PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione enjointer's

w la natura
11-12-12, 14:36
apro questo topic (lo apro qui perchè se non fosse condiviso , rimarrebbero miei pensieri e parole) perchè ultimamente leggo apertamente sui vari cultivi di enjointer's che dichiarano di fare scambi di talee , di far assaggiare i propri prodotti e di tanti incontri(con tanto di nick) ..... ATTENZIONE :se vengo beccato mentre passo il mio joint ad un amico , rischio fino a SEI ANNI PER LA LEGGE(DI MERDA !) e le cose che ho elencato prima non sono escluse(a parte i raduni)! ragà , io non sono contrario ad uno scambio di cultura , di amicizie ed altro ma ritengo che vadano mantenute sul privato , per la nostra sicurezza e perchè fin quando queste leggi non cambieranno penso debbano rimanere tali (private!).....spero di non aver creato paranoie, un abbraccio a tutti e...... buon cultivo a tutti:polliceu:

simoz
11-12-12, 15:53
Hai assolutamente ragione e se ne è anche parlato in privato, è sempre bene ricordarlo, purtroppo bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, purtroppo qualcosa bisogna rischiare o resteremmo tutti dall altra parte della tastiera, nel frattempo bisogna però anche darsi ognuno un limite e non strafare

Darkmirror
11-12-12, 16:32
Hai assolutamente ragione e se ne è anche parlato in privato, è sempre bene ricordarlo, purtroppo bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, purtroppo qualcosa bisogna rischiare o resteremmo tutti dall altra parte della tastiera, nel frattempo bisogna però anche darsi ognuno un limite e non strafare

QUOTONE :punkif5:

Dantep
11-12-12, 17:05
Purtroppo il desiderio di conoscersi e forte e proporzionato quanto il rischio che si corre nel farlo...LA PRIMA VOLTA che qualcuno di noi s'incontra la paranoia e il rischio sono parte integrante dell'incontro...ognuno deve valutare da solo se e con chi incontrarsi....conoscersi equivale ad esperienze,esperienze multiple se l'incontro avviene con più persone...è maledettamente rischioso farlo,ma cazzo ne vale la pena x me...ho seguito sempre il cuore oltre alle solite accortezze,ed è grazie al cuore e alla paura che ho conosciuto randagio,same,rivelox,purs,mayoh,sdrino,gam,batter ia,semolino,Simoz,yomi,philmusic,orange,jeky,resin a,fiammata,folgore,rich,oldgoblin,cbg,berry e tutti gli altri,ed è per questo che quando viene organizzato un raduno non tutti sono invitati.

liri
11-12-12, 17:12
E secondo me è la rivincita più bella nei confronti di chi ci vorrebbe fantasmi:polliceu:

Ci siamo, esistiamo, la prudenza è d'obbligo e le cautele ci sono tutte ma nessuno ci può impedire di gioire della nostra passione!

Infine condivido quello che dice Dante: anch'io mi affido al cuore e all'istinto e finora le fregature le ho sempre evitate...:punkif5:

w la natura
11-12-12, 17:20
raga' non discuto il fatto di incontrarsi , anzi anno nuovo che avrò più tempo vorrei unirmi al gruppo ma dico solo che certe cose vanno mantenute sul privato.....

bartimeus
11-12-12, 18:12
Purtroppo il desiderio di conoscersi e forte e proporzionato quanto il rischio che si corre nel farlo...LA PRIMA VOLTA che qualcuno di noi s'incontra la paranoia e il rischio sono parte integrante dell'incontro...ognuno deve valutare da solo se e con chi incontrarsi....conoscersi equivale ad esperienze,esperienze multiple se l'incontro avviene con più persone...è maledettamente rischioso farlo,ma cazzo ne vale la pena x me...ho seguito sempre il cuore oltre alle solite accortezze,ed è grazie al cuore e alla paura che ho conosciuto randagio,same,rivelox,purs,mayoh,sdrino,gam,batter ia,semolino,Simoz,yomi,philmusic,orange,jeky,resin a,fiammata,folgore,rich,oldgoblin,cbg,berry e tutti gli altri,ed è per questo che quando viene organizzato un raduno non tutti sono invitati.

con me non avevi paura? :polliceu:

Dantep
11-12-12, 21:13
con me non avevi paura? :polliceu:

Certo che avevo paura...,chi cazzo è bartimeus?ma ugualmente sono salito fino a te :polliceu:

bartimeus
11-12-12, 22:15
Certo che avevo paura...,chi cazzo è bartimeus?ma ugualmente sono salito fino a te :polliceu:

non mi hai nominato prima :icon_twisted2: per capodanno ci vediamo sicuramente, credo il 30 sera! non vedo l'ora!

bartimeus
11-12-12, 22:21
comunque basta prendere le dovute attenzioni, rifarei tutto dall'inizio anche se sapessi che sarei beccato..difficilmente si incontrano così belle persone! :)

Dantep
12-12-12, 12:18
Sai cosa penso quando facciamo un raduno:be',se fanno una retata ci portano via tutti insieme,faremo una causa tutti insieme :polliceu:

Richard
12-12-12, 12:21
Sai cosa penso quando facciamo un raduno:be',se fanno una retata ci portano via tutti insieme,faremo una causa tutti insieme :polliceu:

Io farei una bella "carica" tutti insieme, così dopo la madama la raccogliamo con il cucchiaino!!! :punkif5:
Usiamo Lucky come ariete, voglio vedere se poi ci dicono qualcosa dopo! :polliceu:

the.pitbull
12-12-12, 12:51
Hahaha!! Non so come sia Lucky ma me lo immagino come un toro! :starwars:
Comunque già è difficile rapportarsi alla nostra passione, avere un gruppo di AMICI con cui parlare liberamente che condividono la nostra passione è di aiuto. Continuate così che da quel poco che vi conosco come Grower e come persone ne vale la pena.

Yomi
12-12-12, 13:18
Io farei una bella "carica" tutti insieme, così dopo la madama la raccogliamo con il cucchiaino!!! :punkif5:
Usiamo Lucky come ariete, voglio vedere se poi ci dicono qualcosa dopo! :polliceu:

Lucky l'Ariete - Apache la Mazzata - Yomi la Puzza

Li facciamo sedere sulla sedia di Lucky, Apache li crepa di mazzate con le stampelle, e infine io, con i miei sacchetti belli pronti e pieni, li ricopro di merda, senza neanche sporcarmi le mani!:icon_rambo: :eek:
:punkif5:

luckyred
12-12-12, 19:12
Se vi serve un ariete io ci sono!:icon_rambo:

Resina
12-12-12, 20:15
W la natura, che posso dirti, puoi avere ragione sul fatto di non parlare se uno ti ha dato dei semi, qualche talea, è condivisibile ma allora smetto anche di parlare delle varie erbe che provo ai raduni? non lo so ma dal cielo non cascano, qualcuno me le avrà passate, e menomale perchè in compagnia è molto più bello.
Tutto quello che facciamo è fuori dalle regole, non smettiamo mica di condividere le nostre coltivazioni, bene, è più rischioso se ti beccano con un coltivo che se ti beccano a passare una canna o almeno siamo lì.
Io come moltissimi qua evita di farsi tutte ste menate e vive enjoint così in pace e armonia.
Condivito quello che dici e ascolterò il pensiero di ogniuno, se è meglio evitare eviteremo ma la differenza di enjoint è proprio questa, Qua si condividono anche le emozioni, toglieteci anche questo.... io mi metto detro all'ariete:biggrin2:

Resina
12-12-12, 20:18

amico mio, ho pensato la stessa cosa anche io:)

simoz
12-12-12, 20:24
amico mio, ho pensato la stessa cosa anche io:)

la causa è perchè ci rovinano la serata!!! :icon_rambo:

Fiammata
12-12-12, 20:30
paranoyal activity..

Richard
12-12-12, 21:41
Io sono più come Resina e a volte mi scordo che quello che stiamo facendo non è proprio legalissimo.
Grazie Natura perché ci hai ricordato che non dobbiamo mai abbassare "la guardia"!!! (perdonate il gioco di parole). :specool:

jeky
12-12-12, 21:41
.... Al cinema!!!

w la natura
12-12-12, 23:11
Io sono più come Resina e a volte mi scordo che quello che stiamo facendo non è proprio legalissimo.
Grazie Natura perché ci hai ricordato che non dobbiamo mai abbassare "la guardia"!!! (perdonate il gioco di parole). :specool:

bravo rich è solo quello che volevo dire ........non ho paranoie ! e non ne voglio dare ma io come forse altri la galera lò vista ! non ci voglio tornare e non ne voglio parlare.....se non ho un cultivo aperto non è per paura ( credo e continuerò a credere nella firma che porto) ma per altri motivi..... teppa hai ragione , se fanno una retata ci legano tutti assieme e facciamo una causa collettiva ma tu lo sai che non sarà così , lo sanno che insieme siamo una forza .......loro sono viscidi e vigliacchi e continueranno ad incularci singolarmente....

Richard
12-12-12, 23:20
e continueranno ad incularci singolarmente....

E noi gli mandiamo Yomi come nostro ambasciatore!!! :punkif5:
Natura, non vedo l'ora di farti assaggiare qualche decina di grammi della Jack!!! :wub:

Piro
12-12-12, 23:41
Che brutto che ancora dobbiamo guardarci le spalle come ladri rischiando la galera,però è bellissimo vedere gente che comunque va avanti,vi voglio bene regà:grouphug:

Yomi
12-12-12, 23:46
E noi gli mandiamo Yomi come nostro ambasciatore!!! :punkif5:
Natura, non vedo l'ora di farti assaggiare qualche decina di grammi della Jack!!! :wub:

:roflmao::lachen70::roflmao::lachen70:

Resina
12-12-12, 23:49
Con Yomi a parar dietro e Lucky davanti a sto colpo non si trema più:roflmao:

philmusic
13-12-12, 00:24
Che poi cazzo, va bene che la legge italiana dica che la coltivazione è reato e quindi i vari gendarmi (cit. serata milanese :icon_lol:) fanno solo il loro lavoro, però in tempi duri come questi penso che le priorità dovrebbero essere altre e le fdo andrebbero impiegate sicuramente su fronti diversi piuttosto che andare in giro col lanternino a cercare gente che fuma una pianta, convinti poi di sgominare chissà quali traffici di droga quando sono pronto a mettere la mano sul fuoco che su questo forum il 99,9% degli utenti non venderebbe MAI E POI MAI una cima del proprio raccolto! Il massimo che ho fatto è regalarne un po' agli amici..anche se pure questo è considerato spaccio in sto paese :badday:

the.pitbull
13-12-12, 00:59

Rich, è ora di confessarti che sono io Natura, The.Pitbull è il mio 2° Account. Puoi darla a me la Jack! :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Richard
13-12-12, 01:37
:lachen70: .

rockandre
13-12-12, 19:47
Che poi cazzo, va bene che la legge italiana dica che la coltivazione è reato e quindi i vari gendarmi (cit. serata milanese :icon_lol:) fanno solo il loro lavoro, però in tempi duri come questi penso che le priorità dovrebbero essere altre e le fdo andrebbero impiegate sicuramente su fronti diversi piuttosto che andare in giro col lanternino a cercare gente che fuma una pianta, convinti poi di sgominare chissà quali traffici di droga quando sono pronto a mettere la mano sul fuoco che su questo forum il 99,9% degli utenti non venderebbe MAI E POI MAI una cima del proprio raccolto! Il massimo che ho fatto è regalarne un po' agli amici..anche se pure questo è considerato spaccio in sto paese :badday:

dici bene Phil le priorità dovrebbero essere altre. :icon_rambo: :icon_rambo:

Myface
13-12-12, 23:01
(cut) lo sanno che insieme siamo una forza .......loro sono viscidi e vigliacchi e continueranno ad incularci singolarmente....

E' anche per questo motivo che io mi sono iscritto, frequento intanto virtualmente voi Enjointers, pubblico il mio cultivo: non voglio essere solo.:punkif5:

Cosa pensate, di evitare repressioni parlando in gergo? fissando puntelli in MP? confidando nel server olandese..:rolleyes: qui in italia poi , dove ci sono più fuorilegge fra i tutori dell'ordine che dentro nelle guardine?:biggrin2:

Per mio conto la sola cosa che mi da serenità ( e le ho avute anch'io le perquise in casa, non parlo del culo degli altri :icon_rambo:) è sapere che non sto facendo niente di male:wub:, seguo il mio istinto e le mie aspirazioni, non ledo i diritti e la libertà di alcuno e tutto ciò lo faccio assieme a moltissime altre persone.:cool:

Yomi
15-12-12, 09:34
E' anche per questo motivo che io mi sono iscritto, frequento intanto virtualmente voi Enjointers, pubblico il mio cultivo: non voglio essere solo.:punkif5:

Cosa pensate, di evitare repressioni parlando in gergo? fissando puntelli in MP? confidando nel server olandese..:rolleyes: qui in italia poi , dove ci sono più fuorilegge fra i tutori dell'ordine che dentro nelle guardine?:biggrin2:

Per mio conto la sola cosa che mi da serenità ( e le ho avute anch'io le perquise in casa, non parlo del culo degli altri :icon_rambo:) è sapere che non sto facendo niente di male:wub:, seguo il mio istinto e le mie aspirazioni, non ledo i diritti e la libertà di alcuno e tutto ciò lo faccio assieme a moltissime altre persone.:cool:

Myface, ti capisco, e condivido.
Io non mi sono mai sentito così "forte", una forza che scaturisce dalla Comunione. Ecco cosa ho trovato su Enjoint.

Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di voi, e voglio farvi una promessa:
se a qualcuno di voi, dovesse capitare qualcosa, io proverò ad esserci, ho il dovere di provarci. Difficile mantenere fino in fondo questa promessa, ma mi verrebbe male a pensare uno di voi in difficoltà, e io a fregarmene..
Certo, vorrebbe dire uscire allo scoperto sul serio, ma non se ne puo' veramente più, non facciamo niente di male, e, come incitava Dantep e ribadiva il buon Rich....
ADESSO BASTA!!

Uniti, siamo forti. E loro lo sanno benissimo..:icon_rambo:

Yomi
15-12-12, 10:45
Dedicate alla nostra lotta, che il Dio, il Credo, la Speranza di ognuno di noi, ci aiuti.

Io credo nel Sole e nell'Acqua, e nell'incredibile forza dell'Amore, che è dentro tutti noi. Che sparisca la mia rabbia, e si trasformi in fermezza.

...si un traidor puede más que unos cuantos,
que esos cuantos no lo olviden fácilmente...

SIrot1Flczg

... né là, né qua, ma nell'Acqua...

IRvDjtgmVxw

ugoxtutti
15-12-12, 14:24
Myface, ti capisco, e condivido.
Io non mi sono mai sentito così "forte", una forza che scaturisce dalla Comunione. Ecco cosa ho trovato su Enjoint.

Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di voi, e voglio farvi una promessa:
se a qualcuno di voi, dovesse capitare qualcosa, io proverò ad esserci, ho il dovere di provarci. Difficile mantenere fino in fondo questa promessa, ma mi verrebbe male a pensare uno di voi in difficoltà, e io a fregarmene..
Certo, vorrebbe dire uscire allo scoperto sul serio, ma non se ne puo' veramente più, non facciamo niente di male, e, come incitava Dantep e ribadiva il buon Rich....
ADESSO BASTA!!

Uniti, siamo forti. E loro lo sanno benissimo..:icon_rambo:

yomi sono belle parole e ti stimo ma ci vorrebbero molte persone come te e ci vorrebbe che la maggior parte delle persone non si voltasse dall altra parte quando il vicino di piano con il morbo di chron viene portato via perche coltivava 2 piante ma si opponessero o testimoniassero che quel ragazzo è sempre stato un ragazzo d' oro il migliore a scuola, andava anche alla messa ai tempi in cui ci andavo io...
ci vorrebbe di farsi sentire e no di nascondersi...
avevo anche pensato di mandare un messaggio al deputato bernardini per non far cadere l' interesse sul fatto di montecitorio ma di parlare con i giornali o qualche tv.... ci sarà un coglione che ascolta un deputato... le prove le ha... basterebbe volerlo e in qualche modo appoggiarla e far sentire che in iyalia in molti vogliono che cambi qualcosa ma sono troppo repressi dalla legge per far sentire la propria voce..

simoz
15-12-12, 15:06
Yomi con una gran mano sulle palle speriamo che non ci sia mai bisogno che tu stia vicino a qualcuno! Stiamo vicini ma in altre circostanze cazzo!!

Yomi
15-12-12, 15:13
Yomi con una gran mano sulle palle speriamo che non ci sia mai bisogno che tu stia vicino a qualcuno! Stiamo vicini ma in altre circostanze cazzo!!

Tranquillo Simoz, con le palle è anni che ci gioco, come palline cinesi antistress!:icon_lol:
Ecco, allora vieni a trovarmi!:biggrin2: