PDA

Visualizza Versione Completa : la musica a palla



OldGoblin_deleted
03-11-09, 14:21
Riapro questa sezione con un post leggero leggero... ultimamente ascolto molta radio... al di là dello Zoo di 105, cerco di ascoltare radio web straniere, a volte americane, dove fanno passare buona musica e poca pubblicità...

comunque... guidando nel traffico e ascoltando la radio... a volte capita IL PEZZO, LA CANZONE che quando arriva, ancora devi capire qual è esattamente, ma la mano si è già indirizzata verso l'obsoleta rotella (ebbene si, ho un'autoradio con la rotella!!) e alza il volume a palla....

domanda... con quale canzone in particolare vi capita più spesso????

ecko
03-11-09, 15:06
Oh buongiorno scemopagliaccio :insane: (a proposito dello Zoo).
Il pezzo che quest'estate mi ha fatto muovere di più la "rotella" è questo...

4GMXUdsHszY

ultimamente invece...

0UjsXo9l6I8

favolantica_delete
03-11-09, 16:05
_nCCP6eTkyQ

Io sono logorroica con la musica alla guida. Non ascolto mai la radio ma lo stesso cd gira da almeno 2 anni :yes: Evvai di Red hot fino alla nausea e oltre.

La prima volta che andai a Groningen in auto (24 anni fa) mi spaccai di Boston andata e ritorno

IcsVPis1iNs

Ohhhhhh che sani ricordi :specool:

OldGoblin_deleted
03-11-09, 16:25
si, ma, va là che poi il cd si scioglie nel lettore!!! non mi è successo ancora, ma i bordi dei cd nel caricatore presentano delle sbavature sui bordi...

:-) in questo momento mi si è presentata la schitarrata iniziale di "Pretty Vacant" dei Sex Pistols... inutile dire che ho girato la rotella :specool:

favolantica_delete
03-11-09, 17:53
Difficle che un cd mi si sciolga con i brevissimi tragitti che faccio ultimamente. Non so da quant'è che non metto la quinta e, sabato che stavo per farlo, ho visto la paletta dal lunotto di quello che mi precedeva e... ho evitato :yes::yes::yes:

Spongy
08-11-09, 17:59
Io ascolto la radio in macchina non la ascolto quasi mai, preferisco i cd, volume a palla x me sopratutto quando ascolto la maggior parte delle canzoni Ska-p, mi ami? dei CCCP, in un giorno di pioggia dei MCR, tutti in pista dei Punkreas e tante altre.

BoRdErLiNe
16-11-09, 10:43
io in macchina uso il lettore mp3 con la cassetta per poterlo ascoltare dallo steoreo e concordo con Spongy di alzare a palla quando partono i CCCP e soprattutto mi ami??
gran bella canzone
mò la posto
si

UHWkeUThBIo

allarme
17-11-09, 16:59
Musica a palla? Eccola...

rBtsYG-FxzE

OjakbV29nyE

ZFPuo3S2ic8