PDA

Visualizza Versione Completa : Votazioni concorso vinci ROOR con miglior POST



ecko
06-10-12, 09:36
Lo staff di Enjoint ha selezionato i 10 post più INTERESSANTI e VALIDI aperti dal 23 maggio al 23 settembre (il periodo del concorso). Questo sondaggio aperto a tutti gli utenti decreterà i 3 post migliori e gli autori vinceranno il concorso.

Ecco la lista dei post con rispettivi autori:
> Simoz15 (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=186028#post186028)
> Miss_Noo (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=180758#post180758)
> Richard (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=187316#post187316)
> Resina (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=179304#post179304)
> Caro_Berry (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=181646#post181646)
> Luckyred (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=183113#post183113)
> Philmusic (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=173354#post173354)
> Sdrino (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=157194#post157194)
> MilleSensi (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=188267#post188267)*
> StRaM (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=179248#post179248)

E' attiva la votazione multipla (si può votare più di 1 utente per volta).

IL SONDAGGIO SARA' CHIUSO IL 15 NOVEMBRE.

1° premio: ROOR bong 250 blu
2° premio: ROOR bong 100 rasta
3° premio: professional GRINDER violet HempPassion

NOTE
- Durante le votazioni ci saranno controlli periodici degli ip per evitare utenti con account multipli, quindi voti multipli. Gli utenti con account multipli verranno bannati dal forum e i voti ritirati.
- E' invece permesso invitare amici e conoscenti o segnalare il sondaggio su siti, forum e social network richiedendo al pubblico di votare il proprio topic.
- Hanno diritto al voto gli utenti con almeno 10 post inseriti sul forum.

*Il post di Millesensi è stato inserito il 24 settembre, quindi 1 giorno dopo alla scadenza del periodo valido per il concorso. Si è deciso comunque di considerarlo valido per il concorso, visto appunto che è stato postato solo 24 ore dopo e il contenuto merita.

MilleSensi
06-10-12, 13:20
Grazie per aver scelto un mio post..un onore far parte di questa cominuità!:polliceu:

sdrino
06-10-12, 19:06
Qui va a finire che passerò per quello che ha voglia di fare polemica. Ma non posso stare zitto, sono fatto così e quando qualcosa non mi quadra lo dico. Mi piacerebbe sapere chi ha scelto i post. Ne ho pubblicati circa 800, e penso che qualcuno un po' migliore o quanto meno più interessante di quello scelto ci fosse; leggendo i post in concorso la cosa mi sa un po' a presa di culo come direbbero i miei amici toscani, anche perchè se quella è la cosa più interessante che ho scritto da quando sono su ej, è meglio che ci salutiamo

Dantep
06-10-12, 20:15
I post sono stati scelti dai MOD,e non in base a TUTTI I POST SCRITTI DALL'ISCRIZIONE SU EJ,MA SOLO NEL PERIODO DEL CONCORSO e garantisco che i post vi renderete conto che sono una miriade,sono stati scelti quelli che più hanno colpito noi dello staff.


Se qualcuno pensa che ci siano post più interessanti da votare lo faccia presente e vedremo che si può fare :polliceu:

ecko
07-10-12, 07:42
Qui va a finire che passerò per quello che ha voglia di fare polemica.

Proprio così. :)

E' un concorso. REGALIAMO 2 bong Roor e un super Grinder.
Noi dello staff abbiamo scelto i post facendo del nostro meglio, come sempre. Non cerchiamo la pagliuzza nell'occhio ad ogni costo, sempre. Dai su.

Buona votazione e che vinca il migliore.

sdrino
07-10-12, 18:59
Proprio così. :)

E' un concorso. REGALIAMO 2 bong Roor e un super Grinder.
Noi dello staff abbiamo scelto i post facendo del nostro meglio, come sempre. Non cerchiamo la pagliuzza nell'occhio ad ogni costo, sempre. Dai su.

Buona votazione e che vinca il migliore.


Ecko, a me non interessa nulla di vincere il concorso, la mia era una constatazione sul fatto di inserire post "inutili" nel concorso.
Mi sorprende che puntualizzi REGALIAMO, cosa c'entra? sarebbe come dire che siccome alla lotteria italia regalano un milione allora possono dare il biglietto vincente a chi vogliono loro.
Io PUNTUALIZZO quando c'è qualcosa che non mi va; in questo modo di solito si risolvono gli errori miei e degli altri e i discorsi diventano costruttivi. Si chiama dialogo e, detto tra noi, mi sembra che su ej ultimamente si stia un po' perdendo e la cosa non mi fa piacere. Il pensiero troppo "allineato" mi ha sempre fastidiato, non me ne volete

mad man
08-10-12, 01:18
Mi sorprende che puntualizzi REGALIAMO, cosa c'entra? sarebbe come dire che siccome alla lotteria italia regalano un milione allora possono dare il biglietto vincente a chi vogliono loro.
Benchè spesso la pubblicità reciti il contrario, la Lotteria non regala niente.
E' classificata come gioco d'azzardo con premi in denaro, che vengono ripartiti ad estrazione tra i giocatori che hanno comprato il biglietto.


Detto questo, capisco il tuo punto di vista: Piuttosto che partecipare con un post poco significativo sarebbe meglio non essere in lista.
Sarò sincero, forse questo concorso non è stato gestito nel migliore dei modi anche perchè molti Moderatori, ai quali era stato chiesto di segnalare i post più interessanti, si sono astenuti dal compito (io per primo).
Nel backstage ho scritto:

"Io putroppo in questo periodo non ho avuto modo di seguire molti topic, per questo non volevo segnalare erroneamente dei post piuttosto che altri.
Mi fido del giudizio dei Moderatori che hanno potuto leggere e valutare molti più topic di me".

E come me anche altri, soprattutto a causa del periodo estivo. Considera poi anche i limiti umani dei pochi che invece hanno partecipato più attivamente con le segnalazioni; cito ad esempio Fiammata e Same:

"Ovvio che ce ne sfuggiranno alcuni, il lavoro è certosino.. magari i migliori rimaranno nascosti.. ma intanto noi ci proviamo."

"Io ho passato qualche ora a girare per il forum cercando messaggi ma i post inseriti in quel lasso di tempo sono davvero un infinità!"


Spero quindi tu capisca lo spirito con cui prendere questo concorso.
Mi sembra che tra abbonamenti a DolceVita e premi vari, Ecko abbia sempre cercato di regalare qualcosa a tutti come ringraziamento per la partecipazione e il contributo che ogni utente da al forum.
Sono SOLO regali. Non vederci significati nascosti.

sdrino
08-10-12, 01:57
mad hai capito esattamente cosa intendevo, come ho già detto la mia era una puntualizzazione, non ci vedo nessun significato nascosto.
riguardo al regalo resto della mia idea, anche se capisco che quella del concorso è una "scusa" per omaggiare tre degli utenti, ma allora il concorso in sè ha poco senso. si potevano scegliere i nomi dei 3 vincitori senza vincolarli ad un post in particolare e tutto sarebbe stato più semplice.
Dai, l'anno prossimo faremo le Estrazioni del Fatto.

LaGanja
08-10-12, 07:05
Scansando il punto di vista di sdrino e dal voler creare polemica ma solo riflessione, il post di Caro_Berry -nulla di personale contro di lui resta inteso-, è solo un articolo copiato che non ha portato nessun sviluppo di discussione se non 3 "grazie". Io sto qui da pochi giorni e ho letto di discussioni molto più "interessanti e valide".
Moderators: ma ci siete o ci fate? :biggrin2: Dai su! Siete così tanti a quale scopo?
Lancio un'idea che potete ignorare: i roor metteteli in palio tra i moderators che svolgono bene il loro ruolo :biggrin2:

StRaM
08-10-12, 09:16
grazie raga e che vinca il migliore!!!!!!!!

@ sdrino: eddai vivila più rilassatamente alla fine è un gioco..........

peace love & unity!

simoz
08-10-12, 09:36
non mi aspettavo nemmeno lontanamente che sarei stato inserito nel concorso, per questo ringrazio chi ha scelto il mio 3d, poi vincere o non vincere cambia poco, non ho mai vinto un tubo nella mia vita e alla fine sono sempre andato avanti alla grande!

philmusic
08-10-12, 16:57
Anch'io sono contentissimo di esser stato scelto (e non mi sogno neanche lontanamente di essere in gara :icon_lol:), e ritengo, dopo aver letto tutti i post in lizza, che ce ne sia uno senza dubbio superiore agli altri per spessore, utilità alla nostra causa ed emotività (mi riferisco a quello di luckyred), e che ritengo molto più meritevole di altri post che, tendenzialmente, sembrano più che altro autocelebrazioni rivolte a questa splendida comunità che è enjoint (che non ritengo assolutamente "malvagie", anzi sono molto belli anche quei post)..non so se sono riuscito ad esprimere il mio pensiero ed il mio punto di vista :specool:

bBerry
08-10-12, 19:50
Wow sono contenta che certi temi siano stati presi in considerazione, non tanto per il concorso, per il quale sono comunque contenta di partecipare, ma per l'importanza e la poca risonanza (purtroppo!) che hanno al di fuori di determinati ambienti. Detto ciò auguro buona fortuna ai partecipanti perchè alcuni post meritano veramente tanto :polliceu:

mad man
08-10-12, 20:53
Lancio un'idea che potete ignorare
Fatto.

:)

Cremino
08-10-12, 21:43
Fatto.

:)

ahahahahahah

simoz
09-10-12, 09:30
Fatto.

:)

:roflmao::roflmao::roflmao:

batguano
10-10-12, 09:31
Il voto è difficile in quanto alcuni post sono.veramente carini.
Quanto tempo abbiamo??

OldGoblin_deleted
10-10-12, 09:36
ti rispondo con un copiaincolla dalla prima pagina di questo topic... tiè... :)

E' attiva la votazione multipla (si può votare più di 1 utente per volta).

IL SONDAGGIO SARA' CHIUSO IL 15 NOVEMBRE.

1° premio: ROOR bong 250 blu
2° premio: ROOR bong 100 rasta
3° premio: professional GRINDER violet HempPassion

NOTE
- Durante le votazioni ci saranno controlli periodici degli ip per evitare utenti con account multipli, quindi voti multipli. Gli utenti con account multipli verranno bannati dal forum e i voti ritirati.
- E' invece permesso invitare amici e conoscenti o segnalare il sondaggio su siti, forum e social network richiedendo al pubblico di votare il proprio topic.
- Hanno diritto al voto gli utenti con almeno 10 post inseriti sul forum.

*Il post di Millesensi è stato inserito il 24 settembre, quindi 1 giorno dopo alla scadenza del periodo valido per il concorso. Si è deciso comunque di considerarlo valido per il concorso, visto appunto che è stato postato solo 24 ore dopo e il contenuto merita.

batguano
10-10-12, 11:19
Che rincoglionito che sono.
e l ho pure letto..

Yomi
12-10-12, 10:05
Allora non si vota qua?? :icon_lol:

Raga, io ho votato per LuckyRed, penso che Phil abbia ragione:

...e ritengo, dopo aver letto tutti i post in lizza, che ce ne sia uno senza dubbio superiore agli altri per spessore, utilità alla nostra causa ed emotività (mi riferisco a quello di luckyred)...

Comunque vada, Enjoint ha vinto: siete meravigliosi, siamo meravigliosi.
:specool:

simoz
12-10-12, 15:21
Ragazzi se non sapete chi votare il mio post non è sicuramente ne il più bello, ne il più profondo, ma certamente rendereste molto felici me è mio fratello di fumare un roor :biggrin2:

batteria89
13-10-12, 00:13
Originariamente scritto da mad man
forse questo concorso non è stato gestito nel migliore dei modi anche perchè molti Moderatori, ai quali era stato chiesto di segnalare i post più interessanti, si sono astenuti dal compito

capisco perfettamente che è tosta stare appresso a migliaia di post infatti avreste potuto far scegliere direttamente a tutti gli utenti prendendo in considerazione tutti i post nel periodo del concorso

P.S. mad man è sempre un piacere leggerti :polliceu:

batguano
16-10-12, 00:25
Votato!
Hola fratelli!

jeky
16-10-12, 01:09
rich se la comanda:)

Richard
16-10-12, 01:11
Ahahahahahahah!!! Per fortuna c'è ancora un mese, vedrai che le cose cambieranno!!! :polliceu:
Il premio più bello è stare qui tutti insieme su Enjoint!!! :punkif5:

FukThe3D_delete
18-10-12, 15:50
A me ha toccato tantissimo il post di Richard, voto per lui.

w la natura
19-10-12, 01:24
vai rich e spero che un giorno ci faremo due botte col quel roorrrrrrr........

papayis
25-10-12, 16:04
Sono tutti validi..ognuno a suo modo fa capire quanto tutti ci teniate a questo posto..che meraviglia!:)

Resina
28-10-12, 05:26
Sono tutti validi..ognuno a suo modo fa capire quanto tutti ci teniate a questo posto..che meraviglia!:)

Bravo, questo è quello che rende enjoint speciale:polliceu:

Yomi
02-11-12, 10:19
Nuovi enjointers, e vecchie ciabatte che non hanno ancora votato!:icon_lol:
C'è tempo fino al 15!!:biggrin2:

Enjoint with us! :punkif5:

luckyred
08-11-12, 08:24
Ultima settimana di tempo prima del verdetto! :biggrinthumb:

Dantep
08-11-12, 09:32
Ultima settimana di tempo prima del verdetto! :biggrinthumb:

Sai qual'è la parte bella di tutta la storia?....che escludendo miss_no che è stata bannata,stram e mille sensi che non conosco,tutti gli altri ho avuto il piacere di conoscerli al chiosco (tranne rich che lo farà a fine mese)quindi sono più che sicuro che prima o poi una sbongata mi tocca anche a me :roflmao:

Ska
08-11-12, 10:03
Sai qual'è la parte bella di tutta la storia?....che escludendo miss_no che è stata bannata,stram e mille sensi che non conosco,tutti gli altri ho avuto il piacere di conoscerli al chiosco (tranne rich che lo farà a fine mese)quindi sono più che sicuro che prima o poi una sbongata mi tocca anche a me :roflmao:

tep, miss_no non è stata bannata :icon_twisted2:

Dantep
08-11-12, 10:59
tep, miss_no non è stata bannata :icon_twisted2:

Sicuro?allora era un'altra miss :icon_scratch: mi scuso con miss_no allora :punkif5:

Ska
08-11-12, 12:47
era miss_sativa che è stata bannata :icon_lol:

Gam
10-11-12, 16:44
Nemmeno Miss Sativa è stata bannata, sbroccò con alcuni mods e cancellò l'account.

Yomi
13-11-12, 12:23
Scusa Ameri, scusa Ameri, qui Ciotti dallo Stadio Grinspoon di Enjoint Town

A due giornate dal termine della sfida, Richard pare oramai avviato verso la conquista del Trofeo, con 20 voti;
seguono appaiati, ad otto lunghezze, la coppia "de fero", Resina e Luckyred. Medaglia di legno, per ora di Millesensi, a 9 voti. Più staccati gli altri.

Votate votate ragazzi! :biggrin2:

folgore_disattivato
13-11-12, 12:27
Daje professò:biggrin2:

jeky
13-11-12, 14:53
prepara le miste rich :biggrin2:

Richard
13-11-12, 14:55
Se tutto arriva prima dl 24 allora sì che ci si diverte ad accorciarsi gli anni di vita, all together!!! :biggrin2:
Grazie a tutti ragazzi!!!

Resina
14-11-12, 02:15
Se tutto arriva prima dl 24 allora sì che ci si diverte ad accorciarsi gli anni di vita, all together!!! :biggrin2:
Grazie a tutti ragazzi!!!

Quoto in pieno fratello, casomai io grindo :biggrin2:

E quoto anche il mio tep, è stupendo conoscere quasi tutte le persone dei post in gara di persona:polliceu:

Richard
14-11-12, 02:17
Mamma mia Resina,non vedo l'ora di abbracciarti!!!:specool:

ecko
16-11-12, 09:39
Richard è il vincitore :greenstars:

...con il bellissimo post "Adesso basta!!! (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=15276)" Congratulazioni!

Vince il ROOR bong 250 blu
http://www.puresativa.com/img/products/00/0075/Blau_250-640-w.jpg

@ Richard: invia a [email protected] un'email con l'indirizzo dove vuoi ricevere il premio e un recapito telefonico

Per quanto riguarda invece il 2° e 3° posto, abbiamo aperto un nuovo sondaggio di spareggio tra Resina e Luckyred. VAI AL NUOVO SONDAGGIO (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16062).

Dantep
16-11-12, 10:39
Richard è il vincitore :greenstars:

...con il bellissimo post "Adesso basta!!! (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=15276)" Congratulazioni!

Vince il ROOR bong 250 blu
http://www.puresativa.com/img/products/00/0075/Blau_250-640-w.jpg

@ Richard: invia a [email protected] un'email con l'indirizzo dove vuoi ricevere il premio e un recapito telefonico

Per quanto riguarda invece il 2° e 3° posto, abbiamo aperto un nuovo sondaggio di spareggio tra Resina e Luckyred. VAI AL NUOVO SONDAGGIO (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16062).
complimenti rich :firework: :greenstars: speriamo in una spedizione celere che lo rinnoviamo subito il 24 :biggrin2:

philmusic
16-11-12, 12:20
Grande Richard! :king:

Myface
16-11-12, 12:27
Complimenti!:polliceu:

Richard
16-11-12, 13:18
Grazie mille Ecko e grazie mille amici miei!!! :punkif5:

batguano
16-11-12, 15:30
Complimenti a tutti.! Un abbraccio!

jeky
16-11-12, 15:40
complimenti rich!!! uomo vero.:punkif5:

Resina
16-11-12, 16:48
Rich, supermeritatissimo. Se non arriva per tempo mi prenoto a casa tua, io grindo.
Se puó fare?????
Ma se arrivano entro sabato faremo un supertest all'azienda in questione, se passano una serata marcia allora sono al top:polliceu:

Richard
16-11-12, 16:54
Rich, supermeritatissimo. Se non arriva per tempo mi prenoto a casa tua, io grindo.
Se puó fare?????
Ma se arrivano entro sabato faremo un supertest all'azienda in questione, se passano una serata marcia allora sono al top:polliceu:

Assolutamente sì, e se non arriva entro sabato allora significa che mi tocca risalire al più presto.:specool:
Non vedo l'ora che sia il 24!!! :polliceu: