PDA

Visualizza Versione Completa : Agorà parla di ganja



Soldier_Of_Rome
13-11-12, 20:08
Qualcuno ha visto Agorà stamattina? Ho letto ora su internet che hanno parlato di legalizzazione della cannabis in America, della disobbedienza civile di Rita Bernardini e ho trovato qualche video ma per la parte intera di tutto il discorso (forse c'è pure qualche ospite) ancora non c'è..bisognerà aspettare domani.

Questo è quello che ho trovato ma l'audio non è dei migliori

FDdvP6Dqpro&feature=youtube_gdata_player

simoz
13-11-12, 20:14
C è anche un articolo sul corriere sui programmatori di app che fanno uso di marijuana tirando in ballo anche Jobs, incredibile il Colorado legalizzazione la marijuana e in Italia improvvisamente si accorgono di questa nuova pianta sconosciuta.. Patetici

Soldier_Of_Rome
13-11-12, 20:17
Già.. però almeno da questo servizio sembra che per la prima volta non ci sia aria di polemica e i soliti commenti proibizionisti!
Poi magari mi sbaglio e nella puntata intera ci sono anche interventi da parte di quei rottinculo che sappiamo. :icon_rambo:

simoz
13-11-12, 20:42
Già.. però almeno da questo servizio sembra che per la prima volta non ci sia aria di polemica e i soliti commenti proibizionisti!
Poi magari mi sbaglio e nella puntata intera ci sono anche interventi da parte di quei rottinculo che sappiamo. :icon_rambo:

No ma infatti ben venga! Mi girano solo le palle che come sempre dobbiamo essere pecoroni e aspettare sempre gli altri.. E che nervoso vedere dei malati che devono lottare per potersi CURARE o anche semplicemente STARE MEGLIO, tutti i proibizionisti bigotti di merda si meriterebbero di essere colpiti da sclerosi immediatamente, così forse capirebbero sulla propria pelle il dolore e il danno che arrecano a chi soffre

supervalu_delete
13-11-12, 23:18
Già.. però almeno da questo servizio sembra che per la prima volta non ci sia aria di polemica e i soliti commenti proibizionisti! ...

insomma... alla fine dice il presentatore "eh no ma quello che si stava facendo la canna è malato...lo faceva a scopo solo terapeutico".

Ben venga l'uso per scopo terapeutico, ma per come la vedo io ci vorranno decenni per iniziare a parlare di uso ricreativo.

tubis_delete
14-11-12, 08:37
Scopo terapeutico e/o scopo ricreativo.
Mi lamento anch'io come nella petizione dei radicali non vi sia traccia degli utilizzi a scopo terapeutico.
Per me non possono essere distinte e separate,
devono andare insieme.
La pianta è unica.
La battaglia è una sola.
Se,
accetteranno l'uso terapeutico il passo sarà breve anche per l'uso ricreativo.
Vedi dispensari all'USA.
Ma è ipocrisia.
E' solo un non volere dire si a qualcosa che andava fatto da tanto tempo.
Sono degli incoerenti.
Tutto ciò dimostra che siamo amministrati, governati, informati da persone senza un minimo di intelligenza.
E' un medioevo tecnologico!
Connivenze a tutto campo.
Il Ministro Riccardi,
comunità Sant'Egidio,
dovrebbe mettersi una mano sul cuore e comprendere che dare ancora corda ad un personaggio come Serpelloni sarà deleterio a lungo termine come lo è già nell'immediato.
Purtroppo manca l'informazione imparziale e molti hanno in testa l'associazione:

droga=marijuana

ed amen.

Se venissero fatti servizi su malati di SM, SLA, Crohn ed altre patologie e dei benefici che questi pazienti ottengono dal suo utilizzo non credo che avremmo ancora bigotti.
Il problema non è della gente comune,
che deve arrivare e lottare per arrivare a fine mese.

La colpa è dei politici, dei mezzi di informazione.

Fai che mentre mangi a pranzo,
invece di vederti la solita cazzata,
scusate la volgarità,
del servizio sui cani e gatti del cazzo,
scusate la seconda volgarità,
da Tg2 e Italia1 ma così ora fanno tutti,
passano un servizio sull'uso di marijuana-cannabis per lenire gli effetti collaterali di patologie e medicine aggressive del sistema immunitario...
beh penso che la gente comune inizierebbe a pensare!

Lo ripeto come già fatto in altri thread:

viviamo in un confusionario 1984!

Ma io il finale lo vorrei come Brazil di Terry Gilliam,
mi sacrifico e non denuncio come nel libro di Orwell!