Visualizza Versione Completa : Padre trova marijuana e denuncia il figlio
Beata ignoranza!:a045:
"Trova un etto di marijuana in camera del figlio, padre corre dai carabinieri.
L'uomo, di Castelfranco Veneto, si è presentato con il sacchetto di stupefacente in caserma, chiedendo ai militari di fare il possibile per salvare il figlio"
http://www.trevisotoday.it/cronaca/denuncia-figlio-per-droga-castelfranco-veneto.html
stavo per pubblicarlo io..bravo..bell'esempio di padre, meglio denunciare il figlio che parlarci..veramente bravo..certa gente anzichè fare i genitori sarebbe meglio che si facessero la loro vita da single..che grandissime teste di cazzo
Eh si,perchè una bella denuncia e magari fedina penale sporca servirà ad aiutare il figlio....Troppa ignoranza
soprattutto tuo figlio ora ti vorrà un bene della madonna per l'eternità :sm_clapper:
Con un genitore così è poco che si facesse solo le canne..:a045:
Magari il ragazzo era recidivo allo spaccio, il genitore l'avrà colto in fragrante in più di un occasione, magari di discorsi ne hanno già fatti tanti, potrebbe esserci anche dell'altro o magari è semplicemente una testa di cazzo il padre oppure solo il figlio.
Boh, farsi un'idea da 6 righe è un po' difficile.
Magari il ragazzo era recidivo allo spaccio, il genitore l'avrà colto in fragrante in più di un occasione, magari di discorsi ne hanno già fatti tanti, potrebbe esserci anche dell'altro o magari è semplicemente una testa di cazzo il padre oppure solo il figlio.
Boh, farsi un'idea da 6 righe è un po' difficile.
sicuramente,ma detto tra me e te,prima di portare una busta d'erba ai carabinieri dicendo:è di mio figlio....la butto nel cesso se proprio non fumo,ma sicuro non denuncio mio figlio :icon_twisted2:
sicuramente,ma detto tra me e te,prima di portare una busta d'erba ai carabinieri dicendo:è di mio figlio....la butto nel cesso se proprio non fumo,ma sicuro non denuncio mio figlio :icon_twisted2:
Magari ha buttato la busta di coca e ha lasciato solo quella d'erba.
Comunque il mio discorso era solo per far notare che è impossibile farsi un'idea senza informazioni. A volte sembra di leggere un forum di bigotti all'incontrario:icon_lol:
Magari ha buttato la busta di coca e ha lasciato solo quella d'erba.
tirando lo sciacquone anche l'erba se ne sarebbe andata :specool:
tirando lo sciacquone anche l'erba se ne sarebbe andata :specool:
:a045: Intasa gli scarichi, ahimè mi è successo:icon_lol:
e allora ci accendi il barbecue,ma non denunci tuo figlio....salvo poi non essere un emerito testa di cazzo,ma in quel caso non aspetto di trovare un etto di erba,lo faccio portare via prima
Barbecue ganjoso è sicuramente da provare :roflmao:
In linea di massima concordo con te, anche perchè un 16enne quali problemi ti potrà mai dare, però va anche detto che ci sono anche pischelli ingestibili e la mancanza di lucidità ti può anche portare a denunciare tuo figlio o farlo rinchiudere in altre strutture.
Ricorda l'italiano non sta passando bei momenti e se anche i figli si mettono a spacciare è normale che poi smatta e lo porta dagli sbirri, soprattutto in periodo storico dove ancora il proibizionismo regna incontrollato.
...ha detto ai militari - Sicuramente farete il possibile per redimerlo. Siete i soli che potete farlo e conto sul vostro aiuto".
Secondo me un genitore che affida l'educazione del proprio figlio alle forze dell'ordine non è in grado nemmeno di allevare una gallina, figuriamoci un essere umano.
Io non voglio fare l'avvocato delle cause perse, però forse sono stato un 16enne testa di cazzo molto più recentemente di voi.
Hai idea di che cosa vuol dire avere un moccolone che fa disastri su disastri, che è completamente ingestibile, che utilizza casa tua per confezionare ventini da vendere a scuola o che magari ti fa le sei del mattino tutti i giorni? Non credo.
In più provati a mettere nei panni del padre che oltre a quel figlio(demente) magari ha da mantenere la moglie e un altro figlio con lo stipendio di 1.100 euro e oltre ad avere gli scazzi sul lavoro, impegnarsi per mantenerlo quel lavoro, pagare tutti i mesi affitto/mutuo e tutte le menate che la vita ti mette davanti dimmi te con quale forza può anche gestire il giovane pusher che ha allevato.
Ovviamente queste sono solo supposizioni e lasciano il tempo che trovano, ma sono variabili sicuramente da calcolare prima di permettersi di dire ad una persona se è in grado o no di allevare una gallina...pardon un figlio.
non sto a giudicare nessuno,ma a 16 anni non torni a casa alle 6 di mattina,ne una sera ne tutte le sere,perche dopo la prima fai casa scuola casa e ti ci chiudo dentro,altrimenti quella è la porta e finchè mio figlio sta sotto il MIO TETTO fa come dico io,compreso non tornare alle 6 di mattina :polliceu:
Anche io sono stato un sedicenne difficile, molto difficile e i miei avevano un negozio che li impegnava 13 ore al giorno. Mio padre però, quando ha saputo delle mie difficoltà, mi è stato vicino con pazienza per anni mettendo in secondo piano gli interessi legati alla sua attività, mia madre e mio fratello, alla fine, grazie alla sua costanza e al suo amore nei miei confronti ha vinto e insieme a lui ho vinto anche io.
Quando un genitore è disperato e si trova in queste situazioni, le forze dell'ordine non ti possono aiutare, bisogna rivolgersi alle persone giuste che conoscono il mondo della tossicodipendenza e le armi per sconfiggerla. Considerando che nella situazione citata nel topic sembra non esistere nemmeno un problema di tossicodipendenza sono sempre più convinto del grosso sbaglio fatto dal genitore.
Considerate anche che la maggior parte dei genitori italiani non accettano nemmeno l'idea di avere un figlio o una figlia omosessuale, la considerano una malattia, un vizio che va curato e in questo modo rovinano la vita dei propri figli portandoli spesso a commettere gesti estremi dettati dalla vergogna e dai sensi di colpa.
Anche io sono stato un sedicenne difficile, molto difficile e i miei avevano un negozio che li impegnava 13 ore al giorno. Mio padre però, quando ha saputo delle mie difficoltà, mi è stato vicino con pazienza per anni mettendo in secondo piano gli interessi legati alla sua attività, mia madre e mio fratello, alla fine, grazie alla sua costanza e al suo amore nei miei confronti ha vinto e insieme a lui ho vinto anche io.
Quando un genitore è disperato e si trova in queste situazioni, le forze dell'ordine non ti possono aiutare, bisogna rivolgersi alle persone giuste che conoscono il mondo della tossicodipendenza e le armi per sconfiggerla. Considerando che nella situazione citata nel topic sembra non esistere nemmeno un problema di tossicodipendenza sono sempre più convinto del grosso sbaglio fatto dal genitore.
Considerate anche che la maggior parte dei genitori italiani non accettano nemmeno l'idea di avere un figlio o una figlia omosessuale, la considerano una malattia, un vizio che va curato e in questo modo rovinano la vita dei propri figli portandoli spesso a commettere gesti estremi dettati dalla vergogna e dai sensi di colpa.
Vedi che argomentando la propria opinione si è molto più convincenti.
Queste cose escono fuori per colpa dei mass media che hanno etichettato la nostra amata ganja come il diavolo e ci lucrano sopra per fini economici.
Con una giusta informazione molte persone potrebbero cambiare il pensiero e tante notizie verrebbero a mancare nei vari tg. poveracci:icon_scratch:
Non voglio difendere il figlio, come dice gam, da quell'articolo può essere il più disgraziato.
Però se mio padre venisse a sapere della mia passione e mi denuncia, bel padre di merda che sarebbe, che cazzo, al posto di parlare e provare a comprenderci mi fai arrestare?
ma che sei un pirla?
A parte che poi se anche fosse vero che il carcere lo aiuta, comunque non credo che sto ragazzo abbia ancora voglia di guardare in faccia il padre.
Se il carcere aiuterà questo ragazzo allora io ho le tette ma non lo sapevo.
Essere genitore è dura, caxxo se è dura. Qualche volta non sai proprio dove sbattere la testa. In ogni caso la mia formula resta sempre bastone e carota.
Insisto a mantenere con mio figlio un dialogo il più possibile aperto, ma quando vedo che con le parole non si arriva a nulla allora attivo la modalità "Lurch":military::26::blablabla: che diceva Dante.
Il problema quì è quell'ignorante del padre: la cannabis non è il problema! casomai la soluzione a problemi ben più gravi...ma santo cielo è TUO FIGLIO! come fai mandare tuo figlio in carcere???!!!! a rischio di essere pestato a sangue, torturato o peggio violentato!!!!:icon_twisted2::icon_rambo:
se è un delinquente piuttosto lo ammazzo con le mie mani:polliced:
L'ignoranza, bigottaggine del padre è il problema. In questo riconosco tutte le caratteristiche della gente delle mie parti.
Per la serie: "un bicchiere di vino non è una droga" "le sigarette una droga? ma dai ma smettila..." "il caffè? morirei senza" "ea maria? xe na droga! sito mato!":polliced:
rastaculture_delete
08-12-12, 01:44
io piuttosto lo gonfiavo come una zampogna ma dalle forze dell'"ordine" penso di no ...
comunque come dice Gam bisognerebbe vedere il contesto in qui si è creata questa brutta storia
Io ho figli, anche grandi che sono già in viaggio per la loro vita ma anche ancora adolescenti che cercano l'appoggio e la complicità del loro papà.
Non penso di essere un genitore modello, soprattutto per il brutto esempio che offro in certi miei aspetti,( e non parlo della canapa:rolleyes:) ma sempre quando un figlio mi parla smetto di fare tutte le mie cazzate e lo guardo negli occhi e lo ascolto.
Con questa semplice ricetta abbiamo ,fino ad ora, superato tutte le difficoltà, e mai e poi mai mi farei sostituire da qualcun altro nell'affrontarle.
Comunque penso che quello di Castelfranco debba essere per forza un caso limite, con un figlio proprio impossibile, però dico anche che ho incontrato in una struttura medica per disintossicandi tanti "bravi" ragazzi, davvero, che erano lì solo perchè il papà o la mamma li avevano beccati a spinellare...:icon_scratch: io penso che non si fa così...:a045:
booster180
08-12-12, 17:24
che comunque se ha 16 anni il ragazzo, le spese penali dovrà comunque sostenerle la famiglia
avvocati, multe e chi piu ne ha piu ne metta
invece di pensare a ragionare!!!!
Darkmirror
09-12-12, 13:01
Si tratta anche dell'ignoranza purtroppo, ma quoto in pieno gam, di sicuro l'avrà sorpreso altre volte, molte volte, che non ne ha potuto più. Questa è solo un'ipotesi, senza informazioni non si va da nessuna parte. :PACE:
Un genitore che va dai carabinieri per denunciare suo figlio e' solo un fallito
Perche' ha fallito nell'educare il proprio figlio e non e' neppure in grado di punirlo da solo. Chiede aiuto ai carabinieri....
Che tristezza....
Darkmirror
09-12-12, 19:24
harvey avresti fatto lo stesso dici la verità :roflmao:
uguale mio padre quando avevo 15 anni quasi quasi ha fatto così ragazzi miei
cavolo esistono persone del genere? voglio dire puoi punire tuo figlio come ti pare ma addirittura denunciarlo! come minimo sarà odiato per sempre...
A volte mi chiedo come siano possibili certe cose... Io a sedici anni a casa tornavo alle 20 di sera e di sabato massimo le 2, ma non perché fossi babbo o un bambino, ma perché mio padre mi ha saputo educare.. e preciso che mio padre fuma... quindi penso che la maria abbia ben poca colpa bensì la colpa è dovuta al poco carattere del padre... Ormai l' ignoranza è diventata una moda, sempre di più la società "perbenista" tende ad associare la maria a criminalità, ignoranza e a un basso livello culturale.. anche per chi è un semplice fumatore !!! Se la gente sapesse quante persone colte e piene di umanità fumano qualcuno si ricrederebbe... allora io che sono giovane e ho 21 anni devo essere classificato come tossico o essere emarginato? Ma non diciamo cavolate ormai è il mondo che si sta perdendo... fanno la predica a noi ma loro non sono meglio... è come se un carabiniere con la terza media mi venisse a denigrare e a dirmi che sono un coglione e ignorante perché fumo quando in verità mi sto laureando e il coglione e ignorante è lui!!!
Scusate per lo sfogo ma ci sono tante di quelle cose che girano per il verso sbagliato... io, per quello che sono, mi sentirei tradito e umiliato se fossi in quel ragazzo.
Alcuni di del foro hanno conosciuto un mio amico che si è laureato due volte in fisica con 110 e lode e adesso l hanno preso in svizzera a 3000 Pippi al mese e fuma da almeno cinque anni.. È sempre stato il mio metro di paragone, mi dicevo :finché non si rincoglionisce lui so che posso fumare senza problemi :roflmao:
Alcuni di del foro hanno conosciuto un mio amico che si è laureato due volte in fisica con 110 e lode e adesso l hanno preso in svizzera a 3000 Pippi al mese e fuma da almeno cinque anni.. È sempre stato il mio metro di paragone, mi dicevo :finché non si rincoglionisce lui so che posso fumare senza problemi :roflmao:
L'ennesima conferma :icon_twisted2: una seconda laurea mi piacerebbe prenderla in botanica :biggrin2: quando il lavoro è passione ci si sente veramente realizzati... chissà un giorno :wub:
A parte che poi se anche fosse vero che il carcere lo aiuta,
:mccsad5ow5fbgv7: scusa l' espressione ska, ma il carcere aiuta cosa? forse non abbiamo idea della gente che c'è li dentro: assassini, stupratori, ladri, aguzzini,papponi,clandestini,... un ragazzo che entra li dentro ne esce un criminale non, aiutato. lì dentro ti fanno la pelle, c'è davvero la peggior gente della tua provincia e anche piu.
non penso sia proprio un bel posto...
:mccsad5ow5fbgv7: scusa l' espressione ska, ma il carcere aiuta cosa? forse non abbiamo idea della gente che c'è li dentro: assassini, stupratori, ladri, aguzzini,papponi,clandestini,... un ragazzo che entra li dentro ne esce un criminale non, aiutato. lì dentro ti fanno la pelle, c'è davvero la peggior gente della tua provincia e anche piu.
:biggrin2: Ska intendeva dire proprio questo Ugo. :specool:
muchogusto
26-12-12, 02:45
...ha detto ai militari - Sicuramente farete il possibile per redimerlo. Siete i soli che potete farlo e conto sul vostro aiuto".
Secondo me un genitore che affida l'educazione del proprio figlio alle forze dell'ordine non è in grado nemmeno di allevare una gallina, figuriamoci un essere umano.
ma poi se devi farlo educare dalle guardie lo porti dai carabinieri???? forse e' un padre idiota,o forse il figlio e' gia' sulla cattiva strada, pero' se becco mia figlia con l'erba dentro casa, prima glie la levo e me la tengo io...(ah ah ah), secondo cerco di capire prima che ci fa con st'erba, se se la fuma o se la vende!!!!! se la vende mi incazzo se se la fuma invece gli dico di stare in campana e che se vuole e' meglio fumare a casa che fuori!!!!!!! almeno sto tranquillo che nn se la bevono!!!!!!! qualsiasi cosa che mi passera' per la testa non sara' mai denunciarla e farmi odiare a vita e passare per infame!!!!!! per denunciare un figlio ci vuole ben altro...
che cojone di padre in ogni caso :polliced:
Ugo ma leggi tutto o solo una frase???:roflmao:
scusa se ti rispondo ora, ma adesso lo leggo...
quoto richard senza riportare tutto il suo testa va