PDA

Visualizza Versione Completa : Produrre erba per i coffe shop e serre mediche !!!



demaxx
08-12-12, 11:47
Ragazzi,
mi faccio questa domanda da tempo,ma come si fa a lavorare come produttore di erba per i coffe shop ( che è illegale ) e per le serre in Svizzera o Olanda che producono quella medica.
A volte ho la sensazione che il mercato delle'erba,tranne in California,sia del tutto o quasi monopolizzato e che sia quasi impossibile pensare di poter aprire o anche entrare in questo campo senza avere conoscenze...Sembra quasi che i pochi che la producono vogliano tenersi tutto per loro il guadagno (enorme) che fanno...
Voi avete qualche esperienza in merito o qualcuno che sa.

pinellos
08-12-12, 12:27
Ragazzi,
Sembra quasi che i pochi che la producono vogliano tenersi tutto per loro il guadagno (enorme) che fanno....

ma guarda un po' che scemi....

demaxx
08-12-12, 12:41
ma guarda un po' che scemi....

Secondo me sì, è proprio da scemi,in California esistono anche li i grandi produttori ma ad ogni cittadino è data la possibilità di produrre erba,per scopo medico,privatamente in casa propria e di rivenderla alle farmacie(ovviamente prima devi fare richiesta per avere l'autorizzazione e coltivare in modo legale).

Poi sicuramente le leggi saranno un po' differenti,per quello ho chiesto a voi,magari qualcuno sa un po' com'è

folgore_disattivato
08-12-12, 12:43
Secondo me sì, è proprio da scemi,in California esistono anche li i grandi produttori ma ad ogni cittadino è data la possibilità di produrre erba,per scopo medico,privatamente in casa propria e di rivenderla alle farmacie(ovviamente prima devi fare richiesta per avere l'autorizzazione e coltivare in modo legale).

Quando ci trasferiamo in California??:biggrin2:

demaxx
08-12-12, 12:49
Quando ci trasferiamo in California??:biggrin2:

se fosse per me domani haha...quella è la Terra della libertà

Richard
08-12-12, 12:57
Per coltivare e vendere la cannabis in California si va all'università. (http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/esteri/cannabis-universita/cannabis-universita/cannabis-universita.html)

demaxx
08-12-12, 13:08
Interessante l'articolo,sono proprio avanti li!

bartimeus
08-12-12, 13:32
si..non pensate che in california siano solo rose e fiori..anche lì hanno i loro problemi!

tvrt
08-12-12, 18:41
Purtroppo la california (come tutti gli USA) è la patria delle false libertà. Io Ho abitato a inglewood(L.A.) per alcuni mesi e devo dire che mi sono trovato bene, però è tutta un'altra cosa da quello che si vede nei film...non pensate nemmeno di andare in spiaggia di notte a malibù col falò e le tavole da surf...sareste immediatamente arrestati...purtroppo c'è molta meno libertà che qui...certamente c'è un clima fighissimo e la possibilità di servirsi ai coffe shop :)

Richard
08-12-12, 18:57
certamente c'è un clima fighissimo e la possibilità di servirsi ai coffe shop :)

Ed anche un sacco di gnocca però, diciamocelo!!! :polliceu:

OldGoblin_deleted
10-12-12, 11:18
Per esperienza indiretta, fino a due anni fa coltivando erba per i dispensari in California, ci potevi fare abbastanza soldi per vivere un anno (circa 40000$)... l'anno scorso un amico americano è riuscito a farne solo la metà, e non ci tira a campare un anno con la famiglia... è diventato un mercato un po' inflazionato da quelle parti, la fanno tutti e il prezzo ovviamente scende...

TRUPPEN
12-12-12, 15:17
ragazzi volevo chiedervi una cosa secondo voi quale e il migliore posto dove potere coltivare in tranquillita??il migliore stato diciamo!!!!

mayoh
12-12-12, 15:48
Spagna da quel che si può sentire in giro!

basakanna
12-06-13, 10:09
Ed anche un sacco di gnocca però, diciamocelo!!! :polliceu:

mooooooolta meno di quella che pensi.

Ho vissuto negli states ( principalmente in North Carolina) per circa un anno e mezzo. Ti garantisco che di carne ne vedi tanta...... ma quella di qualita'..... e' decisamente scarsa. Tutta quella gnocca e' solo nei telefilm.

LorisPetto
12-06-13, 10:35
mooooooolta meno di quella che pensi.

Ho vissuto negli states ( principalmente in North Carolina) per circa un anno e mezzo. Ti garantisco che di carne ne vedi tanta...... ma quella di qualita'..... e' decisamente scarsa. Tutta quella gnocca e' solo nei telefilm.

grazie ai fast food:roflmao::roflmao: