PDA

Visualizza Versione Completa : Visita Lago Maggiore



IlManico
19-11-12, 13:06
Ciao a tutti ragazzi questo week end andrò a vedere il lago maggiore qulacuno della zona per qualche info su dove andare cosa vedere locali ecc ecc ?? :polliceu: grazie in anticipi :specool:

philmusic
19-11-12, 13:44
Che zona del lago maggiore? :) Io ci sono stato un po' di volte

IlManico
19-11-12, 17:26
laveno luino sponda lombarda :)

philmusic
19-11-12, 20:42
A Luino sono stato un po' di volte che un mio amico abita lì vicino, posso dirti che d'estate è una bella zona, c'è il lago, il sole, la città è carina, gruppetti di turiste tedesche/olandesi (un po' di patata non fa mai male :biggrin2:) e così via, come locali sono stato solo in un pub, si chiama Red Zone, è un posto divertente pieno di fulminati :roflmao: poi so che c'è una discoteca molto frequentata li in zona ma a me non piacciono quindi non ti so dire! Inoltre mi pare che il mercoledi ci sia un mercatino conosciuto a livello europeo, quindi facci un salto se ti capita :polliceu: però io ci sono stato sempre e solo d'estate, non so dirti come sia la situazione in questo periodo

IlManico
20-11-12, 11:19
mmmmm :) mando la donna al mercato e io inseguo le olandesiiiiii :) che magari hanno anche qualche primizia ahahah :) grazie mille dei consigli phil :)

Morlays Edblastak
07-01-13, 22:36
ooops leggo adesso... io abito sul lago maggiore