PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggio Resina / Luckyred concorso miglior post



ecko
16-11-12, 09:37
Dal momento che il sondaggio del concorso "Vinci ROOR con miglior post (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=15462)" è finito con un pareggio tra Resina e Luckyred, per il 2° e 3° posto, siamo costretti ad aprire un nuovo sondaggio che vale come spareggio.

QUESTO (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=179304#post179304) è il post di Resina
QUESTO (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=183113#post183113) è il post di Luckyred

Il sondaggio si chiude MARTEDI' 20 NOVEMBRE.

Chi vince avrà il 2° premio, ovvero un ROOR bong 100 rasta. L'altro riceverà il 3° premio, ovvero un professional GRINDER violet HempPassion.

http://www.puresativa.com/img/products/26/2687/0100-rasta-m.jpg

http://www.lafumerie.com/oscommerce/images/GRINDER_40MM_VIOLET.jpg

simoz
16-11-12, 10:44
Non me ne voglia resina, ma ho dato il mio voto a Lucky, chissà che il bong possa calmare il rullo compressore che c è in lui, ma sono sicuro che sarà come farsi una boccata di aria di montagna :roflmao:

Resina
16-11-12, 12:34
Posso dire una cosa io? Tanto la dico lostesso.
Se possibile si potrebbe anche chiudere 1 se lo merita e 2 avevo già parlato con Lucky e il bong è suo...
Complimenti a tutti anche a chi non è nella lista perchè di post bellissimi su questo forum ce ne sono tantissimi...

Resina
16-11-12, 12:35
Ps se si chiude prima forse il 25 li mettiamo al lavoro sti premi:punkif5:

simoz
16-11-12, 14:53
Posso dire una cosa io? Tanto la dico lostesso.
Se possibile si potrebbe anche chiudere 1 se lo merita e 2 avevo già parlato con Lucky e il bong è suo...
Complimenti a tutti anche a chi non è nella lista perchè di post bellissimi su questo forum ce ne sono tantissimi...

Per questo meriteresti un bong pure te, il secondo e terzo posto a prescindere dal vincitore è tra due grandi persone

batguano
16-11-12, 15:32
Resina..quindi se ho capito bene posso dare il mio voto a lucky?? Se questa è la tua volontà sono felice di farti un piacere...attendo lumi!
Complimenti a tutti

sdrino
16-11-12, 16:44
Posso dire una cosa io? Tanto la dico lostesso.
Se possibile si potrebbe anche chiudere 1 se lo merita e 2 avevo già parlato con Lucky e il bong è suo...
Complimenti a tutti anche a chi non è nella lista perchè di post bellissimi su questo forum ce ne sono tantissimi...

Circolo Marci rules!! :punkif5::punkif5:

Resina
16-11-12, 16:55
Resina..quindi se ho capito bene posso dare il mio voto a lucky?? Se questa è la tua volontà sono felice di farti un piacere...attendo lumi!
Complimenti a tutti

Bat, vada come vada il bong è suo, spererei in una chiusura anticipata per poter evadere prima i regali ed averli per la seratona. Oltretutto megafumo lucky lo sfrutterebbe anche meglio perchè io sono più da joint classico e quindi.....
Poi a quel ragazzo lì voglio un gran bene e ci sarà modo per usarli anche in compagnia.
Magari continuando quella famosa partita di monopoly....Potrebbe anche scoppiare il bong e ingripparsi il grinderino:biggrin2:

simoz
16-11-12, 17:46
Ps se si chiude prima forse il 25 li mettiamo al lavoro sti premi:punkif5:

Ma cosa bolle in pentola per il 25?

Richard
16-11-12, 18:09
Simoz,
il 24 io e Folgore saliamo da Dante ( :icon_lol: ) anche perché con Fiammata dobbiamo fare una gara contro quel bastardello di Lucky!!! :punkif5:

jeky
16-11-12, 19:31
così conoscerò anche te rich!!!:)

Richard
16-11-12, 20:20
così conoscerò anche te rich!!!:)

Evviva!!! :specool: :trampoline:

simoz
16-11-12, 21:11
Eh ma allora dovrò scendere pure io! Potreste scrivere qualcosa sulla lounge community così magari riusciamo a fare un altra mega riunione come l altra volta!

rockandre
16-11-12, 21:28
resina ti faccio i miei complimenti più sinceri perchè di gente come te c'è ne vorrebbe davvero di più! da quello che scrivi si capisce veramente che te SEI ENJOINT!

naturalmente complimenti anche a lucky e a richard e a tutti quelli che hanno partecipato al concorso. ma soprattutto complimenti a quelli che hanno una mentalità con dei semplici valori. PACE, AMORE, LEGALIZZAZIONE! :wub:

io stimo tutti quelli che sono veramente enjointers; :polliceu: e anche se della mi stima non ve ne fate niente me ne frego :biggrin2:

Dantep
16-11-12, 22:56
Via Ecko,impacchetta tutto e spedisci il tutto in posta
Prioritaria,il 24 é
Vicino :biggrin2:

Richard
16-11-12, 22:59
Via Ecko,impacchetta tutto e spedisci il tutto in posta
Prioritaria,il 24 é
Vicino :biggrin2:

Ahahahahahahahahahah!!! il vero vincitore è Dante (:icon_lol:) che userà tutti i Roor e pure il grinder!!!:punkif5:

simoz
17-11-12, 01:20
Ahahahahahahahahahah!!! il vero vincitore è Dante (:icon_lol:) che userà tutti i Roor e pure il grinder!!!:punkif5:

Chiamato scemo! Lui il VERO VINCITORE!! grande Dante!

bartimeus
17-11-12, 02:12
Posso dire una cosa io? Tanto la dico lostesso.
Se possibile si potrebbe anche chiudere 1 se lo merita e 2 avevo già parlato con Lucky e il bong è suo...
Complimenti a tutti anche a chi non è nella lista perchè di post bellissimi su questo forum ce ne sono tantissimi...

Io lo ho sempre detto che hai un cuore giga :wub:

ecko
17-11-12, 09:31
Così sia!

Luckyred vince il 2° premio, Resina il 3°.

Big up a Resina, puro spirito Enjoint :polliceu:

Per i vincitori: inviate un'email a [email protected] con l'indirizzo dove volete ricevere i premi e un recapito telefonico.

Vi comunico che le spedizioni verranno effettuate tramite corriere espresso il giorno mercoledì 21 novembre.

Resina
17-11-12, 09:47
Grazie a tutte quelle cose che avete scritto su di me:wub:
Già in questo 3d ci sono post da inquadrare per la bellezza, la ganja espande la creatività, i sentimenti e tutto l'oro che abbiamo nascosto al nostro interno. Vi voglio bene ragazzi, prima o poi devo proprio incontrarvi tutti:polliceu:

P.S. anche te Rockandre sei un grande, rispetto e condivido quello che scrivi, lunga vita e spero un giorno di poter incontrare anche te a qualche raduno.

2° P.S. parlo ad un mio fratello enjointiano che è millesensi, Sarai arrivato anche 4° ma il tuo post ha un posto speciale nel mio cuore, parole fantastiche sentite e sincere che non evaporano su un quarto posto. Resterà lì indelebile anche su enjoint.

Adesso basta sennò sembra di essere a c'è posta per te invece che su ej.....

Randagio
17-11-12, 10:16
Questo premio è un premio all'interà Community a mio parere!!!

Siete dei grandi! Da questo concorso sono usciti solo vincitori!!!!:specool:

rockandre
17-11-12, 10:30
P.S. anche te Rockandre sei un grande, rispetto e condivido quello che scrivi, lunga vita e spero un giorno di poter incontrare anche te a qualche raduno.


prima o poi ci incontreremo stai tranquillo :polliceu: :polliceu: più prima che poi :biggrin2:

Yomi
17-11-12, 10:36
Questo premio è un premio all'interà Community a mio parere!!!

Siete dei grandi! Da questo concorso sono usciti solo vincitori!!!!:specool:

Quoto in pieno:
Grande Rich, grande Lucky, grandissimo Resina...:wub::wub:

A presto ragazzi, ho voglia di abbracciarvi!!:biggrin2:

sconfusion
17-11-12, 10:40
io ho votato sia adesso che prima ma penso che il voto sia segreto così nessuno ci rimane male:polliceu:

MilleSensi
17-11-12, 12:46
2° P.S. parlo ad un mio fratello enjointiano che è millesensi, Sarai arrivato anche 4° ma il tuo post ha un posto speciale nel mio cuore, parole fantastiche sentite e sincere che non evaporano su un quarto posto. Resterà lì indelebile anche su enjoint.



Che tu fossi una persona di questo livello lo avevo capito da tempo. Ciò che hai fatto ne è la prova più grande. Concordo con Randa quando dice che da questo concorso escono solo vincitori. A me fa piacere che i primi tre siano tre pilastri di questo forum, ognuno a modo suo. Rich è un altro fratello incontrato qui..l'anima più allegra tra noi! Tu sei la coltivazione pulita, scientifica, competente.. Lucky è l' esempio di come si possa e si debba SEMPRE sorridere alla vita.

Vi voglio bene ed in questo momento vorrei solo abbracciarvi.:)

Antipro
18-11-12, 10:58
Che bel bong e grinder!!!

iosonocarlo
18-11-12, 13:07
Di forum ne ho visti un bel pò in vita mia, ma con questo spirito di fratellanza non ne ho mai trovati. Grande enjoint!
Il premio andrebbe a tutti voi, ma da quel che ho capito avrete comunque modo di usufruirne insieme :)

luckyred
18-11-12, 23:42
Scusatemi tutti, in particolare Resina, se non avevo ancora risposto al topic, ma è una settimana che sto lavorando un sacco e quando accendo il pc o mi si chiudono gli occhi dalla stanchezza o sono fuori come una scimmia:smokin:
Beh che dire, questo forum è un posto speciale, ho imparato tanto sulla coltivazione, mi sono fatto una cultura sulla canapa, ma soprattutto ho trovato degli amici veri!!!

Mi ricordo Res, quando davanti a un monopoli, parlavamo del concorso e mi aveva già detto che se in caso fosse arrivato 2° e io 3° mi avrebbe ceduto il bong, anche perchè lui è senza grinder e io avevo appena rotto il bonghetto!:biggrin2:

Beh a questo punto non posso che essere stra contento, ringraziare l'amico Resina, tutto enjoint e sperare che le spedizioni arrivino in fretta per poter sfruttare tutti insieme i premi!!!

W la canapa e W Enjoint!!!

Resina
19-11-12, 15:14
Io non so più che dire...
Cito questa frase ormai celebre di mad man che racchiude lo spirito enjointiano in poche righe. Grande davvero mad.

Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto.
Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori.


Ecco perchè enjoint è unico, trovate un forum ganjofilo che oltre al comparto tecnico nudo e crudo (che resta di ottimo livello anche qua e fatemelo dire) per approfondire le proprie conoscenze e migliorarsi ha anche un lato più umano dove l'unione rafforza e rende speciale lo stare qui. Enjoint sprigiona calore!!!!!!!!!!
Ve vojo ben:wub:

Resina
19-11-12, 15:28
e scusate se metto sotto.
Mille. non potevo non citarti, sei uno dei più vicini a me su enjoint. Un'abbraccio virtuale aspettando quello reale.
Lucky. Ma che ti scusi a fare? con gli amici veri non serve:punkif5:
L'importante è che adesso ci sei, dai speriamo di usarli assieme ma l'importante e riunirsi ancora, giusto megaluckyfumored?

Richard
19-11-12, 15:30
Lucky incomincia a temere e fa bene...
Con Fiamma già ci siamo organizzati, ti sgonfiamo le ruote, così vediamo se riesci a batterci!!! :biggrin2:

Resina
19-11-12, 20:42
le ruote le potete anche sgonfià ma li polmoni del superluckyfumored sono insgonfiabili, sono riempiti di un fumo speciale:biggrin2:
Che serata, prevedo girandole di profumi da ogni parte. :punkif5:

jeky
19-11-12, 21:13
voglio battere lucky!!:wub:

folgore_disattivato
19-11-12, 23:21
Maroooooo prevedo il PANICOOOOO:biggrin2:

Dantep
23-11-12, 10:17
voglio battere lucky!!:wub:

La vedo dura :biggrin2: