Visualizza Versione Completa : Attenzione enjointer's
w la natura
11-12-12, 14:36
apro questo topic (lo apro qui perchè se non fosse condiviso , rimarrebbero miei pensieri e parole) perchè ultimamente leggo apertamente sui vari cultivi di enjointer's che dichiarano di fare scambi di talee , di far assaggiare i propri prodotti e di tanti incontri(con tanto di nick) ..... ATTENZIONE :se vengo beccato mentre passo il mio joint ad un amico , rischio fino a SEI ANNI PER LA LEGGE(DI MERDA !) e le cose che ho elencato prima non sono escluse(a parte i raduni)! ragà , io non sono contrario ad uno scambio di cultura , di amicizie ed altro ma ritengo che vadano mantenute sul privato , per la nostra sicurezza e perchè fin quando queste leggi non cambieranno penso debbano rimanere tali (private!).....spero di non aver creato paranoie, un abbraccio a tutti e...... buon cultivo a tutti:polliceu:
Hai assolutamente ragione e se ne è anche parlato in privato, è sempre bene ricordarlo, purtroppo bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, purtroppo qualcosa bisogna rischiare o resteremmo tutti dall altra parte della tastiera, nel frattempo bisogna però anche darsi ognuno un limite e non strafare
Darkmirror
11-12-12, 16:32
Hai assolutamente ragione e se ne è anche parlato in privato, è sempre bene ricordarlo, purtroppo bisogna dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, purtroppo qualcosa bisogna rischiare o resteremmo tutti dall altra parte della tastiera, nel frattempo bisogna però anche darsi ognuno un limite e non strafare
QUOTONE :punkif5:
Purtroppo il desiderio di conoscersi e forte e proporzionato quanto il rischio che si corre nel farlo...LA PRIMA VOLTA che qualcuno di noi s'incontra la paranoia e il rischio sono parte integrante dell'incontro...ognuno deve valutare da solo se e con chi incontrarsi....conoscersi equivale ad esperienze,esperienze multiple se l'incontro avviene con più persone...è maledettamente rischioso farlo,ma cazzo ne vale la pena x me...ho seguito sempre il cuore oltre alle solite accortezze,ed è grazie al cuore e alla paura che ho conosciuto randagio,same,rivelox,purs,mayoh,sdrino,gam,batter ia,semolino,Simoz,yomi,philmusic,orange,jeky,resin a,fiammata,folgore,rich,oldgoblin,cbg,berry e tutti gli altri,ed è per questo che quando viene organizzato un raduno non tutti sono invitati.
E secondo me è la rivincita più bella nei confronti di chi ci vorrebbe fantasmi:polliceu:
Ci siamo, esistiamo, la prudenza è d'obbligo e le cautele ci sono tutte ma nessuno ci può impedire di gioire della nostra passione!
Infine condivido quello che dice Dante: anch'io mi affido al cuore e all'istinto e finora le fregature le ho sempre evitate...:punkif5:
w la natura
11-12-12, 17:20
raga' non discuto il fatto di incontrarsi , anzi anno nuovo che avrò più tempo vorrei unirmi al gruppo ma dico solo che certe cose vanno mantenute sul privato.....
Purtroppo il desiderio di conoscersi e forte e proporzionato quanto il rischio che si corre nel farlo...LA PRIMA VOLTA che qualcuno di noi s'incontra la paranoia e il rischio sono parte integrante dell'incontro...ognuno deve valutare da solo se e con chi incontrarsi....conoscersi equivale ad esperienze,esperienze multiple se l'incontro avviene con più persone...è maledettamente rischioso farlo,ma cazzo ne vale la pena x me...ho seguito sempre il cuore oltre alle solite accortezze,ed è grazie al cuore e alla paura che ho conosciuto randagio,same,rivelox,purs,mayoh,sdrino,gam,batter ia,semolino,Simoz,yomi,philmusic,orange,jeky,resin a,fiammata,folgore,rich,oldgoblin,cbg,berry e tutti gli altri,ed è per questo che quando viene organizzato un raduno non tutti sono invitati.
con me non avevi paura? :polliceu:
con me non avevi paura? :polliceu:
Certo che avevo paura...,chi cazzo è bartimeus?ma ugualmente sono salito fino a te :polliceu:
Certo che avevo paura...,chi cazzo è bartimeus?ma ugualmente sono salito fino a te :polliceu:
non mi hai nominato prima :icon_twisted2: per capodanno ci vediamo sicuramente, credo il 30 sera! non vedo l'ora!
comunque basta prendere le dovute attenzioni, rifarei tutto dall'inizio anche se sapessi che sarei beccato..difficilmente si incontrano così belle persone! :)
Sai cosa penso quando facciamo un raduno:be',se fanno una retata ci portano via tutti insieme,faremo una causa tutti insieme :polliceu:
Sai cosa penso quando facciamo un raduno:be',se fanno una retata ci portano via tutti insieme,faremo una causa tutti insieme :polliceu:
Io farei una bella "carica" tutti insieme, così dopo la madama la raccogliamo con il cucchiaino!!! :punkif5:
Usiamo Lucky come ariete, voglio vedere se poi ci dicono qualcosa dopo! :polliceu:
the.pitbull
12-12-12, 12:51
Hahaha!! Non so come sia Lucky ma me lo immagino come un toro! :starwars:
Comunque già è difficile rapportarsi alla nostra passione, avere un gruppo di AMICI con cui parlare liberamente che condividono la nostra passione è di aiuto. Continuate così che da quel poco che vi conosco come Grower e come persone ne vale la pena.
Io farei una bella "carica" tutti insieme, così dopo la madama la raccogliamo con il cucchiaino!!! :punkif5:
Usiamo Lucky come ariete, voglio vedere se poi ci dicono qualcosa dopo! :polliceu:
Lucky l'Ariete - Apache la Mazzata - Yomi la Puzza
Li facciamo sedere sulla sedia di Lucky, Apache li crepa di mazzate con le stampelle, e infine io, con i miei sacchetti belli pronti e pieni, li ricopro di merda, senza neanche sporcarmi le mani!:icon_rambo: :eek:
:punkif5:
Se vi serve un ariete io ci sono!:icon_rambo:
W la natura, che posso dirti, puoi avere ragione sul fatto di non parlare se uno ti ha dato dei semi, qualche talea, è condivisibile ma allora smetto anche di parlare delle varie erbe che provo ai raduni? non lo so ma dal cielo non cascano, qualcuno me le avrà passate, e menomale perchè in compagnia è molto più bello.
Tutto quello che facciamo è fuori dalle regole, non smettiamo mica di condividere le nostre coltivazioni, bene, è più rischioso se ti beccano con un coltivo che se ti beccano a passare una canna o almeno siamo lì.
Io come moltissimi qua evita di farsi tutte ste menate e vive enjoint così in pace e armonia.
Condivito quello che dici e ascolterò il pensiero di ogniuno, se è meglio evitare eviteremo ma la differenza di enjoint è proprio questa, Qua si condividono anche le emozioni, toglieteci anche questo.... io mi metto detro all'ariete:biggrin2:
amico mio, ho pensato la stessa cosa anche io:)
amico mio, ho pensato la stessa cosa anche io:)
la causa è perchè ci rovinano la serata!!! :icon_rambo:
Io sono più come Resina e a volte mi scordo che quello che stiamo facendo non è proprio legalissimo.
Grazie Natura perché ci hai ricordato che non dobbiamo mai abbassare "la guardia"!!! (perdonate il gioco di parole). :specool:
w la natura
12-12-12, 23:11
Io sono più come Resina e a volte mi scordo che quello che stiamo facendo non è proprio legalissimo.
Grazie Natura perché ci hai ricordato che non dobbiamo mai abbassare "la guardia"!!! (perdonate il gioco di parole). :specool:
bravo rich è solo quello che volevo dire ........non ho paranoie ! e non ne voglio dare ma io come forse altri la galera lò vista ! non ci voglio tornare e non ne voglio parlare.....se non ho un cultivo aperto non è per paura ( credo e continuerò a credere nella firma che porto) ma per altri motivi..... teppa hai ragione , se fanno una retata ci legano tutti assieme e facciamo una causa collettiva ma tu lo sai che non sarà così , lo sanno che insieme siamo una forza .......loro sono viscidi e vigliacchi e continueranno ad incularci singolarmente....
e continueranno ad incularci singolarmente....
E noi gli mandiamo Yomi come nostro ambasciatore!!! :punkif5:
Natura, non vedo l'ora di farti assaggiare qualche decina di grammi della Jack!!! :wub:
Che brutto che ancora dobbiamo guardarci le spalle come ladri rischiando la galera,però è bellissimo vedere gente che comunque va avanti,vi voglio bene regà:grouphug:
E noi gli mandiamo Yomi come nostro ambasciatore!!! :punkif5:
Natura, non vedo l'ora di farti assaggiare qualche decina di grammi della Jack!!! :wub:
:roflmao::lachen70::roflmao::lachen70:
Con Yomi a parar dietro e Lucky davanti a sto colpo non si trema più:roflmao:
Che poi cazzo, va bene che la legge italiana dica che la coltivazione è reato e quindi i vari gendarmi (cit. serata milanese :icon_lol:) fanno solo il loro lavoro, però in tempi duri come questi penso che le priorità dovrebbero essere altre e le fdo andrebbero impiegate sicuramente su fronti diversi piuttosto che andare in giro col lanternino a cercare gente che fuma una pianta, convinti poi di sgominare chissà quali traffici di droga quando sono pronto a mettere la mano sul fuoco che su questo forum il 99,9% degli utenti non venderebbe MAI E POI MAI una cima del proprio raccolto! Il massimo che ho fatto è regalarne un po' agli amici..anche se pure questo è considerato spaccio in sto paese :badday:
the.pitbull
13-12-12, 00:59
Rich, è ora di confessarti che sono io Natura, The.Pitbull è il mio 2° Account. Puoi darla a me la Jack! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Che poi cazzo, va bene che la legge italiana dica che la coltivazione è reato e quindi i vari gendarmi (cit. serata milanese :icon_lol:) fanno solo il loro lavoro, però in tempi duri come questi penso che le priorità dovrebbero essere altre e le fdo andrebbero impiegate sicuramente su fronti diversi piuttosto che andare in giro col lanternino a cercare gente che fuma una pianta, convinti poi di sgominare chissà quali traffici di droga quando sono pronto a mettere la mano sul fuoco che su questo forum il 99,9% degli utenti non venderebbe MAI E POI MAI una cima del proprio raccolto! Il massimo che ho fatto è regalarne un po' agli amici..anche se pure questo è considerato spaccio in sto paese :badday:
dici bene Phil le priorità dovrebbero essere altre. :icon_rambo: :icon_rambo:
(cut) lo sanno che insieme siamo una forza .......loro sono viscidi e vigliacchi e continueranno ad incularci singolarmente....
E' anche per questo motivo che io mi sono iscritto, frequento intanto virtualmente voi Enjointers, pubblico il mio cultivo: non voglio essere solo.:punkif5:
Cosa pensate, di evitare repressioni parlando in gergo? fissando puntelli in MP? confidando nel server olandese..:rolleyes: qui in italia poi , dove ci sono più fuorilegge fra i tutori dell'ordine che dentro nelle guardine?:biggrin2:
Per mio conto la sola cosa che mi da serenità ( e le ho avute anch'io le perquise in casa, non parlo del culo degli altri :icon_rambo:) è sapere che non sto facendo niente di male:wub:, seguo il mio istinto e le mie aspirazioni, non ledo i diritti e la libertà di alcuno e tutto ciò lo faccio assieme a moltissime altre persone.:cool:
E' anche per questo motivo che io mi sono iscritto, frequento intanto virtualmente voi Enjointers, pubblico il mio cultivo: non voglio essere solo.:punkif5:
Cosa pensate, di evitare repressioni parlando in gergo? fissando puntelli in MP? confidando nel server olandese..:rolleyes: qui in italia poi , dove ci sono più fuorilegge fra i tutori dell'ordine che dentro nelle guardine?:biggrin2:
Per mio conto la sola cosa che mi da serenità ( e le ho avute anch'io le perquise in casa, non parlo del culo degli altri :icon_rambo:) è sapere che non sto facendo niente di male:wub:, seguo il mio istinto e le mie aspirazioni, non ledo i diritti e la libertà di alcuno e tutto ciò lo faccio assieme a moltissime altre persone.:cool:
Myface, ti capisco, e condivido.
Io non mi sono mai sentito così "forte", una forza che scaturisce dalla Comunione. Ecco cosa ho trovato su Enjoint.
Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di voi, e voglio farvi una promessa:
se a qualcuno di voi, dovesse capitare qualcosa, io proverò ad esserci, ho il dovere di provarci. Difficile mantenere fino in fondo questa promessa, ma mi verrebbe male a pensare uno di voi in difficoltà, e io a fregarmene..
Certo, vorrebbe dire uscire allo scoperto sul serio, ma non se ne puo' veramente più, non facciamo niente di male, e, come incitava Dantep e ribadiva il buon Rich....
ADESSO BASTA!!
Uniti, siamo forti. E loro lo sanno benissimo..:icon_rambo:
Dedicate alla nostra lotta, che il Dio, il Credo, la Speranza di ognuno di noi, ci aiuti.
Io credo nel Sole e nell'Acqua, e nell'incredibile forza dell'Amore, che è dentro tutti noi. Che sparisca la mia rabbia, e si trasformi in fermezza.
...si un traidor puede más que unos cuantos,
que esos cuantos no lo olviden fácilmente...
SIrot1Flczg
... né là, né qua, ma nell'Acqua...
IRvDjtgmVxw
Myface, ti capisco, e condivido.
Io non mi sono mai sentito così "forte", una forza che scaturisce dalla Comunione. Ecco cosa ho trovato su Enjoint.
Non riesco più ad immaginare la mia vita senza di voi, e voglio farvi una promessa:
se a qualcuno di voi, dovesse capitare qualcosa, io proverò ad esserci, ho il dovere di provarci. Difficile mantenere fino in fondo questa promessa, ma mi verrebbe male a pensare uno di voi in difficoltà, e io a fregarmene..
Certo, vorrebbe dire uscire allo scoperto sul serio, ma non se ne puo' veramente più, non facciamo niente di male, e, come incitava Dantep e ribadiva il buon Rich....
ADESSO BASTA!!
Uniti, siamo forti. E loro lo sanno benissimo..:icon_rambo:
yomi sono belle parole e ti stimo ma ci vorrebbero molte persone come te e ci vorrebbe che la maggior parte delle persone non si voltasse dall altra parte quando il vicino di piano con il morbo di chron viene portato via perche coltivava 2 piante ma si opponessero o testimoniassero che quel ragazzo è sempre stato un ragazzo d' oro il migliore a scuola, andava anche alla messa ai tempi in cui ci andavo io...
ci vorrebbe di farsi sentire e no di nascondersi...
avevo anche pensato di mandare un messaggio al deputato bernardini per non far cadere l' interesse sul fatto di montecitorio ma di parlare con i giornali o qualche tv.... ci sarà un coglione che ascolta un deputato... le prove le ha... basterebbe volerlo e in qualche modo appoggiarla e far sentire che in iyalia in molti vogliono che cambi qualcosa ma sono troppo repressi dalla legge per far sentire la propria voce..
Yomi con una gran mano sulle palle speriamo che non ci sia mai bisogno che tu stia vicino a qualcuno! Stiamo vicini ma in altre circostanze cazzo!!
Yomi con una gran mano sulle palle speriamo che non ci sia mai bisogno che tu stia vicino a qualcuno! Stiamo vicini ma in altre circostanze cazzo!!
Tranquillo Simoz, con le palle è anni che ci gioco, come palline cinesi antistress!:icon_lol:
Ecco, allora vieni a trovarmi!:biggrin2: