Visualizza Versione Completa : in ritardo ma mi presento....
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa' e subito ho fatto casini e richiamato per i miei errori tipo che ho sbagliato a postare foto dove non dovevo e aprire la stessa discussione in piu' posti... ma spero di avere la vostra comprensione. nuovo in tutti i sensi anche nella chat( mai fatto parte di una chat). grazie Smeraldo...
Ciao smeraldo,benvenuto su enjoint...non preoccuparti smeraldo,i tuoi errori vengono registrati,nel caso diventi in utente serio,al primo incontro verrai frustato x rimettere a tali errori :roflmao:
Leggi il regolamento :polliceu: eviterai di farne altri,oppure chiedi
Ciao Smeraldo,
benvenuto su Enjoint e tranquillo, non c'รจ problema, capita di sbagliarsi con foto e post.
Un abbraccione e facci sognare!!! :punkif5:
Ma si tutto ci sta....
Benvenuto ancora Smeraldo.
benvenuto casinaro!!!:) scherzo ovviamente:biggrin2:
Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche giorno fa' e subito ho fatto casini e richiamato per i miei errori tipo che ho sbagliato a postare foto dove non dovevo e aprire la stessa discussione in piu' posti... ma spero di avere la vostra comprensione. nuovo in tutti i sensi anche nella chat( mai fatto parte di una chat). grazie Smeraldo...
Benvenuto Smeraldo.........!!!!
folgore_disattivato
15-10-12, 23:14
Benvenuto su enjoint