Visualizza Versione Completa : cesenaaaaaa
Ciao a tutti ragazzi sono siciliano e da poco sto a cesena...
qui non si compra/vende niente! verrai punito con il ban!
grazie per l'aiuto ma non volevo ne comprare ne vendere niente cerco solo qualcuno che sia della mia zona tutto qua
Ma secondo te, su un forum dove la maggior parte delle persone coltivano piante illegali (piccola divagazione: mi fa sempre ridere/piangere ogni volta che lo penso.."piante illegali", ma come si fa a pensare leggi del genere?!:icon_scratch: il genere umano è proprio marcio ormai), un utente nuovo di cui non si sa nulla arriva chiedendo se c'è qualcuno della sua zona e tutti quelli del posto si fiondano a dirgli in quale frazione del paesino affianco abitano??? :) Io ci penserei due volte!
lo so hai ragione ma dato che a palermo ero abituato a fumare come un pazzo giorno e notte e qui non riesco a trovare un cazzo ed ho una voglia di fumare pazzescaaaaaaaaaa :)
Coltiva! Dovrai aspettare almeno 3 mesi ma poi sei a posto :biggrin2:
a poterlo fare lo avrei gia fatto come a palermo :) ma qui non posso perche abito con i miei e rompono!!!!
Benvenuto su Enjoint. Qui se vuoi, puoi trovare compagnia e condivisione di conoscenze. Nient'altro. :wink2:
ciao marco, mi son preso la libertà di modificarti il primo messaggio che così è abbastanza ambiguo, riaggiustalo come vuoi restando nel regolamento :polliceu:
benvenuto su enjoint.
:grow: :band: :Smoking_1: