PDA

Visualizza Versione Completa : Aumentare numero messaggi privati



bartimeus
06-12-12, 15:24
Non se ne può più! :polliceu: 50 messaggi personali sono pochissimi, ne servirebbero almeno il doppio! E penso siano tutti in accordo con me no?

simoz
06-12-12, 15:42
Io penso che dovremmo prendere l abitudine di cancellarli sempre visto che ultimamente ci sentiamo per ritrovi e quanto altro, si manda il messaggio, si legge la risposta e sì cancella e fine dei problemi dello spazio, forse una precauzione inutile, però meglio in più che in meno

Dantep
07-12-12, 05:55
Quoto entrambe le soluzioni :polliceu:

folgore_disattivato
07-12-12, 06:26
Quoto Bart.....50pm sono pochi

purs
07-12-12, 13:45
si se almeno non conteggiasse i mess inviati sarebbe gia diverso, se uno avesse un pò piu spazio da non doverli cancellare immidiatly sarebbe meglio, poi ci sono alcuni mess che fà piacere tenerli, in altri ci sono info utili o link utili..... insomma io quoto bart....

Piro
07-12-12, 15:24
un piccolo OT senza aprirne uno inutile magari,ma non si potrebbe avere l'opportunità di caricare i video,non troppo pesanti dal sito?
io non mi fido a farlo su youtube o altri

simoz
10-12-12, 15:17
si se almeno non conteggiasse i mess inviati sarebbe gia diverso, se uno avesse un pò piu spazio da non doverli cancellare immidiatly sarebbe meglio, poi ci sono alcuni mess che fà piacere tenerli, in altri ci sono info utili o link utili..... insomma io quoto bart....

Allora a questo punto io implementerei anche la funzione che se io scrivo a cinque persone chi risponde in automatico risponde a tutti, sennò ogni volta bisogna ricordarsi di riaggiungere tutti tra i destinatari