PDA

Visualizza Versione Completa : Un'altra vittima..



bigniver
06-11-12, 19:38
http://www.firenzetoday.it/cronaca/coltivazione-marijuana-casa-piazza-liberta.html

Per una sola pianta e 111 grammi seccati? dite che è spaccio? per me era uso personale..

Gam
06-11-12, 19:39
Questa per me è un vero colpo al cuore.

Yomi
06-11-12, 19:51
.........Poi ne staccava le foglie, le essiccava e le conservava nella busta.“

Eh, come no, uno coltiva cannabis solo per le foglie, le cime le dava ai gatti: sono loro, infatti, miagolando reggae, ad aver insospettito la polizia....

Giornalisti: v-a-f-f-a-n-c-u-l-o..:icon_rambo:

bigniver
06-11-12, 19:55
.........Poi ne staccava le foglie, le essiccava e le conservava nella busta.“

Eh, come no, uno coltiva cannabis solo per le foglie, le cime le dava ai gatti: sono loro, infatti, miagolando reggae, ad aver insospettito la polizia....

Giornalisti: v-a-f-f-a-n-c-u-l-o..:icon_rambo:

Mi associo brutalmente!
Ma più che a fare in cyyulo dovrebbero perdere l'uso delle mani e della lingua e non poter più ne scrivere ne dire cagate colossali!

Gam
06-11-12, 19:59
Sicuramente la testata FirenzeToday e i suoi giornalisti lasciano molto a desiderare(mica solo loro:icon_rambo:), quello che mi preoccupa è la modalità dell'accaduto, soprattutto gli sbirri che hanno capito la provenienza della sostanza.

S.Spirito era ed è una piazza di spaccio, negli ultimi anni è stata molto ripulita, ma diciamo che era una zona "depenalizzata", locali carini, piena di persone e sulle scalinate della basilica molte persone stanno li a fumare, anche quando in piazza ci sono le pattuglie dei vigili.

Che paccata!

zelda
09-11-12, 08:38
s.Spirito è una piazza di spaccio si ma di marrucchini che ti vendono fumo-pacco...o scadente, ovvio che se sei li con la wedda e ti pizzicano non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che tu l abbia comprata dal marruca di turno..e poi bellini che cazzo ci vai a fare a s.s con la wedda? si va dal dottore per farsi curare, al supermercato per poter mangiare a s.s per sp...(farsi inculare).

Randagio
09-11-12, 09:20
Comunque ha tutta la mia stima se ha fatto un etto dentro un vecchio frigo!

fable
09-11-12, 12:43
ma io dico e mi chiedo ,se fai certe cose e sai che è possibile che ti possono beccare perché vai in giro con l'erba? stai dentro casa a farti i ca..i tuoi e non trovi problemi ,di questi tempi i birri sono incarogniti ,(con noi semplici consumatori perché chi importa taglia e vende merda nelle piazze e sempre li con la pancia piena guarda caso) ma comunque, sappiamo che e cosi facciamoci un po furbi fumiamo prima di uscire che bisogno ce di andare in giro con 2 canne, si rischia solo di essere beccati e diffamati come se fossimo dei ladri o peggio assassini ,ancora l'italia e questa adeguiamoci un po di conseguenza, non diamogli il croccantino in bocca a questi segugi :roflmao: ,sono tanto stupidi lasciamoli impazzire un po

Gam
09-11-12, 12:45
ma io dico e mi chiedo ,se fai certe cose e sai che è possibile che ti possono beccare perché vai in giro con l'erba? stai dentro casa a farti i ca..i tuoi e non trovi problemi ,di questi tempi i birri sono incarogniti ,(con noi semplici consumatori perché chi importa taglia e vende merda nelle piazze e sempre li con la pancia piena guarda caso) ma comunque, sappiamo che e cosi facciamoci un po furbi fumiamo prima di uscire che bisogno ce di andare in giro con 2 canne, si rischia solo di essere beccati e diffamati come se fossimo dei ladri o peggio assassini ,ancora l'italia e questa adeguiamoci un po di conseguenza, non diamogli il croccantino in bocca a questi segugi :roflmao: ,sono tanto stupidi lasciamoli impazzire un po

Vuoi forse farci credere che tu non esci mai con due canne in tasca?

Myface
09-11-12, 12:56
io se non ho qualcosa in tasca non mi sento neanche in ordine!!:biggrin2:

fable
09-11-12, 13:03
quando ero ragazzetto sicuramente ma da quando ho capito come si muovono evito di fare certe ca..ate anche perche dentro per delle piante non mi va di tornarci

Myface
09-11-12, 13:10
quando ero ragazzetto sicuramente ma da quando ho capito come si muovono evito di fare certe ca..ate anche perche dentro per delle piante non mi va di tornarci

Cane scottato non tocca cenere, ti capisco ma non mi adeguo.:)

fable
09-11-12, 13:15
una volta mi beccarono perché feci un mezzo sequestro di persona un altra volta nel 2008 se non ricordo male per quella storia dello smar shop online ,fortunatamente ho trovato dei caramba corrotti e se la sono tenuta per loro e sul verbale scrissero di avermi trovato 25 grammi di tronchi e foglie le cime tutte per loro (buongustai)

Windom Earle
09-11-12, 15:13
io se non ho qualcosa in tasca non mi sento neanche in ordine!!:biggrin2:

:roflmao::roflmao::roflmao:

GiacomoGiacomo
12-11-12, 19:25
Sicuramente la testata FirenzeToday e i suoi giornalisti lasciano molto a desiderare(mica solo loro:icon_rambo:), quello che mi preoccupa è la modalità dell'accaduto, soprattutto gli sbirri che hanno capito la provenienza della sostanza.

S.Spirito era ed è una piazza di spaccio, negli ultimi anni è stata molto ripulita, ma diciamo che era una zona "depenalizzata", locali carini, piena di persone e sulle scalinate della basilica molte persone stanno li a fumare, anche quando in piazza ci sono le pattuglie dei vigili.

Che paccata!


Consiglio di incartare la ganja nel quotidiano marocchino Al Alam (http://www.alalam.ir/), non prima però di aver aggiunto una mezza manciata di semi di mela ed averci pisciato sopra. Questo dovrebbe bastare a fugare ogni sospetto di provenienza casereccia.

Comunque, la ganja...me la porto anche a spasso. Cerco di farmi i cazzi miei, ma fumo anche in giro. Mi sentirei troppo in gabbia, a non fumare un joint fuori da un bar quando è vuoto, in campagna la sera.

E che ti perquisiscano la casa, è preoccupante. Ma conosco ragazzi il cui domicilio (e quello di alcuni parenti) è stato perquisito solo per il rinvenimente nella loro auto di....5 grammi di marocchino. Quindi...

marcodicino
22-01-13, 18:06
ma quali metodi utilizzano gli sbirri x sgamarti? non sto parlando di spacciatori cozzati almeno un paio di volte, ma di gente che coltiva per loro e poi gli bussano alla porta sapendo che coltiva? voi ne avete idea???

fable
22-01-13, 18:25
in grandi line sempre per infamata o per un ordine online, ma se ti fai i ..... tuoi non dovresti avere problemi ,poi la sfiga e sfiga se ti deve capitare ti capita

marcodicino
23-01-13, 20:21
e secondo te fable quanto tempo fanno passare da un intercettazione al blitz?
quali sono le tue fonti?

Psyco
27-01-13, 16:58
e hanno il coraggio di chiamarla democrazia??? un posto dove io a casa MIA non posso fare quel cazzo che voglio???!!!!

Non mi prolungo oltre se no mi sale la venazza e sbotto....

Piro
28-01-13, 02:08
e secondo te fable quanto tempo fanno passare da un intercettazione al blitz?
quali sono le tue fonti?

ma che deve avere amci nella digos fable?,quali sono le tue fonti.io mi ripeto per me sei minorenne