PDA

Visualizza Versione Completa : Spannabis Utrecht 2013



ecko
03-11-12, 08:38
Notizia dell'ultimora, gli spagnoli sbarcano in Olanda!


Dear Friends,
We have the pleasure to announce the celebration of the 1st Dutch Spannabis Edition on the 5th, 6th and 7th April 2013.

In our website you will find all the information regarding Spannabis Utrecht, the hall map, and both applications forms -sponsorship and stand-, so you can start booking.

Do not hesitate to contact us.

Best regards

www.spannabis.nl

liri
03-11-12, 10:24
curiosa sta cosa... un festival della canapa spagnolo in olanda... repressione del governo spagnolo?

apache
03-11-12, 18:14
scusate l ' ignoranza , ma la Spannabis era famosa perchè festa solo spagnola ?
non la facevano in tutto il mondo ?

Randagio
03-11-12, 19:13
scusate l ' ignoranza , ma la Spannabis era famosa perchè festa solo spagnola ?
non la facevano in tutto il mondo ?

La Spannabis era semplicemente la fiera della canapa che facevano a Barcellona da quel che mi ricordo...

apache
04-11-12, 13:54
La Spannabis era semplicemente la fiera della canapa che facevano a Barcellona da quel che mi ricordo...

grazie Randa , quindi se la farà in Olanda è perchè vuole allargarsi ! :polliceu:

mad man
04-11-12, 15:17
curiosa sta cosa... un festival della canapa spagnolo in olanda... repressione del governo spagnolo?
Mi sembra piuttosto una manovra commerciale per stimolare il turismo spagnolo (e italiano) anche fuori da Amsterdam e dalla provincia del Noord-Holland.

Probabilmente in vista delle decisioni sul WeedPass vogliono organizzare una fiera della cannabis di grande richiamo turistico per assicurarsi che anche la provincia di Utrecht decida di non applicare il provvedimento che penalizzerebbe il turismo della zona.

Altrimenti non mi spiego la decisione di mantenere un nome conosciuto internazionalmente come fiera di un altro paese (Spannabis = Spain+Cannabis).

OldGoblin_deleted
04-11-12, 23:35
a me invece, conoscendo l'organizzazione, è voglia di fare... negli ultimi anni l'organizzazione ha messo in piedi tante fiere, e tutte di successo... in Olanda manca da anni una fiera del settore, forte come quelle in Spagna s'intende, e probabilmente perché comunque gil olandesi sono tutti lì, si conoscono e non vedo una grande necessità di incontrarsi in un posto dove si possono comunque già incontrare alzando il telefono...
La cosa, vista da un'ottica di stand spagnoli e quindi presenza di Spagna nel mercato consolidato Olandese, può essere vista commercialmente bene, per far vedere i progressi dei produttori, parlando di grow... di semi mi riservo di non scrivere niente, troppo nebuloso e troppi mariuoli in Spagna... comunque non è di base mai stato un mercato etico, quello dei semi.

Resta ancora il fatto che in questo settore ogni fiera, particolarmente per gli standisti, è si un'occasione di incontro, ma produce un'enorme quantità di monnezza....