PDA

Visualizza Versione Completa : Come fanno a beccarti ?????

demaxx
06-12-12, 14:55
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come fanno a beccarti i pulotti se uno coltiva per uso personale,non fa sapere assolutamente a nessuno quello che sta facendo ed è incensurato...

P.S. non so se è la giusta sezione

Dantep
06-12-12, 14:59
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come fanno a beccarti i pulotti se uno coltiva per uso personale,non fa sapere assolutamente a nessuno quello che sta facendo ed è incensurato...

Se fossi indovino ti potrei rispondere,ma purtroppo non lo sono...se non spacci,nessuno sa niente,consumi a casa il prodotto finale,dovresti essere "abbastanza tranquillo",ma sicuro non lo sarai mai...se coltivi con 2000w più accessori vari,magari a qualcuno viene il dubbio che in casa tua c'è una centrale nucleare?

bartimeus
06-12-12, 15:03
Ciao a tutti,

se hai un profilo basso, non esci di casa con erba, non fumi prima di guidare, non ne parli con nessuno, non fai uscire odore di casa e non consumi un esagerazione sarà difficilissimo se non quasi impossibile che ti becchino!

demaxx
06-12-12, 15:05
se coltivi con 2000w più accessori vari,magari a qualcuno viene il dubbio che in casa tua c'è una centrale nucleare?

ahahahaahah.....no diciamo che il massimo che mi permetto e 400w,oltre non vado

jeky
06-12-12, 15:50
con una 600W è rischioso?

Psy
06-12-12, 15:51
Basta che sei tranquillo e non dai nell'occhio, pensa sempre positivo e vai tranquillo che puoi fare tutte le piante che vuoi

Resina
06-12-12, 19:20
anche 600watt non è rischioso, pensa ai climatizzatori o ai vari riscaldamenti elettrici che consumano a volte più del triplo, mica vengono a controllarti....

Richard
06-12-12, 20:03
Fino a 3 kilowatt stai tranquillo, non dovrebbero esserci problemi.
Il problema più grande nasce dagli odori e da movimenti "strani" eventuali.

Myface
06-12-12, 20:17
se hai un profilo basso, non esci di casa con erba, non fumi prima di guidare, non ne parli con nessuno, non fai uscire odore di casa e non consumi un esagerazione sarà difficilissimo se non quasi impossibile che ti becchino!

Se poi smetti di fumare del tutto e pure di coltivare e sei in una botte di ferro!!!!!:biggrin2:

Ska
06-12-12, 23:47
Se poi smetti di fumare del tutto e pure di coltivare e sei in una botte di ferro!!!!!:biggrin2:

ahahah e vabbè, uno chiede come fare e ha le sue risposte, poi sta a te scegliere se correre i rischi o meno :icon_lol:

Fino a 3 kilowatt stai tranquillo, non dovrebbero esserci problemi.

Ma parli di consumo orario rich bello? perchè con delle auto con 3kw di grow si consumano 60kw al giorno, e non credo che sia na cosa molto normale :roflmao:

Windom Earle
07-12-12, 07:48
Ciao a tutti,

...evita sopratutto di portarti in giro qualcosa, ormai anche se ti beccano anche una sola canna ti fanno la perquisa in casa praticamente in automatico. I più vengono beccati così...

liri
07-12-12, 10:04
...evita sopratutto di portarti in giro qualcosa, ormai anche se ti beccano anche una sola canna ti fanno la perquisa in casa praticamente in automatico. I più vengono beccati così...

THIS:polliceu: che ghe vegnesse un scagoto....

guiro
07-12-12, 10:39

Addirittura a questi punti siamo arrivati? È da un bel po' di anni che non mi succede ma mi sembra esagerata come cosa.

Windom Earle
07-12-12, 11:59
Addirittura a questi punti siamo arrivati? È da un bel po' di anni che non mi succede ma mi sembra esagerata come cosa.

Fidati che è così... basta che leggi gli articoli di giornale, il ritrovamento di quantitavi anche minimi porta automaticamente alla perquisizione del domicilio, in quanto, in caso di fondato sospetto (e trovare addosso od in macchina stupefacente, lo è) non serve nemmeno il mandato :00015029:.

La cosa è tantopiù probabile se ti trovano addosso dell'erba piuttosto che del fumo o della bamba, ormai anche gli sbirri sanno che ci sono sempre più growers...

Gam
07-12-12, 13:38

Mah, dipende sempre da chi sei, da come ti presenti e da quanto te ne hanno trovata.
Con una canna è raro che ti entrino in casa, piuttosto cominciano con la trafila dove l'hai presa ecc.. e se sei un attimino sveglio le eviti facile queste cose.

Sicuramente il discorso è diverso con quantitativi maggiori, ma dire che la perquisizione scatta in automatico è una gran cazzata, dire che se vogliono possono invece è corretto.

Windom Earle
07-12-12, 14:01
Mah, dipende sempre da chi sei, da come ti presenti e da quanto te ne hanno trovata.
Con una canna è raro che ti entrino in casa, piuttosto cominciano con la trafila dove l'hai presa ecc.. e se sei un attimino sveglio le eviti facile queste cose.

Sicuramente il discorso è diverso con quantitativi maggiori, ma dire che la perquisizione scatta in automatico è una gran cazzata, dire che se vogliono possono invece è corretto.

Guarda che gran parte dei piccoli grower vengono beccati proprio così... leggo spesso le cronache locali, anche (sopratutto direi) quelle fuori dalla mia zona: la sequenza è sempre quella, trovati con poco addosso, estensione della perquisizione a casa e tanti saluti. Ormai non leggo altro. Questa è la tendenza recente. ...Un mio amico (senza precedenti) in base a teorie lombrosiane e pallini di cellophane sospetti gli hanno perquisito la macchina e poi pure (letteralmente) il buco del culo in caserma. Lo hanno pure minacciato di fargli la perquisa a casa, e se non l'hanno fatto e solo perchè alla fine lo hanno trovato pulito fino al midollo.

Se trovi forse qualche agente della "vecchia guardia" te la cavi con uno spavento ed una segnalazione, ma la prassi degli ultimi 1-2 anni è questa qui; il fatto che non sia d'ufficio la perquisizione al domicilio, è un altro discorso; ma lo fanno.

Gam
07-12-12, 14:06
Che dirti WE, sono stato fortunato.

Richard
07-12-12, 14:13
@Ska: Sì mi riferisco ad un consumo giornaliero di una abitazione con consumi ridotti.
Coltivare in una casa abitata da 4 persone è impensabile senza aumentare.
Se poi hai due bimbetti hai chiuso, i consumi ti schizzano alle stelle!

@Gam: Se le Forze dell'ordine hanno CHIARI sospetti che nelle abitazioni ci sia altro possono tranquillamente entrarti senza avere l'atto firmato dal giudice.

Windom Earle
07-12-12, 14:32
@Gam: Se le Forze dell'ordine hanno CHIARI sospetti che nelle abitazioni ci sia altro possono [...]

...e non solo di una grow, ma semplicemente di altro stupefacente...

bartimeus
07-12-12, 20:13
dalle mie parti sono andati a casa di uno che è risultato positivo al tampone..nonostante non gli abbiano trovato niente addosso!

mayoh
08-12-12, 18:05
Pazzesco Bart o.O

Comunque la probabilità di perquisa in casa è direttamente proporzionale alla qualità d'erba che ti trovano, perchè se hai erba buona sanno benissimo che non te l'ha venduta il marocchino di turno, e potrebbe benissimo essere che te la fai a casa...:icon_rambo:

purs
08-12-12, 18:11
a tal proposito infatti si consiglia di pressare l'erba all'inverosimile, per dargli un impatto piu commerciale..... lo faccio anche se non mi piace....