PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo ENJOINT



BoRdErLiNe
01-01-70, 01:33
di che titolo parli?

ecko
01-01-70, 01:33
Come avete letto in homepage...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>STIAMO INIZIANDO I LAVORI PER IL RESTYLING COMPLETO DEL SITO. AGGIORNEREMO E MIGLIOREREMO L\'INTERA STRUTTURA DEL PORTALE, CI SARA\' UN NUOVO FORUM E MOLTE ALTRE NOVITA\' (naturalmente senza perdere alcun contenuto attuale).</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

L\'attuale struttura di Enjoint è un po\' instabile e non permette l\'aggiornamento in modo facile. Andava bene qualche anno fa, ora inizia ad essere un po\' obsoleta... ci sono cose migliori in giro, diciamo così.
Questo sito-community è troppo importante per lasciarlo andare alla deriva, soprattutto in un momento come questo, in cui il movimento antiproibizionista italiano è quasi inesistente!
Grazie al fondamentale aiuto di un amico, stiamo per mettere on-line la nuova versione di Enjoint. Oltre alle cose già presenti sul sito ci saranno alcune importanti novità, nuove interessanti sezioni e un forum all\'avanguardia! :-D

Restate connessi quindi, che stiamo tornando più forti che mai! ;-)


[addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Assolutamente si Favola, quello è sempre stato e sempre resterà lo slogan di questa community.

ecko
01-01-70, 01:33
Ciao Rouge :-D ben ritrovato!
Bellissima la vignetta!!! :-]

ecko
01-01-70, 01:33
Sto aspettando notizie dall\'amico webmaster che ci sta aiutando ad aggiornare Enjoint. Questo sito è pieno zeppo di contenuti quindi stiamo (sta) studiando una struttura che permetta di importare tutti i contenuti facilmente e senza perdere nulla.
Una delle novità principali è che il server del nuovo Enjoint sarà posizionato all\'estero, per ovvi motivi di sicurezza (e di censura italiana!).
E molte, molte altre novità... 8-)

ecko
01-01-70, 01:33
Abbiamo avuto un rallentamento nei lavori...
ma ora ci siamo quasi. La prossima settimana si inizia a trasferire i vecchi forum in quello nuovo, che prestissimo quindi inizieremo a utilizzare.
Restate connessi... ;-)

rouge
01-01-70, 01:33
Che bello rivedere un po\' di movimento! :-D
Enjoint merita di più!!!!
Un fraterno abbraccio a tutti! :-]
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Non c\'è malaccio, padre goblin!
:-D
Ho tentato di mandarti dei pm da qui, ma non funzionavano!
Booommm!!!!

http://img43.imageshack.us/img43/2034/copiadivauro78canna.gif

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
\"Pace, amore e legalizzazione\" spero che rimanga come frase che ha sempre contraddistinto questo sito. Per tutto il resto non vedo l\'ora di vedere il nuovo look di Enjoint.
Buon lavoro e.... fate presto!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
OldGoblin Staff-umato :-] :-D :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ma che bello rivedere pure te!!!! ;-) ;-) ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
e continuerà ad esserlo, nonostante TUTTO.

Confido nel ripopolamento del forum!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
e finalmente vedo 4 utenti (compreso me) online!!!

cheers.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
e protesto allegramente per il fatto di non aver più nessun titolo di fianco al mio usename... E\' INACCETTABILE! :-] :-]
LOL

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
STAFF!!! eheh... ce l\'avevo...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
sogno o son desto?

vedo un Rosso!!!

ciao! come state tutti quanti?

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-10-2009 alle ore 23:33, rouge :
Non c\'è malaccio, padre goblin!
:-D
Ho tentato di mandarti dei pm da qui, ma non funzionavano!
Booommm!!!!

http://img43.imageshack.us/img43/2034/copiadivauro78canna.gif
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

mancano solo i colori... e poi questo sei tu!!! :-)
bella Rouge, spero di rivederti presto... non so quando ma presto...

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

è un piacere rileggervi in questi lidi.....

quest\'anno senza la CTF non c\'è stata l\'occasione di rivedere tutti i vecchi amici ;-) :-D

Serp
01-01-70, 01:33
spettacolare la vignetta! ora aspetto solo il nuovo sito e spero anche che si \"ripopoli\" come merita!

Spongy
01-01-70, 01:33
Buon lavoro Ecko&company, non vedo l\'ora di vedere il nuovo enjoint.. :-]

ecko
29-10-09, 12:10
Eccoci sul nuovo forum. Prima post di prova...

cionfs
29-10-09, 12:13
Prova

àèùìòù

LordWeed
18-08-10, 20:36
-------



ragazzi ma bannare certi spammer no ????? un invito per i moderatori ;)

toorryCreem
06-02-11, 09:19
forse devo delle scuse a tutti,quando dico che le fungaie nn si fanno scoprire lo dico nei confronti dei visitatori casuali del bosco e chiaro che con voi condividerei tutte le mie conoscenze altrimenti nn mi sarei iscritto al forum e dico dic piu mi piacerebbe diventare socio se qualcuno mi spiega come si fa

favolantica_delete
06-02-11, 12:06
???? :icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch: ????

ecko
06-02-11, 13:37
:biggrin2: il messaggio più misterioso mai postato su questo forum!