Visualizza Versione Completa : Scontri al RAve Party
Da Tgcom:
Scontri a rave party nel Milanese, 50 feriti
Ricoverata in gravi condizioni una ragazza
Cusago, a contatto giovani e forze dell'ordine. Una quarantina di fermi
10:36 - Oltre 50 persone sono rimaste ferite e 40 fermate negli scontri tra giovani e forze di polizia ad un rave party a Cusago, nel sud di Milano. Una ragazza è ricoverata in gravi condizioni: sarebbe inciampata durante le concitate fasi dei tafferugli scatenati dai partecipanti al rave. La scintilla è scoccata quando le forze dell'ordine, presenti alla festa fin dalla mattina, sono intervenute per dei controlli. Tra i feriti anche 20 agenti.
Alla festa, che era stata convocata via internet, partecipavano circa 1.700 giovani assiepati in un capannone industriale dismesso. Centocinquanta gli uomini delle forze dell'ordine intervenuti. Una giovane su Twitter parla di un vero e proprio "scenario da guerra".
Non è escluso che gli incidenti siano da collegare ad un altro raduno di giovani avvenuto a Trezzo d'Adda, sempre nel Milanese, dove 3mila persone si erano date appuntamento venerdì sera in un'area boschiva lungo il fiume Adda. Le forze dell'ordine erano intervenute all'evento non autorizzato che è proseguito per tutta la notte riuscendo a sgomberare completamente l'area alle 8.30 di sabato mattina. Il raduno di Trezzo si è concluso con 26 denunce a piede libero. E' possibile che alcune persone allontanate da Trezzo siano poi confluite a Cusago.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1066319/scontri-a-rave-party-nel-milanese-50-feriti.shtml
Spero che i feriti non siano gravi e che la ragazza in coma farmacologico si riprenda..
Detto questo ormai veramente il mondo dei freeparty è sempre piu rischioso ed ostacolato... doveva essere a trezzo e l'hanno sgomberato senza disguidi, poi spostato tutto hanno di nuovo agito per sgomberare e li ci sono stati scontri con feriti! Per l'occupazione di suolo entri a manganellare... cavolo mica era Piazza San pietro, era un cazzo di terreno dismesso.. lascia scemare la cosa, fa i controlli all'uscita cavolo non andare ad infomentare gli animi ed entrare di cattiveria.. bho.. questo è il mio pensiero..
Leggendo in facebook. Che schifo e che senso di ingiustizia. Questo dagli occhi di chi vi partecipava.
PARTIAMO SUBITO CHE SI SI STA PREOCCUPANDO PER NOI, STIAMO TUTTI BENE, NESSUNO SI E FATTO DEL MALE_
Iniziamo a farvi un piccolo report , che abbiamo visto , su cio' che e' accaduto partendo da sabato mattina :
-Ore 11:
Entriamo e creiamo una TAZ , ci posizioniamo infondo al capannone a 500 metri dalla strada sul retro, dove c'e uno spazio largo 60m e lungo 700m dove poter parcheggiare tutte le macchine senza dare l'occhio nella strada.
Il posto si trova completamente isolato, lontano da abitazioni e dalla strada non si sentiva nulla
-Ore 13:
Una pattuglia di vigilantes chiama la polizia.
-Ore 14:00 :
Si presenta la digos di Milano, accompagnata dalla celere.
Prendiamo accordi con un funzionario che , comunicando col questore, ci da l'ok per far proseguire il party fino a domenica.
(c'e stato spiegato dopo ,che il propietario non voleva sporgere denuncia).
La polizia decide che per mantere ordine pubblico, fa parcheggiare tutte le macchine in strada, quando sapevano benissimo che era la cosa piu sbagliata da fare.
-Ore 19:
La festa continua la sua crescita, la gente entra a piedi, tutto regolare.
Il proprietario dello stabile viene minacciato dal comune che se non sporgera' denuncia nei nostri confronti, verra' denunciato lui stesso, perche senza di essa, la polizia non avrebbe potuto intervenire per buttarci fuori, tutto questo a nostra insaputa.
Ore 21:
La denuncia parte dalla propietario _
Si presenta di nuovo la celere all'interno della struttura, con aria minacciosa, mentre nell'area esterna viene bloccata tutta l'area dalla polizia, il questore ci minaccia che se non spegnamo entro 10 minuti sarebbero intervenuti, e noi gli abbiamo spiegato gli accordi che avevamo preso in precedenza, che erano diversi , che ormai ci sono 2mila persone,che e calato il buio, ed era meglio aspettare l'alba per poter evitare di creare disordini, anche perche' se in partenza l'avremo saputo gia dal primo accordo con la Digos,che comunicava col questore, ci saremmo organizzati in un modo diverso.
Ore 22:
spegnamo la musica cercando sempre di prendere accordi, ma tutto negativo, una folla di 1500 persone inizia a fare cori e urlare , cerchiamo di riaccendere la musica a volume ridotto per calmare le acque, ma avremo spento da li a poco_
La polizia irrompe dentro il capannone, ci spegne l'impianto, chi chiude nel retro del sound, e inizia a manganellare qualsiasi cosa trovano davanti, ragazze, ragazzi, cani, persone indifese e anche i ragazzi che avevano la bancarella di crepes davanti al sound, usando pure lacrimogeni, nel mentre ci spaccano tutte le luci sull'americana, cercano di bucarci i coni delle casse con i manganelli, arrivano alla consolle dove c'erano i piatti e mixer ma non fanno in tempo a toccarlo perche' vengono messi in salvo da noi, ma riescono a rubare un macbook di uno dei nonem senza che nessuno se ne accorgesse,ecc, ecc
In tutto questo frangente si accende una miccia che scatena l'inferno e si crea guerriglia tra persone e polizia dentro il capannone.
Ore 22:30 :
Ci fanno smontare l'impianto e ci lasciano li, nel mentre all'esterno si crea una vera propria guerriglia urbana in mezzo alla strada, e qua non conosciamo che e successo perche' non c'eravamo.
Ore 00:00 :
Usciamo in blocco dal posto e la polizia crea un muro, e ci ferma all'uscita, tenendoci un ora li fermi in strada, decide di scortarci in una questura li vicina, senza farci comunicare dove eravamo, e ci sequestra tutto l'impianto, anche a noleggio, denunciandoci.
Intanto in strada si riversano migliaia e migliaia di persone in giro a piedi.
dopo svariate ore torniamo a casa
DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA NON STAVAM CREANDO NESSUN TIPO DI PROBLEMA, ERAVAMO DISTANTI DALLA STRADA, NON SI SENTIVA NEMMENO LA MUSICA, LE PERSONE ERANO TRANQUILLE E SI STAVA CREANDO UN ATMOSFERA MOLTO POSITIVA.
HANNO DECISO DI FAR STARE TUTTI IN STRADA CON LE MACCHINE PER CREARE SCOMPIGLIO ED AVERE UN MOTIVO PER ENTRARE.
UNA VOLTA ENTRATI, HANNO USATO PURA VIOLENZA E PURA BASTARDAGINE PER FARCI ANDARE VIA, UCCIDENDO BRUTALMENTE UN CANE E FERENDO BRUTALMENTE ALTRE PERSONE , CON QUESTO HANNO CREATO UN SACCO DI DISORDINI E DISAGI SULLA STATALE PER TUTTA LA NOTTE BLOCCANDOLA_
I GIORNALISTI DANNO LA COLPA A NOI DI TUTTO L'ACCADUTO DESCRIVENDOCI COME DEI CRIMINALI _
LA POLIZIA E INTERVENUTA PERCHE VOLEVA EVITARE DISORDINI, EVITARE CHE QUALCUNO SI FACESSE MALE ACCIDENTALMENTE O MORISSE PER DROGA, QUANDO HANNO CREATO LORO TUTTO IL TAFFERUGLIO_
DEGLI AGENTI SONO STATI FERITI, MA NON PARLANO DI COSA HANNO FATTO VERAMENTE PRIMA PER ESSERE STATI FERITI.
ABBIAMO VISTO UNA RAGAZZINA PRESA PER I CAPELLI, FATTA STRISCIARE A TERRA E PRESA A CALCI , CI HAN RACCONTATO DI GENTE CHIUSA IN UN ANGOLO E PRESA A MANGANELLATE..
DA PARTE NOSTRA ABBIAMO FATTO QUELLO CHE POTEVAMO E CHE RITEVAMO PIU GIUSTO, ANCHE PERCHE' CI ERA STATO DATO L'OK NEL POMERIGGIO DI POTER FARE LA FESTA DA DEI FUNZIONARI DI POLIZIA!!
CI DISPIACE MOLTO PER LE PERSONE CHE SON STATE FERITE E LA RAGAZZA CHE HA PERSO IL CANE.
NOI ABBIAMO AVUTO UNA STIMA DEI DANNI MOLTO ALTA, TRA SEQUESTRO, DENUNCIA, MATERIALE ROTTO, ECC..
ORA CERCHEREMO DI RECUPERARE LE NOSTRE ATTREZZATURE AL PIU PRESTO E FAREMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE_
NOI CHIEDIAMO SOLO IL VOSTRO SUPPORTO, CHE NON VENGA NASCOSTO NULLA DI QUELLO CHE E ACCADUTO, I MEDIA HANNO MASCHERATO LE NOTIZIE E NON DICONO LA VERITA', QUELLO CHE E SUCCESSO E STATO PURA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI E CIVILI.
NON ERA IL CASO DI COMPORTARSI COSI, NON STAVAMO FACENDO MALE A NESSUNO , NE INCITANDO A FARLO.
VOLEVAMO SOLO FESTEGGIARE TUTTI FELICEMENTE I NOSTRI 10 ANNI DI CREW E POI RIPULIRE TUTTA L'AREA E ANDARE TUTTI A CASA CONTENTI..
SE CI SARANNO PERSONE CHE CI DARANNO CONTRO, GIUDICANDO E SPARLANDO, SINCERAMENTE NON C'E NE FOTTE UN CAZZO, NOI PENSIAMO DI NON AVERE NULLA CONTRO NESSUNO E DI AVERE LA COSCENZA PULITA, QUINDI NON CI PONIAMO NEMMENO IL PROBLEMA , CHI VOGLIA PARLARE PARLI PURE LIBERAMENTE , SE C'ERA QUALCOSA CHE POTEVAM FARE DI DIVERSO, BEN VENGA, FATEVI LE FESTE VOI,
NOI CI SIAMO MOSSI COSI, , PERCHE SEMBRAVA LA COSA MIGLIORE DA FARE IN QUEL MOMENTO.
VI TERREMO AGGIORNATI SU NUOVI SVILUPPI_
CREEREMO UN CONTO DOVE, CHI VUOLE PUO DARE IL SUO CONTRIBUTO CON UNA PICCOLA DONAZIONE.
MA RICORDIAMO CHE NESSUNO E OBBLIGATO A FARLO_
NOI COMUNQUE CI ABBIAMO CREDUTO FINO ALLA FINE E NON ABBIAMO MAI SMESSO DI FARLO!!
E NON CI FERMEREMO QUI...
PER ADESSO E TUTTO
GRAZIE PER IL SUPPORTO
**Hazard Unitz crew**
Che gli si potessero seccare e cadere i coglioni a quegli infami che usano i manganelli senza nessun motivo, mezzi uomini, forse neanche mezzi
Manganellare gente a cazzo e spaccare luci e coni delle casse.... ma cosa credono di ottenere così?MErde!!!
ACAB!!!!!
Manganellare gente a cazzo e spaccare luci e coni delle casse.... ma cosa credono di ottenere così?MErde!!!
ACAB!!!!!
Ottengono di creare paura, sperano così di contenere queste feste che non sono altro che una delle tante sfaccettature della società che a loro non piace... quella fuori del loro controllo...
Prova tu a fare una megafesta coi bei sponsor, fiumi di alcool forniti dalle ditte locali, il service fornito magari dal fratello del sindaco :rolleyes: anche se centinaia di sfatti piscieranno sulle auto all'uscita alle 6 del mattino, nessuno ti verrà a rompere le palle, se non un paio di cavalli giusto per tranquillizzare le nonnette del paese.
Businnes is businnes ragazzi, chi non si adegua (per ora) le prende:icon_rambo:
FukThe3D_delete
28-10-12, 14:54
Pezzi di merda.
Chissà che qualche sbirro non si ritrova il figlio in ospedale, preso a manganellate da qualche collega.
the.pitbull
28-10-12, 15:36
Mi spiace solo che non siano stati sbranati dai cani
ma che pensavano sti figli di troia quando prendevano a manganellate le persone e tiravano per i capelli una ragazza e addirittura hanno ucciso un cane??!! che rabbia!!!!!!!!! basta chiudo il pc!!:frown:
ma in questi casi non sarebbe stato più che corretto che quei 1500 criminali che stavano li avessero fatto davvero i criminali e avessero assaltato e picchiato i 150 poliziotti?
non sono per la violenza ma se m'ammazzavano il cane dovevano ammazzare pure me, altrimenti davvero avrei provato a fargli male persino a morsi.
Come potete leggere loro se ne sarebbero stati volentieri fuori, ma hanno ricevuto l'ordine di entrare... anche loro incazzati per essere stati mandati al macello!
Ora vorrei proprio sapere dalla persona fisica da cui è partito quest'ordine!
http://siaptorino.blogspot.it/
Come potete leggere loro se ne sarebbero stati volentieri fuori, ma hanno ricevuto l'ordine di entrare... anche loro incazzati per essere stati mandati al macello!
Ora vorrei proprio sapere dalla persona fisica da cui è partito quest'ordine!
http://siaptorino.blogspot.it/
Ok, loro avrebbero preferito non intervenire però han dovuto in quanto sono stati obbligati, ma una volta entrati nessuno li ha obbligati a comportarsi da puri pezzi di merda ammazzando un cane, tirando per i capelli ragazzine e manganellando qua e là..diciamolo, a tanti sbirri (non tutti ovviamente), piace menare le mani e sfogare le proprie frustrazioni su gente "non allineata", e tanti non aspettano altro che eseguire ordini del genere!
Ok, loro avrebbero preferito non intervenire però han dovuto in quanto sono stati obbligati, ma una volta entrati nessuno li ha obbligati a comportarsi da puri pezzi di merda ammazzando un cane, tirando per i capelli ragazzine e manganellando qua e là..diciamolo, a tanti sbirri (non tutti ovviamente), piace menare le mani e sfogare le proprie frustrazioni su gente "non allineata", e tanti non aspettano altro che eseguire ordini del genere!
Concordo. Qua nella valle No Tav, mandano al "fronte" gli esaltati e non di zona.
Ho un'amica e un conoscente in polizia: li lasciano sempre in ufficio, oppure in missioni non a rischio scontri con i manifestanti. Contro i valligiani, mandano i nazi...
:punkif5:
Che schifo ho i brividi.
Siamo il paese piu mal organizzato esistente
È possibile che gli ordini li da sempre una persona che sta "fuori dal campo" ma come si fa a sapere quello che c è da fare senza esser lì è ovvio che se ciccio che sta a casa dice di interrompere la festa non ha idea di cosa ci sia li, magari era anche a cena o a scopare l hanno chiamato e lui "si fate irruzione"
Che paese di m....
the.pitbull
29-10-12, 12:14
Ho avuto io stesso un brutto episodio con i carabinieri, con tanto di mitra in faccia e rischio di essere preso a manganellate da 4 sbirri (io ero solo, non l'hanno fatto xkè 1 dei carabinieri ha visto gente che guardava da lontano e ha detto agli altri di smetterla). La mia colpa? Ancora non la so. Mi hanno chiamato dicendomi che avevo fatto scattare l'allarme di un negozio tirandoci una pallonata (da notare che mi hanno fatto chiamare al cellulare perchè non ero nemmeno li) e mi dicevano che ero dietro un muro a drogarmi (in quel periodo non fumavo nemmeno le sigarette). La mia idea? Gli sbirri sono un cancro che sta divorando questo paese dall'interno, comandati come dei burattini da persone che infrangono le leggi che hanno giurato di proteggere....Come loro amano menare e minacciare x provare quella sensazione di mascolinità che non hanno più siccome gli mancano le palle, io vorrei soltanto trovarmi da solo con uno di loro.....non aggiungo altro perchè siamo in un forum e le mie idee possono essere in contrasto con il pensiero di altre persone. Posso solo dire che sono la persona più onesta di questo mondo, non ho mai fatto nulla di grave ma sono cresciuto in un contesto che mi ha permesso di capire la minaccia che rappresentano gli sbirri, condannato come un criminale x sbagli commessi dai miei familiari 25 anni fa (dovevo ancora nascere!)
Sicuramente non li giustifico, semplicemente stavo dando la loro versione dei fatti che alla fine confermano quello detto dagli Hazard, ovvero che c'era accordo per non intervenire nel pomeriggio ma che poi un ordine "dall'alto" a fare irruzione e nmon una decisione presa per risponderead un attacco come alcuni scrivono nel web.
Lungi da me difenderli, ACAB sempre e comunque!
Io ora organizzerei una reunion di Crew di tutta italia e fare un unica street a roma senza permessi!
Io ora organizzerei una reunion di Crew di tutta italia e fare un unica street a roma senza permessi!
Buona idea! Ormai credo sia davvero giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e cercare di fare qualcosa per rendere vivibile questo paese, così assolutamente non è possibile andare avanti :icon_rambo:
GiacomoGiacomo
29-10-12, 12:31
Pezzi di merda.
Chissà che qualche sbirro non si ritrova il figlio in ospedale, preso a manganellate da qualche collega.
Sarebbe più esplicativo di fiumi di bottigliate.
Ormai credo sia davvero giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e cercare di fare qualcosa per rendere vivibile questo paese, così assolutamente non è possibile andare avanti :icon_rambo:
Con tutto il rispetto per i festival, le discoteche e i rave, che frequento e ho frequentato, ma questo credo sia proprio l'ultima cosa per cui scendere in piazza a protestare, l'Italia avrebbe ben altre cose a cui pensare.
Con tutto il rispetto per i festival, le discoteche e i rave, che frequento e ho frequentato, ma questo credo sia proprio l'ultima cosa per cui scendere in piazza a protestare, l'Italia avrebbe ben altre cose a cui pensare.
Era un discorso più generale, e comunque basato non tanto sulle feste in sé quanto sull'abuso di violenza al quale ormai la polizia ci ha abituato in questi anni. In Italia si dovrebbe andare in piazza a protestare ogni giorno perché i presupposti e il malcontento ci sono eccome, ma a nessuno frega un cazzo di sbattersi un minimo per fare qualcosa che migliori la situazione. Un piccolo esempio: alcuni mesi fa c'è stato un flash mob in diverse città italiane contro il sovraffollamento nelle carceri, e il dito era puntato contro la Fini-Giovanardi, ritenuta una dei grandi responsabili di ciò. Nella mia zona ci saranno centinaia e centinaia di fattoni (se non migliaia) che sarebbero tranquillamente potuti venire a protestare (perdendo MEZZ'ORA del loro pomeriggio, neanche una giornata intera), la maggior parte li conosco anche..ad ogni modo, a manifestare saremo stati massimo 30. Le stesse persone che hanno disertato poi magari le becchi in giro la sera che si lamentano che è stato preso un loro amico con pochi g dietro e ora dovrà subire processi e cazzi vari..lamentarsi per una cosa e poi non alzare il culo quando si lotta per quello stesso motivo mi sembra alquanto sconcertante. E purtroppo l'Italia è così.
Era un discorso più generale, e comunque basato non tanto sulle feste in sé quanto sull'abuso di violenza al quale ormai la polizia ci ha abituato in questi anni. In Italia si dovrebbe andare in piazza a protestare ogni giorno perché i presupposti e il malcontento ci sono eccome, ma a nessuno frega un cazzo di sbattersi un minimo per fare qualcosa che migliori la situazione. Un piccolo esempio: alcuni mesi fa c'è stato un flash mob in diverse città italiane contro il sovraffollamento nelle carceri, e il dito era puntato contro la Fini-Giovanardi, ritenuta una dei grandi responsabili di ciò. Nella mia zona ci saranno centinaia e centinaia di fattoni (se non migliaia) che sarebbero tranquillamente potuti venire a protestare (perdendo MEZZ'ORA del loro pomeriggio, neanche una giornata intera), la maggior parte li conosco anche..ad ogni modo, a manifestare saremo stati massimo 30. Le stesse persone che hanno disertato poi magari le becchi in giro la sera che si lamentano che è stato preso un loro amico con pochi g dietro e ora dovrà subire processi e cazzi vari..lamentarsi per una cosa e poi non alzare il culo quando si lotta per quello stesso motivo mi sembra alquanto sconcertante. E purtroppo l'Italia è così.
Quoto al cubo! forse se riusciremo a capire le ragioni di questo atteggiamento potremmo poi combatterlo in maniera più efficace di quanto non sia stato fatto finora. :a045:
Quoto al cubo! forse se riusciremo a capire le ragioni di questo atteggiamento potremmo poi combatterlo in maniera più efficace di quanto non sia stato fatto finora. :a045:
Seconde me la ragione è che semplicemente la maggior parte degli uomini pensano solo a se stessi e non alla comunità e poi ovviamente c'è il coraggio che ci vuole nel fare qualsiasi cosa e il coraggio è cosa da pochi...
Seconde me la ragione è che semplicemente la maggior parte degli uomini pensano solo a se stessi e non alla comunità e poi ovviamente c'è il coraggio che ci vuole nel fare qualsiasi cosa e il coraggio è cosa da pochi...
Giustissimo...credo che l'egoismo sia uno dei due principali problemi che affliggono e che stanno affossando il genere umano (l'altro sono i soldi)
Giustissimo...credo che l'egoismo sia uno dei due principali problemi che affliggono e che stanno affossando il genere umano (l'altro sono i soldi)
E ovviamente il sistema che riesce a manipolare alla grande tutte le menti più deboli e il problema è che le persone che sono completamente immerse nel sistema ci credono ciecamente.. La coscienza critica credo che anche quella sia cosa da pochi..
Sì certo, l'egoismo, ma allora com'è che dopo vai a vedere nel campo delle associazioni no profit e le trovi pullulanti di tantissime brave persone, che si danno da fare solo per il piacere di rendersi utili e stare insieme?
Poi l'ignoranza , di sicuro tutti quelli tg1tg5tgnottetelecronaca non sanno nemmeno dove stanno vivendo, ma cavolo ci sono sempre più persone che , almeno in via teorica, potrebbero affrancarsi dalle distrazioni di massa, e allora le cose potrebbero anche cambiare se...
Sì certo, l'egoismo, ma allora com'è che dopo vai a vedere nel campo delle associazioni no profit e le trovi pullulanti di tantissime brave persone, che si danno da fare solo per il piacere di rendersi utili e stare insieme?
Hai ragione, ma ormai basta che siano in pochi a tenere un comportamento scorretto perché tanti ne subiscano le conseguenze! Prendi il governo o i capi di certe istituzioni come esempio..siamo 60 milioni ma per colpa della testa bacata di un nugolo di stronzi siamo con le pezze al culo, eppure siamo la stragrande maggioranza.
Una delle cose che servirebbe tanto a svegliare la gente secondo me consiste nel buttar via la televisione, il vero strumento di addomesticamento e di indottrinamento statale
Un pò di testimonianze su un fatto che stanno gia cercando di far dimenticare...
http://milanoinmovimento.com/primo-piano/assalto-al-rave-video-e-testimonianze
E vediamo se li tolgono perchè da FB e da youtube hanno gia tolto tanti video e testimonianze dei ragazzi...
ACAB!!!
Ci vorrebbe una bella rivoluzione...
Resettare tutto e ricominciare tutto da zero...
Al rogo le forze dell'ordine e i politici!!!
(cut) siamo 60 milioni ma per colpa della testa bacata di un nugolo di stronzi siamo con le pezze al culo, eppure siamo la stragrande maggioranza.
..Ne sei così sicuro? io non penso che ci meritiamo il governo che abbiamo ( come molti qui dicono ) ma nemmeno che in giro ci siano tutti questi angioletti:rolleyes:
Con questo voglio dire a chi ha aperto il 3d che le parole se lo porta il vento :
E quindi? Dovevo fare a meno di aprirlo?
Non capisco questa frase, visto che io nemmeno c'ero!:biggrin2:
comunque siamo davanti all'ennesimo abuso di potere e spero che questi "quattro ragazzetti" che ora su FB sono indignati perchè si sono presi una manganellata o perchè gli hanno distrutto il sound sistem che è da mo che dovevano comunque indignarsi visto che le manganellate e i sopprusi ci sono da un pò... ora perchè ti toccano le feste vuoi fare la rivoluzione? E prima dov'eri?
Questo è in riferimento a certe pagine FB che vedo di alcuni ragazzi "ravers"....
Per il resto credo che testimonianze, video od altro stiano gia confluendo ad un avvocato che si è offerto di seguire la cosa e forse ci saranno dei risvolti...
Io spero solo che i ragazzi si rendano conto che il problema non è il "rave sgomberato" ma l'italia e che muovano il culo anche in altre situazioni e non solo quando gli spengono la musica!
Quello che non va', è che le forze dell'ordine dovrebbero essere arbitri imparziali, fino a prova contraria, dalla parte del cittadino.
E invece.......... "Gli arbitri ti picchiano".....
vTbcos3MqrY
sconfusion
31-10-12, 09:46
E quindi? Dovevo fare a meno di aprirlo?
Non capisco questa frase, visto che io nemmeno c'ero!:biggrin2:
comunque siamo davanti all'ennesimo abuso di potere e spero che questi "quattro ragazzetti" che ora su FB sono indignati perchè si sono presi una manganellata o perchè gli hanno distrutto il sound sistem che è da mo che dovevano comunque indignarsi visto che le manganellate e i sopprusi ci sono da un pò... ora perchè ti toccano le feste vuoi fare la rivoluzione? E prima dov'eri?
Questo è in riferimento a certe pagine FB che vedo di alcuni ragazzi "ravers"....
Per il resto credo che testimonianze, video od altro stiano gia confluendo ad un avvocato che si è offerto di seguire la cosa e forse ci saranno dei risvolti...
Io spero solo che i ragazzi si rendano conto che il problema non è il "rave sgomberato" ma l'italia e che muovano il culo anche in altre situazioni e non solo quando gli spengono la musica!
No Randagio hai fatto bene ad aprirlo così almeno conoscono tutti i fatti dico solo che questi si credono Onnipotenti dietro le loro divise e allora la parola serve a poco :polliceu:
Parla la ragazza uscita dal coma:
http://www.ihatemilano.com/?p=3537
Senza parole
Ancora non ci credo:eek:
non ho parole, confermo sempre più le mie idee ci stiamo avvicinando sempre più ad una perfetta dittature, subdola e estremamente militarizzata! se continua così sarà bene svegliarci e cominciare a fare qualcosa perchè altrimenti rischiamo di ritrovarci in coma pure noi e magari solo per una cannetta.
sono estremamente pacifico e disposto al dialogo ma chi si comporta in certi modi si merita solo della violenza! ACAB!
Sono pure contento che la ragazza sia risultata negativa ai test tossicologici... alla faccia di DJ Aniceto!
Windom Earle
26-11-12, 12:36
alla faccia di DJ Aniceto!
Idiota, venduto, sfigato come tutta la combricola della tristezza quali Nek, Fiorellino e Joe Van Hardy ca**omoscio... :polliced:
Darkmirror
26-11-12, 13:28
sfasciamo questi stro**i me la prendo io la colpa :icon_lol:
Windom Earle
26-11-12, 19:04
Idiota, venduto, sfigato come tutta la combricola della tristezza quali Nek, Fiorellino e Joe Van Hardy ca**omoscio... :polliced:
(DJ Aniceto)
...intervistato dal Corriere della Sera, l’amico di Giovanardi, il collaboratore di Palazzo Chigi che quando M.Q. era in coma diceva, su twitter, che la gente che va ai rave “esce di casa già con l’emorragia cerebrale”. Purtroppo per lui, gli esami tossicologici della ragazza sono tutti negativi.
...che squallore...
iosonocarlo
29-11-12, 12:41
Se così stanno le cose, dovrebbero sbatterli nelle loro tanto sovraffollate prigioni.
C'è anche da dire che non ho trovato video dell'accaduto (in mezzo a 1500 ragazzi nessuno ha filmato tali ingiustizie?) e mi puzza il fatto che la polizia avrebbe denunciato il proprietario se, a sua volta, non avesse deciso di esporre denuncia. Insomma, con che accusa lo avrebbero arrestato?
Noyz_delete
29-11-12, 17:57
Io non posso organizzare un'evento con 2000 persone a casa mia se non è autorizzato e nemmeno sul suolo pubblico,ci sono vincoli relativi alla sicurezza,strutture a norma ecc,ecc il propietario del terreno è stato minacciato da mezza sbirranza di milano è ovvio che si è sentito con le spalle al muro.Detto questo nessuno li giustifica a spaccare tutto e picchiare i partecipanti è davvero uno schifo all'italiana,in perfetto stile fascista vogliono reprimere e sottomettere la gente con il potere conferitori dallo stato(che siamo noi)questi individui sono disposti ad ammazzarsi per obbedire a quello che loro definiscono giustizia.La cosa assurda è che per fare rispettare qualche norma infrangono la legge nel modo + sbagliato cioè minacce,violenza e vandalismo e naturalmente i media sono burattini pronti a scrivere la grande verità sui giornali e le tv