PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi....



OldGoblin_deleted
12-11-12, 20:27
...macchina del tempo. va bene anche usata, se in buono stato. Meglio una De Lorean.
astenersi perditempo.

batguano
12-11-12, 20:42
dove vorresti andare Old??

Richard
12-11-12, 20:43
Non dove Bat, ma quando!!! :polliceu:

OldGoblin_deleted
12-11-12, 20:45
già......
(e mortacci al limite minimo di lettere... se uno vuole scrivere solo "già"????) uff.

philmusic
12-11-12, 21:22
Brutta serata Old?

OldGoblin_deleted
12-11-12, 21:36
direi che possiamo estendere la cosa agli ultimi 12 mesi...

Piro
12-11-12, 21:41
direi che possiamo estendere la cosa agli ultimi 12 mesi...

Quoto un anno di merda

bartimeus
12-11-12, 21:55
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=64767

quà ne vendono una..basta solo capire come montare la macchina del tempo :)

Piro
12-11-12, 21:59
Bisogna costruire il flusso canalizzatore:biggrin2:

mayoh
12-11-12, 22:37
Spero nulla di troppo grave Old...dai che tra una settimana ci si rilassa :specool:

Myface
12-11-12, 23:12
già......
(e mortacci al limite minimo di lettere... se uno vuole scrivere solo "già"????) uff.

é una cazzata ma quoto al cubo.

OldGoblin_deleted
13-11-12, 08:14
Spero nulla di troppo grave Old...dai che tra una settimana ci si rilassa :specool:

quando combini qualche cazzata la paghi... :wub:
spero solo che tra una settimana non ci siano solo cose tossicchianti... altrimenti non ci si rilassa e si passa il tempo a tossire...

batguano
13-11-12, 08:14
Non dove Bat, ma quando!!! :polliceu:

Immaginavo..ho scritto male..ho letto nelle righe di Old una certa rassegnazione..
NON MOLLARE!

Yomi
13-11-12, 09:11
quando combini qualche cazzata la paghi... :wub:
spero solo che tra una settimana non ci siano solo cose tossicchianti... altrimenti non ci si rilassa e si passa il tempo a tossire...

Oldg, spero non sia nulla di irreparabile, cerca di star su di morale: sei ancora un giovane uomo, da cosa mi han detto, che di Old hai solo il nome!!:biggrin2:
Un abbraccio grande, spero di incontrarti un giorno!
:punkif5:

tubis_delete
13-11-12, 10:07
Criptico criptare!

OldGoblin_deleted
13-11-12, 10:09
Criptico criptare!

cifratura in PGP.

OldGoblin_deleted
13-11-12, 10:11
Oldg, spero non sia nulla di irreparabile, cerca di star su di morale: sei ancora un giovane uomo, da cosa mi han detto, che di Old hai solo il nome!!:biggrin2:
Un abbraccio grande, spero di incontrarti un giorno!
:punkif5:

thx.
ma non sono più comunque ventenne...

più che di irreparabile, che non si ripara, di imperdonabile.

whatever.

OldGoblin_deleted
13-11-12, 10:12
Immaginavo..ho scritto male..ho letto nelle righe di Old una certa rassegnazione..
NON MOLLARE!

mas o meno. come dicevo prima. whatever.

tubis_delete
13-11-12, 10:13
Pensavo in AES,
ora contatto Julian :roflmao:

Yomi
13-11-12, 10:21
thx.
ma non sono più comunque ventenne...

più che di irreparabile, che non si ripara, di imperdonabile.

whatever.

No, ma sei più giovane di me!!! Daiiii caaazzooooo!! Famose un fiòdena, gnignignignigni!!:biggrin2:
:wub:

OldGoblin_deleted
13-11-12, 10:26
e più che rassegnazione... ormai si tratta di pessimismo e fastidio...

Yomi... l'età non c'entra...

Yomi
13-11-12, 10:32
e più che rassegnazione... ormai si tratta di pessimismo e fastidio...

Yomi... l'età non c'entra...

Allora per te, ci vuole una ganja fisica, rilassante, ricca di cbd si si, basta sativa!!:biggrin2:

A parte gli scherzi, cerca di vivere ogni momento con gioia, qualsiasi cosa starai facendo. Sarà banale, ma il passato e il futuro non sono importanti, solo il Presente, ecco perchè si chiama così, perchè è un dono.

Difficile da fare, lo ammetto. Ma io ricordo il periodo della mia malattia, come uno dei periodi migliori della mia vita..
Un abbraccio. :wub:

OldGoblin_deleted
13-11-12, 10:52
...easy to say...

philmusic
13-11-12, 12:53
...easy to say...

Hai ragione, è facile parlare quando non si sa cosa sta passando una persona, ma ti posso assicurare che io ho passato/sto passando uno dei periodi più brutti e dolorosi della mia vita (se non sei convinto ti racconto anche il perché), Yomi anche ne ha passate di ogni, e così tantissime altre persone, ma in ogni caso l'importante è COME si reagisce alle situazioni, la prospettiva da cui si vedono i propri problemi può farli sembrare giganti, enormi, insuperabili, oppure semplici avvenimenti che nel corso della vita di una persona accadono, indipendentemente dalla volontà, per cui si fa buon viso a cattivo gioco e si cerca di vedere i lati positivi di ogni cosa (per quanto difficili da scovare), e si cerca di trarre esperienza utile per il futuro da ogni cosa brutta, da ogni minchiata fatta/detta, da ogni sbaglio. Siamo padroni della nostra vita e del nostro destino, e possiamo farne ciò che vogliamo, per cui non lasciarti travolgere da quello che ti succede, ma sfrutta tutto a tuo vantaggio e sempre con un sorriso :polliceu:

Myface
13-11-12, 13:04
...easy to say...

.. che ti succede :confused:

bartimeus
13-11-12, 13:21
Hai ragione, è facile parlare quando non si sa cosa sta passando una persona, ma ti posso assicurare che io ho passato/sto passando uno dei periodi più brutti e dolorosi della mia vita (se non sei convinto ti racconto anche il perché), Yomi anche ne ha passate di ogni, e così tantissime altre persone, ma in ogni caso l'importante è COME si reagisce alle situazioni, la prospettiva da cui si vedono i propri problemi può farli sembrare giganti, enormi, insuperabili, oppure semplici avvenimenti che nel corso della vita di una persona accadono, indipendentemente dalla volontà, per cui si fa buon viso a cattivo gioco e si cerca di vedere i lati positivi di ogni cosa (per quanto difficili da scovare), e si cerca di trarre esperienza utile per il futuro da ogni cosa brutta, da ogni minchiata fatta/detta, da ogni sbaglio. Siamo padroni della nostra vita e del nostro destino, e possiamo farne ciò che vogliamo, per cui non lasciarti travolgere da quello che ti succede, ma sfrutta tutto a tuo vantaggio e sempre con un sorriso :polliceu:

grande phil, sei un uomo vero :polliceu:

OldGoblin_deleted
13-11-12, 14:20
Hai ragione, è facile parlare quando non si sa cosa sta passando una persona, ma ti posso assicurare che io ho passato/sto passando uno dei periodi più brutti e dolorosi della mia vita (se non sei convinto ti racconto anche il perché), Yomi anche ne ha passate di ogni, e così tantissime altre persone, ma in ogni caso l'importante è COME si reagisce alle situazioni, la prospettiva da cui si vedono i propri problemi può farli sembrare giganti, enormi, insuperabili, oppure semplici avvenimenti che nel corso della vita di una persona accadono, indipendentemente dalla volontà, per cui si fa buon viso a cattivo gioco e si cerca di vedere i lati positivi di ogni cosa (per quanto difficili da scovare), e si cerca di trarre esperienza utile per il futuro da ogni cosa brutta, da ogni minchiata fatta/detta, da ogni sbaglio. Siamo padroni della nostra vita e del nostro destino, e possiamo farne ciò che vogliamo, per cui non lasciarti travolgere da quello che ti succede, ma sfrutta tutto a tuo vantaggio e sempre con un sorriso :polliceu:


...quando sei tu la causa di tutto... ti viene difficile prendere le cose con il sorriso...

ma ammiro tutte le persone che ce la fanno...

philmusic
13-11-12, 14:40
Adesso magari la vedi così perché ci stai pensando a caldo, ed è normale in momenti così avere difficoltà nell'accettare le cose, però quando "sbollirai" o comunque vedrai le cose con un po' più di distacco di certo ti peserà meno..è evidente che stai passando un brutto periodo e che il tuo umore non è assolutamente al top, ma fidati che un giorno ripenserai a questa situazione e a questi problemi vedendoli da una prospettiva meno "coinvolgente/sconvolgente" a livello emotivo.
Non sono uno di quelli che dice "ti va tutto di merda? Sorridi e sarai felice" perché, per quanto ciò possa essere vero, una persona ha bisogno anche di passare periodi bui per poter capire meglio le cose. La positività deve venire dopo, una volta che si è ragionato sull'effettiva importanza di tutto ciò che ci circonda.

Se posso consigliarti, leggi qualcosa scritto dall'ultimo Dalai Lama, io ho capito che il segreto è vedere le cose appunto come realmente sono e non secondo l'idea, il preconcetto che abbiamo in testa.

OldGoblin_deleted
13-11-12, 14:59
...la perseveranza nel commettere errori non ammette perdono. questo è quanto.

non è tempo...

sconfusion
13-11-12, 16:32
...la perseveranza nel commettere errori non ammette perdono. questo è quanto.

non è tempo...

Ti quoto Old eti capisco che ci sto passando pure io

OldGoblin_deleted
13-11-12, 16:45
Ti quoto Old eti capisco che ci sto passando pure io
sarà che non ho descritto bene la situazione... ma non so se qualcun altro può raggiungere un livello di coglionaggine simile al mio... spero proprio di no.

mayoh
13-11-12, 17:33
sarà che non ho descritto bene la situazione... ma non so se qualcun altro può raggiungere un livello di coglionaggine simile al mio... spero proprio di no.

Oldino, pero non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!!:)

Se proprio proprio non vuoi aprirti vorrà dire che attenderò settimana prossima!

OldGoblin_deleted
13-11-12, 17:43
Oldino, pero non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!!:)

Se proprio proprio non vuoi aprirti vorrà dire che attenderò settimana prossima!

ok, portati un machete, così riesci meglio ad aprirmi la zucca e a guardare cosa c'è dentro...

mayoh
13-11-12, 21:13
Ci apriremo la zucca in modi più pacifici :biggrin2: :Smoking2:

OldGoblin_deleted
13-11-12, 22:40
Oldino, pero non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano!!:)



e sono parecchio bravo, si, anche in quello... :icon_twisted2:

Randagio
14-11-12, 11:16
Secondo me ci starà la serata "gruppo di ascolto".... in weedda poi si filosofeggia pure bene!

OldGoblin_deleted
14-11-12, 11:25
mah... più che altro se ti racconto la storia, ti fai solo delle grasse risate sulla mia coglionaggine...

Randagio
14-11-12, 11:37
vedendo come stai dubito ci sia da ridere comunque.... :icon_scratch:

Comunque tranquillo che anche in quanto "coglionaggine" ti faccio compagnia vedrai...

OldGoblin_deleted
14-11-12, 11:44
va bene... allora giochiamo a chi è più coglione...

Dantep
15-11-12, 01:06
Secondo me ci starà la serata "gruppo di ascolto".... in weedda poi si filosofeggia pure bene!

:punkif5: :roflmao: ci mettiamo in cerchio con le sedie e a turno uno si alza e racconta la sua storia come fanno nei film? :specool: mi prende bene...sai le cazzate che vengono fuori,da paura

OldGoblin_deleted
16-11-12, 15:08
si, vabbè... ma serve la tessera, per il circolo dei coglioni anonimi...

Dantep
16-11-12, 17:02
si, vabbè... ma serve la tessera, per il circolo dei coglioni anonimi...

Te la diamo ad onorem :biggrin2: