PDA

Visualizza Versione Completa : Maria a Budapest xD



bembo
17-11-12, 11:46
Ciao enjointers :) a capodanno sarò a Budapest e vorrei sapere come è la situazione riguardo la nostra amata erbetta :D dal punto di vista legale e soprattutto dove si può trovare (mi hanno detto che costa veramente poco!!!

guiro
17-11-12, 12:26
A Budapest ti fermano per offrirti gnocca, la maria passa in secondo piano :biggrin2:

philmusic
17-11-12, 14:11
A Budapest ti fermano per offrirti gnocca, la maria passa in secondo piano :biggrin2:

:roflmao: è vero! Io quando ci sono andato me l'ero portata da casa (la maria, non la gnocca :icon_lol:) quindi non sono neanche andato in giro a cercare

Eraserhead
24-03-14, 21:08
Peccato, a me la gnocca non interessa: ci vado con la mia ragazza... XD
Ho cercato un po' sul web e sembra che ti tirino solo dei pacchi tremendi, oppure dove si fa lo Sziget si può trovare altro, ma pure questo non m'interessa...
Vorrà dire che mi farò un viaggetto sano... Consigli per la città in generale? Si mangia bene? E se per caso trovassi qualcosa sono molto duri come legislazione?

pablos peyo
26-03-14, 14:34
Una mia amica è tornata da poco: mi ha detto che nei tabacchini se chiedi hanno spesso qualcosa, di solito la qualità è buona. Lei prese 4 g di orange e spese sui 20€

moran
26-03-14, 15:02
Per forza, I ... Budapestesi mica la pagano come noi la corrente!!!:roflmao:

Eraserhead
27-03-14, 16:05
Una mia amica è tornata da poco: mi ha detto che nei tabacchini se chiedi hanno spesso qualcosa, di solito la qualità è buona. Lei prese 4 g di orange e spese sui 20€

Magari! Sarebbe bello, sembra una città molto bella da vedere "alterato"...
Però non credo avrò la faccia tosta di mettermi a chiedere ai tutti i tabaccai... :biggrin2:

AndreCheese
29-07-15, 13:14
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

- E' buona regola presentarsi nell'apposito corner "Presentazioni e saluti" prima di postare qualsiasi intervento.