PDA

Visualizza Versione Completa : Povero Silvio!



WinterSea
01-01-70, 01:33
Sarebbe un ottimo comunista maoiano.

Nessuno scrupolo, arrivismo sfrenato... queste qualita\' vanno bene per qualsiasi regime.

allarme
01-01-70, 01:33
Eccola qua, un\'altra banda di drogati,coglioni,teppisti,comunisti,no-global,anarco-insurrezionalisti (?) e tanto altro.Possibile che tutti coi ce l\'abbiate a morte con un pover uomo che si è fatto il culo per VOI? che è partito da zero: pensateci bene, da piccolo aspettava che il babbo tornasse dall\'esilio in Svizzera perchè antifascista (ma la Svizzera non aveva chiuso le frontiere?), poi ha fatto il cantantye sulle navi per guadagnare due lire e piano piano dal nulla, dopo aver fatto per hobby l\'allenatore di calcio, ha tirato su con le sue mani Milano 2 e 3 e qualche televisione, ed è arrivato, da solo contro tutti (magistrati, giornalisti, docenti e quant\'altro, nel posto dov\'è adesso.INVIDIOSI, siete solo invidiosi, voi che non avete voglia di lavorare e state tutto il giorno davanti al computer a parlare di droga e a prenderlo in giro per i tacchi, per i capelli, perchè fa le corna e canta, ma lui è italiano e noi italiani siamo maestri di gestualità e se facciamo una gita in pullman con l\'oratorio, dopo la preghiera scatta subito il coro \"quel mazzolin di fiori\", oppure volete togliere le leggi che lui ha fatto e fa per voi perchè vi vuole bene. Ma lo so io cosa vi ci vorrebbe: un bel piano quiquennale di staliniana memoria o qualche annetto di rieducazione stile Cina maoista.
:-] :-] :-] :-o
Scusate, ho sbagliato, sono un COGLIONE. La verità è che Cina o Siberia le vorrei per lui[addsig]