PDA

Visualizza Versione Completa : servovendi.com



Soldier_Of_Rome
27-09-12, 12:17
Consiglio questo sito per fare acquisti, prezzi scontati e spedizione molto veloce.
Affidabilissimo!

http://www.servovendi.com/

Ska
27-09-12, 15:00
è un bel sito per i prezzi, ma per il resto io non riesco a trovarci niente, mi è difficile da usarlo e per comprare una pompa da 16€ devo spenderne altri 10 per le spedizioni :icon_rambo:

simoz
27-09-12, 16:25
ci sto giusto comprando adesso un misuratore ec, l'avevo segnalato a ska quando parlavamo di materiale idroponico, è conveniente se uno deve appunto fare un ordine di molti pezzi

Soldier_Of_Rome
27-09-12, 19:49
si certo, se devi comprare una sola cosa che costa 10 euro spendi piu di spedizione! Però per acquisti superiori è molto conveniente :polliceu:

simoz
27-09-12, 20:41
Tu hai acquistato? Quanto ci mette ad arrivare il materiale?

tubis_delete
27-09-12, 21:25
Ho un ordine in corso.
Stima corriere FeedEx economy.
26Sett-02Ott

Una settimana circa.

Aggiornerò non appena arriva.

p.s.

bisogna segnalare l'invio anonimo del pacco.
Non è di default come i siti ita"gli"ani

simoz
29-09-12, 12:05
acquistato ora:
tester ec 20 euro uguale su growshop online 38 euro
salicendi 6,9 venduti nei grw dai 10 ai 12
siringa 60 ml 1,50 venduti nei grow a 3,5
spedizione raccomandata 9 euro, pagata con paypall

prezzi arrotondati per eccesso, ho speso 37 euro in totale, qua non avrei preso nemmeno il tester ec con gli stessi soldi, quando arriveranno gli oggetti aggiornerò la recensione

p.s. grazie italia per costare sempre almeno il 30% in piu in ogni cosa

Soldier_Of_Rome
29-09-12, 12:17
Facci sapere quando ti arriva il tutto! Hai richiesto la spedizione anonima?

simoz
29-09-12, 12:21
si l'ho richiesta tramite paypall, durante il pagamento mi ha chiesto avevo un messaggio per il venditore e l'ho scritto li, è sufficiente?

Soldier_Of_Rome
29-09-12, 12:26
Si è sufficiente :polliceu:

fede.skunk
29-09-12, 12:43
Sicuramente può essere conveniente acquistare fuori dall'Italia, però ti posso assicurare che devi stare con le dita incrociate che tutto fili liscio come l'olio.

Vorrei condividere la mia piccola storiella. In poche parole ho acquistato dall'Inghilterra un misuratore di ph (che avevo trovato ad un buon prezzo) e dopo circa 15gg ha smesso di funzionare. Il venditore mi ha detto che per sostituirlo o mandarlo in assistenza lo avrei dovuto rispedire al mittente. Il prezzo della spedizione costava più del misuratore stesso...

Inoltre se avete un dubbio o volete dell'assistenza telefonica come si fa? parlano italiano?


non saprei bene cosa fare se comprare o no all'estero...... mi rimane il dubbio

simoz
29-09-12, 13:04
Infatti volevo Comprare anche una cfl che costava 30 euro contro i 40 minimo di qua, ma ho evitato proprio per questo motivo, i sali e scendi e la siringa non avranno problemi, l unica cosa potrebbe essere il tester però visto le recensioni ho voluto fidarmi.. Ad ogni modo anche qua in Italia se compri e qualcosa non funziona devi spedire e con un corriere costa almeno 10 euro, ma la cosa più sicura resta sempre acquistare di persona, peccato solo che ti costi tutto molto di più

Coltiva che ti passa
30-09-12, 08:06
Verissimo, ma spedire in Spagna te ne costa 25/30 di euro!

cheese
30-09-12, 09:28
Verissimo, ma spedire in Spagna te ne costa 25/30 di euro!

Se è in garanzia dovrebbero pagarla loro la spedizione, risarcendoti in qualche modo. Ad ogni modo io li ho trovati disponibili e molto rapidi nel rispondere. Tra qualche giorno arriva la merce ordinata....ho speso 50 euro solo per la spedizione e nonostante ciò mi è comunque convenuto di un bel pò rispetto ai prezzi italiani. è un peccato dover dare i soldi agli spagnoli...ma il soldo la fa da padrone ormai!

Coltiva che ti passa
30-09-12, 11:22
Se è in garanzia dovrebbero pagarla loro la spedizione, risarcendoti in qualche modo. Ad ogni modo io li ho trovati disponibili e molto rapidi nel rispondere. Tra qualche giorno arriva la merce ordinata....ho speso 50 euro solo per la spedizione e nonostante ciò mi è comunque convenuto di un bel pò rispetto ai prezzi italiani. è un peccato dover dare i soldi agli spagnoli...ma il soldo la fa da padrone ormai!

Di devo dar ragione!:)

simoz
30-09-12, 11:55
Beh io la spedizione l ho pagata 8 euro, dipende da cosa prendi.. Cheese cosa hai preso? Io ho preso li un po di materiale x l idro!

cheese
30-09-12, 13:53
Beh io la spedizione l ho pagata 8 euro, dipende da cosa prendi.. Cheese cosa hai preso? Io ho preso li un po di materiale x l idro!

Preso svariate cose tra cui una grow e una lampada a neon che pesano un bel pò e sono ingombranti, inoltre a dirla tutta, hanno dovuto fare due spedizioni, in quanto la merce era in due magazzini diversi, uno a Valencia ed uno a Malaga, per questo ho pagato tanto.

tubis_delete
01-10-12, 12:32
Ordine arrivato.
Tutto perfetto.

cheese
01-10-12, 13:05
Arrivati due colli, di cui uno senza incarto, ovvero quello della lampada da coltivazione! Il bello è che glielo avevo ben specificato per email di spedire la merce con imballo anonimo.

Se non bastasse la growroom ordinata non è arrivata ed a quanto pare per ora neanche partita. Non c'è un codice di spedizione per la growroom, ma l'assistenza mi risponde che arriverà......ora mi ci scanno via mail!

Senza contare l'imballaggio della merce all'interno dello scatolo.....ne ho visti pochi di peggiori! ecchecazzo ma imparate a lavorare!

simoz
04-10-12, 12:41
ordine arrivato, partito lunedi e arrivato questa mattina alle 10 col postino in quanto mi hanno spedito con raccomandata correos ossia la posta spagnola, erano imballati in una busta di quelle col pluriball all'interno, il tester ec ha una confezione sua in pelle, la siringa non conta e i due sali e scendi mancano di una bustina con 2 viti che non mi servono però non è una buona gustificazione, tutto sommato sono soddisfatto per la velocità e per il risparmio, forse un minimo piu precisi col materiale , però hanno sempre risposto prontamente alle mie richieste, spedito fattura online e cartacea e mandato il numero di tracciabilità del pacco.

cheese
04-10-12, 19:55
Alla fine il secondo pacco, quello della growroom è arrivato a destinazione, anch'esso senza imballo anonimo porca putt...!!!!! Ma se uno la chiede a priori, costa tanto dire'' No, ci spiace non è disponibile'' ?
Inoltre la consegna, affidata a Bartolini era senza codice spedizione, o meglio, il codice c'era ma inutilizzabile. Solo il giorno della consegna, chiamando alla Bartolini e facendo cercare in archivio con il mio nome e cognome è saltata fuori la spedizione, consegnata un'ora dopo.

Il servizio clienti è velocissimo nel rispondere ma mi ha lasciato davvero insoddisfatto.

L'unica nota positiva per me sono i prezzi.....

El.Pollo.Diablo
04-10-12, 20:16
Alla fine il secondo pacco, quello della growroom è arrivato a destinazione, anch'esso senza imballo anonimo porca putt...!!!!! Ma se uno la chiede a priori, costa tanto dire'' No, ci spiace non è disponibile'' ?

Sarà che son spagnoli e non capiscono dove sia il problema :icon_lol:

simoz
04-10-12, 21:44
Quando l ho chiesto io mi hanno detto che non era possibile, però che era molto discreto, in effetti è un piccolo adesivo con scritto ServoVendi e l'indirizzo

tubis_delete
10-10-12, 14:04
Secondo ordine andato a buon fine...
Io mi trovo bene e lo raccomando!
:king:

rastaculture_delete
03-12-12, 20:05
io ho aquistato un po di cosucce veloci con corriere fed ex in 4 giorni

sciupyx
13-08-13, 12:58
Vi scrivo la mia esperienza con Servovendi.Ma voglio prima precisarvi che non è un solo negozio,ma sono vari negozi in varie città.Ma il loro sito e anche su Ebay dove vendono funziona un pò in modo generico,ma lo spiega.Cioè noi compriamo gli oggetti e se sono tutti in un unico negozio siamo fortunati e paghiamo anche meno di spedizione,ma se devono arrivare da varie parti saranno piu spedizioni ad arrivarci che dovremmo pagare.Io ho pagato 9 euro e dopo 4 giorni avevo il pacco e il trak number ha funzionato bene. (Che fortuna) :biggrin2:
Lo consiglio per chi prende un pò di cose,ma non per piccole spedizioni. :atletici7: