PDA

Visualizza Versione Completa : al maresciallo che legge enjoint!



razzmatazz12
07-10-12, 20:40
considerando che qua in Italia controllano persino le bollette e i messaggi dai cellulari per incastrare coltivatori ,consumatori, spacciatori, vi sentite così sicuri a postare le vostre dichiarazioni e le vostre foto su questo forum?
alla fine scrivere certe cose in internet è come urlarle in piazza...
fatemi sapere che ne pensate!

Cremino
07-10-12, 20:45
Personalmente penso che non si e' mai sicuri nemmeno a scendere le scale ...indi per cui ...ormai la coltivazione indoor si e' allargata a macchia d'olio in tutto il mondo ,non possono arrestare tutto il mondo :biggrin2:

razzmatazz12
07-10-12, 20:56
c'è chi coltiva e si fa i cavoli suoi e c'è chi coltiva e per un motivo o per l'altro lo sbandiera al mondo intero...compreso qua su enjoint!

cheese
07-10-12, 21:01
c'è chi coltiva e si fa i cavoli suoi e c'è chi coltiva e per un motivo o per l'altro lo sbandiera al mondo intero...compreso qua su enjoint!

Mi sento sicuro? no.

Sbandiero al mondo le mie grow? più o meno...

Perchè? perchè in un modo o nell'altro sharing is caring..... per chi ci crede davvero....

Fiammata
07-10-12, 21:11
Mi sento sicuro? no.

Sbandiero al mondo le mie grow? più o meno...

Perchè? perchè in un modo o nell'altro sharing is caring..... per chi ci crede davvero....

Appunto.

@ Razzmatazz12: io non giudico chi si nasconde, quindi mi domando perchè tu chieda il motivo di certe scelte agli altri. Tuttavia sei libero di farlo.

p.s. il maresciallo che legge enjoint (se mai ce ne fossero e riescano a farlo), se vuole sgama chi si nasconde come quello che pubblica foto. Ognuno è consapevole delle sue azioni e se ne assume le responsabilità. Chiamasi "età adulta".

Richard
07-10-12, 21:35
vi sentite così sicuri a postare le vostre dichiarazioni e le vostre foto su questo forum?

Sì. :polliceu:

razzmatazz12
07-10-12, 21:40
sul fatto che ognuno è respondabile delle sue azioni e se ne assume la responsabilità non ce dubbio..... ma voglio vedere chi sia disposto a perdere la propria libertà(magari per colpa di qualche foto ) per qualche piantina..!

BruceWayne
07-10-12, 21:42
sul fatto che ognuno è respondabile delle sue azioni e se ne assume la responsabilità non ce dubbio..... ma voglio vedere chi sia disposto a perdere la propria libertà(magari per colpa di qualche foto ) per qualche piantina..!

Ma cosa ci fai qui?

razzmatazz12
07-10-12, 21:51
bruce ti faresti dei mesi(o anni) di galera per qualche piante di erba?
forse il mio post è stato frainteso ma quello che volevo dire è di stare attenti a ciò che si posta perchè la libertà vale di più di 2 piantine di ganja..

Richard
07-10-12, 21:57
Razz, mi sorgono molti dubbi sulla tua età, perdonami ma preferisco chiedertelo senza troppi giri di parole: sei minorenne?

BruceWayne
07-10-12, 21:58
La galera vorrei evitare di farla in generale, se dovessero trovarmi le piante però mi prenderei le mie responsabilità e cercherei di lottare con le unghie e con i denti perchè in fondo io non faccio niente di male, non reco danno a nessuno, non vendo un g della mia ganja e sono perfettamente integrato nella società.

è bene che se ne parli di quest'argomento, non deve rimanere una cosa di pochi, ci deve essere informazione riguardante una pianta ignorata e condannata dal mondo.

razzmatazz12
07-10-12, 22:01
io ho 19 anni...ma non capisco cosa centra?

Richard
07-10-12, 22:03
C'entra invece perché stai facendo dei discorsi che non hanno nessuna ragione di essere visto la natura di questo forum, e che caxxo!!!

razzmatazz12
07-10-12, 22:19
la natura di questo forum è far credere che si può coltivare in totale libertà senza rischiare di aver problemi,come per esempio di essere arrestati?? il fatto che qua dentro siamo tutti pro ganja non vuol dire che bisogna comportarsi come se fosse già legale..

Richard
07-10-12, 22:24
(piccolo OT)


Ma i mods ancora non chiudono sto cassonetto dell'immondizia?

Richard
07-10-12, 22:25
la natura di questo forum è far credere che si può coltivare in totale libertà senza rischiare di aver problemi,come per esempio di essere arrestati?? il fatto che qua dentro siamo tutti pro ganja non vuol dire che bisogna comportarsi come se fosse già legale..

Non capisco di cosa stai parlando.

Fiammata
07-10-12, 22:31
la natura di questo forum è far credere che si può coltivare in totale libertà senza rischiare di aver problemi,come per esempio di essere arrestati?? il fatto che qua dentro siamo tutti pro ganja non vuol dire che bisogna comportarsi come se fosse già legale..

Se te hai 19 anni io sono Topolino.

razzmatazz12
07-10-12, 22:32
non è difficile capire di cosa parlo...tu hai detto che parlare di queste cose non centra con la natura del forum e io ti ho chiesto se la natura del forum è far credere che si possa coltivare senza avere problemi...

Fiammata
07-10-12, 22:34
non è difficile capire di cosa parlo...tu hai detto che parlare di queste cose non centra con la natura del forum e io ti ho chiesto se la natura del forum è far credere che si possa coltivare senza avere problemi...

Nessuno fa credere niente a nessuno qua dentro, ognuno è libero di condividere ciò che sa e ciò che vuole. Come di starsene zitto, leggere o magari accontentarsi semplicemente della compagnia di altre persone che condividono certi ideali.
Ma spiegami una cosa prima che qualcuno chiuda o cancelli questa squallida discussione:

"cosa ti sei iscritto a fare? per trolleggiare? "

Myface
07-10-12, 22:38
la natura di questo forum è far credere che si può coltivare in totale libertà senza rischiare di aver problemi,come per esempio di essere arrestati?? il fatto che qua dentro siamo tutti pro ganja non vuol dire che bisogna comportarsi come se fosse già legale..

Non pensi che se tutti ci comportassimo come Dio comanda nessuno potrebbe contrastare i nostri diritti relativi alla libertà individuale? è una questione di principio, o si sta da una parte,e attualmente vuol dire esporsi, oppure dal'altra, che oggi vuol dire nascondersi.

pinellos
07-10-12, 22:43
siete tutti pazzi, ha ragione razzmatazz12, porca troia perchè non ci abbiamo mai pensato? ADMIN CHIUDI IL FORUM IMMEDIATAMENTE!

razzmatazz12
07-10-12, 22:43
fiammata evita di farti certe seghe mentali.. buttare via il mio tempo a fare troll non è il mio obbiettivo!

bartimeus
07-10-12, 22:45
siete tutti pazzi, ha ragione razzmatazz12, porca troia perchè non ci abbiamo mai pensato? ADMIN CHIUDI IL FORUM IMMEDIATAMENTE!

:roflmao::roflmao::roflmao:

jeky
07-10-12, 22:47
fiammata evita di farti certe seghe mentali.. buttare via il mio tempo a fare troll non è il mio obbiettivo!



rispondi alla domanda di fiammata.

pinellos
07-10-12, 22:47
cavolo ma razz sei troppo avanti per noi, meno male che finalmente è arrivato uno che la sa lunga... così dici che scrivere di coltivazione di marijuana su internet non è la cosa più sicura del mondo? Cazzo, non ci avevo mai pensato. Io credevo che Internet venisse dalle astronavi e che solo noi ne fossimo a conoscenza. Aspetta, mi stai dicendo che anche ALTRE PERSONE possono usare l'internet? Oh Dio MIo, questa è una notizia che mi lascia profondamente sbigottito. Ora butto via il computer e do fuoco alla mia cultivo. Già che ci sono mi taglio anche le mani. E il cazzo, tanto per non lasciare niente di intentato. Ma.... oddio, sento i passi degli sbirri che salgono la scala...mi hanno già trovato.... stanno salendo per catturarmi... nooo!!! aaahhhhrrhhhggg.... PUM PUM PUM....
(dissolvenza in nero)

razzmatazz12
07-10-12, 22:54
pinellos adesso sei dietro a un pc ma quando poi ti ritrovi in caserma accusato di certe cose chiuso e interrogato in un camerino con tutti loro intorno voglio vedere se farai lo sbruffono davanti a loro come adesso lo stai facendo con me...

Fiammata
07-10-12, 22:54
fiammata evita di farti certe seghe mentali.. buttare via il mio tempo a fare troll non è il mio obbiettivo!

Allora uno, TE evita di allargarti con i termini, specie se ti relazioni con persone che non hai mai visto né conosciuto. Anzi, fai conto di dirgliele in faccia, così ti "dovrebbe" venire automatico.

Due, se il tuo obiettivo non è trolleggiare, evita di parlare di "istigazione alla coltivazione" in un forum libero la cui unica bandiera è la lotta a quel sistema di merda che ti offusca la mente.

Resina
07-10-12, 22:57
Qua non ci sono obblighi caro razz, qua si scrivono opinioni, pensieri e quant'altro di attinente alla Marijuana e mai ho letto queste cose da te citate. Non mettiamo fuori cose inesistenti.
Se sei interessato all'argomento e coltivi i nostri pensieri sei nel posto giusto ma se invece hai opinioni opposte ti puoi sentire fuoriluogo e di forum sulla rete ce ne sono a bancali.
Se non ti senti dei nostri ti auguro comunque un buon proseguimento su altri lidi migliori per te:polliceu:

cheese
07-10-12, 23:01
pinellos adesso sei dietro a un pc ma quando poi ti ritrovi in caserma accusato di certe cose chiuso e interrogato in un camerino con tutti loro intorno voglio vedere se farai lo sbruffono davanti a loro come adesso lo stai facendo con me...

Zio se non l'hai capito qua lo si sa tutti che in un modo o nell'altro si rischia il culo anche per farsi due canne autoprodotte, ciò non toglie che continuiamo a farlo per vari motivi.

Tu credi che il gioco non valga la candela? bene. Sarò libero di pensarla diversamente? Accetta il pensiero altrui come l'altro accetta il tuo, è semplice.

razzmatazz12
07-10-12, 23:02
io non ho mai detto che qua dentro si "istiga alla coltivazione" ....ho solo detto di non pensare che sul forum siete in 4 mura chiuse ma pensare che chiunque può leggere quello che scrivete...
se ritenete che siano stronzate quelle che dico allora la prossima canna che vi fumate per strada fumatevela davanti alla questura al posto di nascondervi

Richard
07-10-12, 23:05
....ho solo detto di non pensare che sul forum siete in 4 mura chiuse...
...al posto di nascondervi

Capito perché ci siamo innervositi? :polliceu:

Piro
07-10-12, 23:06
ma non ci possiamo mica nasconderci al infinito come dei ladri razz.ognuno avrà le palle di postare quello che vuole assumendosene le responsabilità ed i rischi.

cheese
07-10-12, 23:08
ho solo detto di non pensare che sul forum siete in 4 mura chiuse ma pensare che chiunque può leggere quello che scrivete...


Dove hai letto che qualcuno pensa che enjoint sia l'equivalente di 4 mura? Lo sappiamo tutti che non siamo davanti al camino di casa nostra a chiacchierare tra amici intimi.....nonostante questo siamo ancora qui e ci saremo ancora domani e dopodomani etc... fattene una ragione. C'è chi si espone in un modo e chi in un altro, chi resta nascosto e chi non gliene frega un cazzo.

cheese
07-10-12, 23:19
(piccolo OT)


Originariamente scritto da favolantica_delete
Ma i mods ancora non chiudono sto cassonetto dell'immondizia?

Condivido.

Richard
07-10-12, 23:21
Ok ragazzi, ci siamo insultati tutti e stiamo tutti a posto.
Adesso basta insulti, ok?
Comunque siamo Enjointers e quindi meglio essere teste di caxxo che teste di cxlo!!! :punkif5:
Ragazzi, me per primo, non comportiamoci in modo volgare!!! :polliceu:

Myface
07-10-12, 23:23
pinellos io mi farei volentieri degli anni di galera per fare del male a uno sbruffone presuntuoso come te altro che per delle piantine...impara un po di umiltà testa di cazzo che non sei altro

-3 , -2 , -1 ...:)

Richard
07-10-12, 23:37
Ripeto nuovamente di non alimentare discussioni e litigi inutili, per favore!!! :polliceu:

Fiammata
07-10-12, 23:46
Ho dato una "pulita" e chiudo. Da ora in avanti non verranno tollerate altre OFFESE, da qualsiasi parte.

Qui si ragiona civilmente, anche quando di ragionevole c'è poco, come in questa discussione "allarmista" e provocatoria.