PDA

Visualizza Versione Completa : Il vostro viaggio più bello.



wow
17-10-12, 10:55
Salve a tutti ragazzi, penso che per la maggior parte di voi è bastato leggere il titolo per pensare subito ad amsterdam.
Ma io volevo sapere altri posti dove si fuma bene e tranquillamente.
Ad amsterdam ci sono già stato e vorrei provare qualcosa di nuovo, so per esempio Copenaghen, Praga, Barcelloa...dite qualche meta nuova, dove magari siete andati e siete rimasti piacevolmente sorpresi :)

Gam
17-10-12, 11:03
Se si tratta di un viaggio "cannabico" al momento secondo me la Spagna non ha rivali, hash e ganja di qualità superiore anche all'Olanda(e costano un terzo di quello che costano ad A'dam), inoltre è molto divertente, offre tanta scelta di locali, ristoranti, discoteche ecc...
Poi ci sono delle città veramente molto belle(Barcelona è stupenda), purtroppo la conosco poco, mi piacerebbe fare un giro più approfondito per poter aver la possibilità di conoscere usi e costumi di una popolazione affascinante.

wow
17-10-12, 11:23
Il brutto della spagna secondo me è che devi comprare sempre in mezzo alla strada e non è proprio una cosa che mi fa impazzire :S però è sicuramente una meta piacevole :)

bBerry
17-10-12, 12:30
Il brutto della spagna secondo me è che devi comprare sempre in mezzo alla strada e non è proprio una cosa che mi fa impazzire :S però è sicuramente una meta piacevole :)

Purtroppo non si ha molta scelta visto che la libera vendita è illegale dappertutto in Europa tranne che in Olanda. Stavano cercando di smuovere la situazione in Spagna con i Club per fumatori ma sono/erano tollerati ma non legali. Si fuma da dieci a Copenhagen, la qualità è ottima e non commerciale come ad Amsterdam (anche se ce ne vorrebbero). A Praga puoi trovare qualcosa di buono se cerchi bene e non ti fai rifilare pacchi clamorosi come accade nei vari pub con dealer sull'attenti in cerca di pollastri :icon_lol:

wow
17-10-12, 13:30
Purtroppo non si ha molta scelta visto che la libera vendita è illegale dappertutto in Europa tranne che in Olanda. Stavano cercando di smuovere la situazione in Spagna con i Club per fumatori ma sono/erano tollerati ma non legali. Si fuma da dieci a Copenhagen, la qualità è ottima e non commerciale come ad Amsterdam (anche se ce ne vorrebbero). A Praga puoi trovare qualcosa di buono se cerchi bene e non ti fai rifilare pacchi clamorosi come accade nei vari pub con dealer sull'attenti in cerca di pollastri :icon_lol:

Copenaghen infatti mi ispira molto e vorrei andarci ma oltre a christiana non c'è niente? e per legge il possesso è vietato o posso stare tranquillo se giro per la città con un po' d'erba? :)

sconfusion
17-10-12, 16:24
I paesi del est europa li ho girati quasi tutti la scorsa estate sono stato in Francia a Colmar per l esattezza vorrei e mi piacerebbe andare ad Amsterdam è sempre stato il mio sogno se trovo qualcuno che va mi aggrego, per l erba nei paesi del est si trova ma se ti beccano ti fanno un culo a strisce nei paesi del est precisamente in Romania trovi l oppio e lo usano per svariate cose mi sono fatto una cultura :polliceu:

mad man
17-10-12, 16:35
Il brutto della spagna secondo me è che devi comprare sempre in mezzo alla strada e non è proprio una cosa che mi fa impazzire
Ti consiglio di passare da Tarifa, in centro c'è un piccolo growshop gestito da un italiano (che strano) che vende cannabis senza problemi. Non so che tipo di accordi abbia con il comune ma sembra trattare la cosa come un regolare club cannabico (e dubito che lo sia).
Nello stesso growshop è abbastanza probabile trovare anche salvia o funghi...

growboom
17-10-12, 21:46
se hai tempo e qualche soldino scappa in India... io sono appena tornato di quei fumi che non ti dico e a prezzi stracciati...ed é un posto comunque fantstico aldilà del fumo...

Gam
17-10-12, 21:56
se hai tempo e qualche soldino scappa in India... io sono appena tornato di quei fumi che non ti dico e a prezzi stracciati...ed é un posto comunque fantstico aldilà del fumo...

Appena troverò un compagno di viaggio "adatto" a fare un viaggio del genere, ma soprattutto appena sarò pronto ad affrontare certe realtà, l'India è uno di quei posti che voglio assolutamente visitare.
Tutto questo a prescindere dall'ottima charas che potrei ad andare a fumare.

growboom
17-10-12, 22:02
esatto al dilà della charas é un opaese stupendo che straconsiglio a tutti: é stato sicuramente uno dei viaggi + belli!

bBerry
17-10-12, 22:36
Copenaghen infatti mi ispira molto e vorrei andarci ma oltre a christiana non c'è niente? e per legge il possesso è vietato o posso stare tranquillo se giro per la città con un po' d'erba? :)

Praticamente si c'è solo Christiania o comunque il quartiere di Christianshavn, altrimenti sul nyhavn ma raramente e in estate. Puoi portarti in giro non più di 9.99 g di erba o hash ma la città è molto tranquilla, mai visto polizziotti in centro :polliceu:

rastaculture_delete
12-11-12, 15:42
se hai tempo e qualche soldino scappa in India... io sono appena tornato di quei fumi che non ti dico e a prezzi stracciati...ed é un posto comunque fantstico aldilà del fumo...

straquoto !
aggiungerei anche Nepal e Thailandia la spesa piu grande è il volo che trovi a 700 - 800 euro , poi vivere li costa pochissimo :punkif5::punkif5:

MilleSensi
12-11-12, 17:25
Per lavoro ho passato gli ultimi dieci anni viaggiando ogni 4 mesi. Conosco bene il centro - sud america e l'Asia. Se si hanno due soldi da spendere io consiglio l'Asia. Non c' è paragone per ciò che riguarda la cultura e la mente si apre a nuove culture oltre che a nuove abitudini.
Nelle Filippine ho fumato un nero che ti apre la testa in due..in Cambogia e Vietnam si trova tutto ma con un pò di difficoltà..c' è anche da dire che in tutti e tre questi paesi se ti trovano anche solo con un grammo..c'è la pena di morte..e non stò scherzando..
Per tranquillizzarvi dico anche che alle polizie locali l'erba è proprio l'ultima cosa che interessa: sono passato per aeroporti con il fumo addosso e zero problemi: se vedete i cani (è pieno..) non sono li per la ganja ma per i pacchi bomba di eventuali terroristi.

Il Messico è la mecca della maria: è tanta, buona e costa una stupidaggine. La Colombia, ad oggi, è il paese più tollerante: si può andare in giro con qualunque droga per un massimo di 20 grammi (:eek:). Non credete alle leggende sull' Uruguay: non hanno legalizzato nulla, se ne stà parlando soltanto. Il Costa Rica è il giardino degli americani quindi, essendo loro i principali compratori, i prezzi sono altissimi ma anche la qualità non scherza.

Non vi annoio più..ma chiedete pure se posso aiutarvi in qualche modo!

:polliceu:

rastaculture_delete
12-11-12, 21:00
pena di morte? :eek: beh in thailandia almeno te la cavi con una multa.... in Nepal cresce ovunque mentre andavo da kathmandu a pokhara in pulman passavo il tempo contando le piante di ganja che crescevano sul ciglio della strada :roflmao:
e se non sei a kathmandu non corri pericoli