Visualizza Versione Completa : Musica e Film
Grandi film e buona musica vanno spesso a braccetto negli ultimi anni,quali sono i vostri brani preferiti tratti dai film.
Io parto con il mio gruppo preferito,ed un film cult di quando ero ragazzino:biggrin2:
RWs8kdGUgDg&feature=related
Uno dei miei film preferiti Trainspotting,e il grande Lou Reed
v6uBkJSbQO0
Se si parla di grandi colonne sonore, non può mancare LUI :biggrin2:
Questi sono due grandi pezzi musicali e due film magnifici:
YiOb3RH-Wkc
BW_-0H_u3RQ
Vero grandissimo ennio:polliceu:
iosonocarlo
19-11-12, 00:15
che bello vedere che su enjoint, oltre che simpatici, ne sapete anche di musica (e di film)! :polliceu:
io metto "Where is my mind?" nel film Fight Club, colonna sonora azzeccatissima in una scena meravigliosa!
bSSII5uz1Ys
Uno dei miei film preferiti, uno dei miei musicisti preferiti..questa combinazione di Lost in Translation e Squarepusher è, per i miei sensi, celestiale...
ec9jY9kPIp4&feature=fvwrel
BandaBassotti!
24-11-12, 13:06
Cominciamo:
MV_3Dpw-BRY
Dal Film "Drive" ... Una Pellicola con una Colonna Sonora davvero pazzesca ;-)
bgDMieMWSGs
Non credo abbia Bisogno di Commenti...
LaLegF2hAxI
Una delle Migliori Recenti Colonne Sonore Originali!
HCcVeaXQ0Hs
Un altro grande CapoLavoro del Maestro ...
c1HxnwOC_bs
Da "Velluto Blu" Film di Lynch ;)
6wz1xA5kxVI
Per quanto il Film sia sputtanato, questa suite è Un opera d'arte allo stato puro...
K8zYrt0c8O4
Dolcissima, Un altro eccelso lavoro dal genio creativo di James Horner!
0ac80QeQ-yM
Spettacolo;)
QCahD0M9cv4
Tratta dal Film "Schegge di paura"
geFhtD-ZXoA
Beh, agghiacciante ... Ha fatto la storia!!!
PJ2bfnujqUU
Un altro Pilastro del genere;)
qMTrVgpDwPk
Sempre sul genere ... Non credo necessiti di presentazioni ulteriori:-)
u2RHPQpSbYI
wiiMAq13-ZI
Il modo in cui è stata riadattata questa ballata sud-americana per il Film di Tarantino è davvero Un grande Spettacolo!
Da "Viale del tramonto"
Mh-qb_pYw7Y
Un'emoticon basta per descrivere la bellezza di questo lavoro: :')
KrYHKn8d_w0
MasterPiece:)
PO6-Ii3FUcA
Cult...
F9r6gV9XY7o
Questa proprio non può mancare in una parade di Soundtrack ;-)
BandaBassotti!
24-11-12, 13:12
Ragazzi non capisco perchè non Mi carichi l'icona dei video inseriti...
Ragazzi non capisco perchè non Mi carichi l'icona dei video inseriti...
Perchè tra le parentesi quadre "youtube" devi mettere il link A PARTIRE DAL CARATTERE SUCCESSIVO ALL' = . Da qualche parte c'è un tutorial che dice come importare i video da youtube, basta cercare. :wink2:
Comunque ne avevi di roba da condividere eh? :eek: Per editare il tuo messaggio sono invecchiato di 2 anni! :biggrin2:
cazzo potevi metterlo uno ogni tanto bandabassotti,hai riempito tutto,bò
cazzo potevi metterlo uno ogni tanto bandabassotti,hai riempito tutto,bò
:biggrin2:
Va bè, mica c'è un limite.. si vede che l'aveva tutti in canna! :roflmao:
BandaBassotti!
24-11-12, 14:15
Perchè tra le parentesi quadre "youtube" devi mettere il link A PARTIRE DAL CARATTERE SUCCESSIVO ALL' = . Da qualche parte c'è un tutorial che dice come importare i video da youtube, basta cercare. :wink2:
Comunque ne avevi di roba da condividere eh? :eek: Per editare il tuo messaggio sono invecchiato di 2 anni! :biggrin2:
Grazie 1000 Mod per il tuo lavoro... Se mai ci beccheremo Un Giorno, chissà quando, saprò come ringraziarti :biggrin2:
Piro , non sei costretto ad ascoltarle tutte , se preferisci ascoltane una ogni tot post :)
Grazie 1000 Mod per il tuo lavoro... Se mai ci beccheremo Un Giorno, chissà quando, saprò come ringraziarti :biggrin2:
:yes::polliceu: