PDA

Visualizza Versione Completa : Elettrosmog



BoRdErLiNe
07-11-09, 12:05
Ciao ragazzi da qualkche giorno mi sto intrippando per l'elettrosmog, nella mia città vorrebbero installare un antenna credo umts, la location non èp delle migliori però un comitato cittadino si sta battendo per evitare questa installazione.. il punto che mi lascia perplesso è che da un lato si grida per via della pericolosità dell'elettrosmog, dall'altro però ricerche commissionate dalla comunità europea presentano risultati diametralmente opposti.
Per me la tecnologia è essenziale ma lo è di più la salute, cosa fare? creare i pilastri di una teoria del complotto e dimostrare in qualche modo che le ricerche commissionate dalla C.E. siano false o manipolate? o accettare che questa teconlogia sia effettivamente poco dannosa e "molto" utile?

Mescala
07-11-09, 19:50
io ho sentito dire che l'organizzazione mondiale della sanità non ha ancora tratto conclusioni definitive sull'inquinamento da campi elettro magnetici perchè non hanno ancora abbastanza dati (o voglia di elaborarli/capirli xD)
però sì, le foto che si vedono ogni tanto sui danni dei primi telefonini un pò preoccupano, anche se ovviamente nel frattempo un pò più di attenzione si è fatta a riguardo..

BoRdErLiNe
16-11-09, 10:31
sono d'accordo con te Mescale, alcuni studi sono stati effettuati ma comunque permane una sorta di mistero attorno a queste ricerche, dovute agli opposti estremismi di chi da un lato grida al disastro e di chi dal lato opposto promuove spensieratezza e tranquillità...
la verità si troverà al centro??