PDA

Visualizza Versione Completa : Prima volta ad amsterdam



Fereo
05-12-12, 19:23
Ciao a tutti,venerdi parto per amsterdam per la prima volta.L'albergo e' sul canale singel e ho visto sulle mappe che e' proprio vicino al dampkring,per cui conto di andare li' almeno come primo coffe.Qualcuno ci e' gia' stato?Mi consigliate qualcosa del menu in particolare?Ho visto che ci sono i rifmam hash,valgono il loro costo o e' preferibile un hash normale?Se invece non lo ritente valido come coffe,ne avreste uno nelle vicinanze da consigliarmi?
Grazie assai
P.S.Non sto fumando da sabato per godermi bene la sconvoltura che mi arrivera'!

Dantep
06-12-12, 08:34
Se non fumi da sabato per gustarti la sconvoltura sappi che il primo ramo ti spegnerá nel vero senso della parola :biggrin2:

bartimeus
06-12-12, 15:23
Ciao a tutti,venerdi parto per amsterdam per la prima volta.L'albergo e' sul canale singel e ho visto sulle mappe che e' proprio vicino al dampkring,per cui conto di andare li' almeno come primo coffe.Qualcuno ci e' gia' stato?Mi consigliate qualcosa del menu in particolare?Ho visto che ci sono i rifmam hash,valgono il loro costo o e' preferibile un hash normale?Se invece non lo ritente valido come coffe,ne avreste uno nelle vicinanze da consigliarmi?
Grazie assai
P.S.Non sto fumando da sabato per godermi bene la sconvoltura che mi arrivera'!

da dampkring ci sono i fumi buoni! :polliceu:

liri
06-12-12, 17:59
Al Dampkring durante la coppa mi hanno dato dei fiorellini proprio gustosi.

Solo non ricordo se era C5 Pioneer o S5 Haze.

Se riesci fa un salto al Resin (vicino alla stazione), al The Dolphins in zona Leidseplein (una laterale di Leidsegraght) e fatti un giro di vapo con la Super Silver Haze al piano di sopra dell'Anyday.

Secondo me sono i coffee migliori (comfort/bella musica/cimette pregiate):polliceu:

Gam
07-12-12, 13:55
Dampkring è uno dei miei preferiti, sicuramente avranno ancora la Lavander di Soma che è eccezionale, non ricordo se la tengono ancora nel menù ma una volta avevano questo strain chiamato Ocean's Twelve (in onore del film girato al Dampkring) che era veramente fantastico, una haze con i controcazzi.

Poi hanno tutti i NederHash, molto cari e molto buoni.

Ti consiglio di evitare Greenhouse, prezzi alti e la qualità non è il massimo, piuttosto vai al Barney's che agli stessi prezzi offre ben altre cose.

LorisPetto
08-12-12, 13:39
se vai su coffeeshopmenus.org ci sono i menù con i prezzi e offerte di parecchi coffee...
e attento a dove parcheggi se vai in auto!! i vigili te la portan via appena ti giri e ti becchi una bella multa e macchina al deposito...

buon viaggio :biggrin2::biggrin2:

Fereo
09-12-12, 09:17
Allora raga vi faccio il resoconto della gitarella:venerdi sera entro al kadinsky come primo coffe,bel posto,ho preso la blueberry cheese a 13.5.Ottima ma il prezzo un po alto.Poi vado al dampkring dove conosco 2 americani con cui fumo assieme,prendo il rifman a 8,per essere un fumo di quel tipo(tavoletta bassa marocchina)da una bella botta,locale strapieno e molto bello.Infine vado al dutch flowers,dove prendo l afganoa 4.5.Fumo pacco,brutto negozio e personale veramente scortese.Sabato sera invece sono stato prima da abraxas,posto ok,dove ho preso il nepalese a 11 che era proprio buono e poi al new times,posto bruttino,dove ho preso la white widow a 8 che ci stava un sacco.Tra l altro molti dei grammi che danno ai coffe non sono veri grammi pieni,sono tutti tipo 0.8,hanno le pese truccate.

liri
09-12-12, 21:40
Noi i consigli te li abbiamo dati, se poi cerchi l'avventura....:biggrin2:

OldGoblin_deleted
10-12-12, 13:37
grey area. ottime cose... ne ho assaggiate solo due durante la coppa, ma non male.
così poi te ne vai da parte al "pane e olio", così sazi anche la fame chimica.

buon proseguimento.

liri
10-12-12, 14:55
grey area. ottime cose... ne ho assaggiate solo due durante la coppa, ma non male.
così poi te ne vai da parte al "pane e olio", così sazi anche la fame chimica.

buon proseguimento.

oh ma ti sei fissato col "pane e olio":biggrin2:

OldGoblin_deleted
10-12-12, 15:27
ahahah... e che ti devo dire... trovato un posto di casa nel paese dei balocchi...

non credere... nonostante la fame chimica, ad amsterdam si fa fatica a mangiare...