, 11:51
CHE PACCO VORREI DARE UNA DRITTA A TUTTI GLI AMICI E AMICHE.....NON ORDINATE MAI DA GROWSHOPDISCOUNT! 8 GIORNI PER UN ORDINE INCOMPLETO...15 GIORNI DI AGONIA ASPETTANDO UNA GROW BOX COMPLETA PAGATA IN CONTANTI! CON VARI ACCESSORI SPESA OLTRE 600 EURO! DETTO DA LORO I PREZZI SONO GIà COMPREI DI IVA...GRANDISSIMA CAZZATA! MI HANNO AGGIUNTO 67 EURO DI IVA PIù 9 DI SPEDIZIONE CHE SAREBBE DOVUTA ESSER GRATIS QUANDO SI SUPERANO I 99 EURO DI SPESA!:a045:ORA MI SCUSO PER QUESTO SFOGO MA VOLEVO FAR SAPERE CHE CERTI NOSTRI SITI ITALIANI NON SI SMENTISCONO MAI!:polliced:
MORALE DOPO 15 GIORNI DI ATTESA.....
ALTRI 30 PER ASPETTARE UN RIMBORSO!
SENZA CONSIDERARE IL DANNO CHE MI HANNO CAUSATO!!!:yikes:

Ciao! Grazie per la segnalazione ti consiglio però prima di passare a presentarmi che ci teniamo e la sezione in cui hai postato è sbagliata, qualche mod la sposterà, detto ciò mi spiace x la tua esperienza!

wlady76
27-09-12, 11:57
So sorry!! I go soon!

Soldier_Of_Rome
27-09-12, 12:11
Spostato e grazie per averlo segnalato!

Khorne
29-09-12, 14:02
Sono organizzati come il caxxo...il primo ordine lo feci anche io da loro e ho avuto un sacco di problemi, ho ricevuto un pacco praticamente distrutto (non perchè me l'avevano aperto ma perchè fatto di carta velina nonostante il peso fosse considerevole!), cose mancanti, ecc...

Windom Earle
29-09-12, 14:37
In effetti sono un po' cazzoni... io ho ordinato un paio di volte da loro, ho avuto qualche problemino ma sempre risolto.

Ci sono delle cose che non capisco, come abbiano fatto a farti pagare di più IVA e spedizione... ora, io immagino che avrai pagato in contrassegno...
...comunque l'Iva di 600 euro di merce dovrebbe essere ben superiore a 67€...
...ma abiti in territorio italiano? mi pare più un balzello di dogana quello lì... e ciò spieghere anche l'onerosità della spedizione che avrebbe dovuto essere gratuta.

Coltiva che ti passa
30-09-12, 08:05
Scusate, ormai la reputazione di questo sito è nota a tutti. parlarne mi sembra tempo sprecato...... veramente

Windom Earle
30-09-12, 10:16
Scusate, ormai la reputazione di questo sito è nota a tutti. parlarne mi sembra tempo sprecato...... veramente

Abbiamo constatato qualche disservizio, specie i primi tempi, ma buttarla così mi sembra gratuitamente diffamatorio... :a045:

Coltiva che ti passa
30-09-12, 11:18
Abbiamo constatato qualche disservizio, specie i primi tempi, ma buttarla così mi sembra gratuitamente diffamatorio... :a045:

ahhhh, spero che mi stai prendendo in giro! :roflmao:

Se vai su google.it e scrivi "growshopdiscount.it" escono fuori dei risultati che constatano la loro inefficenza. Ovviamente, acquistare o non acquistare da loro è puramente personale. Io ho solamente detto che se leggo recenzioni negative su di un sito (o prodotto*) che vende online "IO NON CI ACQUISTO".
* o non acquisto il prodotto.

Ora siccome ne ho lette parecchie su questo sito, mi sembrava ripetitivo parlarne ancora, tutto quà!

Anzi ti dirò ti più, se ci acquisti e ti tirano il pacco la colpa non è loro ma la tua che te la sei andata a caercare!

Se ci pensi bene li stò anche aiutando perchè lo smettere di parlare dei loro "disservizi" non può che giovargli.

Diffamare cmq è tutt'altra storia.......

Windom Earle
30-09-12, 14:42
ahhhh, spero che mi stai prendendo in giro! :roflmao:

Se vai su google.it e scrivi "growshopdiscount.it" escono fuori dei risultati che constatano la loro inefficenza. Ovviamente, acquistare o non acquistare da loro è puramente personale. Io ho solamente detto che se leggo recenzioni negative su di un sito (o prodotto*) che vende online "IO NON CI ACQUISTO".
* o non acquisto il prodotto.

Ora siccome ne ho lette parecchie su questo sito, mi sembrava ripetitivo parlarne ancora, tutto quà!

Anzi ti dirò ti più, se ci acquisti e ti tirano il pacco la colpa non è loro ma la tua che te la sei andata a caercare!

Se ci pensi bene li stò anche aiutando perchè lo smettere di parlare dei loro "disservizi" non può che giovargli.

Diffamare cmq è tutt'altra storia.......

...stai ancora eludendo le mie domande, il che non migliora la tua credibilità.

Sei fresco di iscrizione in questo forum, per quel che ci riguarda puoi essere un growshopparo concorrente, quindi se qualcuno ti interroga sull'accaduto fai la fatica di fornire più dettagli, per correttezza nei loro confronti e sopratutto nell'interesse degli altri utenti che tu stesso vuoi mettere in guardia.

Dicci per favore se la spedizione è arrivata in territorio straniero (tipo Svizzera o S.Marino) e spiegaci sopratutto perchè diavolo hai deciso di pagare comunque più di quanto preventivato... avevi forse fretta di avere il materiale?


PIù 9 DI SPEDIZIONE CHE SAREBBE DOVUTA ESSER GRATIS QUANDO SI SUPERANO I 99 EURO DI SPESA!
Se scegli la spedizione tramite corriere espresso la spesa è proprio di 9€, non gratutita, più altri 5€ per ogni sacco di terra/substrato oltre i 50l.
Tutto chiaramente indicato al momento del checkout ordine che TU compili quando lo invii.

Inoltre quando dici:

DETTO DA LORO I PREZZI SONO GIà COMPREI DI IVA...GRANDISSIMA CAZZATA!
la cazzata la dici tu, i prezzi di growshop discount sono iva inclusa, parola di chi ha gia comprato 2 volte da loro, poche balle.

Io, come ho già detto prima ho avuto qualche problemino risolto con esito positivo, anzi, l'ultima volta non mi hanno neppure chiesto indietro le ventole sbagliate inviandomi comunque quelle giuste assolutamente aggratis.
Tutte esperienze riportate per filo e per segno in topic precedenti, con dovizia di particolari e senza toni da scandalo internazionale con carattere maiuscolo (che tra l'altro è pure maleducato in un forum, perchè equivale ad urlare). Non vedo perchè tu ti debba esentare da tale precisione.

Quindi per favore, forniscici più dettagli possibile sulla TUA disavventura senza nasconderti a quello che dice google o chi altri.
Altrimenti, chiederò ai mod di chiudere questo topic ed editare il titolo.

Coltiva che ti passa
30-09-12, 14:54
Ma con chi ce l'hai? Ti prego di non fare confusione...
Grazie

Windom Earle
30-09-12, 15:23
Ma con chi ce l'hai? Ti prego di non fare confusione...
Grazie

Scusa, pensavo fossi tu l'autore del topic.

Chiedo comunque al medesimo di rispondere alle domande che ho formulato.

Skoppiato
02-10-12, 16:42
Non posso che dare ragione a WLADY76,o per lo meno confermare che chi gestisce questo growshop online non ha un minimo di professionalità.
Ho fatto un ordine di 3 oggetti tutti disponibili,indi per cui mi aspettavo una consegna entrò 48,massimo 72 ore.....
Ad oggi ne sono passate 144 ed il mio ordine si trova ancora "IN RLABORAZIONE" nonostante mi abbiano assicurato che il mio pacco sarebbe stato spedito ieri...
Per quel che mi riguarda sono dei pagliacci,poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole!
Saluti!!!
P.s. Tra le altre cose sopracitate,il numero di telefono che segnalano sul sito non esiste o in ogni caso non è contattabile!!!

px76
05-10-12, 18:18
Ciao a tutti

identica situazione, ho fatto l'ordine il 26 di settembre ho mandato 4 email ed fino ad ieri ancora in elaborazione allora ho telefonato e mi hanno detto che mancava un'articolo che ho deciso di non prendere e mi hanno rimborasato subito dopo 10 min la differenza e mi hanno detto che il resto sarebbe stato spedito in giornata.

Invece nulla!! nessuna spedizione nessuna email di conferma...
Ho scritto un'altra mail e vediamo cosa dicono...

Cosi non va bene, non si lavora in questo modo.

ps
ho comprato merce per 270€ non solo ho pagato 9€ di spedizione ma ho dovuto fare una diff di 5€ per il peso del terriccio

Windom Earle
05-10-12, 21:20
ho comprato merce per 270€ non solo ho pagato 9€ di spedizione ma ho dovuto fare una diff di 5€ per il peso del terriccio

Se non scegli la spedizione tramite SDA la spedizione è gratuita sopra i 100€, ma non credo che si possa fare se prendi più di 50l di terra... 5€ vengono aggiunti per ogni sacco oltre tale soglia, è chiaramente indicato nel checkout, prima di effettuare il pagamento.

mad man
07-10-12, 15:10
Scusate, ormai la reputazione di questo sito è nota a tutti. parlarne mi sembra tempo sprecato...... veramente
Mi sembra invece che ci siano opinioni molto diverse a riguardo.

Anche in passato si è parlato spesso di questo growshop e dei suoi problemi nelle spedizioni, però a memoria non mi risultano casi di mancati rimborsi in caso di problemi.

----------------

wlady76, sei iscritto da dieci giorni e prima ancora di presentarti hai aperto un topic, scritto tutto in maiuscolo (ti si è rotto il tasto?), per screditare il growshop online con i prezzi più bassi; la settimana successiva all'apertura di questo stesso topic hai scritto nel censimento growshop 2012 (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12134) che stai aprendo un growshop in Sardegna.

Per curiosità, hai comprato merce da GrowShopDiscount per rivenderla nel tuo growshop?

Windom Earle
07-10-12, 16:25
Sei fresco di iscrizione in questo forum, per quel che ci riguarda puoi essere un growshopparo concorrente



wlady76, sei iscritto da dieci giorni e prima ancora di presentarti hai aperto un topic, scritto tutto in maiuscolo (ti si è rotto il tasto?), per screditare il growshop online con i prezzi più bassi; la settimana successiva all'apertura di questo stesso topic hai scritto nel censimento growshop 2012 (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12134) che stai aprendo un growshop in Sardegna.

Per curiosità, hai comprato merce da GrowShopDiscount per rivenderla nel tuo growshop?

...come volevasi dimostrare... :saggio:

Coltiva che ti passa
07-10-12, 16:28
Mi sembra invece che ci siano opinioni molto diverse a riguardo.

Anche in passato si è parlato spesso di questo growshop e dei suoi problemi nelle spedizioni, però a memoria non mi risultano casi di mancati rimborsi in caso di problemi.

Personalmente io non ci ho mai acquistato perchè già l'argomento è delicato e l'ultima cosa che desidero sono ulteriori problemi con i prodotti, la spedizione ecc.... In più tutto questo risparmio io non lo vedo, alcuni prodotti sono più economici di altri growshop, come altri growshop hanno alcuni prodotti più economici di growshop discount. Io ho fatto un giro sul sito in questione, la maggior parte dei prodotti sono sprovvisiti di una descrizione esaustiva, non è che ci hanno speso troppo tempo a farlo.

Per me la gente è libera di comprare dove e come vuole. Sarebbe anche bello però parlare di growshop che invece offrono un servizio impeccabile, hanno prodotti di qualità e una assistenza eccellente....... e ce ne sono (italiani e non)

Invece per qualche motivo si tende sempre a sottolineare le brutte esperienze..


Conclude dicendo che i "grandi" venditori di attrezzatura per coltivazione indoor (con delle realtà ben affermate), con delle procedure chiare e dei siti ricchi di contenuti ecc... dove acquistare è una sicurezza son ben altri ragazzi

Windom Earle
07-10-12, 16:53
Personalmente io non ci ho mai acquistato perchè già l'argomento è delicato e l'ultima cosa che desidero sono ulteriori problemi con i prodotti, la spedizione ecc.... In più tutto questo risparmio io non lo vedo, alcuni prodotti sono più economici di altri growshop, come altri growshop hanno alcuni prodotti più economici di growshop discount. Io ho fatto un giro sul sito in questione, la maggior parte dei prodotti sono sprovvisiti di una descrizione esaustiva, non è che ci hanno speso troppo tempo a farlo.

Per me la gente è libera di comprare dove e come vuole. Sarebbe anche bello però parlare di growshop che invece offrono un servizio impeccabile, hanno prodotti di qualità e una assistenza eccellente....... e ce ne sono (italiani e non)

Invece per qualche motivo si tende sempre a sottolineare le brutte esperienze..


Conclude dicendo che i "grandi" venditori di attrezzatura per coltivazione indoor (con delle realtà ben affermate), con delle procedure chiare e dei siti ricchi di contenuti ecc... dove acquistare è una sicurezza son ben altri ragazzi

Sui singoli articoli di bassa fascia di prezzo il risparmio è di pochi euro, ovviamente il margine è più notevole quanto più costoso è il pezzo, o quando le quantità sono elevate.

Personalmente delle scarse descrizioni a me importa poco, ho già accumulato una certa esperienza da grower e so ciò che voglio.

Sulla convenienza ritengo che non ci sia storia, ma se si devono fare ordini contenuti, si ha urgenza e non ci si può permettere articoli mancanti è consigliabile rivolgersi ad altri.

mad man
07-10-12, 17:51
Sarebbe anche bello però parlare di growshop che invece offrono un servizio impeccabile, hanno prodotti di qualità e una assistenza eccellente....... e ce ne sono (italiani e non)

Invece per qualche motivo si tende sempre a sottolineare le brutte esperienze..
Mi sembra che ci siano molti topic in cui si elogiano growshop.
Ad esempio io ho sempre parlato molto bene dell'italiano greentown.it e dello spagnolo sinsemillasevilla.com, da cui acquisto abitualmente.

Quello che vogliamo evitare è che i venditori utilizzino impropriamente il forum per farsi pubblicità o per screditare i concorrenti.

erbapipa
08-10-12, 22:49
Scusate se mi intrometto,non scredito ma nemmeno incenso.
Ho già scritto del sito in questione tempo fa con toni pacati e civili facendo una piccola recensione della mia esperienza.
Trovo RIDICOLO osannarne la convenienza,in realtà non esiste ed è solo uno specchietto per le allodole.
Potete ottenere ottimi prezzi da Idroponica,ColtivazioneIndoor,GreenTown ecc. approfittando delle promozioni o inserendo codici sconto.
I codici si ottengono iscrivendosi a vari forum "agricoli" sponsorizzati,magari rompendo gli zebedei agli admin....
O facendo piccoli gruppii d'acquisto e contattando/contrattando.
Il resto lo fanno la professionalità e la competenza. Ok i discount ma quando non c'è una sede FISICA aprite sempre bene gli occhi prima che oltre ad aprirvi il portafoglio vi aprano anche quacos'altro!
A proposito.....un consiglio per chi ha le capacità per scandagliare il web bene a fondo,iniziate dalla p.iva in oggetto e cercate in profondità incrociando visure camerali,protesti,fallimenti........,capirete perche NON sono e NON saranno mai all'altezza degli altri shop.
Non mi paga NESSUNO ragazzi,o magari sono socio di tutti e 3 i growshop citati!
E ce l'ho coi fantasmi dello sconto perchè volevo farmi le sorelle ma non me l'hanno data!
Hasta la vista.

Luke21
31-10-12, 19:22
Ciao ragazzi...mm si ovviamente quando ci sono questi disguidi non è mai piacevole, in ogni caso va anche un po' a fortuna...

Da non molto tempo è online questo seedshop, ho amici che me ne hanno parlato discretamente bene, in termini di spedizione e rapidità...

http://www.zamnesia.it/35-semi-canapa

Poi come ho detto in altro topic, se a non molta distanza da dove ci si trova si ha la fortuna di avere un negozio o growshop, sempre meglio fare qualche km e andare di persona...

Ska
31-10-12, 21:00
Ciao ragazzi...mm si ovviamente quando ci sono questi disguidi non è mai piacevole, in ogni caso va anche un po' a fortuna...

Da non molto tempo è online questo seedshop, ho amici che me ne hanno parlato discretamente bene, in termini di spedizione e rapidità...

http://www.zamnesia.it/35-semi-canapa

Poi come ho detto in altro topic, se a non molta distanza da dove ci si trova si ha la fortuna di avere un negozio o growshop, sempre meglio fare qualche km e andare di persona...

che c'entra?
su 3 post che hai uno e di presentazione, e gli altri son che ci indichi questo sito.:a045::a045:

bigniver
01-11-12, 00:50
che c'entra?
su 3 post che hai uno e di presentazione, e gli altri son che ci indichi questo sito.:a045::a045:

Qui gatta ci cova..come si suol dire:icon_lol:

jackk
08-11-12, 03:55
Fortuna che ho trovato questo topic, stavo per fare un ordine da growshopdiscount ma da quello che vedo meglio starne alla larga.
Cmq per non farsi fregare è molto semplice secondo me, basta fare come ho fatto io ora, ovvero una bella ricerca tramite forum, tanto alla fine gli shop online non mancano.

mc2nzo84
09-11-12, 13:33
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per esporre la mia esperienza (positiva) con growshopdiscount. Tutto comincia lunedì 5/nov.
Leggendo queste righe, ero inizialmente un po scettico, ma visti i prezzi (ho fatto un acquisto da 550 euro) il risparmio era troppo... quindi... gli mando una mail con i prodotti che volevo acquistare, mi rispondono nel giro di 30 secondi che 2 di questi non sono disponibili, mando ancora 2 mail per cambiare modello e sono molto cordiali..
Faccio l'ordine, mi rispondono che il mio è il 18^mo ordine della giornata, e che la merce mi sarà recapitata il venerdì.
Oggi venerdì 9/nov è arrivata la merce! (da coltivazioneindoor mi è arrivata ieri ordinando lo stesso giorno)
Devo ancora controllarla, ma se ci fosse qualcosa di anomalo ve lo segnalerò!
Riassumendo io consiglio questo growshop.. nel mio caso è andato tutto bene!!
ciao

bartimeus
09-11-12, 15:06
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per esporre la mia esperienza (positiva) con growshopdiscount. Tutto comincia lunedì 5/nov.
Leggendo queste righe, ero inizialmente un po scettico, ma visti i prezzi (ho fatto un acquisto da 550 euro) il risparmio era troppo... quindi... gli mando una mail con i prodotti che volevo acquistare, mi rispondono nel giro di 30 secondi che 2 di questi non sono disponibili, mando ancora 2 mail per cambiare modello e sono molto cordiali..
Faccio l'ordine, mi rispondono che il mio è il 18^mo ordine della giornata, e che la merce mi sarà recapitata il venerdì.
Oggi venerdì 9/nov è arrivata la merce! (da coltivazioneindoor mi è arrivata ieri ordinando lo stesso giorno)
Devo ancora controllarla, ma se ci fosse qualcosa di anomalo ve lo segnalerò!
Riassumendo io consiglio questo growshop.. nel mio caso è andato tutto bene!!
ciao

siamo contenti che ci hai segnalato questa tua esperienza, anche se devi ancora aprire il pacco da quanto ho capito.

però noi ci teniamo che gli utenti si presentino con il loro primo messaggio.

passa dalla sezione "presentazioni"

grazie :polliceu:

Soldier_Of_Rome
09-11-12, 22:19
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per esporre la mia esperienza (positiva) con growshopdiscount. Tutto comincia lunedì 5/nov.
Leggendo queste righe, ero inizialmente un po scettico, ma visti i prezzi (ho fatto un acquisto da 550 euro) il risparmio era troppo... quindi... gli mando una mail con i prodotti che volevo acquistare, mi rispondono nel giro di 30 secondi che 2 di questi non sono disponibili, mando ancora 2 mail per cambiare modello e sono molto cordiali..
Faccio l'ordine, mi rispondono che il mio è il 18^mo ordine della giornata, e che la merce mi sarà recapitata il venerdì.
Oggi venerdì 9/nov è arrivata la merce! (da coltivazioneindoor mi è arrivata ieri ordinando lo stesso giorno)
Devo ancora controllarla, ma se ci fosse qualcosa di anomalo ve lo segnalerò!
Riassumendo io consiglio questo growshop.. nel mio caso è andato tutto bene!!
ciao

Ciao prima dovresti presentarti..passare a scrivere il primo messaggio in questo topic fa pensare che tu sia un venditore.