PDA

Visualizza Versione Completa : La storia delle cose



Grower23
10-12-12, 14:55
Salve a tutti apro questo topic per postarvi questo video interessante.......
Buona visione
http://m.youtube.com/#/watch?v=oktdSO_J3Vc

Piro
10-12-12, 15:07
non riesco a vederlo

Grower23
10-12-12, 15:25
A me si vede bo strano
Lo riposto qui

fZdGPRThjrA
:biggrin2:

Fiammata
10-12-12, 15:40
A me si vede bo strano
Lo riposto qui

fZdGPRThjrA
:biggrin2:

:polliceu::polliceu:

Dantep
10-12-12, 23:42
Molto interessante

jeky
11-12-12, 00:13
Rivoluzione!!!

Grower23
13-12-12, 08:57
Siamo un popolo di consumisti......

simoz
13-12-12, 14:21
Son forti sti mmmericani!! Io lo dico sempre, il genere umano è un cancro per questo pianeta

Naive
13-12-12, 14:38
Molto interessante e spiegato bene. La seconda parte secondo me è quella che fa aprire di più gli occhi....

Il sistema è complesso e per questo difficile da cambiare...però iniziamo producendoci da soli alcune cose come cibo (ortaggi vari) e riciclando cose vecchie per crearne di nuove.

liri
14-12-12, 16:44
Molto interessante e spiegato bene. La seconda parte secondo me è quella che fa aprire di più gli occhi....

Il sistema è complesso e per questo difficile da cambiare...però iniziamo producendoci da soli alcune cose come cibo (ortaggi vari) e riciclando cose vecchie per crearne di nuove.

Dopo aver passato alcuni anni tra India e Indonesia, vivendo nei villaggi con la gente del posto mi sono reso conto che è più facile e naturale di quello che pensiamo.

Si tratta di STACCARE la spina della TV e interagire veramente con la realtà che ci circonda:polliceu:

utentecurioso_delete
14-12-12, 20:10
bello...neanche tanto tempo fa sognavo un mondo senza economia,senza politica,un mondo dove tutti i popoli andassero d'accordo,un mondo dove tutti lavoravano per il bene di tutti,senza approffitarsene e senza mangerie,niente soldi ma semplice e pacifico baratto...ti serve cibo,vieni nel mio campo che ti riempio il sacco,sei calzolaio?perfetto a me servono scarpe forti e robuste per lavorare il mio campo...anzi no,non fa nulla per le scarpe,ma portami questi sacchi in città perchè devo darli al muratore che mi ha sistemato casa:biggrin2:...un'utopia allo stato puro insomma:wub: