PDA

Visualizza Versione Completa : marijuana.it



growbox
05-12-12, 14:15
http://www.marijuanait.com/ mi dite se è affidabele secondo voi?? non so se qualcuno ha comprato gia da qui e puo darmi consigli...per favore è urgente

the.pitbull
05-12-12, 14:31
Se guardi nel forum abbiamo vari partner consigliati da cui acquistare semi, troverai sicuramente lo strain che vuoi.

the.pitbull
05-12-12, 14:32
Comunque è sconsigliato acquistare su siti italiani.

growbox
05-12-12, 14:44
perche comprare un mini vaporizzatore in vetro è illegale? non devo comprare semi...

NNSpliff
05-12-12, 17:52
io ho fatto due ordini e posso dire che funziona bene come sito.il pacco è arrivato dopo 3 giorni

Dantep
05-12-12, 17:54
Diciamo che l'ultimo marijuana.it ha avuto un po' di beghe....non so se è lo stesso sito,dal link non sembrerebbe xó.....

bartimeus
05-12-12, 19:00
Diciamo che l'ultimo marijuana.it ha avuto un po' di beghe....non so se è lo stesso sito,dal link non sembrerebbe xó.....

però il proprietario non è lo stesso? :)

simoz
05-12-12, 19:07
Diciamo che l'ultimo marijuana.it ha avuto un po' di beghe....non so se è lo stesso sito,dal link non sembrerebbe xó.....

il link no, ma l'impaginazione sembra la stessa..avrà riaperto con un altro dominio..

orata_DELETE
05-12-12, 19:36
però il proprietario non è lo stesso? :)


si si, è lo stesso.
Ognuno è libero di comprare dove vuole, ma io del suddetto proprietario, difficilmente mi fiderei....anche se dovessi comprare un tavolo o un set di padelle.

OmNavaShivaja
06-12-12, 15:35
si si, è lo stesso.
Ognuno è libero di comprare dove vuole, ma io del suddetto proprietario, difficilmente mi fiderei....anche se dovessi comprare un tavolo o un set di padelle.

perché, se posso chiedere?

orata_DELETE
06-12-12, 16:31
perché, se posso chiedere?
http://www.google.it/search?q=matteo+filla+perquisizioni&oq=matteo+filla+perquisizioni&sugexp=chrome,mod=18&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Ti bastano 2500 perquisizioni? a me si!
;)

sensi_roby92
17-01-13, 01:25
4 anni fa a me e a un mio amico ci sono arrivati i carabinieri in casa a fare la perquisa per aver comprato 5 semi da sto sito!! :icon_rambo:

Windom Earle
17-01-13, 21:12
Il caso del proprietario di marijuana.it ha fatto scuola in giurisprudenza...
...difficilmente tenteranno altre grane in futuro.
Tra l'altro non so se vende ancora semi.
Poi si possono sempre far cancellare i dati personali.

Il rischio secondo me di comprare qua ora come ora è molto limitato.