PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa dell'Italia Cannabica (6a edizione)



CoppaItaliaCannabica
22-11-12, 22:18
non esiste provare....
c'è solo fare o non fare qualcosa fatto bene....




Sono finalmente aperte le iscrizioni alla 6° Coppa dell'Italia Cannabica!


Gennaio 2013

Tre categorie: Indoor, Outdoor e Hash (sperimentale)

Massimo due entries per competitor (minimo 12g)

La Coppa dell'hash quest'anno prevede novità: sono ammessi tutti i tipi di estrazione con diverse quantità richieste per partecipare (3g drysift e Ice, 2g Jelly, 1,5g altre estrazioni), con la richiesta da parte dello Staff di procurare per tempo o mettere a disposizione dei giudici, gli adeguati strumenti per gustare le estrazioni.
Vi ricordo che la giuria della Coppa Hash sarà composta da 10/12 giudici e sarà accuratamente selezionata dallo Staff per garantire la riuscita del giudizio, dato l'altissimo livello della competizione.

Vi ricordo anche che per accedere all'evento è necessario comunicare le propria volontà di partecipare allo Staff (mandando un pm a questo profilo). I posti da giudici sono limitati ed è necessario conoscere qualcuno (come gli anni scorsi); diverso il discorso per i competitor provenienti dai forum, contattateci per i dettagli!

Massimo 2 entries per competitor

Regolamento e scheda di iscrizione competitor

Costi e pacchetti +hotel disponibili presto!



REGOLAMENTO COPPA DELL'ITALIA CANNABICA

Auspicio etico
1. La Coppa dell'Italia Cannabica è riservata ai maggiorenni.

2. Lo spirito di lealtà, sportività e serena amicizia, sono le fondamenta etiche richieste, sia ad i giudici che ai competitors e visitatori presenti.


Regolamento

1. E' possibile iscrivere al massimo 2 entries (erba o hash) per categoria (in-out), con una quantità richiesta minima di 12gr per l'erba, 3gr per l'hash estratto a secco o in acqua e 1,5gr per le altre estrazioni. Tutte le eccedenze, anche in caso di esclusioni dovute all'elevato numero di entries, verranno ridistribuite ai visitatori e alla socialità collettiva.

2. I giudici non possono iscriversi come competitor nella gara. Lo staff si riserva di valutare, in casi eccezionali, eventuali richieste in tal senso , tuttavia nella somma complessiva dei voti della scheda ,non verrà calcolato il voto corrispondente al proprio prodotto in gara. Lo staff si riserva comunque di approfondire il controllo sulla scheda del giurato/competitor sospetto, per verificarene imparzialità ed eventuali cancellature e manomissioni.

2.1 Nota sul rapporto competitor/giudici:
Visto lo spirito amichevole dell'evento, la vicinanza ed il brusio tra giudici e gareggianti non deve in qualsiasi modo influenzare i voti della giuria. Lo staff provvederà a vigilare e se necessario a prendere provvedimenti (anche l'annullamento della scheda) qualora accertasse casi del genere.

3. Le schede giuria devono riportare il voto espresso in cifre ed, eventualmente, il commento leggibile del giudice. Si prega di evitare cancellature , disegni, scritte o qualsiasi manomissioni che ne rendano non chiara la lettura: in casi estremi lo staff si riserva di annullare l'intera scheda.

4. L'identità delle entries sarà protetta da un codice alfa-numerico scelto a caso dal sistema, che potrà essere votato dai giudici con numero ed un decimale dopo la virgola (es. 6,5-8,5-6.0 etc). I nomi delle entries e dei grower corrispondenti verranno rivelati alla fine della competizione.

5. Qualora per motivi personali o di lavoro, per un giudice non dovesse essere possibile portare a termine il giudizio, sarà possibile effettuare un "cambio giurato riserva" dapprima concordato con lo staff che si riserva il diritto di deciderne la congrua affidabilità.

6. I parametri di giudizio, e le loro influenze sul voto finale sono:
- aspetto 25%,
- odore 25%,
- sapore 25%,
- giudizio complessivo 25%,

Le prime 5 classificate secondo questi parametri, verranno sottoposte al thc test.

6.1 Al fine di esercitare la votazione con la massima coerenza verrà effettuato dallo staff un breefing introduttivo accompagnato da un vademecum che suggerisce e spiega come interpretare tali parametri.

7. Il test THC influenzerà la classifica finale delle prime cinque risultanti dalla somma dei 4 parametri sopra descritti, per una percentuale pari al 20%. Il voto finale sarà quindi composto di:
- aspetto 20%,
- odore 20%,
- sapore 20%,
- giudizio complessivo 20%
- test thc 20%

NOTA THC TESTER: La scientificità del tester è comprovata dalla nota azienda "Cannalyze thc tester" leader europeo nel settore. L'interpretazione dello stesso, invece sarà compito di persone esperte (lo Staff), ma tuttavia umane, che assegneranno al tester dei parametri il più possibile oggettivi, sempre e cmq sotto la supervisione dei presidenti di giuria.
Questi parametri terranno conto sia della percentuale del thc , sia della completezza dei cannabinoidi tutti, compresi la quantità di acidi.

8. I competitor sono tenuti a compilare una scheda di iscrizione, la quale deve riportare il nome dello strain, la seed bank anche se auto prodotta, la categoria (in-out), il sistema di coltivazione e la tipologia di fertilizzanti utilizzata. La scheda e la entries corrispondente devono essere consegnate direttamente allo staff entro e non oltre le 11,30 am del giorno della gara.


9. Una volta consegnate le entries, lo staff provvederà ad etichettarle e imbustarle in modo da garantire l'anonimato, e dividerle in funzione del numero dei tavoli giuria.



Suggerimenti
1. Tutte le infiorescenze presentate devono essere curate, ben pulite da foglie e steli, ben seccate ed esenti da parassiti e muffe .

2. Si consiglia vivamente di non consegnare infiorescenze troppo pressate con sotto vuoto spinto.

3. Si consiglia di equipaggiarsi di piccole torce a led, microscopi portatili e/o o lenti di ingrandimento per visionare le entries in maniera più accurata, così come di particolari strumenti per vaporizzare e fumare nei modi che si ritiene piu' opportuni. L'organizzazione fornira' cartine, forbicine, penne e grinders.

4. Si consiglia di non bere alcoolici o super alcolici durante la degustazione.


-------------------

ecko
22-11-12, 23:47
Grazie per le informazioni ma evitiamo link con spam di qualsiasi tipo, grazie. Se volete inserire un modulo di iscrizione, inseritelo direttamente qui e che non contenga alcun link.

Riguardo la cup, auguro come ogni anno la sua buona riuscita ma confermo che Enjoint non sarà rappresentato ufficialmente da alcun grower. Questa non è una manifestazione a cui Enjoint partecipa.

CoppaItaliaCannabica
23-11-12, 00:01
Ciao Ecko,
scusa per il link, non pensavo fosse considerato spam. Appena possibile lo carico direttamente.

Non vorrei entrare in nessun argomento offlimits o delicato, ma essendo io piuttosto nuova nell'organizzazione di questo evento, sapendo che negli ultimi due anni la Coppa è cambiata (in meglio, spero!), e soprattutto essendo io un'inguaribile ottimista, mi auguro vivamente che invece possa esserci una bella rappresentanza di EJ, sia tra i giudici che tra i competitor.
Capisco che si possa decidere di non partecipare "ufficialmente", ma questa è la Coppa Italiana, non appartiene a nessun forum, a nessuna persona fisica, a nessuno schieramento. E' e sarà sempre la Coppa dei grower, di noi coltivatori che ci sbattiamo tutto l'anno per fumare le nostre piante, e ci ritroviamo, una volta l'anno, per celebrare noi stessi, il nostro coraggio e i frutti del nostro lavoro.

Detto ciò, nei limiti del possibile e di questo dannato proibizionismo, sono tutti benvenuti! :)

ecko
23-11-12, 00:23
Come ho già detto gli scorsi anni, ritengo questa una manifestazione rischiosa per chi vi partecipa, inutile ai fini della battaglia antiproibizionista e senza alcun risvolto costruttivo (le competizioni in tema cannabis non mi sono mai piaciute). Naturalmente questa è solo la mia opinione. Rispetto chi la organizza e chi ci partecipa, ma non condivido gli intenti quindi non autorizzo che Enjoint venga rappresentato ufficialmente.
Se poi i singoli utenti (o anche i moderatori) vogliono partecipare, liberissimi di farlo naturalmente, ma non a nome di questa community.

Gli Enjointers, si incontrano già spesso e volentieri per celebrare "loro stessi, il loro coraggio e i frutti del loro lavoro", senza alcuna competizione.

CoppaItaliaCannabica
23-11-12, 01:01
Io credo che cercare di riunire più growers possibile fisicamente sotto uno stesso "tetto" sia si rischioso, forse inutile, ma penso sia molto costruttivo, conoscersi e confrontarsi per me lo è sempre!

So che corriamo un rischio, ma non è poi molto diverso da quello che corro tutti i giorni, coltivando cannabis in un paese moralista e proibizionista.

Poi penso che la Coppa sia anche una manifestazione antiproibizionista, quasi per definizione, forse non facciamo dibattiti politici e non parliamo di massimi sistemi, ma vedere 100, 150 persone, tutte insieme, fumare e chiacchierare di cultivo, ridere e sfidare un sistema come quello italiano, mi riempie di speranza e di voglia di lottare.

Questo è il mio pensiero, massimo rispetto per quello che scegli per te e per la tua comunità, forse solo un po' di dispiacere perchè, nonostante tutto, mi sembra che i growers italiani siano ancora divisi e mi piacerebbe se non fosse così :)

Dantep
23-11-12, 01:35
Questa cosa mi fa sorridere :biggrin2: che dire,già più di uno mi ha chiesto di venire...certo non a partecipare e nemmeno a giudicare(non fa per me),ma un bel giro cash permettendo mi gusterebbe assai...la vedo dura,ma chissà mai dire mai :polliceu:

bartimeus
23-11-12, 01:55
Questa cosa mi fa sorridere :biggrin2: che dire,già più di uno mi ha chiesto di venire...certo non a partecipare e nemmeno a giudicare(non fa per me),ma un bel giro cash permettendo mi gusterebbe assai...la vedo dura,ma chissà mai dire mai :polliceu:

io ti accompagno volentieri :polliceu:

ecko
23-11-12, 09:27
...un po' di dispiacere perchè, nonostante tutto, mi sembra che i growers italiani siano ancora divisi e mi piacerebbe se non fosse così

Anche a me piacerebbe che non fosse così, ma è inutile raccontarsi la "favoletta" della grande famiglia durante la cup, quando poi gli altri 364 giorni all'anno riceviamo insulti, critiche e attacchi.
Qui su Enjoint non abbiamo mai raccolto provocazioni o faide, proprio perché non ci interessano. Così come non ci interessano le competizioni (né tra growers né tanto meno tra forum). Infatti, non troverai un singolo post in cui ci sono insulti verso altre community, a differenza di altre community nei nostri confronti.
Pazienza, ognuno si comporta come crede, ma non prendiamoci in giro per piacere.

Detto questo, ribadisco che la nostra partecipazione ufficiale alla cup è legata ad altre motivazioni che ho già descritto nello scorso post e gli anni passati.

Buona cup a chi vuole parteciparvi.

CoppaItaliaCannabica
23-11-12, 10:24
Pazienza, ognuno si comporta come crede, ma non prendiamoci in giro per piacere.

Nessuno prende in giro nessuno, ma le cose cambiano, le persone cambiano, le situazioni cambiano...Il mio era solo un invito alla flessibilità e all'apertura mentale.

Non raccogliere provocazioni o simili è sicuramente elegante e notevole da parte tua, ma per favore...non pensare che ci sia "un'altra parte" che le raccoglie,le stimola o le fomenta...non è affatto così. Inoltre non mi pare molto carino che tu definisca spam un link ad una pagina di OG, visto che nessuno "dall'altra parte" si permetterebbe mai una cosa del genere (almeno non adesso, io no conosco il passato, tendo a guardare al futuro), e non mi sembra neanche tanto un "non raccogliere", quella che tutto era, tranne una provocazione :)

Poi non voglio certo alimentare io stessa polemiche, non è ne il mio intento ne il mio obiettivo, ma mi auguro che qualcuno di EJ venga alla Coppa e si renda conto di che tipo di evento è diventato...e magari, raccontandotelo, ti faccia un minimo venire voglia di venire tu stesso a sbirciare :)

Dantep
23-11-12, 10:28
Ciao CIC,come già detto,se trovo il cash verró sicuramente a fare un giro

Mkb
23-11-12, 10:40
ciao Eko,

penso tu ormai conasca da tempo la mia posizione su questo evento italiano .... non l'ho mai definito un evento antiproibizionista, non la ritengo una manifestazione....

Ma sono uno degli organizzatori, uno di quelli che si sbatte per giorni a gratis per far divertive gli altri e percio che tutti passino al meglio.....

Perchè ritengo che la Coppa Italiana sia importante che si svolga:


DALLA COSTITUZIONE ITALIANA

Art. 2. La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.



Art. 3. ...
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.



Art. 4. ...
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.



Art. 17. I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi.
Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.
Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.



Art. 18. I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.


ecc.....

NON la ritengo Festa, Non la ritengo Manifestazione, Ma una Pura espressione dei propri DIRITTI.

@EKO: Enjointi non parteciperà, ma DolceVita come si pone a riguardo?

StRaM
23-11-12, 10:53
Anche a me piacerebbe che non fosse così, ma è inutile raccontarsi la "favoletta" della grande famiglia durante la cup, quando poi gli altri 364 giorni all'anno riceviamo insulti, critiche e attacchi.
Qui su Enjoint non abbiamo mai raccolto provocazioni o faide, proprio perché non ci interessano. Così come non ci interessano le competizioni (né tra growers né tanto meno tra forum). Infatti, non troverai un singolo post in cui ci sono insulti verso altre community, a differenza di altre community nei nostri confronti.
Pazienza, ognuno si comporta come crede, ma non prendiamoci in giro per piacere.

Detto questo, ribadisco che la nostra partecipazione ufficiale alla cup è legata ad altre motivazioni che ho già descritto nello scorso post e gli anni passati.

Buona cup a chi vuole parteciparvi.

mi spiace che si parli di community che insulta quando si tratta di singole persone che hanno certi atteggiamenti ed è sempre brutto fare di tutt'un'erba un fascio!!

ognuno è libero di non partecipare alla competizione ma il pre o post competizione è qualcosa di eccitante che consiglio a tutti coloro che hanno due gran bei polmoni e non solo quelli!!!!!!

per quanto riguarda il rischio credo sia più pericoloso girare in macchina con una canna accesa che non il partecipare ad una festa...o coppa o party o tutte le più belle parole che vi vengono in mente........perchè davvero uscirete da questo evento con tanta voglia di lottare per la causa e magari trovare, o per lo meno provare a trovare l'unità che manca tra le community.....troppo spesso si guarda alle differenze invece di trovare le cose che ci accomunano e avvicinano.........

per me la prima volta è stata qualcosa di indimenticabile poi ognuno è libero di pensarla come vuole!

ecko
23-11-12, 11:05
Ciao Markab,
tanto di cappello al tuo impegno, che ho sempre riconosciuto, apprezzato ed elogiato.
Rispetto i tuoi punti di vista riguardo la cup ma non li condivido. Reputo l'evento troppo pericoloso per i partecipanti e poco utile per la causa, soprattutto perché dev'essere, per evidenti limiti di legge, organizzato "in modo segreto".
Dolce Vita si pone nella stessa maniera di Enjoint: siamo disponibili a divulgare le info di partecipazione e probabilmente pubblicheremo un report dell'evento (come abbiamo fatto gli scorsi anni), ma nessuno è autorizzato a partecipare ufficialmente con i nostri nomi. E attenzione, ci tengo a sottolinearlo, ciò non vuol dire che si vuole boicottare la cup. Semplicemente non aderiamo all'evento. Tutto qui.

@ CoppaItaliaCannabica: se ne è già parlato anche troppo, non vorrei dilungarmi ancora sull'argomento, ma mi costringi a precisare alcune cose.
Gli attacchi e gli insulti di cui parlavo, sono spesso arrivati ANCHE da membri dello staff e da moderatori di OG (quindi non solo da singoli utenti). A ME STESSO, fondatore di quel forum e admin di questo, è stato addirittura IMPEDITO l'accesso al forum senza alcuna spiegazione né motivazione valida (e probabilmente è ancora così, la cosa comunque non mi interessa più... ma certo, non la dimentico).
Motivi questi, per cui ho deciso tempo fa di metterci una pietra sopra. Motivi questi, per cui un link a OG è considerato spam.
Detto questo, ribadisco per l'ennesima volta che non sono questi i motivi per cui Enjoint e Dolce Vita non partecipano ufficialmente alla cup.

jackk
23-11-12, 13:35
Solo in italia succedono ste cose,è sempre così,devono sempre e comunque crearsi 2 fazioni,e le cose si fanno in 2,quindi se c'è questa situazione la colpa è tanto di og quanto di ej.
Cmq tutti alla coppa e non venite a mani vuote

Yomi
23-11-12, 13:53
L'unica soluzione? Non pensare alle colpe passate, resettare, e ricominciare a lottare contro il nemico comune:
sarà retorico e banale, ma non vedo alternative. Voi?
:punkif5:

Myface
23-11-12, 13:54
Solo in italia succedono ste cose,è sempre così,devono sempre e comunque crearsi 2 fazioni,e le cose si fanno in 2,quindi se c'è questa situazione la colpa è tanto di og quanto di ej.
Cmq tutti alla coppa e non venite a mani vuote

Io non ne so nulla dei fatti ai quali si fa riferimento, ma: Vero , la cultura del campanile è sempre stata forte in italia, e certamente nessuno farà qualcosa per cambiare le cose solo per spirito umanitario.:rolleyes:

Dividi et impera dicevano i latini e ne consegue che sta solo a noi tutti cercare di superare il passato con l'obbiettivo di essere uniti perciò forti.:yinyang:

Myface
23-11-12, 13:55
L'unica soluzione? Non pensare alle colpe passate, resettare, e ricominciare a lottare contro il nemico comune:
sarà retorico e banale, ma non vedo alternative. Voi?
:punkif5:

Mi hai preceduto di un clikkkk :biggrin2: :biggrin2:

CoppaItaliaCannabica
23-11-12, 14:51
Bella regaz, è proprio questo lo spirito!!!!!!

ubaccu
23-11-12, 16:44
Se posdo dire la mia,non ne sapevo nulla ma avevo intuito qualcosa essendo membro di og e di enj,di questa diciamo diatriba trà i due forum e ció che mi viene in mente in questo momento è un peccato...e dispiacere...

jamaicaman
23-11-12, 19:45
Ragazzi ma per partecipare solo come visitatore e assaggiare si può?

Dantep
23-11-12, 20:42
Ragazzi ma per partecipare solo come visitatore e assaggiare si può?

Si,ma dopo verrai ucciso :roflmao: no,seriamente,non ne ho idea :polliceu:

simoz
23-11-12, 20:58
Si,ma dopo verrai ucciso :roflmao: no,seriamente,non ne ho idea :polliceu:

:roflmao: è un po il sogno di tutti andare pa a smaffare a sbaffo!!! Forse non l ho visto io, ma non c è scritto dove si farà vero? In ogni caso in italia immagino..

CoppaItaliaCannabica
23-11-12, 23:42
Ciao a tutti
la Coppa sarà si in Italia, ma in luogo e data segreti.
La festa, con anche la premiazione invece sarà pubblica e aperta a tutti.

Partecipare come visitor e basta si può, ma solo "acquistando" il pacchetto con l'albergo, questo per ragioni di sicurezza e privacy (che se volete vi spiego in pm).
Giudici e competitor possono portare fino a tre visitor a testa, ma considerate sempre che per la sicurezza di tutti, è necessario conoscere qualcuno...fisicamente (dettagli sempre disponibili via pm).

Bella per tutti!

Mkb
26-11-12, 09:49
per chi non l'abbia ancora visionato, vi allego il video della Coppa Cannabica Italiana 2012


WB2ftGHUMYU

Dantep
26-11-12, 12:26
Bel video,molto interessante

Mkb
26-11-12, 17:47
grazie,

mi sembra abbastanza rappresentativo della Coppa... anche se mi sarebbe piaciuto riportassero alcuni maggiori dettagli ..... es: le immagini con il microscopio USB delle infiorescenze...

CoppaItaliaCannabica
26-11-12, 18:05
Mi fa molto piacere che ci sia il video, credo che passi piuttosto bene qual'è lo spirito dell'evento :)

Ne approfitto per aggiungere il regolamento scaricabile ;)

orata_DELETE
28-11-12, 15:51
Ma qualche competitor da ej non arriva (seppur non ufficiale)? :)

...l'anno scorso vinse un af :whistling:

simoz
28-11-12, 18:29
Ma qualche competitor da ej non arriva (seppur non ufficiale)? :)

...l'anno scorso vinse un af :whistling:

Così ci metti a tutti curiosità!!

bartimeus
28-11-12, 18:42
un AutoFiorente?

orata_DELETE
28-11-12, 18:52
Così ci metti a tutti curiosità!!

:blowbubbles:


un AutoFiorente?

eh già, nella categoria indoor :)

simoz
28-11-12, 19:20
:blowbubbles:



eh già, nella categoria indoor :)

Ahahaha cosa dovrei capire da una faccia che fa le bollicine??

frankishow
28-11-12, 19:25
L'anno scorso vinse il primo premio indoor una fast bud di sweet seeds.

simoz
28-11-12, 20:24
L'anno scorso vinse il primo premio indoor una fast bud di sweet seeds.

Immagino un colpo al cuore per tutti i sostenitori delle regolari!

orata_DELETE
28-11-12, 21:11
Immagino un colpo al cuore per tutti i sostenitori delle regolari!

Veramente è stato fico perchè non se l'aspettava nessuno...e quasi nessuno dei giudici ha capito che era un af ;)

...ehehe volevo mantenere la suspance ma è arrivato un mio vecchio amico a svelare l'arcano....Amico che se non sbaglio, un paio d'anni fa, arrivò terzo? indoor con una slh seccata sul termosifone...ahahaha

ps: in effetti la slh di franki era spettacolare, mentre la vincitrice dell'anno scorso non era poi sto granchè...era più buona la seconda :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

simoz
28-11-12, 21:31
Veramente è stato fico perchè non se l'aspettava nessuno...e quasi nessuno dei giudici ha capito che era un af ;)

...ehehe volevo mantenere la suspance ma è arrivato un mio vecchio amico a svelare l'arcano....Amico che se non sbaglio, un paio d'anni fa, arrivò terzo? indoor con una slh seccata sul termosifone...ahahaha

ps: in effetti la slh di franki era spettacolare, mentre la vincitrice dell'anno scorso non era poi sto granchè...era più buona la seconda :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Ma te e il boss di cheese non partecipate?? Mi dite solo se sarà prima del 20 gennaio?

Yomi
28-11-12, 22:14
Veramente è stato fico perchè non se l'aspettava nessuno...e quasi nessuno dei giudici ha capito che era un af ;)

...ehehe volevo mantenere la suspance ma è arrivato un mio vecchio amico a svelare l'arcano....Amico che se non sbaglio, un paio d'anni fa, arrivò terzo? indoor con una slh seccata sul termosifone...ahahaha

ps: in effetti la slh di franki era spettacolare, mentre la vincitrice dell'anno scorso non era poi sto granchè...era più buona la seconda :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Secondo me, la seconda dello scorso anno, è un pesce osseo marino e di acque salmastre (http://it.wikipedia.org/wiki/Sparus_aurata):lachen70::lachen70:!!

:punkif5:

orata_DELETE
28-11-12, 22:36
Ma te e il boss di cheese non partecipate?? Mi dite solo se sarà prima del 20 gennaio?

Non è ancora dato saperlo, dipende.... Di sicuro io non porterò nulla a mio nome, come invece avevo fatto l'anno scorso, perchè non ho nulla di davvero speciale, ovvero c'è ma me lo fumo :D


Secondo me, la seconda dello scorso anno, è un pesce osseo marino e di acque salmastre (http://it.wikipedia.org/wiki/Sparus_aurata):lachen70::lachen70:!!

:punkif5:

Ebbene no :D la mia entries arrivò 9°, giustamente per altro ;)

Dantep
29-11-12, 00:20
Che curiosi fra tutti eh?! :biggrin2:

frankishow
29-11-12, 10:41
...ehehe volevo mantenere la suspance ma è arrivato un mio vecchio amico a svelare l'arcano....Amico che se non sbaglio, un paio d'anni fa, arrivò terzo? indoor con una slh seccata sul termosifone...ahahaha


Porca miseriaccia non avevo intuito che era per aumentare la suspans e sinceramente non avevo nemmeno collegato l'Orata agli altri pesciolini dell'acquario :biggrin2:
Quell'anno arrivai quarto ma come giustamente hai detto era stata raccolta pochi giorni prima e lasciata asciugare vicino quei riscaldatori per asciugamani e nell'immediata vicinanza un deumidificatore...Arrivò prima la Fugu kush, seconda una chemdog (se non erro), terzo non ricordo!!
Effettivamente la seconda classificata dell'anno scorso meritava assai, ma proprio assai:biggrin2:
Vedremo quest'anno cosa ci riserva la cup!!
Per tutti gli insicuri posso dire di farsi un giretto alla cup quest'anno e sono più che sicuro che l'ambiente e tutto il resto vi lascerà soddisfatti e non vedrete l'ora che passi un'altro anno!!!!
Byez

Dantep
29-11-12, 11:04
Porca miseriaccia non avevo intuito che era per aumentare la suspans e sinceramente non avevo nemmeno collegato l'Orata agli altri pesciolini dell'acquario :biggrin2:
Quell'anno arrivai quarto ma come giustamente hai detto era stata raccolta pochi giorni prima e lasciata asciugare vicino quei riscaldatori per asciugamani e nell'immediata vicinanza un deumidificatore...Arrivò prima la Fugu kush, seconda una chemdog (se non erro), terzo non ricordo!!
Effettivamente la seconda classificata dell'anno scorso meritava assai, ma proprio assai:biggrin2:
Vedremo quest'anno cosa ci riserva la cup!!
Per tutti gli insicuri posso dire di farsi un giretto alla cup quest'anno e sono più che sicuro che l'ambiente e tutto il resto vi lascerà soddisfatti e non vedrete l'ora che passi un'altro anno!!!!
Byez
Come giá detto,se trovo il cash un giro quasi quasi lo faccio,ho già trovato anche l'alloggio :biggrin2:

Ska
29-11-12, 11:17
ma come visitatore si può partecipare solamente comprando il pacchetto hotel? io ho già un posto dove stare però non voglio competere, un pò per ansia d'arrivare fino a roma e un pò perchè non ho nulla di spettacolare da proporre, c'è qualche soluzione?

Dantep
29-11-12, 11:28
Si,devi conoscere qualcuno che ti ci porta :polliceu:

Ska
29-11-12, 11:32
ok, allò poi fammi sapere se vai, in caso andiamo assieme :icon_lol:

folgore_disattivato
29-11-12, 11:33
Chi ci porta??:biggrin2:

CoppaItaliaCannabica
29-11-12, 11:35
ma come visitatore si può partecipare solamente comprando il pacchetto hotel? io ho già un posto dove stare però non voglio competere, un pò per ansia d'arrivare fino a roma e un pò perchè non ho nulla di spettacolare da proporre, c'è qualche soluzione?


Si,devi conoscere qualcuno che ti ci porta :polliceu:

Più o meno la situazione è questa :)

Da sottolineare 2 cose però: la prima è che non è necessario che quel "qualcuno che conosci" ti porti fisicamente con sè....Basta che garantisca per te per iscritto, con anticipo, mandando un pm a me o a qualcun'altro dello staff.
Secondo poi, ricordo a tutti che la festa e la premiazione sono eventi aperti al pubblico, e si ha la possibilità di conoscere tutto lo staff, in vista delle prossime edizioni :)

Ci tengo anche a sottolineare come sia molto diversa l'atmosfera che si respira il giorno della Cup da quella della festa, ma penso che dal video dell'anno scorso si capisca bene ;)

ps: ho cercato ma non ho trovato nulla...non sono mai stai pubblicati qui su ej i risultati della Coppa dell'anno scorso?...posso pubblicarli (naturalmente senza link di "spam" e nel thread già aperto) o no? :) Grazie :)

Ska
29-11-12, 11:46
si puoi pubblicarli, io intendevo alla cup, è possibile partecipare come visitatore?

Dantep
29-11-12, 11:46
Personalmente direi proprio di si :polliceu:

CoppaItaliaCannabica
29-11-12, 12:35
io intendevo alla cup, è possibile partecipare come visitatore?

Allora la questione è in effetti piuttosto semplice. La Coppa, per ragioni di sicurezza, ma anche per la buona riuscita dell'evento, è a numero chiuso. Possiamo arrivare ad un ottantina di iscrizioni al massimo, non abbiamo lo spazio e lo staff per gestire più di 100 persone effettive ;)
Quindi...la precedenza ce l'hanno i competitor, come è ovvio che sia, poi i giudici, poi i visitor che ci assicurano la loro presenza prenotando l'albergo e poi, in ultimo, i visitor "semplici". Questo anche perchè sono le figure più passive della giornata, e quando sono tanti, sono anche difficili da gestire.

Detto ciò, posso passare alla parte più operativa. Il giorno della Coppa è impegnativo, un po' per tutti quelli che partecipano...logico che se 2 o tre visitor mi dicono che arriveranno a farsi un giretto con calma nel pomeriggio, sono i benvenuti. Se questi 2 o 3 visitor invece vorrebbero esserci dalla mattina, ma si offrono di dare una mano all'organizzazione...anche in questo caso sono i benvenuti, nei limiti numerici sopra espressi :)

Insomma non so se riesco a spiegarmi, i casi sono diversi, le situazioni sono diverse...


si puoi pubblicarli

Ok, li ho pubblicati QUI (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=9967). Se posso mettere link ad icmag, quando ho tempo aggiungo anche le foto ;)

simoz
29-11-12, 12:42
Aaaaahhhh ecco chi è arrivato secondo!!! Il mio idolo!!

Ska
29-11-12, 13:20
Allora la questione è in effetti piuttosto semplice. La Coppa, per ragioni di sicurezza, ma anche per la buona riuscita dell'evento, è a numero chiuso. Possiamo arrivare ad un ottantina di iscrizioni al massimo, non abbiamo lo spazio e lo staff per gestire più di 100 persone effettive ;)
Quindi...la precedenza ce l'hanno i competitor, come è ovvio che sia, poi i giudici, poi i visitor che ci assicurano la loro presenza prenotando l'albergo e poi, in ultimo, i visitor "semplici". Questo anche perchè sono le figure più passive della giornata, e quando sono tanti, sono anche difficili da gestire.

Detto ciò, posso passare alla parte più operativa. Il giorno della Coppa è impegnativo, un po' per tutti quelli che partecipano...logico che se 2 o tre visitor mi dicono che arriveranno a farsi un giretto con calma nel pomeriggio, sono i benvenuti. Se questi 2 o 3 visitor invece vorrebbero esserci dalla mattina, ma si offrono di dare una mano all'organizzazione...anche in questo caso sono i benvenuti, nei limiti numerici sopra espressi :)

Insomma non so se riesco a spiegarmi, i casi sono diversi, le situazioni sono diverse...



Ok, li ho pubblicati QUI (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=9967). Se posso mettere link ad icmag, quando ho tempo aggiungo anche le foto ;)

Spiegata/o benissimo :polliceu:
è giusto che sia come dici tu, mi trovi d'accordo su tutto
Insomma non sono ammessi rompipalle fannulloni :icon_lol:

CoppaItaliaCannabica
04-12-12, 21:30
Ricordo a tutti che la Coppa è un evento a numero chiuso....affrettatevi ;)

aracnoide
15-12-12, 18:16
Ciao, ti ho mandato un pm! quest'anno non posso partecipare ma vorrei assistere :D

goku95_delete
02-01-13, 17:20
Insomnia,si sa qualcosa di questa edizione?

CoppaItaliaCannabica
08-01-13, 09:59
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=42130&pictureid=994792

CoppaItaliaCannabica
08-01-13, 22:45
Vi informo anche il sabato pomeriggio ci sarà la possibilità di far sottoporre un campione della propria produzione al THC test, in orari e modalità che verranno comunicate il giorno della coppa, e con costi contenuti (7-10 euro a test).

manca poco!!! :)

verdeoro
09-01-13, 11:01
IO C'E'!!! O meglio mi piacerebbe esserci!!! CoppaItaliaCannabica ti ho mandato un messaggio privato :wink21:

CoppaItaliaCannabica
09-01-13, 12:05
A voi la lista aggiornata a stamattina!!! :)

Competitor Weed Indoor:
Indabunker
Wamen
Bi&bi do.is
Liltia
Maria
Lovekush°
LokiMd
Amico Jambos
Skall
Homero
Bandit
El Gringo

Competitor Weed Outdoor:
Indabunker
Jambos
Mariano
Mister G
Omar Sensitive-G
Yeti
Legalized

Giudici Weed:
Filimagno
Roberto GOM
Antonio Positronic
ThSeeds
CaliConnection
Luca Mck Biogardening

OG:
Ferna
Robsss
Tigre76
Indabunker
Canapino89
Blackdomina
Holden

IcMag:
Rulatone
The Pen
Wamen
OtrDub
Consu

Altri (Gs, associazioni etc):
Ciaff
Dawud
Sandrina
Legalized
UFO
Biagio

Riserve:
Smic OG
MicroSpy IC
Homero IC

Competitor Hash/Oil:
Amico Rula
Amico Rula
Indabunker
Amico Jambos

Giudici Hash/Oil:
Noreason
Ferna
Rulatone
Konfettino
Canapino89
Silvia
Tigre76


Visitor:
Cheesy
Antifa'
Rastalive
Lady Maria
Lady Omar S.-G
Ska+2
P4m
Pasqsn +2
Dantep
Richard
Folgore
Resina
Vale
Karl +2
Peppinix
Wolv
Iosono
Ciscu
El Principe
Lupodimare +2
Stenical
Sclero!
Stoogots
Bodler+1
G&M
Franz
Dirty9
Amici Silvia
Amici Canapino89
Amici Rulatone
Amici Wamen
Amico IndaB
Amici Otr
Amici The Pen
Amici Jambos
Amici Robsss
Amici BlackD
Amici Bandit
Amici ElGringo

giugrass86
10-01-13, 16:35
noooooooooooo
nn ci credo...favolantica alla cup...........faccio il tifo x lei:wub:...spero do poter partecipare quest anno...devo solo convincere il mio socio........................

orata_DELETE
10-01-13, 18:48
noooooooooooo
nn ci credo...favolantica alla cup...........faccio il tifo x lei:wub:...spero do poter partecipare quest anno...devo solo convincere il mio socio........................

Non credo sarà personalmente di persona presente, purtroppo, ma so per certo che arriverà un suo "prodotto da competizione" ;)

simoz
10-01-13, 19:45
mamma mia quanto mi dispiace non poter essere presente :crybaby: per 4 giorni maledetti!!:icon_rambo:

cheese
10-01-13, 21:11
Non c'entra un cavolo....ma se qualcuno che viene alla coppa ha bisogno di un elettrodo pH con connessione BNC piccola (0,9mm) me lo faccia sapere che glielo porto, gratis, visto che più che altro mi dispiace non usarlo e lasciarlo morire lì.

Dantep
10-01-13, 21:13
Non c'entra un cavolo....ma se qualcuno che viene alla coppa ha bisogno di un elettrodo pH con connessione BNC piccola (0,9mm) me lo faccia sapere che glielo porto, gratis, visto che più che altro mi dispiace non usarlo e lasciarlo morire lì.

Sarebbe?cioè è un misuratore di ph o cosa?

LaGanja
10-01-13, 21:43
Non credo sarà personalmente di persona presente, purtroppo, ma so per certo che arriverà un suo "prodotto da competizione" ;)

Sul Facebook è appena apparsa una sua dichiarazione che dice tutto il contrario

Richard
10-01-13, 21:48
Non credo sarà personalmente di persona presente, purtroppo, ma so per certo che arriverà un suo "prodotto da competizione" ;)

"Comunico a tutti gli utenti di Enjoint e di Overgrow di non aver mai fatto richiesta di partecipazione come competitor a nessuna cup, nè di essermi resa disponibile per l'invio di un mio prodotto tramite terzi per parteciparvi. Chi scrive a nome mio sostiene il FALSO."

Sono stato autorizzato da Favolantica a riportare qui su Enjoint il suo pensiero.

cheese
10-01-13, 21:50
Sarebbe?cioè è un misuratore di ph o cosa?

Solo la sonda, ovvero questa QUI (http://www.servovendi.com/sonda-electrodo-de-repuesto-para-medidor-ph-bnc-0-9cm-ph-013m.html#)

orata_DELETE
10-01-13, 21:51
"Comunico a tutti gli utenti di Enjoint e di Overgrow di non aver mai fatto richiesta di partecipazione come competitor a nessuna cup, nè di essermi resa disponibile per l'invio di un mio prodotto tramite terzi per parteciparvi. Chi scrive a nome mio sostiene il FALSO."

Sono stato autorizzato da Favolantica a riportare qui su Enjoint il suo pensiero.

Chiedo scusa agli utenti di EJ e a Favolantica, evidentemente ho capito male io. Scusatemi :)

...e comunque c'è modo e modo :)

Dantep
11-01-13, 00:01
Mi sembrava strano :icon_twisted2: anche se un po' mi dispiace :biggrin2:

bartimeus
11-01-13, 00:52
Mannaggia vedervi tutti andare! Sarebbe bello poter esserci! :(

goku95_delete
12-01-13, 07:09
Io forse una capatina ce la faccio giusto il sabato sera,tanto con il treno per me è una volata e centocelle la conosco bene come zona.Speriamo di riuscire ad assaggiare qualcosa di buono che non sia made in marocco

orata_DELETE
12-01-13, 09:07
Io forse una capatina ce la faccio giusto il sabato sera,tanto con il treno per me è una volata e centocelle la conosco bene come zona.Speriamo di riuscire ad assaggiare qualcosa di buono che non sia made in marocco

Mi raccomando...cercaci ;)

Yomi
12-01-13, 10:22
Io forse una capatina ce la faccio giusto il sabato sera,tanto con il treno per me è una volata e centocelle la conosco bene come zona.Speriamo di riuscire ad assaggiare qualcosa di buono che non sia made in marocco

Madò che fiducia!
Pensi che anche Dantep, Folgore, Richard, Resina, Cheese, Orata, ecc.. portino del "caramello"??:eek::eek::eek:

Gocku.........:icon_sad:

goku95_delete
13-01-13, 04:20
Madò che fiducia!
Pensi che anche Dantep, Folgore, Richard, Resina, Cheese, Orata, ecc.. portino del "caramello"??:eek::eek::eek:

Gocku.........:icon_sad:

:roflmao: no ma figurati mica intendo dire questo lol.Sono utente da dicembre non li conosco e non credo che sarò l'unico che và la a divertirsi:polliceu: ci saranno 1000+ persone che vogliono fumare e la ganja dei competitor credo che me la posso sognare volevo solo dire questo

NellaNebbia
15-01-13, 08:11
Dove lo fanno di preciso e quanto dura?Probabilmente ci faccio un salto:)

Dantep
15-01-13, 09:30
Dove lo fanno di preciso e quanto dura?Probabilmente ci faccio un salto:)

Non è per cattiveria,ma è un evento "segreto" in parte,sei iscritto da ieri,dubito ti verrà detto luogo e durata :polliceu:

NellaNebbia
16-01-13, 06:21
Non è per cattiveria,ma è un evento "segreto" in parte,sei iscritto da ieri,dubito ti verrà detto luogo e durata :polliceu:

Dante......e dai non prendiamoci in giro se io fossi poco raccomandabile come si potrebbe sospettare non avrei neanche bisogno di fare una domanda del genere :polliceu: detto questo è facile sapere dove si svolge l'evento e ci sono già stato un paio di volte per la festa del raccolto:biggrin2: e li in zona ci vive un'amico,dal momento che è segreto in parte mi sembra di aver capito che il sabato ci sarà un concerto questa è un'info accessibile a tutti,ma si limiterà solo a musica raggae e canne o ci sarà qualcosa di più interessante per cui vale la pena farsi qualche ora in treno?Non dico di partecipare alla competizione vera e propia è ovvio!

LaGanja
16-01-13, 07:00
Sei poco raccomandabile proprio perchè chiedi dove sta - poi dici di saperlo - di esserci già stato un paio di volte. Chi è che prende in giro?

NellaNebbia
16-01-13, 10:26
Sei poco raccomandabile proprio perchè chiedi dove sta - poi dici di saperlo - di esserci già stato un paio di volte. Chi è che prende in giro?

Dal momento che non hanno voluto rispondermi ho fatto una ricerca su google e ho scoperto dove la fanno,non è un mistero sennò che cavolo di evento sarebbe.è chiaro che non è facile accedere alla competizione ma alla festa che problema c'è?non credo che succeda qualcosa di diverso da quello che succede sempre da sempre nei centri sociali.Chi ha parlato di prese per i fondelli?te sei raccomandabile perchè sei iscritto da settembre,ma che discorsi sono?mi sembra stupido valutare con questo criterio detto questo sono abbastanza inteligente da capire che non devo chiedere il permesso a nessuno per andarci

NellaNebbia
16-01-13, 10:37
insomma io Mr.X persona infame e poco raccomandabile molto probabilmente anche sbirro che sta mettendo su una task force per mettervi tutti nella cacca,che nel proseguire il mio lavoro di indagine sulla cannabis cup italiana mi collego su un forum come questo per cercare l'informazione di dove e quando faranno la terribile cosa,posso almeno sapere se ci sarà qualcosa di più interessante oltre il concerto?parlo di sentire qualche dibattito,vendita di gadget,semi e altre cose legali qualcosa che renda il tutto più interessante sennò sto a casa e lascio il lavoro agli sprovveduti colleghi di roma....

verdeoro
16-01-13, 11:29
NellaNebbia non credo che qualcuno abbia qualcosa di personale nei tuoi confronti. Se hai ricevuto determinate risposte o non hai ricevuto le risposte che volevi è solo perchè tutti noi appassionati (te compreso) siamo come dire costretti a vivere nella "diffidenza" per poter vivere tranquilli e non incappare in situazioni ignoranti e punitive. Io pure sono iscritto da poco, e nonostante stia iniziando a conoscere e farmi conoscere, non mi è stato concesso di essere presente al campionato ma solo alla festa di sabato. Decisione rispettabile quindi non insisto e se voglio sapere di cosa si tratta non pretendo che me lo vengano a dire, piuttosto prendo la macchina e mi scoppio 1000 km nella speranza di conoscere di persona membri di questo forum e appassionati in generale. Se vogliamo che questi eventi continuino ad essere organizzati non c'è altro modo che mantenere quel velo di "te lo dico, non te lo dico". Spero di essere stato chiaro :polliceu:

NellaNebbia
16-01-13, 11:49
certo lo so che non posso partecipare alla gara cosi su due piedi non c'è neanche bisogno di spiegarmi il perchè basta una sola parola:italia.Io chiedo solo di avere conferma del luogo e orari dove si svolge la parte ''accessibile'' e che tipo di situazione devo aspettarmi.Non vivo a roma e se devo farmi qualche ora di treno solo per un pò di musica con tutto il dovuto rispetto posso evitarlo.Mi interessa sapere se c'è qualcosa di più interessante da vedere tutto qui,non sono state lasciate informazioni sul tipo di evento e vorrei cercare di capirle.Mica pretendo di conoscervi uno per uno e infilarmi chissà dove questo non l'ho mai detto.

Dantep
16-01-13, 13:03
Dante......e dai non prendiamoci in giro se io fossi poco raccomandabile come si potrebbe sospettare non avrei neanche bisogno di fare una domanda del genere :polliceu: detto questo è facile sapere dove si svolge l'evento e ci sono già stato un paio di volte per la festa del raccolto:biggrin2:

Si si,tu mi piaci,vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!!! :biggrin2:
Che discorsi fai?
1)non ho idea di cosa ci sarà o meno
2)non ho idea di dove sia
3)se domandi e nessuno risponde domandati perché
4)se già ci sei stato e già sai dov'è,che lo chiedi a fare?
5)se vieni per conoscere gente che t'importa di tutto il resto?

Fai le tue valutazioni se verrai ci vedremo la,se non verrai sarà x la prossima.

apache
16-01-13, 13:38
Si si,tu mi piaci,vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!!! :biggrin2:
Che discorsi fai?
1)non ho idea di cosa ci sarà o meno
2)non ho idea di dove sia
3)se domandi e nessuno risponde domandati perché
4)se già ci sei stato e già sai dov'è,che lo chiedi a fare?
5)se vieni per conoscere gente che t'importa di tutto il resto?

Fai le tue valutazioni se verrai ci vedremo la,se non verrai sarà x la prossima.

be , Dante , potevi dirmelo che hai una sorella " generosa " ...:icon_lol:

ma a parte questo , non siamo mica noi di ej che organiziamo l ' evento , basta leggere la locandina , c ' è scritto tutto li ...

CoppaItaliaCannabica
16-01-13, 13:43
basta leggere la locandina , c ' è scritto tutto li ...

:D
Infatti non riesco molto a capire quale sia il problema :)

NellaNebbia
16-01-13, 15:32
Si si,tu mi piaci,vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!!! :biggrin2:
Che discorsi fai?
1)non ho idea di cosa ci sarà o meno
2)non ho idea di dove sia
3)se domandi e nessuno risponde domandati perché
4)se già ci sei stato e già sai dov'è,che lo chiedi a fare?
5)se vieni per conoscere gente che t'importa di tutto il resto?

Fai le tue valutazioni se verrai ci vedremo la,se non verrai sarà x la prossima.

Se tua sorella vuole scopare è lei a deciderlo non di certo tu,poi cosa ne sai può darsi che l'ho già trobata:polliceu: Io non ti ho chiesto di passarmi a prendere sotto casa per andare insieme a Roma,non ti conosco e mi farei gli stessi scrupoli che ti fai te.Ho solo chiesto dove e quanto dura l'evento poi basta leggere qualche pagina indietro pr capire come funziona e cosa si può e non si può.1)e allora fammi rispondere da chi lo sa mica ti ho mandato un pm,non ti sentire tirato in causa2)non credo sia vero ma se non ti và di rispondermi taci3)la domanda l'ho posta ieri,quindi credo che sia un problema legato al tempo4)dal momento che ho ricevuto una risposta come la tua ho dato due colpi di indice e mi sono rivolto all'oracolo google,quindi ho capito quale è il posto e mi sono ricordato di esserci stato anni fa.5)ma veramente quello che ho chiesto riguarda tutto il resto,poi la gente che posso conoscere non lo so neanche io intanto valuto perchè dovrei spendere i miei soldi e organizzarmi per scendere a Roma.Io le mie valutazioni sto cercando ancora di farle e di certo non grazie a risposte come le tue,se ci vediamo la nel caso ben venga ma non mi metto a chiedere chi sei e a urlare DAAAAANTEEEE PIIIIIIIIIIIIIIIIII SONO ER NEBBIAAAAAAAAAAA.Grazie coppa per essere passato infondo la domandina innoqua era rivolta a te,puoi dirmi per favore che genere di festa e situazione devo aspettarmi considerando che sono un nessuno come tanti,se passo il pommeriggio per esempio trovo qualcosa o è meglio venire sul tardi?

Dantep
16-01-13, 16:01
Vedo che nessuno ha riconosciuto la citazione di full metal jacket,ma ha colpito solo la sorella :biggrin2:
Sul punto 2)abbasserei i toni,TACI è un attimino offensivo...anche perché è vero,non mi hai mandato un pm,magari alle prossime domande o al momento di un aiuto nessuno si sentirà in diritto di risponderti se non ricevono un Pm?
Per il resto onestamente ti ho semplicemente detto che se nessuno ti risponde magari è perché nessuno ti ha invitato e non vuole la tua presenza o semplicemente non ha avuto modo di risponderti,personalmente ci sarò e veramente non ho idea di dove sia e sai una cosa?non m'importa di saperlo fino a quando non sarò li :polliceu:
Ah,già che ci siamo quando mi sono registrato io non ho avuto di questi problemi,anche perché è passato del tempo prima che chiedessi di incontrarmi con qualcuno.
Detto questo mi spiace se ti sei risentito.

NellaNebbia
16-01-13, 16:51
Mi avete anche ammunito perchè ti ho detto taci se non vuoi rispondermi che non è offensivo perchè equivale ad non dirmelo o non puoi dirmelo se aggiungevo un'aggettivo tipo taci mxxxa allo si.Ho fatto riferimento al pm per chiarire che la domanda è rivolta al popolo poi se non vuoi che io sappia e continuare a polemizzare sul mio modo di difendermi fai pure,ma un'organizzatore ha appena chiarito che non è e non deve essere un mistero sapere il luogo dove viene svolta.Enjoint non vuole sostenere la coppa allora perchè un suo moderatore parla in merito e si preoccupa della sua ''segretezza''?Io non ho mai chiesto di conoscere ne te ne altra gente del foro perchè continui a battere su questo chiodo?Non bisogna essere invitati per assistere alla premiazione quindi di cosa parli? sono risentito perchè si sta parlando di cose fuori luogo che non centrano nulla con quello che volevo sapere,ora chiudo con la discussione inutile,senza rancore buon divertimento

Richard
16-01-13, 16:55
Nebbia, l'infrazione te l'ho data io e ti ho anche scritto il perché te l'abbia data.
Siccome ti appare il nome del moderatore che ti ha dato l'infrazione, prenditela eventualmente con me e non con Dantep che ti ha anche spiegato che "personalmente ci sarò e veramente non ho idea di dove sia e sai una cosa?non m'importa di saperlo fino a quando non sarò li."
Tutto chiaro?

Fiammata
21-01-13, 01:30
Se poi qualcuno riporta qualche simpatico aneddoto di come s'è svolta la cosa possiamo anche ripulire da tutti i vari OT che tempestano il thread. :wink21:

Dantep
26-01-13, 00:10
Nel caso nostro alla fine niente cup,non siamo riusciti a metterci in contatto :icon_rambo:.....ma ci siamo ugualmente organizzati per conto nostro :biggrin2: speriamo in domani :polliceu:

Dantep
26-01-13, 21:06
A dimostrazione di quanto affermavo,senza conoscenze ti attacchi,infatti arrivati al forte nessuno ci ha filato,nessuno sapeva niente e chi sapeva ci ha rinviato da una parte all'altra....onestamente la delusione è tanta,sicuramente avrò sbagliato a non interessarmi maggiormente,ma per come sono fatto io se mi dicono che mi vengono a trovare mi preoccupo se poi non vedo nessuno e m'informo per sapere cosa è successo...certamente non mi aspettavo il tappeto rosso,ma nemmeno il completo "me ne sbatto le palle".
Fortuna che rich è una gran persona e la coppa ce la siamo fatta privata per fatti nostri :biggrin2: e con OTTIME prelibatezze.

Spero che chi é riuscito a trovare/partecipare all'evento si sia divertito e complimenti ai vincitori ai partecipanti e agli organizzatori :polliceu:

w la natura
27-01-13, 02:33
bhè a mè sarebbe piaciuto molto anche essere solo con voi a farmi venire i calli alle dita :biggrin2:

Dantep
27-01-13, 05:44
Dimenticavo,complimenti a cheese,che dovrebbe essersi piazzato bene nella categoria estrazioni.....almeno così mi sembra di aver capito :polliceu:

Yomi
27-01-13, 12:45
A dimostrazione di quanto affermavo,senza conoscenze ti attacchi,infatti arrivati al forte nessuno ci ha filato,nessuno sapeva niente e chi sapeva ci ha rinviato da una parte all'altra....onestamente la delusione è tanta,sicuramente avrò sbagliato a non interessarmi maggiormente,ma per come sono fatto io se mi dicono che mi vengono a trovare mi preoccupo se poi non vedo nessuno e m'informo per sapere cosa è successo...certamente non mi aspettavo il tappeto rosso,ma nemmeno il completo "me ne sbatto le palle".
Fortuna che rich è una gran persona e la coppa ce la siamo fatta privata per fatti nostri :biggrin2: e con OTTIME prelibatezze.

Spero che chi é riuscito a trovare/partecipare all'evento si sia divertito e complimenti ai vincitori ai partecipanti e agli organizzatori :polliceu:

Ma che brutta notizia, certo che solo noi italiani siamo in grado di fare queste stronzate!!
Raga, perchè avete lasciato gli enjointers "alla porta"?
Qualche "disorganizzato organizzatore" ha una replica, o almeno il buon gusto di una piccola spiegazione?

Raga, scusate, ma è :polliced::polliced::polliced:

Gam
27-01-13, 12:51
Ma che brutta notizia, certo che solo noi italiani siamo in grado di fare queste stronzate!!
Raga, perchè avete lasciato gli enjointers "alla porta"?
Qualche "disorganizzato organizzatore" ha una replica, o almeno il buon gusto di una piccola spiegazione?

Raga, scusate, ma è :polliced::polliced::polliced:

Yomi, non per far polemica sterile, ma questo è flame.
Teppa ha espresso il suo disappunto, è abbastanza grande per chiedere spiegazioni da solo, tu non c'eri e punti il dito.

Se ti sembra questo il modo continua pure, però facci il piacere di postare anche lo stesso messaggio nel topic ufficiale di OverGrow, giusto per dare a TUTTI i diretti interessati una possibilità di replica.

Yomi
27-01-13, 12:58
Yomi, non per far polemica sterile, ma questo è flame.
Teppa ha espresso il suo disappunto, è abbastanza grande per chiedere spiegazioni da solo, tu non c'eri e punti il dito.

Se ti sembra questo il modo continua pure, però facci il piacere di postare anche lo stesso messaggio nel topic ufficiale di OverGrow, giusto per dare a TUTTI i diretti interessati una possibilità di replica.

Scusa Gam, ma ero uno degli invitati, da Orata, e gli enjointers "delusi", sono miei amici:
nessun flame, solo una spiegazione.
Posterò anche su OG, non preoccuparti.
:punkif5:

Yomi
27-01-13, 13:16
Replicato il messaggio ora su OG.
:punkif5:

verdeoro
27-01-13, 13:20
Mi spiace leggere certe cose ragazzi. Al contrario io devo ammettere che nonostante lo sbattimento di farmi tanti km in macchina ne è valsa la pena. Premesso che ho contattato una delle persone che si trovavano nell'organizzazione, quando sono arrivato lì ho avuto il grande piacere di conoscere questa e altre persone, magnifiche e generose. Ho passato una bellissima giornata divisa tra la mattina quando la competizione era in corso, e la sera-notte quando hanno fatto concerto e giochi. Nel complesso la situazione mi è sembrata seria e ragionata, i miei complimenti! Mi spiace solo di non aver trovato la sera nessuna delle persone che avevo conosciuto la mattina, avrei voluto salutare prima di andare... ma se leggi qua ti mando un grande saluto e ti ringrazio :)

smilzo
27-01-13, 13:59
In attesa di spiegazioni ufficiali che arriveranno sicuramente al più presto da parte degli organizzatori la cosa più saggia è evitare polemiche anche se il giramento di balle può essere comprensibilmente elevato.

Dantep
27-01-13, 14:07
Premetto che non ce l'ho con nessuno e non voglio passare per lo spaccap...e e/o creare discussioni tra ej ed og,semplicemente mi è dispiaciuto

Ganjafly
27-01-13, 15:21
Buonasera io sono venuto da un posto a unora emezza di macchina da Roma direttamente alla premiazione in realtà sono anni che averi voluto partecipare ma da quanto ho capito devi conosce certe persone,cmq vabe io sono arrivato con i miei prodotti, però almeno mi aspettavo qualche stand di semi qualche vaporizzatore ,ma nemmeno i portaceneri ci stavano.
Comunque mando un grande saluto ai simpatici ragazzi di Pistoia che ho conosciuto in serata spero che mi riconoscerà qualcuno di voi e un rigraziamento a tutto quelli che oltre la competizione chiusa ,la sera hanno condiviso in amicizia

orata_DELETE
27-01-13, 20:23
Ciao a tutti :)
Sono appena rientrata...e cavolo, subito, una "brutta" notizia!!
Prima di tutto mi scuso personalmente e a nome degli altri organizzatori con Dantep, Richard, Resina e Folgore (e forse anche Ska??) che non sono riusciti ad entrare. Non sono in grado di dirvi cosa è successo, le liste all'ingresso le avevano, ben più di una copia, e, per quanto ho potuto, mi sono assicurata che uno dei nostri facesse sempre un giro almeno ogni ora alla porta per vedere se arrivava qualcuno.........mi sembra chiaro che non è bastato e davvero, mi dispiace molto. Il problema reale è che lo staff è ridotto al minimo e non avevamo nessuno da mettere al cancello fisso...Cacchio, non sapete che misto tra tristezza e nervoso.....E pensare che mi sono anche preoccupata, e sinceramente non poco, perchè hanno iniziato a raccontarmi di posti di blocco in prossimità del Forte.....Sono almeno contenta che non sia successo nulla di brutto :)

Per il resto...penso sia andata bene, abbastanza, ma personalmente, anche dopo aver saputo questa, non sono soddisfatta.

Scusatemi ancora, tra l'altro mi avrebbe fatto un tot piacere conoscervi. Sorry :)

Domani le classifiche ;)

Ps: pensate che a sera, all'ingresso, mi hanno pure detto "Oh ma è entrata un sacco di gente in meno, di tutti questi di sta lista ne saranno entrati la metà"...e io in paranoia....e invece....uffa!!!!!!!!!!

Mkb
28-01-13, 10:10
mi associo alle parole di Orata,

abbiamo tentato di fare tutto per ciò che le cose funzionassero, ma come sempre qualcosa sfugge del controllo.....

L'importante è che non vi sia capitato nulla di spiacevole.

ciao

Dantep
28-01-13, 12:21
mi associo alle parole di Orata,

abbiamo tentato di fare tutto per ciò che le cose funzionassero, ma come sempre qualcosa sfugge del controllo.....

L'importante è che non vi sia capitato nulla di spiacevole.

ciao

Se ti sei trovato una chiamata di un numero sconosciuto,quel numero è mio,ho chiamato favola x sentire se conosceva qualcuno da rintracciare,ma purtroppo eri irraggiungibile....pazienza ragazzi,non me facciamo un dramma,è andata com'è andata,mi rendo conto che x organizzare tutto ci sia dietro un grande sbattimento ed è normale che capiti qualche intoppo...come già detto il dispiacere maggiore non aver conosciuto nessuno,oltretutto per esperienza voi romani siete vagabondi e quindi non salirete a trovare me :biggrin2:

OldGoblin_deleted
28-01-13, 13:25
ma i risultati?

Richard
28-01-13, 13:43
Il dispiacere di non poterci conoscere tutti è stato grande.
Personalmente mi sono sentito un bel po' preso per il culo quando, chiedendo di voi, mi si rispondeva "non lo so" ridendomi in faccia.
Questo è stato poco piacevole, molto poco piacevole specie per chi si è fatto i kilometri.
Non è una polemica nei confronti dello staff, ma sinceramente farmi prendere per il culo è una cosa che non mi piace affatto.
Pace a tutti.

ecko
28-01-13, 14:00
x la cosa di EJ mi sembra un autentica cavolata, giusto x fare polemica dove non esiste. sono stato io personalmente, con triglia ed altri alla porta durante tutto l'evento, e posso assicurare che non è stato mandato via nessuno. se anche non erano in lista, bastava presentarsi e parlare, quindi penso sia tutto inventato di sana pianta.

Questo è quanto scritto da kingmob, moderatore di OG e nello staff della coppa.

Chiudo qui, perchè direi che andare oltre è inutile.
Abbiamo ospitato questo topic sul nostro forum, nonostante Enjoint non avesse nulla a che fare con questa manifestazione, come già dichiarato (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?p=209370#post209370) dal sottoscritto tempo fa. Questi sono i risultati e la prova che sarebbe stato meglio chiuderlo in partenza.
Se volete discutere di questa manifestazione fatelo in altra sede, su Enjoint il discorso è chiuso.

Esorto tutti gli utenti (moderatori compresi) a evitare di aprire nuovi topic sull'argomento o discutere della questione in topic già esistenti.