Visualizza Versione Completa : Dark Psy - Forest Trance
FukThe3D_delete
21-10-12, 12:27
Qualcuno a cui piace questo genere?
Io debbo ringraziare mio fratello che 8 anni or sono mi portò un cd da Bologna.
Qua da me si ballava ancora Prezioso e Fargetta, il salto è stato notevole.
Continuo ad essere uno dei pochi che gira in macchina ascoltando questa musica, non che mi dispiaccia, anzi a volte capita che qualche amico voglia fatto un cd, peccato che serata a tema non ce ne siano in zona, rave non ne parliamo. L'ultimo me lo sono fatto a Budapest circa 3 anni fa. :icon_scratch:
Se avete qualche live/set che spacca e volete segnalarlo fate pure, inizio io:
http://soundcloud.com/mhe-1/01-mhe-darkropolis
urca..un estimatore della Dark..
ho fatto parecchi party in zona Bologna..
Bei tempi..:icon_twisted2:
FukThe3D_delete
21-10-12, 12:43
In Italia ho fatto poco e niente, una volta all'Arezzo Wave e un'altra al SunExplosion.
Sapevo di Bologna e zone limitrofi che c'era una bella cultura goa, peccato non essermi iscritto all'uni in quei periodi :icon_rambo:
Comunque si, estimatore alla grande, dalla mattina sino a quando vado a dormire sto sempre ad ascoltare dark o forest, mi prende troppo, non riesco ad ascoltare altro, per non parlare di house e sta robaccia minimal che gira da qualche anno, ci ha fracassato le balls.
Ho provato ad organizzare qualcosa ma poca roba...meglio così forse...non è per tutti.
OmNavaShivaja
21-10-12, 17:50
a me piace...ho visto un paio di volte kindzaza e parasense :)
bisogna essere belli allucinati per apprezzarla al meglio, IMHO.
a me piace...ho visto un paio di volte kindzaza e parasense :)
bisogna essere belli allucinati per apprezzarla al meglio, IMHO.
mi piace un sacco kindzaza l'ho visto anche live..
MilleSensi
24-10-12, 23:55
Ho suonato a Roma per tre anni TechnoTran..uno spettacolo di musica..in quegli anni c'era un bel movimento..poi tutto è sfumato..purtroppo, non solo musicalmente, siamo troppo modaioli. Credo li conosciate già ma se siete su questo genere provate ad ascoltare gli Infected Muchrooms..poi se ne riparla!:polliceu:
Altro darkettone presente! Ho fatto parecchi anni a feste ora solo qualcuna in rare occasioni. Ho anche amici che suonano dark..e ho collaborato a mettere su qualche bella festa....
Apprezzo molto Kindzadza,cosmo,fourious,ajja,malice,parasense, ..ecc ecc... visti anche dal vivo quasi tutti!
A livello nazionale big up per la Nutria dance noise poison ;-)
P.S. Ad Halloween Cosmo in zona emilia..ma credo che opterò per un pò di drum'n bass e mi allontano meno da casa!
il 24/11 al Link di Bologna c'è l'IDM..international Drum & Bass Meeting..
sour diesel
23-01-13, 01:01
forest tipo parvati rec mi piace.. la dark troppo veloce tipo cosmo non tanto....
mi piacciono i bpm bassi... la psygressive ora va :P
Io amo la dark,peccato che da 3-4 anni sento solo dj che dichiarano dark ma spingono una specie di fullon sia a 175bpm che a 145 (intendo sia la forrest che mi sembra una fullnight di qualche anno fa' e la cosidetta hitek vedi cosmo e co)
Anche artisti storici come jesus rave e cannibal holocaust (sentito in live a zurigo l'anno scorso) mi han capitolato....
unico faro nella nebbia sono i SectioAurea,ma qui sono di parte!! e qualche messicano sperduto,ma son veramente pochi!!!
Ho praticamente smesso di andare alle feste per via della musica merdosa che propinano al giorno d'oggi!!
http://www.youtube.com/watch?v=FAXlzyA8Ym0
http://www.youtube.com/watch?v=ylL9t6MMs00
http://www.youtube.com/watch?v=QjTHaIjqJVw
mentre guardando indietro non posso non citare: Horror place,The fractal cowboyz,prox,facehead-luuli...eccenesono a bizzeffe :)
Io vado abbastanza spesso, mi piace molto la musica psy in particolare la "darkella"!
Non che mi dispiaccia ma la prog non la so apprezzare come la dark...
dark ma spingono una specie di fullon sia a 175bpm che a 145
verissimo ma piacendomi anche la full-on mi diverto comunque molto...
Io vado abbastanza spesso, mi piace molto la musica psy in particolare la "darkella"!
Non che mi dispiaccia ma la prog non la so apprezzare come la dark...
verissimo ma piacendomi anche la full-on mi diverto comunque molto...
da noi l'ambiente fullon lo considero pari all'ambiente del vanilla (che tra l'altro ho sentito che ci fanno pure i party,quindi ho propio ragione :P ) con la differenza che ci sono una marea di giovincelli strafatti....infatti come dicevo ho praticamente smesso di andarci...
ogni tanto qualche party dark dalle tue parti serio c'è ma ormai son rari!!(ho spiato il tuo fb,appena entro ti faccio l'add se ti fa' piacere ;) ) quest'anno purtoppo pure i radikal (li conosci?)si son praticamente sciolti e la vedo dura che prossimamente si faranno party dark di qualita' da noi....uultimnamente solo tamarrate e gent che suona con gli mp3 (ho sentito di un dj se cosi si puo' chimare di cui non faccio il nome perchè penso che lo possa conoscere che mette musica gabbata da youtube:yikes::yikes::yikes::yikes::yikes: )
Si ho sentito pure io che fanno i party addirittura al vanilla...ed é verissimo che qui spesso ci son 15-16enni che ti lasciano perplesso...ma se vai oltre gottardo ci si puo' ancora divertire...mi pare che settimana prossima suona cosmo a S. Gallo poi il 9 marzo al Mystica ci dovrebbe essere un po' di musica decente dai..
certo che mi fa piacere, richiedimi l'amicizia che così ci si può sentire...
ma anche di la' dal gottardo non è che sia meglio...noi ticinesi purtoppo arriviamo anche li',un paio di mesi fa' ero quasi tentato di andare su a una festa dark,xibalba mi pare si chiamasse,alla fine rimasi a casa,ma chi ci ando' mi racconto di sto ragazzetto appena 18enne ovviamente tutto fatto in badtrip che veniva portato via a forza dall'ambulanza....ah era ticinese :(
nono son diventato troppo vecchio per certe cose!!!
al mistica ci andavo,fino a 3 anni fa' poi anche li',hanno iniziato a tamarrare..idem il timegate (lo fanno ancora?) una volta spaccava come festa,ora...bah....
Fai bene ad andare alle feste,uno volta ero preso benissimo,ma adesso non fa' piu' per me...prendere freddo in un bosco, per fumarsi 2 canne...accendo lo stereo invito un paio di soci e ce ne stiamo a casa,che se ho fame mi basta aprire il frigo!! ehehehe pigrizia forever!!!
bhe, sicuramente la situazione é cambiata...mi son fatto 3 settimane a Goa (in India) e la é decisamente un altro mondo, un altro modo di far festa ma se devo scegliere tra Vanilla o un party Svizzero...mi accontento e vado al Party! ormai ci si deve accontentare, poi a me pasta un gruppo di amici, musica e mi diverto comunque: bimbi-minchia o meno!
Ormai mi hai incuriosito, scrivimi in Fb che una volta ci andiamo assieme hehe:punkif5::punkif5: