PDA

Visualizza Versione Completa : ciao freddy



mighio
22-10-12, 23:03
oggi sono molto triste,e morto il mio cane freddy,era un pitbul di 5 anni,un coccolone,bravissimo con le persone,pultroppo aveva la lesmaniosi,una malattia che trasmessa da una zanzara.

Dantep
22-10-12, 23:10
Mi spiace mighio,so come ti puoi sentire...una parte di te se ne va

sconfusion
23-10-12, 07:27
io avevo un Dogo Argentino incrociato con il Rotwiler me l hanno avvelenato so chi è stato come si dice qui dalle mie parti'' alla scordata lo paghi '' ci ho speso 400 euro di veterinario e mi è morto lo stesso si chiamava Laki e ci sono stato malissimo hai tutto il mio sostegno ricordalo nelle cose belle:polliceu:

mrgeorge86
23-10-12, 11:08
mi dispiace molto, ti sono vicino!! anche io ho una pitt
di 6 anni... ma lei non Sa di esserlo!!!

jeky
23-10-12, 13:43
ricorda che sarà sempre il tuo migliore amico, mi è morto anche a me non ce la faccio a prenderne un altro:(

GROOW
24-10-12, 07:16
il mio dogo mi ha laciato lo scorso anno, mi manca quando vado per funghi, mi manca quando vado a pesca, mi manca in ogni mia passegiata, mi mana sul divano....insomma mi manca un grande amico

Yomi
24-10-12, 08:13
oggi sono molto triste,e morto il mio cane freddy,era un pitbul di 5 anni,un coccolone,bravissimo con le persone,pultroppo aveva la lesmaniosi,una malattia che trasmessa da una zanzara.

Mi spiace tanto, spero tu possa ritrovare un altro amico come lui, senza mai dimenticarlo.

Un abbraccio :wub:

Grower23
24-10-12, 11:26
Ti capisco mighio
Io quest inverno ho fatto addormentare il mio dopo 12 anni insieme era quasi la mia ombra mi veniva a svegliare la mattina e adesso in casa è come se ci fosse un vuoto enorme ma non riesco a prenderne un altro bisogna farsi forza
Un abbraccio mighio

philmusic
24-10-12, 12:11
Mi dispiace mighio..ci sono passato anche io, e non è assolutamente semplice. Perdere un animale, per chi li ama, è come perdere un fratello, un pezzo di sé, e la cosa peggiore è che negli ultimi momenti di vita, un cane, con il solo sguardo, riesce a farti capire quanto sia stato legato a te e quanto ti abbia amato nel corso della sua esistenza..il che di per sé è una cosa bella, ma ti fa capire che è giunta la fine per lui. Sono momenti strazianti, ma come tutti i momenti, belli o brutti, con il tempo si superano.
Un abbraccio

Randagio
24-10-12, 13:12
Un abbraccio minghio.... vivo la mia vita da 10 anni con un amstaff e posso solo immaginare il dolore!

Riposa in pace Freddy!!!

L'ho sempre detto, c'è solo un difetto che hanno i cani, hanno la vita media troppo corta rispetto all'uomo

jamaicaman
25-10-12, 10:55
Mi dispiace davvero, ma tranquillo che il tuo Freddy sarà sempre con te...per sempre ed ovunque :(

bBerry
25-10-12, 11:56
Un abbraccio minghio.... vivo la mia vita da 10 anni con un amstaff e posso solo immaginare il dolore!

Riposa in pace Freddy!!!

L'ho sempre detto, c'è solo un difetto che hanno i cani, hanno la vita media troppo corta rispetto all'uomo

Niente di più vero...:(

R.I.P. Freddy

mighio
26-10-12, 10:31
ringrazio tutti x il conforto datomi,freddy x me era come mio figlio,quindi ero abituato ad averlo sempre vicino,ci parlavo,e ci capivamo.