PDA

Visualizza Versione Completa : soft secret



muchogusto
27-11-12, 14:23
oggi parlando con un ragazzo mi ha detto che si puo' scaricare la guida completa gratis, e' un pdf, ma io nn lo riesco a trovare, qualcuno che lo conosce puo' indicarmi il link????? grazie a tutti!!!! ciao growers e non!!!!!

Ska
27-11-12, 14:25
mi sa che vi siete fraintesi, soft secret è una rivista simile a dolcevita, per scaricarla vai sul loro sito e dovresti trovare tutti i numeri.

muchogusto
27-11-12, 14:47
forse si e' spiegato male,dici che il canapaio va bene uguale????

ecko
27-11-12, 14:58
soft secret è una rivista simile a dolcevita

Potrei bannarti per questa affermazione! :icon_rambo: :a015b:

OldGoblin_deleted
27-11-12, 16:20
beh, dovresti avere chiaro il soggetto...
che io sappia anche la Bibbia di Cervantes potrebbe essere definita una guida... e si può scaricare in pdf...
ma soft secrets è una rivista solo per grower, ed esce ogni due mesi, in pdf o su carta - straccia - di giornale... in pratica ha come target solo i grower.

poi ci sono diverse altre guide in pdf, quindi se ci dai info maggiorni su quel che cerchi, magari una mano te la si dà...

Dantep
28-11-12, 08:12
Potrei bannarti per questa affermazione! :icon_rambo: :a015b:

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Ska
28-11-12, 12:07
ahaha era per far capire cos'era, e di cosa trattava :roflmao:

philmusic
28-11-12, 12:41
Potrei bannarti per questa affermazione! :icon_rambo: :a015b:

Ecko ma tu non eri caporedattore anche di Soft Secrets anni fa? :biggrin2:

ecko
28-11-12, 12:44
Ecko ma tu non eri caporedattore anche di Soft Secrets anni fa? :biggrin2:

Confermo. Soft Secrets Italia è partito con me. Ho seguito i primi 6 numeri (il primo anno quindi) poi ho avuti "attriti" con i boss olandesi, ci siamo "salutati" e ho aperto Dolce Vita.

philmusic
28-11-12, 12:50
Confermo. Soft Secrets Italia è partito con me. Ho seguito i primi 6 numeri (il primo anno quindi) poi ho avuti "attriti" con i boss olandesi, ci siamo "salutati" e ho aperto Dolce Vita.

Ooook risolto l'arcano mistero :polliceu: :biggrin2:

apache
28-11-12, 13:12
Confermo. Soft Secrets Italia è partito con me. Ho seguito i primi 6 numeri (il primo anno quindi) poi ho avuti "attriti" con i boss olandesi, ci siamo "salutati" e ho aperto Dolce Vita.

cazzolina , anche li sei stato il precursore ! sei meglio del prezzemolo , sei stato dappertutto !!! :polliceu::specool::polliceu::specool:

Windom Earle
28-11-12, 13:13
oggi parlando con un ragazzo mi ha detto che si puo' scaricare la guida completa gratis, e' un pdf, ma io nn lo riesco a trovare, qualcuno che lo conosce puo' indicarmi il link????? grazie a tutti!!!! ciao growers e non!!!!!

http://www.cannabis.info/IT/softsecrets/home

devi effettuare la registrazione per scaricare le riviste (bimensili).

muchogusto
28-11-12, 13:47
ieri ho comprato per la prima volta la dolce vita ed e' molto interessante devo dire,c'era un articolo "bellissimo" e lo prendero' in considerazione, quando moriamo possiamo diventare alberi!!!!! e' il mio sogno!!!!!!! cmq tornando a noi,io vorrei scaricare una guida completa per grower, dall'inizio ciclo a fine ciclo, sapete aiutarmi?????? grazie boys

philmusic
28-11-12, 13:54
ieri ho comprato per la prima volta la dolce vita ed e' molto interessante devo dire,c'era un articolo "bellissimo" e lo prendero' in considerazione, quando moriamo possiamo diventare alberi!!!!! e' il mio sogno!!!!!!! cmq tornando a noi,io vorrei scaricare una guida completa per grower, dall'inizio ciclo a fine ciclo, sapete aiutarmi?????? grazie boys

I già citati Il canapaio e La bibbia di Cervantes, li trovi entrambi sul forum :polliceu:

neofita
28-11-12, 21:38
mi sa che ti riferisci a me.... non ho mai detto che è una guida e pensavo sapessi di cosa stavamo parlando! :roflmao:

è una rivista bimensile... che a volte pubblica guide .. ma non è una guida, è un giornale che parla di mariunana e robe connesse!

neofita
28-11-12, 21:39
se cerchi LA guida di softsecret un ragazzo l ha pubblciato su questo sito... e cmq anche quando c era un altra guida, era quella di Cervantes!

jackk
28-11-12, 23:25
Eccola http://www.greensofa.it/documenti/guidaSS.pdf

muchogusto
29-11-12, 01:54
i questa proprio cercavo,cosi me la stampo e la tocco con mano che stare al computer mi spacca gli occhi!!!!! grazie mille jack nn sono riuscito a trovarla da nessuna parte!!!!!:polliceu:

OldGoblin_deleted
29-11-12, 09:31
piccola nota da PIGNOLO.

Bimensile: Che ricorre, si fa due volte al mese.

Bimestrale: Che ha la durata di due mesi.

il primo, bimensile, riferito ad una rivista si potrebbe anche chiamare "quindicinale", che esce ogni 15 giorni... il bimestrale esce ogni due mesi.

Sia SS che DV sono bimestrali... scusassero, ma sono anni che sento sta storia di confusione tra i due termini, e la volevo precisare.

Windom Earle
29-11-12, 13:40
ieri ho comprato per la prima volta la dolce vita ed e' molto interessante devo dire,c'era un articolo "bellissimo" e lo prendero' in considerazione, quando moriamo possiamo diventare alberi!!!!! e' il mio sogno!!!!!!!

è da anni che c'è questo progetto, ne sentii parlare per la prima volta(mi pare) nel 2006 su "Golem", un meraviglioso ma defunto programma di Gianluca Nicoletti su Radio1; ti dò un link: http://www.capsulamundi.it/

...quasi quasi apro un topic dedicato.