PDA

Visualizza Versione Completa : Bella domanda...



bBerry
04-10-12, 13:06
Se foste certi che qualcuno in grigio stia girando troppo nei paraggi, tagliereste le vostre pupille???

bartimeus
04-10-12, 13:08
Se foste certi che qualcuno in grigio stia girando troppo nei paraggi, tagliereste le vostre pupille???

ovvio! mai rischiare :polliceu:

bBerry
04-10-12, 13:10
ovvio! mai rischiare :polliceu:

Eccolo....colui che per primo fece crollare il mio castello di carte :gwlt_21: :(

bartimeus
04-10-12, 13:16
Eccolo....colui che per primo fece crollare il mio castello di carte :gwlt_21: :(

se sei sicura che gli sbirri stiano controllando l'area non hai molte possibilità, trovandole potrebbero non distruggerle e mettersi a controllare di chi sono!

bBerry
04-10-12, 13:26
se sei sicura che gli sbirri stiano controllando l'area non hai molte possibilità, trovandole potrebbero non distruggerle e mettersi a controllare di chi sono!

Se sono lì per la pianta, che è una, sanno anche di chi è, per forza! Però non mi spavento più di tanto perchè è una e sto valutando se vale la pena tenerla o no...e poi non riesco ad ucciderla :icon_rambo:

Fiammata
04-10-12, 13:38
Se non è nella tua proprietà come fanno a sapere di chi è?
Io la lascerei lì e se riesce ad arrivare in fondo senza che la tolgano, l'andrei a tagliare di notte (o poco prima dell'alba) quand'è pronta.
:polliceu:

bBerry
04-10-12, 13:47
Se non è nella tua proprietà come fanno a sapere di chi è?
Io la lascerei lì e se riesce ad arrivare in fondo senza che la tolgano, l'andrei a tagliare di notte (o poco prima dell'alba) quand'è pronta.
:polliceu:

....Se ti dico che lo sanno per forza è perchè si trova in zona di mia proprietà, oltrettutto super recintata quindi è colpa degli elicotteri. Il fatto è che sanno che ce l'ho evidentemente e anche se la tolgo potrebbero esserci foto quindi tanto vale che mi prendo le mie responsabilità: è una pianta e non ho mai spacciato un grammo nella mia vita.

Fiammata
04-10-12, 14:04
Io penso che farei uguale..

bBerry
04-10-12, 14:22
Io penso che farei uguale..

Mi rincuora parecchio :polliceu:

philmusic
04-10-12, 14:38
Brutta situazione! Si a sto punto se già lo sanno ti conviene tenerla :polliceu: magari alla fine non succede nulla e ti va bene! Ma come mai sei certa di essere stata scoperta?

bBerry
04-10-12, 14:53
Brutta situazione! Si a sto punto se già lo sanno ti conviene tenerla :polliceu: magari alla fine non succede nulla e ti va bene! Ma come mai sei certa di essere stata scoperta?

Ne sono certa perchè ho notato una macchina della finanza ai 2 Km/h con i due fessi in cima che si guardavano allegramente intorno. Qui la finanza non ha proprio motivo di passare di conseguenza mi sono fatta un paio di domande... Sul fatto che non succeda niente me lo auguro ma visto il regime fascista vigente non saprei proprio :censored:

razzmatazz12
07-10-12, 20:26
il fatto che hanno fatto delle foto vuol dire poco..e tutta da dimostrare la tua colpevolezza attraverso delle foto. anche se in Italia è possibile ogni cosa...

philmusic
08-10-12, 03:04
Ne sono certa perchè ho notato una macchina della finanza ai 2 Km/h con i due fessi in cima che si guardavano allegramente intorno. Qui la finanza non ha proprio motivo di passare di conseguenza mi sono fatta un paio di domande... Sul fatto che non succeda niente me lo auguro ma visto il regime fascista vigente non saprei proprio :censored:

Guarda, secondo me puoi stare abbastanza tranquilla. Probabilmente hanno visto la tua pianta e magari stanno cercando per vedere se c'è una piantagione (non credo che la finanza si muoverebbe per una pianta..), non la troveranno e non faranno un cazzo. Nella peggiore delle ipotesi alla fine potrebbero arrivarti a casa lo stesso, ma per una pianta sola secondo me se ne fregano :punkif5:

(o perlomeno mi auguro possa andare così :icon_lol:)

Grower23
08-10-12, 11:15
In questo periodo di crisi e controlli é facile vedere in giro finanzieri stanno ovunque a fare controlli ad attivita commerciali puo essere benissimo una passatina da un contadino che vende pomodori in nero hahahahahhaha oppure si stavano facendo un joint in campagna :punkif5: boh cmq tranquilla non si agitano per una pianta :biggrin2:

bBerry
08-10-12, 15:09
In questo periodo di crisi e controlli é facile vedere in giro finanzieri stanno ovunque a fare controlli ad attivita commerciali puo essere benissimo una passatina da un contadino che vende pomodori in nero hahahahahhaha oppure si stavano facendo un joint in campagna :punkif5: boh cmq tranquilla non si agitano per una pianta :biggrin2:

Zero attività commerciali, ma sono relativamente tranquilla adesso...


Guarda, secondo me puoi stare abbastanza tranquilla. Probabilmente hanno visto la tua pianta e magari stanno cercando per vedere se c'è una piantagione (non credo che la finanza si muoverebbe per una pianta..), non la troveranno e non faranno un cazzo. Nella peggiore delle ipotesi alla fine potrebbero arrivarti a casa lo stesso, ma per una pianta sola secondo me se ne fregano :punkif5:

(o perlomeno mi auguro possa andare così :icon_lol:)

Anche io mi auguro possa andare così, phil, giusto perchè potrebbe avere senso :biggrin2:...il problema in Italia è che non se ne trova facilmente (di senso), infatti per prevenzione ho finito le scorte :icon_lol:

philmusic
08-10-12, 15:12
Zero attività commerciali, ma sono relativamente tranquilla adesso...



Anche io mi auguro possa andare così, phil, giusto perchè potrebbe avere senso :biggrin2:...il problema in Italia è che non se ne trova facilmente (di senso), infatti per prevenzione ho finito le scorte :icon_lol:

:roflmao: immagino che il sacrificio sia stato notevole :roflmao:

bBerry
08-10-12, 15:18
:roflmao: immagino che il sacrificio sia stato notevole :roflmao:

:roflmao: si lo è tutt'ora con le ultime... :biggrin2:

....solo che poooi sarà davvero dura, ora va bè..si ride :icon_twisted2:

philmusic
08-10-12, 16:45
:roflmao: si lo è tutt'ora con le ultime... :biggrin2:

....solo che poooi sarà davvero dura, ora va bè..si ride :icon_twisted2:

Meglio pensare al presente dai :specool: ma è Nancy la pianta in questione (quella scoperta)??

bBerry
08-10-12, 17:02
Meglio pensare al presente dai :specool: ma è Nancy la pianta in questione (quella scoperta)??

Proprio lei....la mia cucciola :wub:

harvey
08-10-12, 22:04
Se proprio vuoi essere sicuro elimina tutto di notte. Magari non ti succede nulla ma almeno non muori di ipertensione :D

Anche se hanno foto poco importa. Se non ha fiorito non e' illegale, puoi sempre dire che era spontanea e appena te ne sei accorto l'hai distrutta :P

philmusic
09-10-12, 00:41
Proprio lei....la mia cucciola :wub:

Noooo allora devi salvarla assolutamente! :punkif5:
manca ancora tanto al raccolto? Il periodo è questo in genere :mf_farmer:

L'ideale sarebbe fare il raccolto tutto lo stesso giorno e in tempi molto brevi (di notte) e poi la fai essiccare da qualche parte che non sia casa tua, così se davvero la tengono d'occhio e scoprono che l'hai tagliata, anche se ti entrano in casa non trovano nulla :specool:

bBerry
09-10-12, 06:03
Noooo allora devi salvarla assolutamente! :punkif5:
manca ancora tanto al raccolto? Il periodo è questo in genere :mf_farmer:

L'ideale sarebbe fare il raccolto tutto lo stesso giorno e in tempi molto brevi (di notte) e poi la fai essiccare da qualche parte che non sia casa tua, così se davvero la tengono d'occhio e scoprono che l'hai tagliata, anche se ti entrano in casa non trovano nulla :specool:

Se arriverò al raccolto quel giorno sarà sicuramente novembre quindi ho taaanto tempo per organizzarmi :polliceu: ...qualche santo provvederà :icon_lol:

Yomi
13-10-12, 11:04
Se arriverò al raccolto quel giorno sarà sicuramente novembre quindi ho taaanto tempo per organizzarmi :polliceu: ...qualche santo provvederà :icon_lol:

Hola chica!
E qui come siam messi? In chat mi hai fatto preoccupare!:eek:

bBerry
13-10-12, 11:07
Hola chica!
E qui come siam messi? In chat mi hai fatto preoccupare!:eek:

é ancora lì ma non ci posso più andare come prima...quindi non è messa come vorrei, poi non avesse mai avuto problemi....:crybaby:

morbiluk
14-10-12, 01:40
di notte è l'unica soluzione

Gam
14-10-12, 14:01
Se hai problemi per seccare ci posso pensare io:biggrin2:

Ma a che punto sta adesso?

oRaNg3
14-10-12, 14:06
caspita..Bel pakko..

bBerry
14-10-12, 14:11
caspita..Bel pakko..

Puoi dirlo forte.....:(


Se hai problemi per seccare ci posso pensare io:biggrin2:

Ma a che punto sta adesso?

Magari avessi problemi per seccare, è che deve ancoira maturare...fino a metà novembre non è pronta, ha cominciato la fioritura i primi di settembre!
I fiori ora sono piccoli ma hanno un profumooo (di tangerine, molto forte davvero simile al mandarino). Però non ha più foglie prendisole o foglie grandi e non ho potuto più fertilizzare perchè ha piovuto di continuo senza contare dei problemi sopra citati, quindi non so se raccoglierò qualcosa!!!!!!!!! :crybaby:

Fiammata
16-10-12, 16:55
Anche le mie Cali-O hanno perso quasi tutte le prendisole, purtroppo se non gli stiamo dietro o il terriccio non è preparato ad'hoc, una parte del potenziale raccolto va a farsi fot....
Comunque non disperare, qualcosa di buono sicuramente ce lo tiri fuori! :wink21:

Dantep
17-10-12, 08:07
Abbi fede berry,abbi fede :polliceu:

bBerry
17-10-12, 10:28
Anche le mie Cali-O hanno perso quasi tutte le prendisole, purtroppo se non gli stiamo dietro o il terriccio non è preparato ad'hoc, una parte del potenziale raccolto va a farsi fot....
Comunque non disperare, qualcosa di buono sicuramente ce lo tiri fuori! :wink21:

Anche se la pianta si spacca completamente potrebbe essere un bel problema per il raccolto....:icon_rambo:


Abbi fede berry,abbi fede :polliceu:

Ci sto provando...domani andrò a vedere, sarà il giorno della verità :eek:

Gam
17-10-12, 10:45
Daje Nancy:punkif5::punkif5::punkif5:

Giuro che sono in ansia per te:mf_farmer:

Dantep
17-10-12, 19:48
Anche se la pianta si spacca completamente potrebbe essere un bel problema per il raccolto....:icon_rambo:



Ci sto provando...domani andrò a vedere, sarà il giorno della verità :eek:

Tienici aggiornati

bBerry
18-10-12, 15:21
Tienici aggiornati

Ho aggiornato il mio 3D....nulla di buono però :(