PDA

Visualizza Versione Completa : Così uccide la camorra



favolantica_delete
29-10-09, 18:37
r9LrRhEx3t8

Video commentato da Saviano.

Impressionante come una signora che sente lo sparo alle spalle riesca a "fregarsene" e ad andarsene senza avere l'istinto di voltarsi soltanto per un attimo...

alfy63
16-11-09, 21:58
Ciao Favola si vero e' "impressionante" ma li a Napoli e l'unico modo di fare se vuoi campare tranquillo ..

funge cosi almeno fino a sette anni fa lo era anche se non credo "visto il filmato" che ora sia cambiato molto ...." non vedi.. quindi non sai... se non sai niente puoi dire" ....... e' uno schifo lo so ma se non fai cosi ti puoi ritrovare nei casini fino al collo in un battibaleno anche per questo motivo io sono andato via da Napoli..

mahalo

OldGoblin_deleted
17-11-09, 11:10
alfy... alfy... alfy... ma sei il "vecchio" alfyit??? Malibu Man? :-)

se si, come stai???

alfy63
17-11-09, 12:32
vecchio amico allora sei tu ... ahahahahhahaha ora non sono piu la mi sono spostato alle Hawaii ehehehehehe

io sto benone .e tu? .."insomma la crisi qui in America mi ha portato non pochi scompensi fisici ma in compenso ora ho la "CARD" per curare i suddetti scompensi
EHEHHEHEHE

scusa Favola per l' OT

alfy63
19-11-09, 15:48
Video choc a Napoli, arrestato il killer del rione Sanità

http://www.ilgiornale.it/interni/napoli_dopo_video_arrestato_killer_del_rione_sanit a/cronaca-napoli-video_choc-sanita-killer/19-11-2009/articolo-id=400336-page=0-comments=1